Il Nuovo Mondo
di J_e

22/03/13, ore 22:16

Mamma mia che capitolo... davvero molto forte. E chi se l'aspettava che Vegeta avesse subito tutte quelle violenza. Povero... :(
Molto forte anche la parte di Bulma che si confida con Vegeta e lui? La consola... senza parole. Con lei vicino sta cambiando, diventerà più buono, insieme supereranno tutto il male che hanno subito.

22/03/13, ore 21:45

Finalmente un nuovo capitolo e lei sta cominciando ad aprirsi un po' a lui.Spero che aggiornerai presto!
Baci baci.
Amanda

22/03/13, ore 12:31

Ciao! Scusa per il mega ritardo con cui di recensisco. Spero che ti faccia piacere lo stesso.
Capitolo bellissimo! Bulma torna al suo villaggio ma i suoi abitanti le fanno capire che non è la benvenuta (e forse non lo è mai stata.)
Masi sembra molto dolce con lei, l'avrà fatto per proteggerla? E il padre di Bulma? Mi sembra un uomo molto duro e severo, chissà se si rincontreranno di nuovo!
Ora Bulma si sente più forte, ha deciso di tornare dal suo aguzzino, ma l'ultima frase mi lascia perplessa, che Vegeta sia ritornato il crudele uomo dei primi capitoli?
Ti saluto e a presto!

15/03/13, ore 19:27

l'atteso capitolo finalmente è arrivato :) anche se sembra esserci "calma piatta", conoscendoti hai in serbo un'ottimo colpo di scena per noi lettori e amanti del tuo genere, e delle tue storie ;) attendo con impazienza il prossimo :)
Bacioni, N_o_e :*

15/03/13, ore 13:39

Wow! Era la svolta che aspettavo. Ormai Bulma é diventata una donna vera e propria ed é convinta di voler passare la sua vita con Vegeta. Ma, scusa, che era quella frase alla fine!? Che cosa succede?? Aspetto con ansia l'aggiornamento! s_smile ;)

14/03/13, ore 21:44

Aspettavo questo capitolo con impazienza per vedere Cosa era successo a Vegeta.E che bello, lei tornerai da lui.Sono curiosa di sapere come reagira lui.Spero che aggiorni molto molto presto.

14/03/13, ore 20:48

Ciao^^
Scusa per il ritardo... Poi ti spiego =P
Bellissimo capitolo introspettivo. Bulma ha trovato se' stessa, sembrerebbe, ed è più determinata che mai! Tornerà da Vegeta (domanda retorica)?
Scusami tanto, però... Cos'è quella frase finale??? O.o!
Debbo saperlo! Subito!
Complimenti^^
Bacioni,
Sophya.

P.S.: Quante virgole =P! XD XD XD E ridiamoci su! =P
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 08:50 pm)

27/02/13, ore 14:12

bellissimo capitolo! :) ogni volta che leggo una nuova parte, sono rapita <3 complimenti ancora :) :)
N_o_e :*

26/02/13, ore 15:32

O.O!!!
Tu vuoi farmi morire d'infarto! Ma dico io!! Ho un'età, non posso più permettermi una tale tachicardia!
La scena delle scale è bellissima, la "confusione" interiore di Bulma è bellissima e Vegeta sembra proprio una causa persa! =P
Brava tesoro!
Alla prossima :*

26/02/13, ore 14:13

Rieccomi cara! Non pensare che sono un incubo, ti prego!!!
La trovo una storia molto concentrata... non so se mi spiego... nel senso che è totalmente incentrata su Bulma e Vegeta. In questo racconto, sembra quasi che esistano soltanto loro due, ed i pochi personaggi che di tanto in tanto appaiono, fanno soltanto da debole sfondo ad uno scenario che gira esclusivamente intorno a loro. Questa cosa ha i suoi aspetti positivi e negativi, dipende dal gusto di chi legge; c'è chi ama le storie dalla trama complicata e dal linguaggio pesante, con descrizioni fantasiose e dettagliate, chi invece preferisce storie semplici, scorrevoli e di forte impatto. Secondo me, "Il nuovo mondo" rientra in quest'ultima categoria di storie, che a loro modo, sono fantastiche!!!
Si lo so, ho fatto un tremendo giro di parole per dirti che questo racconto sta cominciando ad interessarmi molto, ma sono fatta così, mi piace analizzare bene i capitoli e spiegare nel dettaglio i motivi per cui una storia mi piace.
Alla prossima, Saiyajin

25/02/13, ore 23:53

Woww che capitolo! C'e' davvero passione tra questi due, anche se Vegeta e' cosi' misterioso!! Adesso cos'altro ha cambinato? Chi l'ha ridotto cosi'??
Bulma si prende sempre cura di lui vedo, nel bene e nel male...
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Saluti

25/02/13, ore 23:07

Vegeta che si sta preoccupando di Bulma, che carino. Non puoi' lasciarmi in sospeso cosi' pero' perche moriro' con curiosita'.Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!!
Baci baci

25/02/13, ore 22:25

Wow! É un capitolo davvero bellissimo! Hai descritto benissimo il loro momento d' intimitá ed ora sono curiosissima di sapere che nasconde Vegeta in quella stanza, ma soprattutto da chi le ha prese questa volta! Mi è piaciuto moltissimo!! Bhè, non so davvero che dirti, mi piace e basta! Ci vediamo alla prossima! s_smile ;)

25/02/13, ore 10:39

Ciao.E' da un po' che volevo leggere questa storia ma non ho avuto il tempo.E' adesso ho letto i cinque capitoli in un ora e mi e' piacuta tantissimo.Non avevo dubbi che era cosi',ogni tua storia che ho letto min e' piacuta.Non vedo l'ora che aggiorni adesso!
Baci baci
Amanda

21/02/13, ore 19:34

Ciao! Molto dolce Bulma che si prende cura di lui, dopo tutto il male che le ha fatto... Magari adesso si addolcisce anche lui... (anche se non credo)
Bella anche la parte  che ricordail suo passato... :)
Va beh che altro dire... Al prossimo capitolo...
Saluti