Sakura, Shaoran and Love Memory
di Shainareth

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/10/12, ore 15:45

Comincio dicendo ciao. Mi sembra educato xD
Ti volevo chiedere un enorme favore. Continui la storia?
Da molto tempo cerco una storia che sia un Cross Over fra Card Captor Sakura e Tsubasa Reservoir Chronicle e devo dire4 che fra tutte (incomplete) questa è la migliore.
Vorrei tanto che la continuassi perchè SOGNO l'incontro fra Sakura e Sakura, Shaoran e Shaoran e Kurogane e Tomoyo sapendo che Kurogane conosce la principessa Tomoyo dell'altro mondo.
So che è una richiesta egoistica ma vorrei tanto ma proprio tanto leggerne almeno l'incontro, mi basta questo. Non è necessario che tu finisca la storia.
Magari ne inizi un'altra (fai tu vah!) ma ti prego, fai incontrare questi benedettissimi ragazzi!
Ti dirai, perchè non la scrive lei la storia, no?
Ebbene, non sono molto brava nel trasformare le mie idee in testi o capitoli e spesso mi perdo, non so esprimermi e finisco col fare uno schifo e dare alle mie idee un aspetto orribile TT.TT
Credimi, ci ho provato non sai quante volte! E dire chge sono creativa..
Ti lascio così. In caso tu non voglia continuare scusa la mia "intrusione". Ciao :DD *saluta con la manina*

12/04/10, ore 17:50

Un'incontro tra i personaggi di Card Captor e quelli di Tsubasa è un sogno che finora solo nelle fanfiction si è realizzato, è questa è senza dubbio la più dolce. I rapporti fra i protagonisti sono descritti in maniera tale che sembrano le Clamp stesse a delinearne le dinamiche. Un dolcissimo ritorno all'infanzia.
(Recensione modificata il 30/09/2017 - 04:17 pm)

17/08/08, ore 19:53

Ehi????? Chi si affaccia alla porta? Sono io! Sai conoscendo Tsubasa (Tsubby) e holic anche io mi sono sempre chiesta "e se si incontrassero?" per lo meno come penso accadrà in questa ff...ma anche se così non fosse mi hai incuriosita molto e sarei veramente felice di sapere come andrà a finire. Solo ho visto che l'ultimo aggiornamento risale a...taaaaaanto tempo fa, quindi se ancora leggi le recensioni vorrei chiederti un favore. Il mio indirizzo e-mail (lo so è un po' stupido) è: hikari8_87@yahoo.it so che non dovrei metterlo a disposizioni di chiunque legga questa recensione ma ho bisogno di sapere se continuerai ad aggiornarla, anche se ci dovessi mettere gli anni vorrei che tu mi dicessi solamente se hai intenzione di continuarla o no! Solo per mettermi l'anima pace capisci? Leggendo tsubasa mi ha sempre rattristato il fatto che forse Sakura non si ricorderà mai di Shaoran, e anche se poi non sarebbe il finale originale, dato che hai fatto dire nella ff a Yuuko che andrà tutto bene, vuol dire che regalerai a noi fan di tsubby un finale più o meno buono per i nostri Sakura e Shaoran e mi alleggerirebbe il cuore leggerne almeno uno, tralasciando quello che poi potrà essere il finale reale...allora io ci conto su un tuo messaggio eh? Inutile dirti: bella fanfiction! Pensò si sarà gia capito...ciaoooooooooo^_^

01/01/08, ore 18:51

Shaina, prima di tutto grazie per gli auguri carissima =3 Per quanto riguarda la fic, Yue** Ehh, io ho un debole per Yue, non ci posso fare nulla *___* Perciò più compare, più sono felice XDD Sì, fai passare questa settimana e torniamo da Yuuko XDDD Spero tu abbia passato un buon Natale^^ In attesa di un nuovo capitolo, Buon 2008! Baciotto

kia85
24/12/07, ore 14:02

che bello!sei tornata!! sono molto contenta che ti sia ritornata l'ispirazione!! il capitolo è un po' lento, però è bello! mi è piaciuta tantissimo la battuta di yue su clow reed!sono curiosa di leggere cosa succederà adesso!quindi aggiorna presto! ah, te lo dico qua perchè non saprei come fare altrimenti:grazie per le recensioni che stai lasciando.sei molto gentile e io sono molto contenta perchè, ripeto, tengo molto al tuo parere! ^_^ ciao e buon natale!

