E' solo tempo
di EmmaAlicia79

13/01/14, ore 13:12

Bello, si mi è piaciuto. Art davvero molto virile nella parte di Katy Perry. Ora sono curiosa di sapere il piano. Un bacione

13/01/14, ore 07:35

Urka che capitolo, caspita l'attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena.

31/12/13, ore 15:56

Oddio, scusami tantissimo per il ritardo nel recensire, ma ho avuto troppo da fare con la scuola (e se penso a quello che ancora mi aspetta... sigh! ç.ç) e sto recuperando tutte le recensioni che dovevo lasciare durante queste vacanze.
La prima parte del capitolo è così piena di angst che mi è quasi passata la voglia di scriverne e leggerne, in futuro. Quasi. Il fatto è che io nell'angst ci sguazzo allegramente, un po' come la Cooman. E' masochismo, il mio? Boh.
Comunque, dicevo: mi è dispiaciuto tantissimo per Merlin. Passino le "vessazioni" che ha dovuto subire a Camelot, passi il dolore per la morte di Arthur, passino i mille anni di sofferenza e solitudine, ma sofferenza pure adesso no, eh! Ci credo che ha voluto tagliare i ponti col mondo intero e pure con l'Antica Religione e la Magia. Fossi stata in lui, mi avrebbero ritrovata mille anni dopo, fossilizzata sul divano con una coperta, morta per aver ingerito troppo cioccolato, gelato e schifezze varie.
Fortuna però che c'è Izzy, onnipotente piccolo Izzy, che ripercorre degnamente le orme di quello slasher di Kilgarrah u.u E' mitico, come ho fatto a sopravvivere fin'ora senza conoscere nessuno come lui? XD Fortuna che ci ha pensato lui a far rinsavire quell'asino di Arthur! Capisco che fosse arrabbiato, addolorato, confuso per tutto quello che gli era capitato, ma quello messo peggio non era lui.
"Ma adesso che lo stava facendo, si dava dello stupido chiedendosi perché non si fosse mosso prima." E' quello che ci stiamo chiedendo noi da... beh, da più meno l'inizio della fanfiction! è.é
Che dolci i piccioncini che finalmente ci danno dentro!
Bene, per ora ho rotto le scatole abbastanza, mi eclisso.
Auguri di buon anno nuovo! Ciao!

12/11/13, ore 23:17

Ok, sapevo che Arthur non avrebbe preso benissimo tutta la faccenda, ma questo...
La sua reazione è stata davvero orribile, so che dev'essere stato tremendo riavere indietro i ricordi di una vita così lontana e incomprensibile tutto d'un colpo, ma pare aver del tutto dimenticato ciò che Merlin ha dovuto sopportare per lui, durante la loro amicizia e nei secoli successivi.
Spero che si renda conto di aver fatto la più grande idiozia della storia, degna di un asino reale come lui.

10/11/13, ore 15:20

*si siede* ok è stato abbastanza orribile... non mi aspettavo che la memoria gli tornasse così, povero Arthur... e povero Merlin! fammi un piacere tu hai il potere qui, quindi dagli un abbraccio, ne ha proprio bisogno u.u noi invece abbiamo bisogno che il nostro Re rinsavisca e capisca che ciò che ha detto sono stronzate (più o meno) (scusa il termine). Hai ucciso mio padre, credo che qui io sia morta.... ci saremo pure liberati dei cugini ma almeno quando c'erano loro le cose andavano meglio XD comunque avevo ragione! quella vecchietta era troppo inquietante per essere normale!
speriamo di leggere presto il seguito! mi dispiace che la storia stia per finire mi è piaciuta da morire :) curiosità: si può sapere dov'è la piccola lucertola che ormai tutte amiamo? ;)
ci sentiamo presto
baci e abbracci
Rachele

09/11/13, ore 22:56

Ciao Cate!!
Wow mi è piaciuto un casino sto capitolo... Tanto che come vedi mi è uscita la parte romana che è in me! Ahahahaha
Stronzissimo Art.... Mi dispiace ma avrei voluto prenderlo a randellate nel culo!
Se mancano pochissimi capitoli all'epilogo immagino che il tutto si girerà velocemente e che quella grandissima testina d'abbacchio di Art rinsavisca presto... Il povero Merlin ne ha passate troppe e quella lucertola cia scansafatiche decide di darsi alla macchia proprio ora?? Ma che razza di consigliere è se sparisce nel momento di più bisogno!???
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Un bacio ci leggiamo di la!
Vale

09/11/13, ore 19:09

Come sarebbe a dire che Dixon e il suo cuginetto non devono morire, Antica Religione?! Certo che devono!
Bah, questa è arrivata e ha fatto un danno dietro l'altro... non solo ha salvato la vita a quei vermicelli, ha pure fatto ricordare tutto ad Arthur nel modo e nel momento sbagliato. Però pure quell'altra testa di fagiolo, si è dimenticato di tutte le peripezie che lui e Merlin hanno passato insieme? E' veramente un asino reale...
Speriamo solo che rinsavisca presto!

