I'm free falling.
di GottaBeLou

05/08/13, ore 15:17

Ciao, sono @ilarymag di twitter e come promesso eccomi qui! :) Mi piace molto la tua storia, è davvero originale. E' ben scritta e piuttosto scorrevole, questo infatti rende la tua storia piacevolissima da leggere. Che dire continua così, ora mi fiondo a leggere anche gli altri capitolo che hai postato.
Un beso,
Gims

05/08/13, ore 15:08

ehi, sono xhugmecatnip di twitter e come promesso sono qui a recensire la tua storia. ho letto e sto recensendo solo ed esclusivamente l'ultimo capitolo da te pubblicato, per mancanza di tempo, ma ciò mi basta per farmi un'idea abbastanza chiara di come scrivi e della tua storia. allora: il tutto mi sembra abbastanza chiaro, pulito, scorrevole e ben scritto, continua così,
- katniss_ xx

05/08/13, ore 14:53

ecoomi qui. non se già te l'ho detto ma questa storia mi piace molto e scrivi anche bene. anche la trama mi piace. aggiorna presto e avvertimi :)

05/08/13, ore 14:30

Eccomi qui per recensire OuO
Bene, inizio col dirti che scrivi da dio e questa ff mi incuriosisce parecchio, per questo continuerò a leggerla.
La lettura è scorrevole e questo mi piace.
Spero che tu continui al più presto, un bacio, @niallstitch

04/08/13, ore 13:34

questa storia va subito nei preferiti,è diversa da tutte le altre e mi piace troppo la loro amicizia. non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

04/08/13, ore 12:57

la storia é intrigante, spero la continuerai presto perché non vedo l'ora di sapere cosa succederà ! aggiorna presto❤

03/08/13, ore 18:59

ciao bella!
come ti avevo detto,sono quì a recensirti!

Beh,la storia mi piace un casino,e non vedo l'ora di sapere chi aprirà la porta asdfghj
avvisami quando posti il prossimo.

un bacio.
Emanuela, @onedswingsx

03/08/13, ore 14:39

Dio,ma sono la dolcezza,
seriamente mi hai fatto venire il diabete!
Mi dispiace che il capitolo sia gia finito,mi hai incuriosita!
Bravissima,ci vediamo al prossimo capitolo lol ;)

03/08/13, ore 14:37

Ciao bella, sono la ragazza di twitter :)
Ho letto questi tre capitoli tutti d'un fiato!
Sono bellissimi e la scrittura è semplice quindi si può leggere con altrettanta facilità, non ci sono 'intoppi' :)
L'idea della storia è bella, ha una bella trama e ha un'ottima stesura, grazie alla tua bravura nello scrivere.
merita tanto, non ci sono neanche errori grammaticali e\o di distrazione, complimenti.

Il banner è bellissimo poi! :)
jdks adesso devo scappare, scusami!
Un bacio, continua così!

Alla prossima.
G.

03/08/13, ore 14:34

Mi hai veramente stupito,
amo ogni singolo particolare di questa storia...
Poi sei una delle poche che scrive partendo dall'inizio di x-factor,
sei originale e poi non sei caduta nel banale,l'amicizia fra i due sembra molto forte!A
Adesso corro a leggere il prossimo capitolo,
e inizierò a seguire la tua storia cc;
Baci,
_ehjtomlinson la ragazza si twitter lol

03/08/13, ore 14:14

Ehiiiiiiiiiiii! :)
E' wow. asdfghjk
Amo il modo in cui scrivi e amo questa ff.
E' carinissima e amo la protagonista dfghjkl.
L'avrei amata in ogni caso,anche se fosse un'antagonista nella storia. lol
Ok... Beh,che dire, se non ripetere che amo questa ff e il modo in cui scrivi?
E' magnifica. E non vedo l'ora del continuo,quindi susu...
Avvisami,please. *-*
Ciaoooo!

02/08/13, ore 22:30

alorss,sono appena entrata dal pc quindi mi scuso tantissimo per il ritardo:)
ma passiamo alla storia, mi piace davvero molto, e non lo dico tanto per.
penso che tu scriva davvero bene, e mi auguro che aggiornerai presto hgtjk
alla prossima!
Dems x

02/08/13, ore 17:16

Ciao sono onemjxx di twitter, dello scmbio recensioni :)
Mi piace molto questa storia, anche se è solo all'inizio è riuscita a "stuzzicarmi" e poi è tremendamente dolce (in senso positivo)!
Non vedo l'ora di vedere come va avanti, mi raccomando avvisami qui o su twitter quando aggiorni!!
A presto, Liz :)x

02/08/13, ore 15:14

Okay, eccomi qui, come promesso.
Nel primo capitolo, anche se ancora non avevo intuito di chi si trattasse, ho adorato la parte del video messaggio.
Si, insomma, la scena, la dinamica di quella situazione.
In genere non sono sentimentale, anzi, non lo sono per certo. Mi definirei ultima in quella categoria.
Ma non posso evitare di dire che trovo il rapporto tra Harry e Charlie adorabile.
E nonostante la fama e il successo influisca molto si questo, lui non la vuole abbandonare. Questo concetto l'ho recepito al volo.
Spero che tu continua al più presto, perché sono curiosa di scoprire come si prolungherà la storia. E devo ammettere che mi piace molto, e sicuramente continuerò a seguirla.
Alla prossima, bella.
Un bacio. (:

02/08/13, ore 15:06

Sono la ragazza di Twitter @hzllnlife. Mi piace molto la tua storia. Vivranno insieme per 10 giorni, succederanno delle belle. Alla prossima, avvertimi quando aggiorni :)