Dany92
23/12/07, ore 16:13

CIAU!!!Finalmente sei tornata!Non ci speravo più!Vabbè,nn preoccuparti del ritardo,l'importante è ke alla fine hai aggiornato!^-^Complimenti per il capitolo come al solito molto bello!Questa storia diventa più travolgente chappy dopo chappy!Non vedo l'ora che arrivi il prossimo!Un bacio BYE :3

23/12/07, ore 15:40

wow, finalmente hai aggiornato! evviva! si, bello anche questo, non vedo l' ora che arrivi l' incontro tra Yue e Yuuko! qualcosa mi dice che criticheranno molto Clow Leed insieme! E poi però...shaoran e sakura di tsubasa? Uh, anche loro molto interessanti! Continua quando puoi, mi raccomando! ;)

23/12/07, ore 02:50

kyaaaaah sei tornata che bellooooooooo!! quasi non ci credo ç_ç sono commossa!! cmq dico sul serio sai? kuro-tan ti è davvero riuscito alla grande,sembra proprio di vedere lui in quelle situazioni hihi!! molto bello il cap,meno male che almeno yue ha un pò di sale in zucca,tutto il contrario del peluche...ma come osa parlare male di shaory?? kyaaaah kero al rogo!! a poi x il manga tutto apposto l'ho ritrovato e sono davvero tanto felice,peccato che con lo stupido sciopero dei tir mi sono persa il num 8 ed ora mi tocca farlo arrivare di nuovo...!! cmq spero tu possa aggiornare presto perchè non vedo l'ora di sapere come continua la storia!! ancora tanti complimenti!! ciauuu bacioni!!!

22/12/07, ore 21:04

Bel capitolo.
Credimi Shainareth, quelle due sono TERRIBILMENTE simili.
E Yue mi stupisce: allora anche lui sa fare dell'ironia...
A quando un incontro tra Yue e Kurogane (la cui mentalita` e` quasi identica)?
Voto: 10

16/11/07, ore 23:33

In attesa dell' "epico" incontro tra Yuuko e Yue XDDD ti dirò che il capitolo mi ha steso!XDD Kendappa-oh è una pazza da legare!XDD E poi è una perfetta fangirl!XDDD Povero, povero Kurogane, qaunta pazienza ci vuole con Fay!XDDD Capitolo carinissimo Shaina, al prossimo!^^

eragon1001
09/11/07, ore 20:24

ho iniziato a leggere questa ff solo ora ma mi piace tantissimo! è davvero scritta bene, complimenti! è fantastico il crossover fra card captor sakura, xxxholic e tsubasa! oltre tutto ccs e tsubasa sono i miei manga/anime preferiti..^///^ continua così! ^^

03/11/07, ore 10:43

ah, dori di nemo è straordinaria!!^_^ comunque, questo capitolo è fantastico. fay e kuro-pon che hanno una relazione omosessuale è una trovata divertentissima! poi, detto da fay, con quel suo tono ormai inconfondibile, è ancora più esilarante! e anche sakura e syaoran sono troppo pucci pucci. è davvero soprendente come tu riesca a mantenere i caratteri originali dei personaggi. sei bravissima!!^_^ aspetto con ansia il prossimo capitolo. e non preoccuparti per il ritardo. io ti capisco perfettamente. sono una ritardataria in tutte le altre storie, sigh...-__-'

Dany92
03/11/07, ore 10:24

CIAU!!!Bravissima come al solito!Credimi,non riuscivo più a smettere di ridere XDDD Fey e Kurogane sono troppo divertenti!Per non parlare della bella spasimante di quest'ultimo!XDDD Davvero complimentissimi!Adoro questa ff ogni giorno di più!Non preoccuparti assolutamente x il ritardo, succede!E poi di solito l'attesa è sempre la parte più divertente^-^ Aspetto il prossimo capitolo Baci BYE^-°

02/11/07, ore 20:10

Non oso immaginare come possa essere Yuuko quando e` REALMENTE ubriaca...
Da quel poco che so su di lei, dovrebbe essere sadica quanto Kanzeon Bosatsu (Saiyuki).
Ok, ottimo capitolo...
Voto: 9

02/11/07, ore 18:15

ciau! che bello questo cap,mado io adoro troppo kuro-pippi e in questa ff lo descrivi pazzescamente bene! quando è insieme a fay poi mi fa fare un sacco di risate! comunque per il manga forse sono riuscita a risolvere (sottolineando forse...) c'è una fumetteria molto distante da casa mia che però ha di tutto e di più e,sorpresa,anche tsubasa! quando l'ho visto lì,fra quegli scaffali in mezzo ad altri manga,a momenti faccio una festa perchè ero troppo contenta! finalmente l'ho ritrovato! peccato solo che ho perso qualche numero....questo mese poi al posto di tsubasa esce xxxholic,speriamo quindi che anche quella fumetteria non si perda per strada!! grazie per esserti interessata,comunque ^-^!! ancora tanti complimenti per il cap. ciauuuu bacioni!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]