Cos'è per te l'amore?
di givemejames

05/06/13, ore 21:53

Eccomi bella sono @xxinfinitydream c: la storia è troppo bella,ho letto tutti i capitoli e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Baci,alla prossima.

05/06/13, ore 14:34

oh eccomi qui a recensire ... cavolo non ci speravo più finalmente hai aggiornato!!! **
oddio sai quanto adoro qst storia...
e devo dire che anche se è un pò corto qst capitolo nn mi ha delusa affatto azi spero che tu possa aggiornare il prima
possibile... nn so se ce la faccio ad aspettare... :( <3 <3
xX

05/06/13, ore 09:32

ehi
questa storia è fantastica, è inutile mi piace troppissimo
un bacione aggiorna presto <3

03/06/13, ore 18:28

ciao bellezza,volevo solo dirti che amo questa ff,sul serio. La trovo geniale,divertente e dolciosa (?) allo stesso tempo. Non vedo l'ora di leggere il continuo c: x

02/06/13, ore 23:06

Oh ele... quanto è dolcioso Lou in questa fan fic *-* Lo adoro sempre di più :'3
Bravissima!
Un bacione
Alex

02/06/13, ore 21:04

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODDDDDDDDDDDDIO SCOPPIA L'AMORE *---------* sono bellissimi  ma....cosa c'era tra niall e veri? o.o

02/06/13, ore 20:06

Che dire bellissimo come sempre, ormai te l'ho dico sempre AHAHAHAH Grazie ele per la recensione della mia ff, grazie per aiutarmi. Se ti serve aiuto ci sono io, la tua consulente personale :) Ti voglio bene, Charlie

18/05/13, ore 19:50

Scusa il ritardo. T_T"
Come sempre bellissima Ele! <3
Questa Fan Fic mi piace tanto tanto *-*
Aspetto il prossimo capitoloooo!*---*
Un bacione <3
Alex

15/05/13, ore 14:56

Ciao, sono quella di twitter. La storia mi piace molto, scrivi molto bene. Aggiorna presto 😊

13/05/13, ore 22:07

hi pazzzz sono riuscita a passare ouo
en tonces sto capitolo me gusta mucho fjdj
e poi mi fa mori la mamma di verity AHAHAHA
continua presssssssssto!
hasta la vista <3
-tua pazza c:

12/05/13, ore 11:10

ECCOMI QUIIIII <3
COME PROMESSO
allora.... niallino gelosone lo amo ** è troppo teneroooo
diciamo che nn succede moltissimo in qst capitolo aspetto con tanta ansia il prossimo ...
spero arrivi presto... <3 ok? non mi fare penareeee

11/05/13, ore 20:47

weei dolcezza.
adoro questo capitolo, come gli altri d'altronde.
solo è un po corto... ma sei comunque bravissima...
spero aggiornerai presto perché sono molto curiosa di cosa accadrà.

ciaoo

11/05/13, ore 19:12

Io avevo letto in anteprima questa ff e come ti avevo detto quando l'ho letta la prima Volta te l'ho ripeto: è bellissima! Verity, la ragazza di ghiaccio, mi piace tanto, è un personaggio un po' particolare. Comunque spero che scriverai altre ff, sei bravissima a scrivere ele. @jesyhugs

03/05/13, ore 18:29

oommioddio kudetherkuvk scrivi bennissimo è davvero bellissima jjhjthkjvh complimenti! mi dispiace ma ora non posso recensire gli altri capitoli! Lo farò domani con il resto. Per ora continuo a leggere uhrigruih alla prossima c:

24/04/13, ore 17:52

Complimenti, scrivi molto bene e la FF è molto carina!! :)
Sinceramente spero che Verity e Louis si mettano in sieme perché vorrei vedere come reagirebbe Niall nel vederli.
Aggiorna presto.
Un bacio