I Segreti dell'Anima
di Cecilia

05/09/07, ore 18:24

Beh, è una bella storia,mi ha preso da subito ma non sapevo cosa avrei potuto scrivere di sensato in una recensione! Adesso posso dirti che è davvero costruita bene, l'idea delle 4 storyline che si intrecciano mi piace molto, anche le coppie mi piacciono soprattutto D\G che adoroe che trovo descritta molto bene qui. Credo che la storia si stia avviando al termine, lo aspetto con ansia!!

Krystel Diggory'80
31/08/07, ore 16:43

complimenti una bella ff davvero molto particolare, ora mancasolo Neville da sistemare, amo profondamente queste coppie sono le mie preferite... continua così sibernik poi mi piace moltissimo ciao a presto Krystel

Ledy Slytherin
28/08/07, ore 14:28

e bella la parte dell'ultimo capitolo dove c'è il dialogo fra Luna e Ron

missMalfoy92
27/08/07, ore 11:26

bella bella bella! continuala

26/08/07, ore 12:20

mi correggo non proprio parallele, ma in ogni caso chi ha portato ginny a casa?

26/08/07, ore 12:18

se ho capito bene, le 4 storie sono parallele.... come fa ginny ad essere nella stanza delle necessita a scuola e poi essere alla sede che se non erro è grimauld place?

25/08/07, ore 15:35

pensavo che dovresti allungare le parti perchè secondo me sono corte. ma hermione quando lascia ron? spero presto ciao alla prossima

23/08/07, ore 22:46

4 scene diverse, non saprei che dire sono 4 ff o intendi riunirla in una sola... onestamente non ho ben afferrato. le coppie sono diverse... devo rileggere per capire bene. comunque aspetto il prossimo cap per avere le idee piu chiare ciaoù

23/08/07, ore 19:20