Il Nuovo Mondo
di J_e

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/02/13, ore 16:15

Ciao tesoro mio!!
Che storia brillante ed originale!
L'ambientazione mi fa impazzire, da dove ti è venuta l'idea??? Sei grande! =)
Come sempre davvero un buon lavoro e la solita raccomandazione di non avere fretta ;-) Ma sai già che mi piace... Perciò... Dritta fra le seguite ^^

03/02/13, ore 15:51

Ciao J_e! Bhé, devo farti i miei complimenti perchè la storia mi sta davvero appassionando. Non immaginavo che Vegeta fosse diventato così a causa di una tale tragedia. Deve essere stato uno shok poco indifferente! Ma ora mi chiedo: chi è questo damerino? É forse l'uomo "tanto simpatico" che lo aveva gettato tra il sangue della mamma da piccolo? In quel caso ci saranno guai per il nostro caro cacciatore di indiani! Una sola cosa voglio dirti: attenta alla punteggiatura perchè qualche volta ci vorrebbero delle virgole in più. Scusa, ma sono un po'pignola! Allora, ci vediamo al prossimo capitolo. Sono proprio curiosa! Un Bacio, s_smile ;)

03/02/13, ore 14:11

Buon giorno J-e,
complimenti per il capitolo, decisamente molto più dettagliato e completo rispetto al primo, e ti riconfermo anche qui che la storia è molto interessante!!!
Ho letto con molta attenzione riga dopo riga e sono arrivata alla conclusione che forse l'uomo omicida che ha a che fare un Vegeta bambino, non sarà lo stesso damerino con occhialetto e scarpe lucide arrivato nel nuovo mondo????
Non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento.
Anne-Black

02/02/13, ore 22:14

Ciao! Non ho fatto in tempo a recensire il primo capitolo che tu gia' ne pubblichi un altro? Wowww che velocita' :))
Questa storia e' davvero intrigante, mi incuriosisce parecchio come AU, sei riuscita ad unire la storia e i caratteti originali dei personaggi davvero bene.
Beh, non ce bisogno che ti dica che seguiro' senz'altro la ff...
Ti saluto
A presto
Kjria

02/02/13, ore 19:34

bella anche queso capitolo.
povera bulma ma mi piace il comportamento di vegeta <3
chissà chi è il nuovo arrivato???
aggiorna presto
one kiss sofy <3

01/02/13, ore 19:40

Oh finalmente qualcosa di cruento! BWAHAHAHAHAHAHA! No, scherzo, mi piacciono solo le trame da thriller e d'avventura :) Allora, un'altra nuova fanfiction? Per inizio non è male, anzi mi è piaciuto subito: l'inizio in medias res è sta una buona scelta, così nel corso della storia riuscirai a specificare i dettagli della condanna di Vegeta e il suo passato così come la pazzesca idea della piccola indiana di uccidere il 'demone bianco'. Hai descritto bene le scene più cruente e voltastomaco, hai impostato bene il contesto e il lessico così crudo è perfetto, spero tu possa aggiornare presto.
Per l'altra fanfiction, su Piccolo e Gohan, beh... provo, ma dico provo, a leggerla per dirti un mio parere e per farti piacere (odddiioioioioidioioaioiasodisaoidoasidoaisdoiasoda! xD) senza offesa, ovviamente xD
a presto! :D
Zappa

31/01/13, ore 23:06

Povera Bulma, prevedo dolore e sofferenza per la nostra giovane amica, Vegeta é proprio sadico quando vuole!

31/01/13, ore 18:54

ciao J_e
la tua nuova storia è bellissima! mi è piaciuto molto leggerla e sarebbe bello se la volessi continuare. certo, è a raiting rosso, ma non c'è niente che non vada bene, anzi! appena ho iniziato a leggerla mi ha presa subito, brava!
saluti! N_o_e

31/01/13, ore 14:12

Ciao J-e
ho letto con interesse il tuo primo capitolo di questa nuova avventura!
l'idea che hai avuto è originale, ma come ti è gia stato segnalato da un altro autente, ritengo anche io che la storia (sopratutto per il rating rosso) è priva di molte descrizione utili per descriverla e i fatti che hai narrato sono stati un po sbrigativi.
Da amante delle storie inventate con un contesto storico ralmente accaduto, ti consiglio di arricchire il più possibile con fatti magari magari anche realmente accaduti il racconto,  ciò che distingue una bella storia degna di essere letta da una semplice storia è la ricchezza di particolari!!!
Spero di di non aver offeso la tua creatività, alla prossima
Anne- Black

30/01/13, ore 12:00

Allora, innanzi tutto, l'idea mi piace, mi sembra che tu sia stata la prima a trattare su questo fandom e su questa coppia argomenti quali: il nuovo mondo, le colonie ed i pellerossa. Perciò ho apprezzato davvero molto questa "novità" intrigante. Il rating rosso direi che ci sta tutto ma, dato appunto che l' hai messo, puoi tranquillamente appesantire la storia con scene più crude, che al lettore fanno sempre piacere. Un piccolo appunto: dovresti dilungarti un po di più in descrizioni e delucidazioni, tipo non so, l' esatto periodo storico, o magari dilungarti un pochino sulla situazione politica di quel periodo...... Sono cose che annoiano un pochino, questo è vero, ma aiutano il lettore ad entrare di più nel contesto ed a farsi un' idea riguardo al personaggio che opera nella storia. Devi essere brava ad aggiungere tutte queste informazioni senza esagerare e senza far perdere a che legge, la voglia di continuare a farlo. E' un'impresa ardua, ma se ci riesci, stai pur tranquilla di aver creato un'opera degna di essere letta ed apprezzata. Il racconto si prospetta molto interessante ma l' unica pecca che ho notato è questa... troppo sbrigativo, ecco... è per questo che ti ho consigliato tutte queste cose!!!
Spero vivamente che tu apprezzi quello che ho detto ma questi, sono e rimangono assolutamente consigli che non devi sentirti costretta a seguire! Magari ad altri lettori è perfetta così!!!
Alla prossima, Saiyajin

29/01/13, ore 23:17

Ciao cara J_e! Allora, ho trovato questo inizio molto interessante. Certo, Vegeta non si risparmia in fatto di violenza, ma non puó essere considerato un gentiluomo neppure nella normalità. Devo ammettere che ho una certa predilezione per le AU e in particolare questa mi sembra molto promettente, anche perchè l'idea è originale, e per questo ti faccio i più sinceri complimenti. Chissá cosa riserverai a questa strana coppia! Non so se in seguito potrá nascere l'amore tra i due viste tutte le sofferenze, non solo fisiche, che Vegeta le ha inflitto. Non saprei, ho i miei dubbi. Ma in ogni caso dovrebbe esserci una qualche motivazione sensata. Lascio a te il compito di dissipare i miei dubbi! Volevo solo dirti di rileggere il testo perchè ci sono alcune ripetizioni frequenti che tolgono punti a questa bella FF. Allora, ci vediamo al prossimo capitolo! s_smile ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]