Working with 1D
di Celeste9

lo ammetto. avevo un pregiudizio verso le ff. pensavo che fossero storie d'amore banali e patetiche ecc. invece, ora che sto leggendo le tue cominciando dalle prime che hai scritto, mi sto divertendo un sacco e in più scopro che c'è modo e modo di fare ff.
oltre al fatto che sono scritte bene, in buon italiano, senza orrori grammaticali ecc.
questa poi mi ha divertita tantissimo.
ora proseguo a leggere le altre :D

le amo TUTTE  le tue storie, santo cielo sono fantastiche, e sopratutto diverse da tutto il resto!!! ... ammetto che questa anche se l ultima è la piu bella hahahaha...<3

Ehy xD
Basta tu devi fare ls comica! Ma come ti vengono in mente! xD ma il top quando dicono che nelle storie vogliono scopare! xD eh che Harry è stanco di farlo xD xD xD ROTOLO!
Purtroppo anche questa storia è finita :'( uffy pucchy ciuccy (?)

Be alla prossima! ;D

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ THE END ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

09/02/13, ore 14:18

Ehi
Alla fine ci rimabco sempre di m****! In senso buono eh! Povro Zayn :gli hai fatto male ù.ú scherzo eh ;)
Be ora vado!
Aggiorna prestooooo!

08/02/13, ore 15:50

Ehy:)
Ahahah hai un talento comico! Mi fanno morire dal ridere le tue storie xD l'ho consigliata ad un paio di mie amiche e mi hanno detto che passerano ;) ;D

08/02/13, ore 14:22

HAHAHAHAHAH bè direi fortunata la dotoressina! Però in generale mi piace è divertente *-*

07/02/13, ore 16:30

Eheheh, che scemi quei cinque! Sto scherzando ovviamente loro sn i  miei amori! Bella storia, aggiorna prestissimo. Il finale mi lascia sempre O-O, ma è bello lo stesso perchè Harry, è Harry! Ciao da Evy

07/02/13, ore 14:24

Ehy!

Ahahahahahah! Rotolo! L'ultima è davvero il top! ! prego continua ;) aggiorna presto!
Arrivederci!

05/02/13, ore 15:08

Ehy:)

Eheheh pervertiti! ! Comunquesei bravissima !Continua presto!
Baci:)
MalikStyles
P.S.: se vuoi passa alla mia ff:) ;)

05/02/13, ore 14:46

Carina! Adoro i versi che fa Louis, credo che nella realtà sia simle al Louis descritto da te. Anche se maledettamente carino, però ;). La fine mi ha fatta rimanere così :  O-O. Però, in quanto fan di Harry, voglio sapere come va a finire. Aggiorna, ok? Evy_Felton