Little Things
di Harryismylove

08/03/13, ore 17:22

OKAY.
GO BELLA GO BELLA GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BELLA!
okay ftgjhgfd
questo capitolo è bellissimo!
triste, ma bellissimo rtyhgfd
continua presto babe!

07/03/13, ore 22:13

scusa se non ho recensito nel precedente capitolo perché il mio computer aveva 1 guasto comunque scrivi benissimo e i dialoghi tra i prof e Bella mi fanno morire dal ridere,sul serio...:) però io non ce la faccio più a vedere Harry e Bella separati....devi farli tornare insieme...altrimenti è triste....:( ciao!!!!!!

07/03/13, ore 19:52

Brava Bella quello schiaffo se lo meritava! (anche se naturalmente povero Harry)
Il capitolo è bellissimo, ma spero che Bella e Harry prima o poi tornino assieme e quello non sia stato davvero il loro ultimo bacio:(
HolaOli

07/03/13, ore 19:41

povero harry. pero' li sta bene... rileggendo tutte le promesse che faceva.. x sempre , 4 ever, x sempre STO CAZZO!!! ahahah, no, cmq... e' triste come cosa xke succede davvero cosi, anche nella realta'. oddio, che brutto pensarci... cmq, davvero harry e zayn mi fate schifo. tutti e due! e voi , ragazze mie belle, brave, COSI SI FA! e bella, un consiglio: perche non inizi a divertirti e a spezzare il cuore di harry come lui ha fatto con te!??? vai a letto con troy sul serio, no!??? ahahah, bkkhbhfgdttvtgy = descrixione del capitolo. mlmlmlml = il contrario di questo capitolo! ahahah... lo amo lo stesso. ora scappo... aggiorna presto e... bella, VENDICATI!
baci
bea xx

07/03/13, ore 19:26

Bellissima..ma ti prego nn farli stare troppo divisi se no soffro + io k loro xD :3

07/03/13, ore 17:08

Bellissimo capitolo!!
Harry è uno stronzo insieme al suo amichetto Zayn!
Come si può prferire una stupida partita di basket alla ragazza che ami?!
Io proprio non li capisco...
Aspetto il prossimo capitoloz!!
Bacioni la tua directioner2001!!

07/03/13, ore 16:10

le parole che Bella ha detto ad Harry, erano veramente dure e facevano male, ma lei aveva ragione, aveva preferito una stupida partita al posto della sua fidanzata, se la rivuole devrà solo darsi da fare, perchè sarà molto difficile riacquistare la fiducia
                                                                            Auryxx

07/03/13, ore 15:02

Cavolo le parole che ha detto Bella ad Harry sono state forti ma aveva ragione. Come poteva mettere in seconda luce la sua ragazza e al primo posto una partita di basket? Ci teneva forse di più alla partita che a lei?
Harry, cattivo bimbo, non si fà :P
Spero che faranno molto presto pace :)
Bacioni Bella
-Ilaria xoxo

07/03/13, ore 14:44

Continuaaaa oggi ti pregoooooo :) Continua però prima delle 9 sennò la devo leggere domani ... nono :)

07/03/13, ore 14:29

*OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*

CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA
TI PREGOOOOOOO :3

07/03/13, ore 13:49

Anche questo capitolo é molto bello <3 stimo tanto Bella.. Se io avessi scoperto una cosa simile me ne sarei andata piangendo ahahaah bé ora scappo continua presto

06/03/13, ore 15:47

porca putty.
lo sapevo che sarebbero arrivati i problemi prima o poi D:
ma tu farai in modo che loro facciano pace veeero?
perché tu mi vuoi bene veeeeero?
continui presto veeeeeeeeeero?
much love babe xx

06/03/13, ore 15:17

Vedo che le nostre 20 minaccia sono servite a qualcosa!!!
Comunque le due cugine sono una bomba a trattare di merda quei due

05/03/13, ore 20:30

Ma dico Harry e Zayn sono scemi??!!!!? Abbandonare le loro ragazze per una stupida partita di basket, ah i maschi non cambieranno mai! E il coach ma da quando esiste un coach che minaccia i suoi di lasciare la loro ragazza se no non possono più giocare?! Harry e Zayn hanno sbagliato...ehehh ora non fanno altro che sbavare dietro Bella e Perrie, brave ragazze:)
Continua presto, perché questa storia è interessantissima!
HolaOli

05/03/13, ore 19:41

Continua o spaco botilia amazo familia XD
Ti prego continua è davvero bella *-*