West and East High Story
di Jane The Angel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
14/02/08, ore 16:13

che finale triste...povera Tay...molto carina la scena Chaylor...davvero stupenda!!! complimentoni..baciottoli!!tvb

*AqUa PrInCeSs*
14/02/08, ore 15:22

NON-CI-POSSO-CREDERE!!!! Oh mio dio.. ho bisogno di respirare.. *coff**pant**coff* devo riprendermi...WAAAAAAAAAA ma che fine meravigliosa! è bellissima l'ultima frase!!! (ma perchè inizio a recensire dalla fine? boh XD) troppo cute tutte le coppie, specialmente la mitica CHAYLOOOOOOOR!!!! troppo dolciosi! sono un po' monotona XD quel bastardo viscidone di danny aveva una pistola!! grrrr, ma io te la ficco.. ehm.. dove non batte il sole, ecco! (per non usare termini troppo volgari U.U) io vorrei un seguitooooo, ma forse è troppo?! magari danny esce di prigione per buona condotta e si scopre che è cambiato (tipo su O.C., con la storia del fratello di ryan, anche se magari non sai di chi o cosa sto parlando XDDD) adesso vado ad aggiornarmi sulle altre tue ficcyyyyy! un bacione by Aqua_Ariel_Taylor tvtttttbxs

13/02/08, ore 20:22

bello!!!!!!! sto piangendo...anche se avrei preferito che fosse chad colpito, senza morire ovviamente...ma è bellissimo anche così!!!!!!!!!!!*_* lo sai per quanto ho atteso il tuo aggiornamento, e credimi sei stata grande!!!!! non hai deluso nessuno, il chappy è magnifico e io questa storia la terrò tra i preferiti anche se è finita...è stata la ficcy che io ho amato da subito...è bellissima...sei un mito...sto piangendo e che posso dire se non FINALMENTE LA CHAYLOR!!!!!!!!!!!!! CHE DOLCI!!!!!!!1 ODDIO MI HAI TENUTO SULLE SPINE TUTTO IL TEMPO E FINALMENTE è ARRIVATO IL BACIO!!!!!!!!!!!!!!!!!YUPPY!!!!!!!!XDDD lo so sono fusa, ma che ci vuoi fare...allora ciao baci baci...tvb bax bax

13/02/08, ore 18:12

ke bello questo chappy! è tristissimo e commovente, ma si sa fin dall'inizio ke finirà bene, supendo!^^ brava tesoro baci!

13/02/08, ore 18:10

Si che ti eri dimenticata di The Story Of! XD Te l'ho ricordata io! XD Comunque... bel chappy!! Siiii finalmente Chaylooooooooor ** Diciamolo: Herm è il genio delle Chaylor ** Ma come potevi pensare di uccidere Chaaaaaad??? Ma sei diventata matta, sister? XD Comunque io l'avevo pensato, perchè tempo fa ti ricordi che avevo fatto quel rapporto (Troy sta a Romeo come Chad sta a Mercuzio). Per questo mi sono preoccupata!! Siii Danny in prigione ** Fossi stata io il giudice avrei buttato la chiave XD Bacioni e grazie per avermi avvertita che hai aggiornato XD Tvtrb JaneMontez, Herm, Esmeralda XD Misa che non tutti capiscono i motivi dei tuoi nomignoli XD

13/02/08, ore 18:02

mi dispiace che sia finita questa storia, mi piaceva davvero tanto!! per fortuna è andato tutto bene! la scena chaylor all'ospedale è stata davvero molto dolce!!

scricciolo91
13/02/08, ore 14:54

Uuuu ke bello ho indovinato, stranamente sapevo ke sparava a tay, cmq bellissimissimo, ho le lacrime agli occhi, troppo zukkerosi chad e tay, siiiii, ke bello, però quel danny argh argh, ha propio avuto ciò ke meritava. Cmq complimentissimi x questa storia, io l'adoro, ma adesso kome faccio senza???, ancora complimeti. Baci Baci

13/02/08, ore 14:34

BRAVA! Ho le lacrime agli occhi! Che dire? BRAVA,BRAVA,BRAVA,BRAVA,BRAVA!

29/01/08, ore 21:46

Ma vuoi farmi pigliare un infarto! Giuro che se anche in questa ficcy fai rischiare la vita a Chad vengo lì a Torino e ti strozzo XD Scherzo... però su Chad nooooo Ma perchè sempre lui?? Va bene che vorresti essere il suo medico, però non c'è bisogno di farlo andare in ospedale ogni volta!! XD Baci sister e aggiorna presto! tvttb

29/01/08, ore 18:22

bello questo chappy...chissà chi è stato a colpire Danny....io personalmente sospetto di Taylor...devo aspettare il prossimo chappy x scoprirlo!!! un bacio...

scricciolo91
29/01/08, ore 16:51

Nuuuuuu oddio ok, se prima odiavo Danny, adesso nn so propio ke gli farei grrrrrrr, lo odiooooo, cmq credo ke abbia sparato a tay, anke se spero tanto ke nn abbia colpito nessuno, vabbè chappy stupendo io adoro tantissimo questa storia, ti prego aggiorna presto. Bacioni

29/01/08, ore 16:36

bellissimo capitolo!!! se danny ha colpito qualcuno gli faccio fare una brutta fine...nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!

armony_93
29/01/08, ore 14:29

oddio quantno sei brava!!!!!!!!!!! sei tanto brava quanto crudele!!!!!( e lo sei molto!!!!!^^) no, skerzo sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!! ma non puoi lasciarmi così!!!!!!ç_ç da un parte voglio che colpisca chad, ma dall'altra no!!!!!!!!ç_ç lo so sono masochista, ma così è più tragico!!!!! ti prego non ryan!!!! non mi rovinare la ryelsi, o come cavolo si scrive!!!!!ç_ç no troy perchè deve stare con gabriella! no taylor, perchè la già quasi stuprata!!!ç_ç fa che si sia sparato da solo!!!!! tanto è così idiota!!!!!^^ ok...riprendiamo controllo...FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! NON PUò MANCARE COSì POCO ALLA FINE!!!!!!!!!!ç_çç_çç_çç_çç_çç_çç_çç_çç_çç_çç_ç è la mia storia preferita, e come tale lo rimarrà anche quando sarà finita!!!!!!! sei bravissima....sei un mito...aggiorna presto, non farmi soffrire così tanto!!!!!!!!!!ç_ç tv1kdbxs bax bax ciao aggiorna prestissimooooo!!!!!!!!!!!! grazie...

29/01/08, ore 13:32

Lo so chi ha colpito la pistola...ME! Come il resto del capitolo!

29/01/08, ore 13:28

oddio kissà ki avrà colpito! ti prego aggiorna presto devo assolutamente sapere!!!!!!!ciao tvb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]