Never fall in love,maybe.
di bowerseyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/08/13, ore 21:54

Adoro questa ff * - * l'ho letta tutto d'un fiato ^ - ^
Però credo che la storia sia più bella se narrata dal punto di vista dei personaggi, come hai fatto negli ultimi capitoli =)
Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D

_Green Week_

11/07/13, ore 16:47

⋆ ⚓ ⋆

Cher non mentire e.e
Abbiamo capito tutte che sei fin troppo presa da Niall, e tu niall, non fare il gradasso.
Ho letto tutto di un fiato, e mi sta prendendo molto.
La grammatica smebra apposto, tutto sommato.
Scrivi molto bene, e non ho critiche maggiori da farti..
Può esistere un team Cher-Niall.. insomma Cherniall mi sembra un po' il nome di una malattia.. che en diresti di Chiall? o Nher.. Nher mi piace decisamente di più u.u
Continua e aggiorna presto, un bacio ❤

11/07/13, ore 13:33

ok lo ammetto questa storia mi piace moltissimo lol la seguivo già ma ero una di quelle lettrici silenziose lol mi piace veramente taaanto spero che questa almeno arrivi di recensione c:

11/07/13, ore 12:28

Eccomi qui, come promesso!
Sono @/_horanslaugh di twitter!
La storia mi piace parecchio e mi intriga! Scrivi bene e mi piace molto come si sta sviluppando la storia!
I personaggi mi piacciono tanto, Cherry in particolare perché è tosta :)
Spero che aggiornerai presto
Un bacione
Giulia xx

07/07/13, ore 19:28

Scrivi davvero bene e la lettura non è noiosa,il capitolo è bello e scorrevole e la fanfiction si presenta bene.Continua presto cara, mi raccomando :)

07/07/13, ore 17:22

ciao bella
sarò brutalmente sincera, e scusa se lo sono cosi tanto, ma per adesso la FF non mi piace, forse perchè non sono entrata più dentro la storia...
per dare un parere schietto e corretto credo sia meglio aspettare un pò, ma per adesso non vedo nulla di particolare. non voglio essere cattiva,
ti aggiungo alle storie da ricordare e vedremo come va.

a presto, El
xx

07/07/13, ore 14:26

Stupendaaaa! Per ora non avevo molto tempo per leggere e allora ho letto solo questo capitolo. Comunque in questi giorni leggerò anche gli altri capitoli! Ma questo capitolo mi è piaciuto tanto! Ah, dimenticavo, io sono @Supratrice_ su twitter ♥ ciao bella!

30/06/13, ore 13:30

questa storia è bellissima, l'ho letta tutta oggi askxhg si capisce che comunque niall è abbastanza preso da lei, che secondo me prima o poi cederà a lui (?) lol.
continua presto, baci xoxo

28/06/13, ore 14:21

ehiii :')
allora, sono un po' confusa!!
io non credo che Nialler vuole solo farsela, per me è una scusa per non fare capire ai suoi amici che è innamorato.
e poi si capisce che Cher è davvero presa da lui!!
sono curiosa di sapere come va a finire tra loro.. io spero bene :')
aspetto con ansia il prossimo capitolo :')
bravissima, come sempre d'altronde :3
much love xxxxx

Becks <3

28/06/13, ore 11:33

Ehi ciao.
Come sempre questo capitolo è splendido, mi piace il fatto che metti in uno stesso capitolo il punto di vista di entrambi così un pò si confonde la vera natura del nostro Niall.
Aspetto il prossimo capitolo e tu aspettati una mi aprossima recensione.
Bye Bye
Elena

28/06/13, ore 01:48

aw, ciao bella. finalmente hai aggiornato. è piacevole trovarsi un messaggio da parte tua. la storia è meravigliosa e si fa sempre piú curiosa. a presto, swiftie

28/06/13, ore 00:19

La seconda gif,fa morire *--------------* oddio,continua prestoo! :D
Bene,ora evaporo lol
Baci,Mirii xx

26/06/13, ore 12:12

a me piace molto questo capitolo invece, mi piacciono le protagoniste stronze, mi fanno morire dal ridere, e come lei tratta niall mi fa collassare ahaaha
sempre meglio, la tua ff è sempre più bella, mi raccomando aggiorna più frequentemente che sono curiosaaa
un bacione,
ele <3

17/06/13, ore 15:15

ehii :')
oddio mi dispiace tantissimo!!
credo che non importi come è venuto il capitolo visto le cose peggiori!!
però tutto sommato non è male!
sono curiosa di sapere come va a finire tra questi due, perchè secondo me si innamorano :')
much love xxxx

Becks <3

17/06/13, ore 01:59

prometto che mi ero proprio dimenticata di questa fan fiction, poi leggendo il titolo mi sono ricordata tutto. niall è troppo carino, mentre cher è troppo orgogliosa. mi piace molto, complimenti! mi dispiace tanto per tuo zio, ti capisco.. aggiorna al più presto, swiftie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]