La scelta giusta
di Lapam8842

03/03/14, ore 16:00

Ciao, la storia è molto bella e divertente, e anche facile da leggere ed è per questo che ti volevo chiedere quando la aggiorni ancora

09/09/13, ore 22:52

rieccomi dopo un lungooooo periodo ci risono bellissima come sempre li ho finiti di rileggere tutti ! XD ! scusami per l'assenza !! spero però che alla fine li metti insieme quei due ragazzi poverini ! dico Ali e Jazz ! a prestooo !! un bacio !

08/09/13, ore 12:57

dovresti trovare un altro modo in questo cApitolo x regolamento nn puoi fare tutto chat

07/09/13, ore 14:40

siiiiiiii finalmente sei tornata ^^ beh, che dire, mi piace questo capitolo! Con Jas che quasi si dichiara,e Jacob che è innamorato, e Alice che non se li fila hahah vedremo come continua, spero che ora aggiornerai presto perchè questa storia davvero mi piace!
a presto!
rox

23/07/13, ore 11:12

STUPENDO! Anche se questo capitolo è corto, si riesce a capire benissimo le emozioni di Alice. Si vede la trasformazione da bambina a donna, la sofferenza provata e la gioia di non provarla più. Complimenti davvero. Baci Alice_J :*

15/07/13, ore 21:55

Non ho mai recensito questa storia perché la frenesia di leggere ogni capitolo era troppo forte per fermarmi ad esprimere la mia opinione per ogni fantastico capitolo. A dirla tutto questa storia l'ho scoperta un'oretta fa e l'ho divorata tutta ad un fiato perché questa FF è davvero una cosa unica ma con mio grande dispiacere ho notato che non carichi da un po'. Mi piacerebbe tantissimo sapere come va a finire l' "incidente" tra Jasper e Bella, spero che Alice non ci soffra tanto perché è già stata troppo male. Spero tu riesca a caricare presto per farci sapere come proseguirà questa bellissima FF. Tantissimi complimenti per la scrittura professionale e un bacio enorme. Alice_J :*

12/04/13, ore 15:02

buon pomeriggio ! scusa ma ho letto solo ora ! comunque questo capitolo mi è piaciuto molto, ma tu sai che o aspetto con trepidante attesa il momento in cui si mettano insieme!! non so che dirti mi è piaciuto il fatto che Aly si sia fatta il tatuaggio !! mi piace quello che ha disegnato sulla caviglia !

Baci a presto !!

DAfne

25/03/13, ore 15:30

io ti detesto ... no non è vero ... come ti permetti di finire così un capitolo così !!!??? no io volevo che si baciavano finaalmente e!! <3 . <3 ma perchè jasper doveva portare da bere ?? spero che aggiornerai presto voglio leggere il continuo !! sono curiosa .. speriamo che il prossimo cap è scritto allo stesso modo !!

Baci Dafne !! <3

15/03/13, ore 14:04

Un hip hip hurrà per Bella per essersi intromessa! Davvero… ma quanto è cocciuta da 1 a 10 Alice? Caspita… stava perdendo l’amicizia del suo migliore amico per colpa di quella pazza gelosa di Brufolo Bill (ahahahah mi hai contagiata! ^___^) Tanto lo sappiamo tutti quanti che Jasper alla fine sceglierà Alice! Vero? VERO? Non puoi fare diversamente: sono troppo carini insieme!!!!
OK… aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprire cosa accadrà di nuovo.
Baci

14/03/13, ore 21:56

Buona sera !
il capitolo è stupendo ! come dire altrimenti ! cmq spero che al prossimo.. dopo il concerto, vanno a ballare alla stessa discoteca di JAsper !!! sarebbe bello che tu scrivessi il prossimo capitolo senza sms, mail ecc... !!!
al prossimo ! aspetto con moolta curiosità ! tu non mi deludi mai !!

Baci Dafne !!

12/03/13, ore 16:58

ops ! credo che non andrà molto bene la giornata a Gardaland ! o forse si ! bisogna vedere da che punto di vista lo guardi ! è bellissimo ! spero che il prossimo ci saranno Jasper e Alice che non si toglieranno gli occhi di dosso ! ma soprattutto che fucileranno i fidanzati altrui !! spero solo che aggiornerai presto ! aspetto con ansia e curiosità il prossimo capitolo ! sono curiosa di sapere che cosa ha inventato la tua testolina !!

un bacio con affetto Dafne !

PS: anche io sono andata a Gardaland... molte e molte volte !! è stupendo !

12/03/13, ore 14:49

Anche questo capitolo, come i precedenti, è molto divertente. Ho riso nel leggere i vari messaggi che si mandavano. L’incidente del bacio sembra completamente dimenticato… ma sarà davvero così?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (racconterai di Gardaland? Spero tanto di sì, perché prevedo che ci sarebbe molto da ridere)
Alla prossima allora!
Un abbraccio

12/03/13, ore 10:43

Per la serie: nessuno doveva saperlo, e alla fine lo sanno tutti! Ahahahaha
Questa storia è sempre più divertente e non vedo l’ora di leggere il seguito… questi due sono molto confusi adesso, ma prevedo che – almeno per ora – tra loro non accadrà nulla… in fondo hanno appena tredici anni, una vita intera davanti…
Aggiorna presto, mi raccomando!
Un abbraccio

11/03/13, ore 15:46

ahaha !! è bellissimo ! però avrei preferito come hai scritto il 7° capitolo comunque ... è stupendo ... ormai ho finito gli aggettivi ! speriamo che Alice e JAsper si capiscano e non soffrano ! al prossimo capitolo che spero vivamente che aggiornerai presto !

Un bacio ! DAfne

11/03/13, ore 15:40

Nooo già finito! xD avrei letto per tutto l pomeriggio!
come ti ho scritto all'inizio al tuo primo capitolo,la tua storia é geniale!
fortuna che hai ricominciato a scrivere a suon di lettere e messaggi, lo preferisco di gran lunga :)
mi piace da morire questa fan fic.veramente. nn vedo l'ora che aggiorni!
a presto spero!
complimenti ancora,davvero bella, mi tiene qui appiccicata a leggere xD a presto!