Cos'è per te l'amore?
di givemejames

07/03/13, ore 21:13

Verity Brown: la protagonista più geppa della storie che ho letto fino ad adesso. Nel caso qualcuno non conoscesse la definizione di "geppa" può chiedere alla sottoscritta... ahahah, tutto ciò per dire che una che si trascina nel suo stesso piano non ha tutta questa intelligenza sopraffina, eh. Ma la amo lo stesso, c'è poco da fare :')
Verity è un gran bel nome, sai Ele? Ci pensavo l'altro giorno e poi, argh, riguardo a questo capitolo: ROMEO E GIULIETTAAAA, tu mi vuoi muerta! Io amo quella tragedia, cioè non fraintendere è triste e tutto. Ma Shakespeare è stato un genio a scriverla e quei personaggi sono qualcosa di gaaaah troppo struggente e waaaah troppo bello... quando si tratta di Giulieo e Rometta mi esalto con poco, anche perchè se una ha visto il film con Leo diCaprio e Clare Danes non può non esaltarsi a manetta.
Ma dopo questo excursus nei gusti della Bibi, che non c'entra niente con la recensione, concludo dicendo che questa storia mi intrippa assai... soprattutto perchè Tomlinson è un pezzo di figo e Horan anche di più, quindi adddoro tutto ciò :3

un bacio ele, ci vediamo al prossimo capitolo bella mia <3

06/03/13, ore 21:59

verity e louis sono un più stronzo dell'altra,amo questa cosa HAHAAHAH lol
comunque bel capitolo pazza,continua cosii <3

04/03/13, ore 20:14

Ahahahahahaha, Romeo e Giulietta **
Peccato che alla fine muoiono entrambi.
Ehmm, vabbe... La storia e veramente bella e tu scrivi benissimo :3
Aspetto solo che aggiorni :3
Un bacio
Sabrina

04/03/13, ore 17:54

Assolutamente fantastico.
Adoro questo capitolo, forse più degli altri.
Però non puoi spezzarlo così, è una cattiveria çç
Amo il carattere di Verity e la scena con cui è finito questo capitolo è abbastanza intrigante.
Sono sempre più curiosa di sapere come continua.
E' una storia davvero bella.
A presto

BeDreamer

04/03/13, ore 15:43

Ehi tesoro.
Allora, cosa dire.
Mi piace molto la storia, anche se deve entrare ancora nel vivo, mi piace come la strutturi.
Dovresti descrivere di più, e usare maggiormente dei sinonimi.
Comunque mi piace il tuo modo di scrivere, continua così.

Ciao bella.
Mi farebbe molto piacere se passassi anche da me e magari lasciasti una recensione.

03/03/13, ore 23:34

Grande ele ormai non so più che dire u.u semplicemente aggiorna presto che sono curiosa *w*
Bacioni: Alex<3

03/03/13, ore 22:22

me gusta mlml.
Oh sicuramente nascerà qualcosa tra Verity e Louis jfhjfhg.
Amo sempre di più questa ff,non vedo l'ora di sapere il continuo jfjhf c:
Aggiorna presto <3

03/03/13, ore 21:28

Ormai ti scrivo le stesse cose ma che ci posso fare :D sei bravissima tesoro continua così <3

26/02/13, ore 22:44

aspetta fammi collassare ancora un po' AHAHAHAHAHAH giuro che quando parti per menare il tipo che alla fine è Louis mi ti sono immaginata tutta furiosa tipo con lo sbuffo dal naso AHAHAHAHAH 'chiedi scusa al mio trauma cranico' mi ricorda qualcosa tipo 'baciami il culo' giuro non so perchè AHAHAHAHAHAHAH comunque se si vincono i soldi e vengono a sapere che io avevo anche carlyslips come account li rimettono in palio (?) se vince uno di noi due (cosa probabile a causa delle nostre paranoie sui punti) boh sarebbe figa la cosa lol. Babbo dice che devo staccare e nin mi conosce OuO riguardo al fatto di leggere per non mangiare io se mi ci metto non stacco gli occhi per nulla se non per piangere o ridere - la mia intelligenza AHAHAHAH - serio una volta mamma mi rimproverò pure di non averla ascoltata AHAHAHAH. Che scivo? boh! allora sta pora ragazza già è acida e poi ci piglia pure le pallonate ceh mi dicono la fortuna AHAHAHAH ha incontrato Louis due estati prima e la cosa è intrigante (?) non far nascere la coppia Verouis o Lourity sennò quà su twitter ci scappano le tragedie greche. Questa volta ti racconto di una piccola pulce di nome Citti che vagava nel pelo delle gambe di Filippo - ...noi sappiamo AHAHAHAHAH - Citti era innamorata di Filippo e delle due gambe muscolose e pelose mlmlmlml andava anche a vantarsi con le altre pulci. Un giorno Filippo si iscrisse a nuoto e dovette radere la selva oscura sulle sue gambe ecc... senza particolari ahah Citti rimase sola così si diede alle mini-ferrari che diventarono la sua passione, una leggenda racconta che ogni volta che Filippo si fa la ceretta la pulce Citti non finisce mai di parlare, premetto che Filippo si fa la ceretta ogni giorno. Le altre povere pulci la stavano a sentire e poi la lasciavano sola. La pulce Citti così diventò asociale ed iniziò a fare delle battute da quarantenni dislessici

spazio autore: spero che questo capitolo della ff ti sia piaciuta, sei la prima che la legge e boh.. CREPOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

spero di avere tanti bei puntini e domani recensisco il 3 capitolo con Citti OuO

-samiro (andrea)