08/11/13, ore 20:24

Beh, immaginavo che Arthur non l'avrebbe presa bene ma di certo non credevo l'avrebbe presa così male! Povero Merlin mi ha fatto davvero tanta pena. Bello però. Un bacio a presto

05/11/13, ore 10:49

Vuoi sapere cosa ne penso??? È a dir poco fantastica!!! Dio che meraviglia!!! Nell'altro capitolo mi è piaciuto molto il punto dove Merlin grida "IO SONO EMRYS!" l'ho trovato troppo figo!!! Questo capitolo è troppo bello e mentre lo leggevo in classe (durante l'ora di buco XD) stavo quasi per piangere. Tutto in questa ff è perfetto dalla A alla Z!!!
Ok con questo ho finito il mio delirio ;)
Che l'ispirazione sia con te!
Kiss :***
[221Bbaker street_kirama]

05/11/13, ore 03:18

cosa?!? oh,Merlin.
ci sono rimasta così male per la reazione di arthur.
Grazie per il nuovo capitolo, nonostante mi abbia rattristato molto mi ha messo sull' attenti per il prossimo capitolo.Quest storia mi prende sempre di più.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

11/10/13, ore 20:02

WOW. Che dire la tua storia è davvero bellissima. Mi piace tutto, i personaggi, i luoghi e soprattutto adoro quando fermi la storia proprio sul più bello. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,. Spero che continuerai così la mia integrità mentale dipende da te . XD

10/10/13, ore 22:13

E cavolo! Ma quei due sanno contro chi si sono messi? No, perché sembra proprio che stiano sottovalutando il nostro mago. In ogni caso non è giusto che Arthur scopra di nuovo di Merlin in un modo tanto brusco. Vabbeh, aspettiamo di vedere come va. In ogni caso bella la reazione di Emrys! Un bacio

10/10/13, ore 17:43

Come se non ci fosse un domani. e con questa frase che comincio la mia recensione perchè sono assolutamente estasiata! un capito così breve non può essere così fantastico! invece lo è! non ho parole solo punti esclamativi XD quindi dirò solo
WOW! ho i brividi! ti adoro <3 sia per il Merthur sia per la battaglia! <3 sei fantastica
a presto
Baci e Abbracci
Rachele

ps *saltella lanciando fiori* *si inchina alla tua fantasia* *applaude* *se ne và lanciando fiori e baci*

10/10/13, ore 17:21

O mio Dio!!! Stavo morendo quando Merlin si è fiondato da Arthur... vedendo la reazione incerta di quest'ultimo, dentro me ripetevo "fa' che la prenda bene, fa' che la prenda bene"...
...e non c'è che dire, l'ha presa benissimo! XD
Quasi quasi mi sono messa a cantare mentre quei due si davano da fare... peccato che sul più bello siano arrivati i cuginetti demoniaci! Ma accidenti a loro, proprio in quel momento?!
Altro che maghetto, vai Merlin, spacca i culi a tutti e due!
Ok, scusa per la recensione corta e senza senso, ma sono di fretta.

10/10/13, ore 13:08

Come dicevano i latini... "e mo so cazzus" XD
No, sul serio, questo capitolo è stato davvero esplosivo. Non mi sarei mai aspettata che le cose prendessero questa piega così presto, da una parte ero contenta del fatto che Merlin avesse preso la sua decisione di stare con Arthur così in fretta, e quindi anche di spiegarsi e raccontargli la verità, ma dall'altra parte mi dicevo cosa sarebbe potuto accadere se fosse arrivato Tommy e infatti... tadan!! Eccolo, anzi, eccoli! Tutti e due nel loro splendore che entrano dalla porta e voglio fargli chissà che. Mi sa che non hanno ben compreso la portata del potere che hanno di fronte, non penso abbiano compreso bene chi è Merlin, altrimenti non lo avrebbero sfidato tanto apertamente. La stessa Morgana aveva una paura fottuta di Emrys... tanto per fare un esempio. Che dire? Adesso la cosa di cui temo di più è la reazione di Arthur, come potrebbe reagire di fronte alla verità, sappiamo che nella serie di principio non reagì bene. Ma è vero anche il fatto che non ci hanno dato abbastanza da vedere Arthur e Merlin insieme, con Arth che sapeva tutti i segreti finalmente. Cioè il re era moribondo e, insomma, così non vale... per questo sono così curiosa del prossimo capitolo.

Alla prossima
Koa