Cos'è per te l'amore?
di givemejames

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/02/13, ore 22:48

ehi tesoro sono la ragazza di twitter.
allora devo subito dirti che sono una lettrice attenta, scrupolosa e con gusti veramente difficili ma devo dirti anche che questo primo capitolo mi ha colpito molto,
in positivo.
mi piace come descrivi le cose, senza annoiare ma comunque riflettendoci su.
Sei molto brava e mi piace come scrivi.
continuo a leggere...

16/02/13, ore 21:56

oddio oddio oddio oddio hajchajd io amo questa fan fiction hsjfhaj quando la aggiorni avvisami e..... questa fanfic va nelle seguite :) alla prossima #peace

16/02/13, ore 21:55

bella fanfic, anzi direi davvero stupenda. una delle prime fan fiction sui oned che sono scritte in modo preciso e grammaticalmente corretto. continua così :)

11/02/13, ore 11:16

Che dire non ho parole scrivi benissimo, continua così ele sei bravissima <3
Aspeto che continui è scommetto che i prossimi capitoli saranno fantastici :DD

10/02/13, ore 15:34

Wow ele!!!Voglio il 3 ADESSOOOO *^* Fantastico come sempre uwu <3

09/02/13, ore 11:30

Mi piace!Mi piace! Mi piace! Mi piace! Continua *-*
Riesci sempre ad attirarmi con le tue storie. Le divoro in un attimo. Appena puoi continua *-* Un bacio :*

08/02/13, ore 21:25

yooo pazza il capitolo è bellissimo sdfhgfdsdfdg lol continua cosi <3

03/02/13, ore 22:57

Eccomi, sono ehjawaad:) a me la storia piace e spero di leggere presto il continuo per scoprire cosa è successo a verity ahaha :)

03/02/13, ore 19:00

ma dico, ti sembra il modo di lasciare la gente? leggendo le utlime righe ti stavo maledicendo perché la storia era quasi finita lol
io non so cosa dire, stupenda ghjk idea originalissima, scritta bene e mi attira molto ghjk
verity è un nome fighissimo lol
ppoi, secondo il pallone l'ha tirato il nuovo ragazzo HAHAHAH
c
u
a
un bacio, wishingharreh c:

03/02/13, ore 12:29

è bellissima,come l'altra,sei che scrivi molto bene amore mio? continua presto

03/02/13, ore 11:47

Mi piace molto per ora :3 scrivi bene e in modo molto scorrevole, le descrizioni sono molto accurate e il carattere della protagonista mi intriga molto per ora c: ora vado a leggere le altre tue storie :3
(Recensione modificata il 03/02/2013 - 12:04 pm)

02/02/13, ore 17:28

Uuuuh, c'è Niall come protagonista in questa ff! E tutto ciò mi aggrada parecchio...brava ele, bravabrava <3
Devi capire che lui è il mio cucciolo, è bellissimo. Comunque, parlando del capitolo: mi incuriosisce. Me gusta. La leggerò e recensirò, ovviamente :)
Dai, carica e continua così :D

un bacio dalla tua bibi <3

02/02/13, ore 16:30

Siccome è il primo capitolo non posso dire molto a riguardo,quindi mi limiterò a dirti questo:la storia mi piace,è ben scritta e incuriosisce abbastanza c:
Continua presto!
-silvia