26/02/13, ore 17:32

innanzitutto il finale mi fa collassare mi ti immagino che cadi di faccia AHAHAHAHAHAH la storia già mi piace tantissimo sporattutto in questi pezzi 'Come tutte le mattine fissavo la pelle chiarissima, gli occhi grigi e le labbra fin troppo pallide nel mio specchio.' 'bofonchiai, lui rise. Non so come, ma era uno dei pochi che apprezzava la mia acidità.' davvero la ho letta tutta d'un fiato e sai già che sei bravissimaaaa, ricordati che io zono samira dua gombagna di bango e dizegno zemple dutte le ole dello giolno e anghe nela note zoto cobelte. no serio mi ricorda troppo me samira AHAHAHAHAH devo ancora leggere tutti gli altri (?) capitoli ma già questo è dsjhfgdskjhfgsdjfhgsldjfhg ora riempio lo spazio solo per avere punti quindi stammi bene a sentire, oggi ho avuto due ore di disegno pittorico, due di ginnastica con quella che ha pure le labbra rifatte e mi sta tremendamente sul cosino poiiiii abbiamo avuto la donati che ci insegna disegno geometrico, lei mi sta sul cosettino più di quella di ginnastica anche se oggi ha fatto la brava. Sono stato poco fa nella mia stanza ed indovina? un piccolo scoiattolo aveva rubato le mie scarpe e se le voleva portare intana. Io ho chiamato il cacciatore e lui è venuto subito. Ha preso il fucile e BOOOOOM lo ha fatto secco. Mi dispiace tanto per quello scoiattolo ma non poteva prendere le scarpe senza preavviso. Il funerale si è tenuto nel bosco dei 100 acri. Il parroco era Risti Deh Pooh che aveva messo il tanga ROSSOOOOOOO tutti gli animali lo guardavano male. Ogni tanto si grattava le natiche ma grattando sempre più forte il tanga CADDEEEEEEEE! e adesso? Risti era nei guai e doveva correre nella parrocchia a prendere altri tanga ROSSIIIIIII. Tutti avevano sparso la voce della famosa scena così arrivò Pupalilippu che scrisse tutto su un foglio. Per fortuna a documentare c'era un ermellino con la kodak. AVEVA PROPRIO UN BEL TRONCHETTO LÍ SOTTO RISTI. Come per Niall nel video di One way or another che è finito su un sito porno anche Risti finì presto su tutte le riviste :o. SCOOOOP 'RISTI SENZA VELI' 'L'ORSETTO TANTO COCCOLOSO FA ANORA PARLARE DI SE' 'VADE RETRO RISTI' mentre nelle riviste porno scrivevano 'TORNA DA ME TRONCHETTO' non ti dico su twitterrrrrr :o @tronchettosavedme @orgasmristi @ristispenis CHI PIÚ NE HA PIÚ NE METTA SONO RIMASTO SOTTO SHOCK HO BISOGNO CHE QUALCUNO MI DICA CHE NON SIA SUCCESSO. HO VISTO QUELLA FOTO SONO SOTTO SHOCK AIUTAMI

-andrea AHAHAHAHAH

24/02/13, ore 14:36

Bella bella bella bella <3 Non si capisce che mi piace eh(?) lol

24/02/13, ore 13:55

io adoro questo capitolo djfshdfs mi piacciono i personaggi e il modo in cui scrivi è adorabile dsjkhdsk
sono curiosa di sapere cosa succederà dsjgdsk alla prossima kdfsh

22/02/13, ore 21:25

Ciao bella,sono la tipa di twittah c:
La storia me la sono divorata :)
M piace tanto,è diversa anche perche solitamente è Zayn o Harry cn questo tipo d storie,mi piace :)
Scrivi bene,sei brava c:

Baci xx c:

20/02/13, ore 17:34

Ciao, sono @ohourlovato di twitter.
Appena mi hai dato il link di questa tua FF sono subito andata a leggerla, ed ora che ho terminato questi primi tre capitoli posso dire di aver fatto davvero bene.
Mi piace molto questa storia e adoro Verity, giuro.
Questo suo carattere freddo e impulsivo mi piace.
Sono molto curiosa di sapere come andrà a finire, come continuerà fra lei e Louis.
Ti prego di farmi sapere appena aggiorni c:

Complimenti,
BeDreamer

20/02/13, ore 14:54

Ciao tesoro, sono sempreeeee io lol
Il nome Verity mi piace sempre di più, anche perché non l'avevo mai sentito e sjdkfllgl quindi mi piace lol
Che dire sul capitolo? Bellissimo...come sempre skdlflgl.
Sei bravissima, continua così e aggiornamieeeeh. <3
-xoxo(?)