I'm free falling.
di GottaBeLou

28/04/13, ore 21:06

non vorrei essere affrettata maaa:
MI PIACE DA MORIREEEEEEE
no davvero è stupenda.
quanto vorrei essere io quella ragazza..
metto la storia fra le ricordate
hesmjne on twitter

14/04/13, ore 21:19

aaaaa innanzitutto ciao bella sono @_SheWillBeFine_ di Twitter.
mi piace tantissimo splendore, spero continuo presto vjdjx!

spero ti piaccia la mia, sono curiosa di sapere che ne pensi.
avvertimi quando aggiorni <3
ely.

14/04/13, ore 12:51

Eccomi, sono @itsniallbjtch, ricordi? lol
Madò, mi è piaciuto tantissimo l'inizio. Sono poche le fanfiction belle dove i ragazzi sono famosi. A quanto vedo si parlerà solo di Harry, gli altri saranno presenti? E' solo curiosità e non penso minimamente che sei una bimbominchia perchè metti solo lui, se ti passasse questo dubbio nell'anticamera del cervello lol
Umh, preferisco quelle dove non ci sono tutti, a mio parere se si mettono tutti si rischia di creare confusione. Vabbé AHAHAHAHA
Comunque, mi piace molto anche com'è impostata, com'è scritta e roba varia. Forse dovresti arricchire le frasi, rendere più sazia la trama. Ma forse perchè è solo l'inizio, aspetterò e so che forse non mi deluderai c:

14/04/13, ore 12:45

Rieccomi a recensire ouo
Beh che dire, è FA-VO-LO-SO. lol
Mi piace un sacco, davvero. Scrivi veramente bene c;
Spero che tu continui  presto, alla prossima, bye <3

14/04/13, ore 12:40

OMG. questa stria mi intriga tropo, giuro.
poi scrivi benissimo, la scrittura è scorrevole e non ci sono errori, bravissima aksja
Comunque sono @niallstitch su twitter, (sì, quella che ti chiede sempre di fare icon, e sì, quella con cui dovresti fare lo scambio di recensioni yo)
Bene, ora corro a leggere il secondo capitolo. omg aksja

13/04/13, ore 22:01

ciao bella, sono @zaynscjgarettes di twitter per lo scambio di recensioni ckcjsc
questa storia è splendida, mi ha totalmente spiazzato (in positivo, ovviamente.lol)
sei bravissima, mi piace tanto il modo in cui scrivi. aw c:
posta presto, un bacione. dada.

01/04/13, ore 22:29

Ehy,sono @ehy_skyscraper. Sei fantastica. Scrivi da Dio e aspetto il seguito ansiosamente c:

08/03/13, ore 17:24

Oh mammina mia
Questa FF va sicuramente messa tra le mie preferite asghjkds
Continua presto perchè non vedo l'ora di continuare a leggerla.
Un bacio xx

23/02/13, ore 22:26

Oddio dfkjvjksvk è bellissimo 'sto capitolo **
COS'E' QUELL'OGGETTOOOOOOOOOOO? (?)
Voglio saperlo, quindi, aggiorna presto skfjndn.
La tua fanfiction continua a piacermi sempre di più! Aggiornami quando posti il prossimo capitolo, a presto!

22/02/13, ore 19:54

Ciao bellissima! Ho letto questa fan fiction perchè sono sempre in cerca di storie nuove ma sono tutte bimbominchiose ._. Grazie a Dio ne ho beccata una scritta molto bene! Mi piace molto come hai delineato i caratteri dei personaggi, unica cosa è che il prestavolto di Charlie sia la Watson che a me non piace...è una bravissima attrice ma come donna proprio no. Ma sono scelte personali, lol.
Sono incuriosita da come aggiungerai il ruolo di Louis, dato che c'è nel banner immagino che ci sia una specie di triangolo amoroso! E niente, chiudo poi qui! Se ti va di ricambiare e lasciarmi una piccola recensione al primo capitolo della mia long te ne sarei grata!

22/02/13, ore 18:26

mi piace molto, complimenti.
la storia è molto originale e non ci sono errori grammaticali il che è meraviglioso.
ancora complimenti. <3

14/02/13, ore 16:55

oddio piango.
no seriamente, questa storia è bellissima, scrivi benissimo ti giuro
amo Charlie mi ci ritrovo molto in lei
amo Harry, ma questo era scontato
amo i genitori di Charlie
e soprattutto amo la trama della storia.

non siamo nemmeno al 2° capitolo che già piango.
figuriamoci più in là.
quindi avvertimi quando aggggiorni che correrò (?) a recensire, promesso
xx

14/02/13, ore 14:36

ma sai che sei bravissima? sì che lo sai te lo dico da mesi lol
cos'è l'oggetto? cos'èèèèèè? non puoi lasciarmi così
hai sempre questa capacità di mettermi in ansia come nessun'altro
che dire, bho amo il rapporto che c'è tra Charlie e Harry
aggiorna presto
baci
elly

13/02/13, ore 21:33

oddio... posso dire di avere letteralmente i brividi?
ho provato le emozioni della protagonista. è stato qualcosa di pazzesco, scrivi in un modo meraviglioso.
beeeeeeene allora se non si era capito sono @shesendless di twittah, mi ha fatto piacere leggere questa ff, la metto nelle preferite dskfhhj
un bacio.
giuls.

13/02/13, ore 21:05

Ehi! Sono @carabbea su Twitter! La trama mi piace, e sono felice che non ci siano una valanga di errori grammaticali, anzi, non ne ho proprio visti! :D Quindi... Compliments! :)