Little Things
di Harryismylove

16/02/13, ore 17:52

ahahahahahaah bella dimostrazione quella di Hazza(anche se era solo un sogno :( ) ma questo capitolo pervy?? me gusta mlmmlml ahahahah :') stupendo davvero come sempre <3 <3 ora devo proprio scappare ciao splendore <3

15/02/13, ore 12:43

OMG povera Bella...il padre è un c***** come del resto Julie e lo zio,fa strano però Louis fratellastro

14/02/13, ore 21:04

Oddio, questo capitolo è tristissimo, mi dispiace tanto tanto tanto...
Povere Bella e Karen e poi c'è quella strega che viene anche a prenderla in giro?! Julie non ha cuore, è una brutta racchia che merita la punizione peggiore del mondo!
Harry per favore pensaci tu a Bella, senza di te lei non ce la fa!
Comunque anche se il capitolo è molto triste è scritto benissimo
HolaOli

14/02/13, ore 20:45

no ma io sto piangendo come una disperata.. non può essere morta :'(

'Io:”Se sapevo che quello di stamattina era il suo ultimo abbraccio l’avrei strinta più forte. Le avrei impedito di uscire. Se sapevo che era l’ultima volta che ascoltavo la sua voce,avrei registrarla e non l’avrei fatta uscire. Se sapevo che era l’ultima volta che la vedevo sorridere sarei stata più tempo con lei e non l’avrei mai fatta uscire. “ Il mio respiro era affannato e i miei occhi lucidi. Sentii delle braccia muscolose stringermi e capii che era Harry. Mi sentivo protetta.' in questo punto ho pianto tantissimo.. quella frase :3
poi quell'idiota dello starbucks che le riattacca subito il telefono -.-
spero che andranno meglio le cose nel prossimo capitolo.. ciao bellissima <3 xx

14/02/13, ore 17:57

ke capitolo tristeeeeeeeeeeeee ....mi dispiace molto x bella !!!!!! poverinaaaaaa........cmnq continua!!!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo..:.... ciaooooo
 bea

14/02/13, ore 16:18

E poi ci sei te. Che mi fai piangere D: Ceh. Non può essergli morta la madre. Prassi:SE AVESSI FATTO MORIRE PURE KAREN,UN PALO IN CULO TI TROVAVI. taaaaaanto loove capitolo sfghhujfy loove u

14/02/13, ore 15:50

Cavolo la mamma di Bella è morta e ha pure perso il lavoro. Che disgrazia.
Karen si è svegliata e con qua va tutto bene.
Spero che Harry e Bella stiano sempre insieme :D e le cose che dice Harry sono troppo dolciose
Continua presto *-*
Bacioni Bella
-Ilaria xx

14/02/13, ore 15:43

bellissimo capitolo!!!
povera bella...mi dispiace molto per bella.... :(
sua mamma era simpaticissima...
uccidiamo julie
ti prego,fa si che in un capitolo muoia!!!!!
se lo fai ti vorrò bene per tutta la vita!!!!
bacioni la tua directioner2001!!!
p.s.: UCIDDIAMO JULIE!!!!

14/02/13, ore 15:12

O mio Dio,c'è sono rimasta sconvolta da questo capitolo.
Ti giuro,sarà anche uno dei più tristi,ma credo diventerà il mio preferito
Non vedo l'ora del prossimo,ti voglio bene.
-xxFede

14/02/13, ore 14:28

Ma la smetti di farmi piangere eh?? SMETTILAAA!! So che ti sto stufando con tutte le mie recensioni ma non riesco a farne a me..sorry <3 adesso però fai succedere qualcosa di bello ok?? Ok.
Ti voglio tantotantotanto bene amore miooo!! <3 *sdolcinatezzatime*

14/02/13, ore 12:23

Wau.
Credimi ho piante quando la madre è morta e ho riso all'infinito quando stava ammazzando Julie.
Sei davvero brava a scrivere voglio il prossimo. c:

13/02/13, ore 22:54

Eccomi amore miooooo!! <3 troverai una mia recensione per tutte le tue storie sappilo c: questo capitolo è bellissimooo!! Vorrei essere brava come te sai? Ma sono qui per parlarti di una cosa seria questa volta. Quello che hai scritto nel capitolo 6. Quella è la tua storia e sai che ti dico? Quando l'ho letta ho pianto!! Forse perchè mi sto affezionando a te come non mi era mai successo...TU SEI PERFETTA!! <3 Non ti ho mai vista è vero ma lo so che sei perfetta! Tutte quelle persone che ti dicevano quelle cose non capiscono un cazzo!! A me sta succedendo la stessa cosa ok? Anche a me mi chiamano "nanetta" e mi prendono in giro, anche io mi guardo allo specchio e mi faccio schifo, anche io ci soffro. La mia "migiore amica" è cambiata tantissimo e con lei non riesco più a parlare di queste cose...ma mi alzo ogni mattina, fingo un sorriso, mi infilo le cuffie e mi immergo nel mio mondo. Tu sei una delle poche persone che riesce a strapparmi un sorriso sincero e anche una risata :D quindi NON CAMBIARE MAI PERCHè TU SEI PERFETTA AMORE MIO <3<3<3

13/02/13, ore 21:23

ok avrai pensato che sono morta.. ahahahah per tua sfortuna sono ancora qui a stressarti.. è che ieri ho avuto moltissimo da fare e anche stasera, infatti mi sa che le altre storie te le recensisco domani perchè devo staccare D: ma tu che mi combini?? vado via per un giorno e mi fai succedere di tutto *-* finalmente il nostro Hazza si è dichiarato *balla la conga* :') poi queste scene hot!! *-* ahahahahahah <3 <3 amo questi ultimi due capitoli <3 (come sempre la mia prigrizia ha avuto la meglio ahahahah :') ) ciao bellissima <3 <3

13/02/13, ore 18:06

Bravo Hazza proteggi Bella e ora confessale che lei ti piace, perché io so che è così;)
Ogni capitolo che scrivi e questa storia mi piace sempre di più!
HolaOli

13/02/13, ore 18:03

Bel capitolo, davvero. Sarebbe stato ancora più bello se fosse uscito dalla tua testa piuttosto che essere copiato da un'altra storia che conosco bene. :) x