I'm free falling.
di GottaBeLou

09/09/13, ore 21:59

Basta io ti amo, cioè chi non può amare qualcuno che cita never say never dei The Fray? NESSUNO.
E' una delle canzoni più belle che io abbia mai potuto ascoltare.
Ora però passo alla storia, è molto interessante, sul serio, e la lettura scorre velocemente ma wait.. devo scoprire chi manca a Harry e Charlie.. passo subito al prossimo capitolo. ;)

ile (@holly_shine)

09/09/13, ore 21:48

Sono wonderfamily su twitter, scusa il ritardo ma non ero al pc.
Comunque la storia mi ha incuriosita, infatti appena finisco di recensire tutte le altre ff (per via di vari scambi di recensioni) torno e la leggo dall'inizio.
Sei riuscita ad incuriosirmi, di solito non faccio caso a molte ff, solo a quelle che mi colpiscono e la tua è una di quelle!
Hai un buon modo di scrivere, sono curiosa di sapere chi è questo Luke Cox! :)

09/09/13, ore 21:48

Ho deciso di recensire questo perchè la storia mi sta piacendo davvero tanto!
Poi scrivi bene, hai delle belle idee e beh inserisci pure una canzone di taylor, posso solo AMARTI HAHAHAHA
Vado avanti con piacere

un bacio, ile (@holly_shine)

09/09/13, ore 21:37

hey ciao! sono xdrewssvoice_ di twitter!
ho appena finito di leggere tutti e cinque i capitoli, scusami se ci ho messo un po'.
parlando della storia, mi piace un sacco! complimenti! il testo è corretto e scorrevole. non ho notato errori di grammatica! quindi anche questo è ok.
amo il tuo modo di scrivere ed inoltre, mi piace un sacco come descrivi le scene e i personaggi.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi alla prossima,
carlo ;)

ps: aspetto la tua recensione! (:

09/09/13, ore 21:37

Eccomi, ciao :3
Mi incuriosisce davvero molto ed è una buona cosa perchè ora voglio leggere assolutamente il capitolo successivo.
Mi piace come imposti il capitolo e in modo in cui scrivi, brava !

un bacione ile (@holly_shine su twitter)

08/09/13, ore 22:54

hey, ho appena finito di leggere tutti e cinque i capitoli, scusami se ci ho messo un po', ma la verità è che sono lentissima a leggere ahah
comunque sia, questa storia mi piace tantissimo, davvero tanto.
la trama è interessante e originale.
tutti e cinque i capitoli sono semplicemente stupendi.
in più è scritta benissimo, sinceramente, non ho notato nemmeno un errore, di alcun genere, inoltre è molto scorrevole.
non ho nessun consiglio da darti perchè io penso che sia perfetta già così com'è, davvero, non scherzo.
mi piace davvero tantissimo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come andrà avanti.
ovviamente la metto tra le seguite, dato che sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
detto questo, penso di averti detto tutto quello che pensavo ahah
quindi, al prossimo capitolo (:
un bacio x

08/09/13, ore 21:22

Voglio che mi avvisi quando aggiorni. Voglio leggere il continuo.
Mi piace davvero tanto.
Non so quante volte dovrei ripetertelo che sei bravissima ahahaha.
Complimenti.

08/09/13, ore 21:20

Avrei una piccola cosa da dire.
Forse sono io la fissata, però non mi piace quest'idea di cambiare banner ad ogni capitolo.
Non prendertela, ma a me non è mai piaciuto.çç
Sono belli, sì, ma bho.

La storia rimane sempre bellissima, in ogni caso. Bravissima ancora.
@lovesheridol_.

08/09/13, ore 21:19

E' molto originale, sul serio. Mi piace davvero.
E poi il modo in cui scrivi, corretto e scorrevole, rende il tutto perfetto.

08/09/13, ore 21:18

Scusami per il ritardo, però adesso sono qui. Avevo già letto tutti i capitoli, ma poi i miei mi hanno fatta scendere con loro e non ho potuto recensire. Adesso faccio tutto ahahha.
Tornando alla storia, mi piace molto, e mi piace tantissimo anche il tuo modo di scrivere.
Corro a lasciare la recensione al prossimo.

08/09/13, ore 18:20

Ho letto ogni parola, ogni virgola, ogni punto di questa storia interessata! Non sempre mi succede, ma mi ha preso molto!
Spero vivamente che aggiornerai presto! Io per ora la metto nelle seguite!
Complimenti!
Erika xx

08/09/13, ore 18:09

Che dire, davvero bello come inizio e originale!
Scrivi anche molto bene e mi piace moltissimo il tuo stile, complimenti davvero.
Mi hai lasciata con la curiosità, perciò leggerò presto i prossimi capitolo.
Complimenti ancora e alla prossima ;)

08/09/13, ore 17:43

Mi piace veramente tanto, la trama è bellissima, (se hai tutte queste recensioni un motivo ci sarà). Amo il tuo modo di scrivere, non è banale e c'è sempre quella punta di malinconia(?) che determina il tuo stile e rende il tuo scritto speciale. Bravissima.
Alla prossima :)

04/09/13, ore 23:09

ciao bella, sono xhugmeoned di twitter. c:
scusa il ritardo, ma stavo vedendo anche il mio poliziesco preferito.
anyway, ora passiamo alla recensione.
beh, che posso dire...ah, già, la tua storia è fantastica! mi piace un casino. inoltre, è scritta bene, soprattutto le scene dialogate.
xoxo, c.

04/09/13, ore 20:51

oddio amo questo inizio! è davvero bello e non vedo l'ora di continuare.
scrivi anche davvero bene! complimenti!
ora vado avanti, spero sia Harry quello della porta uu
alla prossima e ancora brava.
cami xx