I'm free falling.
di GottaBeLou

01/08/13, ore 18:18

Ciao splendore,sono @jawaadsmylife di Twitter c: alloora,questa ff è stupendaa,la adoro,scritta bene e la trama è interessante <3 la adoro,un bacione.

01/08/13, ore 18:02

ciau, sono la ragazza di twitter (cheshireschild).
sai che amo il modo in cui scrivi? la lettura è scorrevole, e la storia non sembra banale.
mi dileguo, aggiorna presto e avvisami quando lo fai, alla prossima.xx

01/08/13, ore 15:49

Eccomi finalmente (sono @sheerandrunk)
Allora la trama è molto carina, c'è solo una cosa che dovresti fare e sarebbe quella di fare meno discorsi diretti ed esprimere meglio ciò che provi,solo questo per altro è perfetta!

01/08/13, ore 15:39

La trama di questa storia mi piace molto... Intriga.. Mi piace anche il tuo modo di scrivere.. Davvero... Io la metto nelle seguite.. Ma ti darei un consiglio... Non far passare tanto tempo per il peossimo.. Anche perchè i lettori si stufano poi... Baci noemi xx

01/08/13, ore 15:16

Tesoro, sai che io avevo già letto una tua fan fiction? Non ricordo quale, ma mi ricordo che era bellissima.
Vabbè, non c'è un difetto. È scritta benissimo, leggibile, in italiano, senza nessun errore grammaticale! Mi incuriosisce parecchio, e mi sono immedesimata in Charlie (succede pochissime volte che io mi immedesimi in un personaggio di una fan fiction, solo quando mi piace davvero.) Quindi che dire? Continua al più presto, perché adesso sono davvero curiosa, anganga. :( Scrivi davvero benissimo! E la storia finisce immediatamente fra le seguite. Bacio :)

31/07/13, ore 21:46

Ciao meraviglia, ti avevo promesso che sarei passata ed eccomi qui.
La storia mi piace davvero, ed è anche ben scritta.
I capitoli sono molto scorrevoli, e di certo continuerò a seguirla.
Avvertimi per favore quando aggiorni, e ancora complimenti
a presto
XXX
harrehs

31/07/13, ore 10:19

okkey, ora non é piú troppo presto per dire che adoro questa storia, quindi.....adoro questa storia!
la aggiungo subito alle seguite, voglio vedere come si svilupperá c:

31/07/13, ore 10:13

questa storia mi piace sempre di piú, scusami, ma devo passare subito al prossimo, non posso aspettare.

31/07/13, ore 10:07

heey sono @louisssoul ,sto amando sempre di piú gli scambi di recensioni, mi fanno conoscere storie come questa, forse é un pó presto per dire che é bella, dato che ho letto solo un capitolo, ma mi piace c:
passo subito al prossimo.

30/07/13, ore 20:58

Ehilà! :D
Beh, che dire.. più va avanti e più mi incuriosisce la storia! Mi piace da matti come lei e Harry scherzano insieme, è una cosa davvero dolce. Il fatto che l'ha colta alla sprovvista facendosi trovare di fronte casa e avendola portata (in un certo senso lol) via.. Si dai, non c'è bisogno che io ti dica che mi piace giusto? Si è capito vero? Ahahahah. Va bene credo di aver farfugliato abbastanza :3
Al prossimo capitolo dolcezza <3

30/07/13, ore 20:56

Che bella la storia della piastrina. fghsj
Scrivi davvero benissimo ed è un peccato che tu abbia fatto passare così tanto tempo dall'ultimo aggiornamento,
molte lettrici ci saranno rimaste male. lol
Speriamo che ora ti rifarai. AHAHA
Un bacio, @zaynsnote. c:

30/07/13, ore 17:58

Cià bella, sono @savemeHarry di twitter, eccomi qui c:
Inutile dire che è bello o che mi è piaciuto perchè sminuirei entrambi i significati; la storia mi ha coinvolta totalmente dalla prima frase del primo capitolo, ansiosa di andare avanti e scoprire chi fosse il suo amico. Devo dire che è ancora abbastanza misteriosa come storia (beh sono solo i primi due capitoli lol) e nel secondo finalmente si è capito chi è il 'baldo giovane' ahahah. Mi ci sono immedesimata totalmente, mi ha davvero presa come storia e perciò ho deciso di metterla nelle seguite e nelle ricordate c:
Avvisami quando continui, ci terrei molto a conoscere il seguito!
Baci dolcezza, alla prossima <3

30/07/13, ore 14:24

ciao bella, sono @nextoher di twitter.
alloora: devo dire che anche se i ragazzi in questa fan fiction sono famosi mi piace molto, ed è una cosa che non capita spesso.
harry è la docezza asdfghjk
charlie mi somiglia molto :)
scrivi davvero molto bene, la lettura è socrrevole e non ho fatto fatica a leggere, sono riuscita ad immedesimarmi nei personaggi.
complimenti e continua così, brava. bacioni x

09/06/13, ore 15:29

ohw mi piace tantissimo questa storia.
che dolce harry ohw.
mi raccomando aggiorna presto davvero :3
avvisami se lo fai :)

un bacio, Chiara. @itsloueh di twitter :)

09/06/13, ore 13:23

Ehi ciao bella, sono @zaynvasshapenin di twittah...
allooooora, che ti posso dire?! Che è stupenda te lo hanno già detto, quindi te lo ripeto, poi tu scrivi benissimo, davvero. Complimenti.
Ora vado avanti a leggere, e perdonami per il ritardooo. :/ xoxo