Little Things
di Harryismylove

19/04/13, ore 18:17

cioAJLCLIJLJ *-----------*
Bellissimo, dico davvero <3
Mi spiace molto che questa storia finisca ma seguo anche la tua nuova, quindiii :)

19/04/13, ore 18:10

Wow!!!!!! Che bello hanno fatto pace, che dolce Harry:) Come si chiama la canzone? Mi dispiace che manchi solo l'epilogo...
HolaOli

19/04/13, ore 17:13

*-* awww si sposano <3 che carini <3
uff però la storia non può essere finita :( io non voglio.. devi continuarla per me lol
ahahahah ok ho finito :3
bè non vedo l'ora di leggere l'epilogo <3
ciao bellissima un bacio <3

19/04/13, ore 16:48

Cheee dolceeee Harryyyy *-*
Che fugata si sposano ahahahahahahahahah :)
Vabeee aggiornaaaa presto babyyy ;)

19/04/13, ore 16:26

Siii ci avrei scommesso che sarebbero tornati insieme, e devo dire che Harry è stato bravo a non andare a letto con nessun altra , vuol dire che ama favvero Bella E poi alla fine quando lui canta sotto la sua finestra è stato magico, sono rimasta sconvolta quando la canzone diceva che la voleva sposare è stato bellissimo!!!! Non riesco a credere che questo sia il penultimo capitolo e poi sarà tutto finito Auryxx

14/04/13, ore 01:08

Ciaoooo :)
Di dico la verità prima nn mi piaceva affatto sta storia ma poi visto che ho visto tutte le altre tue storie che le adoravo mi sono detta "perché nn provo a leggerla?" Allora da 3 giorni che leggo sta storia e cavolicchino (?) mi piace un botto !!
In questo capitolo mi sono sentita triste per come é andata a finire il fatto del bambino e comunque sia anche io avrei reagito nello stesso e identico modo di Bella.!!
La mia parte preferita di questo capitolo é quello che ha detto Harry che a mio parere é stato fantastico dire che voleva una femminuccia per poi amarla come la madre.. :)
Eeee voglio sapere come la continuerai :)
Bhee che dire.. Aggiorna PRESTISSIMISSINO :)
Ciaooo :)
Ps:se ti va avvertimi quando la aggiorni;)
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 01:09 am)

10/04/13, ore 23:29

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo povero bambino... Io avrei reagito allo stesso modo ha fatto bene Bella ....
Anyway quando ho letto «Bhe' io vorrei che fosse una femminuccia perche' sarebbe la seconda donna che amerei di piu' al mondo dopo sua madre» beh, questa frase mi ha fatto sciogliere e' troppo tenera che dolce Harry...
Anyway io non solo avrei tiraro per i capelli Maddelaine , io l' avrei uccisa proprio come lei ha fatto con il bimbo cosi' prova anche lei cosa vuol dire ... Si lo so e' brutto scrivere queste cose pero' e' vero ... Mi dispiace tantissimo per il bambino ...
Ciao!!!!!
AGGIORNA PRESTO!!!! Mi raccomando che sono curiosa di sapere perche' Harry prende Bella per il polso!!!!! Sciuao

- Barcy

10/04/13, ore 21:52

Noooooooooo!!!! Ora che Harry sembrava un po' pentito e pronto a diventare padre Bella perde il bambino!!!!!!!! Maddelaine la odio con tutto il mio cuore, Bella non ha esagerato!!!!!!!!
E ora cosa succederà con Harry? Aspetto il prossimo capitolo:)
HolaOli

10/04/13, ore 20:23

OH SANTISSIMA MADONNA! OH SANTISSIMO DIO! OH SANTISSIMO GESU'!OH SANTISSIMO PAPA! OH SANTISSIMO PADRE PIO! OH SANTISSIMO BASTA CAZZO....
certo che Harry è..è...è...è...boh
porca troia di una mucca in calore si dovrebbero ammazzare tutte le persone invidiose
L'INVIDIA E' UNA BRUTTA BESTIA !!!
giuro ho pianto quando lei ha perso il bambino e secondo me non doveva reagire in quel modo con la ragazza che le ha dato il pugno....nononnonono lei la doveva prendere a sprangate nelle gengive poi le prendeva quei graziosi capellucci e glieli strappava con una bellissima pinzetta per le sopracciglie* crudelia demon crudelia demon crudelia demon, farebbe paura perfino a un leon*
la mia parte preferita??? beh non posso ricopiare tutto il capitolo ù.ù
continua presto anche con le altre storie

hazza aspettati la vendetta di Bella muahahahahahahhaha

baciXXX

10/04/13, ore 19:43

o mio dio o mio dio o mio dio o mio dioooooooo! si ok la smetto! muoio dalla curiosità di scoprire cosa succederà! aaaaaaaaa *corre per casa* aggiorna presto! baci -Marghe xxx

10/04/13, ore 19:35

nooooooo :'( povera Bella.. certo che è stata bastarda quella eh! poi anche la prof..
ma adesso tra lei e Harry che succederà? mlmlmlml ahahahahah no ok ora la smetto..
continua presto ciao bellissima <3

10/04/13, ore 18:33

kfhvireoyrfowahrfouayreyuv curiosità portami viaaaa !! io volere vedere prossimo capitolo ok?? ok.Altrimenti io e ZayntimettoincintaconlosguardoMalik spgare botilia e amazare vamilia prendere cortelo e tagliare piselo di Liam, ansi a Zayn piacere piselo di Liam.
Si sono fusa hahah, il capitolo è bellissimo !!! Aggiorna prestoooooo
-Chià <3

10/04/13, ore 18:22

Oddio.... Ma è stupendo !!!!! Ti prego continua.... Stó morendo dalla curiositá...

10/04/13, ore 16:45

Continuaaa ti pregoooo :D
Mi che tristezza prima ma il capitolo è scritto stupendamenteee *---*
Continuaaa prestissimissimooo :P

10/04/13, ore 15:48

Adoro questa storia spero che si rimetta tutto a posto con harry! È che si sfoghi con lui
Aggiorna presto!