Il Nuovo Mondo
di J_e

16/04/13, ore 14:58

L'idea è originale e la trama ben stesa. Ti devo fare i complimenti.
La storia, seppur narrata da un personaggio esterno, è molto cionvolgente e mi ha fatto capire la bella reputazione da bastardo che si ritrova Vegeta tra gli e anche la sua grande "pietà".
Penso che qualunque donna tra l'essere violata e l'essere uccisa preferirebbe la seconda. A maggior ragione se lo stupratore avesse quella reputazione tra la sua gente e la sua famiglia.
Non ho mai letto una tua storia devo dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Sono stata travolta dalle tue parole come da un fiume in piena e non mi sono resa conto di ciò che mi circondava.
Leggerò volentieri anche il prossimo capitolo.

11/04/13, ore 00:59

Ciaooo molto bella,mi piace davvero :)
Continua presto sono troppo curiosa,alla prossima
BonBon15

09/04/13, ore 16:06

Uno dei capitoli più helli che hai scritto :') davvero! Non vedo l'ora di leggere il seguito

09/04/13, ore 14:01

Ciao! Che capitolo interessante, tra poco "consoceremo" finalmente il padre di Bulma, chissà cosa ha intenzione di fare? Credo che ormai Bulma si sia innamorata davvero di Vegeta e pure lui sotto sotto :P
Masi è un personaggio interessante, ma non capisco il suo interessamento e comportamento nei confronti di Bulma.
A presto
Kjria ^^

08/04/13, ore 18:33

WOW finalmente un po' di sana guerra >D
Adoro la tua fanfiction, stai migliorando sempre di più e il tuo stile è perfetto per questi racconti :)
Non farmi morire Vegeta! (''Lavali. Io esco'' LOL il solito scorbutico)
Continua così! A presto :)
Zappa

08/04/13, ore 16:37

Nuuuuoooooò!!!
Oddio! Non dirmi che l'ha messa incinta per poi lasciarci le penne!?!?! Ti odierò se sarà così... =P
Il finale del capitolo è splendido!
Purtroppo ho davvero pochissimo tempo, come tu ben sai, perciò ho letto un pochino di fretta ma mi è sembrato di scorgere alcuni errorini (dovuti alla tua onnipresente fretta =P) che troverai e correggerai facilmente ;)
Avvincente, non ho nemmeno faticato a leggerlo di fretta perché era davvero "trainante"... Ora però (essendo ancora in laboratorio) devo tornare al lavoro :* Con un po' di fortuna ci sentiamo più tardi... ;) Piccola... :*

Tua... Sophya.
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 04:38 pm)

07/04/13, ore 23:52

Ben ritornata.Non ti preoccupare per il ritardo perche sei perdonata grazie a questo capitolo.Anche se di passaggio, era necessario. E poi l'ultima parte dove lui la guarda mentre le viene dentro mi fa pensare che fra un po avremo una sorpresa color lilla ;) Aspettero il prossimo capitolo con ansia, dove Vegeta incontrera il padre di Bulma; un uomo che odia per quello che ha fatto alla figlia.
Baci baci
Amanda

07/04/13, ore 23:21

Tranquilla, ti sei fatta perdonare con questo capitolo che, pur essendo "di passaggio", era molto bello e poi era necessario per quello che verrá dopo. La faccenda si fa davvero intteressante, ma non penso che Vegeta si fará sconfiggere cosí facilmente. E poi quella scena sul finale, cos'era? Forse ci sará un'altra piccola sorpresina che Bulma non si aspetta? Sempre bravissima! E prenditi tutto il tempo che vuoi per scrivere se i risultati sono questi ( ma non abbandonarci!) A presto! s_smile ;)

07/04/13, ore 21:59

Tanto per chiarire, non ti odio: pensavo ti fossi ammalata, ma poi mi sono detta che come me potevi aver momentaneamente perso l'ispirazione!
P.S. Sei sempre brava

07/04/13, ore 19:48

Bellissimo come sempre. Trovo che tu abbia la capacità di cambiare lo stile del testo a seconda dei sentimenti che vuoi esprimere cosa che rende la lettura davvero intensa ed emozionante. Complimenti e grazie.

Serena

P.S. Non vedo l'ora di conoscere il seguito ;)

29/03/13, ore 00:34

Molto carina questa storia.. continuala... Aspetto il prossimo capitolo con ansia!

24/03/13, ore 20:07

Riecco di nuovo il Damerino. E' una bella storia, poi mi sembra un capitolo di svolta, questo! Scrivi in modo leggero, la lettura è molto fluida. Ti aspetto al prossimo aggiornamento.
Saiyajin

23/03/13, ore 23:38

mi hanno prestato un telefono
evvivaaaa
allora, rapidamente
all'inizio ti ho odiata lo ammetto
poi però ho davvero apprezzato l'atmosfera fra i due e la profondità del legame che si sta formando.
complimenti tesoro
buona notte

22/03/13, ore 23:25

Wow.. Avevi detto di voler dare anche a Vegeta un passato travagliato, ma cosí è il massimo! Finalmente Bulma si è aperta con qualcuno e speriamo che possa superare questo trauma, ma Vegeta che si interessa dei suoi problemi e che poi la consola non me lo sarei aspettato. Stanno cambiando entrambi lentamente l'uno a causa dell'altra e vediamo a cosa questo porterá. Sinceramente, non credo che ci sará il classico "vissero felici e contenti" ma sta a te decidere. Alla prossima! s_smile ;)

22/03/13, ore 22:19

complimetìnti, come sempre, per il capitolo ;) attendo con impazienza come andrà avanti :)
Baci, N_o_e :*
Ps. l'avevo detto che questa attesa nascondeva qualche colpo di scena, brava! ;)