I'm free falling.
di GottaBeLou

04/09/13, ore 17:32

non so che dire,davvero. hai una ff davvero bellissima,sei bravissima a scrivere e la trama è molto bella e ben dettagliata. non ho altro da aggiungere, solo che sei davvero molto brava.
Complimenti.

03/09/13, ore 15:13

Ciao, sono quella di twitter (@rockomez).
Mi piace la storia ed è scritta abbastanza bene, anche se è un po' troppo corto e sarebbe stato meglio farlo più lungo.
Per il resto tutto a posto.
Ciao! x

29/08/13, ore 21:21

aaaa bello bello e ancora BELLO.
mi piace un sacco questo capitolo splendore ncskdfs!
Elis xx

28/08/13, ore 21:59

Ciao, eccomi qua!
La trama è molto originale, anche se questo capitolo è un po' triste. Ma vabbè giuro che mi sono immedesimata fin troppo.
Il tuo stile di scrittura è molto scorrevole, non mi sono persa neanche una volta e non ho notato nè errori grammaticali nè lessicali.
Insomma, complimenti.
Alla prossima :)

28/08/13, ore 14:22

Ehi ciaaao sono @sheerandrunk
Allora che dire ..
Ho letto solo questo capitolo, ma la storia mi sembra molto carina, scorrevole e niente errori grammaticali.
Beh continua così ;)
Un bacio xx
Ps: Appena ho un po' di tempo leggerò anche gli altri capitoli !

27/08/13, ore 19:34

Sorrami del ritardo ma stavo facendo dei banner su richiesta T.T
Anyway eccomi qui, dopo essermi letta questi 5 capitolo mi sono fatta un'idea su cosa ho a che fare e...mi piace! AHAHAHAHAH
Le ragazze di Twitter sono le migliori in fatto di fan fiction, se mi avventurassi su efp così a piede libero sono sicura che sarei sommersa dalla bimbominchiaggiane acuto LOL
Per farla breve adoro la trama, è completamente diversa dalle altre, e unica per molti aspetti. Sei anceh brava ad inserire i colpi di scena, cosa di cui tenere davvero conto ^_^
A presto xxx
p.s. sono @andre_scrive di Twittah!

27/08/13, ore 16:10

Ciao sono @PerryAbruz di twittah :))
Non sono una fan dei one direction, ma avendo un amica directioner so praticamente tutto di loro. Comunque la storia mi piace, è originale e scrivi in modo scorrevole. Forse dovresti soffermarti più sui particolari e descrivere l'ambiente circostante per renderla ancora più coinvolgente.

27/08/13, ore 16:00

Ciao :) la storia mi piace, sembra originale e poi scrivi bene, non mi sembra ci siano errori :) spero che aggiornerai presto :3 baciii

27/08/13, ore 15:25

Ciao sono xbackforloueh,mi piace tanto come capitolo,sembra che tu scriva bene e non ho notato errori. Mi piace piace come hai descritto i personaggi e ogni loro sentimento. Brava davvero. :)

27/08/13, ore 14:46

Ehilà!
Nelle recensioni sono sempre sincera ed obiettiva, e di solito ho sempre da ridire su tutto lol
Maaaaa qui non farò alcun comento negativo, perché mi sembra assolutamente dolcissima, e poi i protagonisti, che si mancano l'un l'altro cwc

Beh essendo solo il primo capitolo non posso dilungarmi con la recensione, ma posso dirti che ho avuto una bella impressione di questa fanfiction, cosa che raramente accade. :)

Penso di aver finito, mi dileguo.

- Eleonora

27/08/13, ore 14:32

Questo capitolo è un pò triste.. però la storia mi piace molto e sembra molto interessante (: Continua presto C:

25/08/13, ore 22:11

ciao bellissima *^*
fanfic meravigliosa.
ho letto solo questo capitolo per mancanza di tempo, ma mi è bastato.
scrivi benissimo,e non posso darti consigli dato che la storia è perfetta.
complimenti davvero.
-@itsjamesvoice

25/08/13, ore 21:49

Eccomiiii sono @You_mylove1D di Twitter
Allora mi piace come storia, mi piace come scrivi, mi piacciono i personaggi insomma mi piace tutto
Continua presto pleassssse
Baciii
Kiki ❤

25/08/13, ore 14:07

Ciao sono harridol di twitter:) Devo dirti che questa ff mi piace molto! Harry è la persona più dolce del mondo, oddio <3 Poi te scrivi davvero benissimo complimenti! Beh avvertimi quando aggiorni <3

24/08/13, ore 20:13

'[...] dissi,sapendo già che me ne sarei pentita'.
Il finale è stupendo,tutto il capitolo è perfetto ma il finale mi ha colpito soprattutto perché lascia anche un po' di suspence.
Amo molto la tua fan fiction perché i capitoli sono abbastanza corti ma ci hai fatto stare tutto perfettamente,non ci sono errori né grammaticali né di battitura e la trama è bellissima.Spero che continuerai,ciao.