Cos'è per te l'amore?
di givemejames

30/03/13, ore 14:48

Loulou, il dolce Loulou! :')
...benebene, chissà come si evolverà la storia, e comunque povero Niall! Lui è un topino, non farebbe male ad una mosca...VERITYYYY PERDONALOOOOO! D:

23/03/13, ore 21:52

Senza queste mie mini ff non riesco a vivere, sono la mia linfa come una chitarra senza le corde non suona così io senza le mie mini ff non sono nessuno. Quindi fate largo BITCHES perché la compagnia (in teoria sarei maschio ma boh okay) di verity oggi esclusivamente per voi scriverà qualcosa di veramente emozionante. iniziamo: Una domenica mattina cristiano, un bambino buono, intelligente, bravo, studioso, creativo e sano (non di mente) era tornato dalla messa e si era gettato sul suo lettino lungo 3,00 m; una cosa da poco, per scrivere delle poesie dedicate alla sua amica. Mentre scriveva prese la cassetta di bambi e la inserì nel lettore. Quando mise play si accorse che il 'cartone' che stava guardando non era bambi: c'era una coniglietta tutta rosa e senza pelo che stava ciucciando la carota rosa di un coniglio molto grande. Cristiano rimase davvero scioccato da quel 'cartone' che decise di scrivere alla sua amica una poesia con quello che dicevano i due tizi nel cartone. La sua poesia è questa: 'Coniglietto mio sono tutta bagnata e sento che la tua carota sta diventando sempre più dura' 'Oh coniglietta scansa la tua coda in modo tale che possa infilare la carota nello scomparto verdure' 'Coniglietto AAAAAAAAAAAAH' 'Coniglietta BBBBBBBBBBBBH' i conigli urlarono l'alfabeto lettera per lettera e nel farlo si divertivamo davvero tanto. 'Coniglietta io vorrei tanto sbattere la mia carota tra le tue guance in modo tale da farti sentire quanto è dura, forte e sana' 'Coniglietto sai che farmi sbattere le carote sulla guancia è ciò che amo quindi fai pure' 'Coniglietta sento che la carota esploderà fra poco' BOOOOOOOOOOOOOOOOOM il bosco andò in fiamme ed i coniglietti che cercavano di dividersi la carota morirono carbonizzati. Morale della fiaba (vedi tra 50 righe) Tra coniglietto e coniglietta non mettere carota. Cristiano diede alla sua amica la poesia e si fidanzò con la amica. Cristiano non sapeva con certezza se un giorno avrebbe mai infilato la carota nello scompartimento verdure ma si accontentava a scrivere poesie. Baci & Abbracci - Andrea (il ragazzo che scrive mini FF nelle recensioni per Elena)

23/03/13, ore 15:55

oh mamma
il capitolo è dfghjhgfd e finalmente si sono dati tregua, ma sicuramente ancora per poco lol
però è cortissimo il capitolo :(
vabbò, spero che aggiornerai presto
baci,x

22/03/13, ore 20:47

Awww Ele C': Ormai non so più che dire... non ho più fantasiaaa >w< Ti basta un bravissima?:'3
Bacioni <3
Alex

21/03/13, ore 21:31

oww che bello kdgjd.
Tregua,era ora..durerà molto? lool.
Cosa succede dopoooooo? kgdkjg VOGLIO.SAPERLO.MUAHAHAH. LOOOL.
Aggiorna presto c:

21/03/13, ore 21:28

TI AVEVO SCRITTO UNA RECENSIONE LUNGA DUE METRI E MENTRE TE LA STAVO INVIANDO IL TELEFONO SI È SPENTO QUINDI ORA DEVO RISCRIVERLA.
Il problema è che non mi ricordo cosa ti avevo scritto D:
No scherzo, ahahahahahahahahahahahah mi ricordo che questa ff è OSCENAMENTE STUPENDA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH paura nè (?) allora no ora parlando sul serio questa storia mi piace un sacco, Ver è davvero scorbutica come me e poi scrivi davvero bene io a tuo confronto sono una merda a scrivere D: e poi amo la trama cioè non è come tutte le altre storie è davvero originale! Spero che Ver non litighi con Niall!
Avvisami quando aggiorni e fallo presto!
Ora mi dileguo!
Un bacio xx
_fime

21/03/13, ore 16:07

ehi tesoro, eccomi come sempre.

il capitolo mi piace molto anche se è abbastanza corto. cattiva bimba, non si fa! lol
comunque adoro la tua storia, spero che aggiornerai presto c:

ciaooo :)

21/03/13, ore 15:31

Oh, questo capitolo è meraviglioso.
Tregua, yeah!
Così avranno tutto il tempo di innamorarsi **
O forse no.
Beh, in ogni caso, mi piace questa storia, è interessante :3
Un bacione
Sabrina

20/03/13, ore 23:17

hi pazzaaaaaaaaaaa <3
il capitolo è dfghjhgfd apparte l'ultima parte nella quale le cose iniziano sempre più a sfasciarsi per Niall e Verity cc
comunque good job,continua cosiiiiiiii sdfghj
ps:forse sarò l'unica,ma a me non piace per niente il nome verity ewe so che lo sai ma te lo volevo ripetere cosi a cazzo OuO

20/03/13, ore 17:56

è guerra aperta AHAHHAHAHA
grazie mille per avermi suggerito la tua storia, è davvero fdsgiohjo
Mi ero trascinata da sola nel mio stesso piano.
oh god verity ahah
per romeo e giulietta sono della stesso opinione di verity, dio che paalle, per il mondo potrà anche essere la più grande e straziante storia d'amore dopo il titanic, ma per me rimangono noie mortali. ore della nostra vita che non torneranno più...
per il resto, mi piace un sacco fdhs
a presto :)

11/03/13, ore 18:52

Ma, è... Bellissima *w* è una storia davvero bella, fino ad ora c: sei davvero brava a scrivere, complimenti cc:

09/03/13, ore 15:42

AHAHAHHAH ODDIOOO :O E' guerra aperta :o mi piace mi piace <3
Aspetto il prossimo capitolo c:
Baci, Jade c:

09/03/13, ore 15:37

Oddio ahah c: Ver ce l'ha proprio a morte con Lou <3 ahah c: Poveretti <3
Un bacio, alla prossima, Jade c:

09/03/13, ore 15:30

Uhhh *°* Questa storia mi piace sempre di più <3
Un bacio, Jade c:

09/03/13, ore 15:25

Ehi bella <3 Ho deciso di commentare ogni singolo capitolo così da farti avere tutte i miei apprezzamenti <3 ahah c:
Allora allora allora...MI PIACE UN CASINOOO! <3 Ahaha, o Niall *°* Passo all'altro capitolo c:
Un bacio, Jade c: