E' solo tempo
di EmmaAlicia79

24/05/13, ore 00:12

Ok adoro izzy xD e poi mi hai sconvolto con sta cosa che arthur ha già un compagno... Ok vedrò come si evolve la cosa ma di una cosa sono sicura questa fic è fantastica xD a presto Rachele

23/05/13, ore 23:41

Ho appena cominciato la tua storia e credo che non mi deluderai ;) e come potresti tutte le post 5x13 mi sono bene accette a presto Rachele

22/05/13, ore 22:12

Che bello finalmente quei due cominciano a fare qualcosa di concreto! !!! Mi piace questo lato di Merlino un po subdolo ma allo stesso tempo tenero e dolce!!!! Bellissima storia bellissimo capitolo spero di leggere presto il prossimo capitolo anche perché ci hai lasciato con il fiato sospeso e le farfalle nello stomaco! !!!!

22/05/13, ore 19:20

ma dicooooooooooo
no tu sei pazza! ci lasci così... con un pugno di mosche in mano e la bocca spalancata effetto bianco coniglio che gli si stacca la mascella e gli si srotola la lingua davanti!!!
cooooooooooomunque sadica scrittrice che non sei altro (se non ti volessi bene ti avrei già ucciso!),
un ottimo capitolo come semmpre... Merlin non so se reputarlo un ottimo stratega o un grande tonto!
si sta un pò incartando nelle sue strategie... non vorrei che alla fine questi trucchetti gli si riversassero contro...
per ora il re pesce ha abboccato all'amo... ti prego lascialo appeso li per una notte di sesso infuocato almeno!!! ahahahaha
un bacio a prestissimooooooooooooo
Vale

22/05/13, ore 00:14

In questo capitolo c'è veramente taaaaanto Merthur, ma va benissimo così! Fosse per me Tommy finirebbe disintegrato e polverizzato e sparso ai quattro angoli della terra all'istante per lasciare campo libero al Merthur! Ma mi accontento del fatto che in questo capitolo lui non ci sia quasi per niente... E infatti si nota che Arthur SOFFRE da impazzire per la sua assenza!! La situazione di Merlin mi intristrisce tantissimo, costretto a vivere per sempre da solo e a dovr abbandonare tutte le persone che potrebbe amare... Tony mi sta simpatico, e faccio i salti di gioia al vedere che Art è geloso di Tony e Merrick, ma il Merthur è il Merthur e anche se Tony fosse un dio in quel campo, non ci sarà alcun confronto con quello che (spero *-*) faranno nel prossimo capitolo!!!! Il rapporto tra Uther e Arthur non cambia, rimane sempre lo stesso col passare del tempo, ma Arthur anche non cambia... Sempre puro di cuore, pronto ad aiutare chi ha bisogno... Ci credo che poi sia Tommy sia Merlin, nonostante siano LORO le calamite, sono incredibilmente e irrimediabilmente attratti dal biondino!! Art che dice a Merlin di voler essere completamente sincero e Merlin che si deprime perché lui invece non fa che mentire... Che tristezza!! Magari dopo che hanno finito di... ehm... discutere, potranno parlare dei risvolti magici della faccenda! Ma fate pure con calma, è un piacere assistere!! (Sono un po' voyeuse, sì, giusto un pochino XD) Notizia dell'ultimo minuto: se ti si ferma il cuore quando ricevi un messaggio da un amico, se ti si stringe il cuore quando pensi a quell'amico, se ti fermi a sbavare sui suoi occhi e sulle sue labbra e, infine, se ti ribolle il sangue a sapere che il suddetto amico è andato a letto con un altro... Allora il tuo amico non è poi così amico e magari dovresti considerare di lasciare il tuo fidanzato insensibile, prepotente e stronzo e metterti con l'altra faccia della tua medaglia che ti sta aspettando da tempo immemore!! *messaggio subliminale per Art* A presto, Crazy

02/05/13, ore 17:23

Cate!
Ihihihihi non ho resistito! Anche se non sono una seguace accanita del telefilm una tua storia rimane pur sempre una tua storia e meritava la mia attenzione! Ca...o mi lasci sempre senza parole! Me la sono divorata tutta di un fiato! Mooooolto carina e machiavellica! Ihihihihi abbiamo un Merlin in preda ai mille dubbi, incerto su come comportarsi.. (E che continua a mentire a se stesso circa i sentimenti che prova per Arthur) anche se nel finale dell'ultimo capitolo ha finalmente architettato la sua strategia di attacco!
Arthur in versione anomala ma decisamente attraente e interessante. Tommy sarà una bella gatta da pelare misa tanto!
Tony ci ha fatte divertire.. Anche se sicuramente non come a Merlin! Ihihihi
Ok insomma da ora in poi tornerò a tormentanti con le mie recensioni e le mie mail! Ahahahaha
Ps ora mi sparò un episodio di shameles!!! Non vedo l'ora di commentarlo con te!
Bacissimo Vale

28/04/13, ore 22:32

Picciona buona sera *__*
Sai che per me, che vedo Mickye in Tony, la goduria è doppia? Cioè io leggo e godo io dobbio, e non è poco eh!
Bellissimo capitolo Merlin centrico... e trovo assolutamente realistico il fatto che non sia il Merlin del telefilm. Anzi, credo che sarebbe OOC se lo fosse, per diamine!
Amo il modo in cui ha sfogato la sua rabbia... entrambi i modi. Ovvero Tony per la frustrazione di non potere avere Arthur, e poi la rabbia per aver intuito il gioco sporco di Tommy. E poi amo la gelosia di Arthur, mi manda proprio fuori di testa!
Sono nelle tue mani tesoro ed attendo il seguito con trepidazione *___*

28/04/13, ore 21:19

Questa storia mia ha decisamente conquistato! Sono d'accordo con l'interpretazione di Merlin dopo mille anni... aspetto il seguito!

28/04/13, ore 19:55

Ho notato la storia solo ora e ho subito deciso di inserirla tra le preferite!
Mi piace il futuro che hai descritto e lo spessore che hai dato al personaggio di Merlin!
Mi ha anche molto incuriosito la situazione attuale di Art e mi piacciono i personaggi nuovi di tua invenzione!
Insomma... mi è piaciuto tutto, compreso il tuo stile di scrittura che è veramente scorrevole e facile da leggere, senza nessun errore. Brava! Per mia somma gioia, ho qualcosa di nuovo da seguire, dato che nella mia testa ho eletto la tua fic come un continuo del telefilm nel futuro, o comunque uno dei possibili continui dato che gli autori hanno fatto in modo che la fantasia dei fan si spaziasse molto!!! :D
Ora, però, che non ci sono più capitoli, spero di leggere presto un nuovo aggiornamento perchè potrei morire di curiosità!!!
Nel frattempo, ti lascio i miei complimenti!
Pandora86

14/04/13, ore 12:07

fkleoiclkesòlrisplfkaàsòdlfjlksaedjòalskfòldskfàòldk
Ecco.
Tu non puoi farmi questo, chiaro?!??!?!?
Perché ora tu, cara picciona, DEVI farmi scopare Merlin e Tony come ricci in calore, chiaro?!??! Eddai su, è stato solo troppo tempo il mago... ha bisogno di un po' di rodaggio prima di arrivare ad Arthur. Ehm. *ha un diavoletto 'senzavergogna' posato sull'ovaio che le fa dire queste cose*
Ok, chiusa la parentesi eicvnslkefjsoiafkjsjlakrfjes jkljflks che solo noi possiamo capire, il capitolo è stato delizioso.
Izzy con i suoi occhiali di Ken spacca di brutto, e poi fa la DISAMINA *___*
Ci sono stati alcumi momenti in cui gli gnu mi hanno galoppato nello stomaco, come quando Merlin è ininocchiato ed ha quel momento con Arthur ed i suoi capelli biondi scompigliati al vento, e quando... vabbé l'altro non me lo ricordo perché poi è arrivato Tony con il suo camion e non si ho capito più un cazzo!!!!
Adoro questa storia ed il modo in cui la scrivi <3 <3 <3

18/03/13, ore 16:32

Ma...ma...ma...piccolo Merlin! T3T

''E tu lo odi...vero?''
''E tu lo ami...vero?''

Brividi çAç ma poi, Arthur che piange? Che novità o.o la nostra epoca lo ha totalmente cambiato lol, maledetto Tommy! *lo insegue con un'ascia*
Ok, basta. Mi è piaciuto molto, brava *w*
Al prossimo aggiornamento! :*

16/03/13, ore 21:19

" ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ Grazie mille! Non sai quanto questo significhi per me!"

Ecco, la prima parte di questo sms di Arthur racchiude il mio stato d'anima attuale.
Perché, nonostante l'angst, mi sento tutta farfalle nello stomaco e awwwwwwwwww. Merlin ed Arthur si cercano, hanno evidentemente bisogno l'uno dell'altro, sono complici... e questo mi fa ben sperare per il futuro. Perché se è prevedibile che sia così da parte di Merlin, non lo è per quanto riguarda il Re.

Ho una domanda idiota. Cit: "Era tale l'euforia di riaverlo che, nonostante tutti i buoni propositi, non riusciva a non sentire fretta, urgenza nel voler riportare la situazione a come era mille anni prima."
Ecco, qual'era la situazione mille anni fa? La intendi come nel telefilm... ovvero che c'era un forte legame ed un grande amicizia, o tu sott'intende che avessero già avuto un trascorso d'amanti?
Forse lo dicevi nel primo capitolo, se così fosse ti chiedo perdono ed aggiungo una figura di merda alla mia già lunghissima lista! :D

Per il resto mi ha emozionato tanto sapere che Merlin corserva nello scantinato i cimeli millenari della sua vita accanto ad Arthur, spero di rivederli - prima o poi - nelle loro vesti. Ma si, anche solo per un gioco erotico. *ma stattene zitta marty stavi facendo una rec decente perché sputtanarsi sul finale?!?!?* Anche a tre se vuoi, perché a me Tommy non dispiace *e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa taciiiiiiii*

Ok, è ufficiale: ti adoro. *___*

ps: tu non hai idea di quanto Merlin sia tu, non ne hai idea *_________*

16/03/13, ore 20:02

Il capitolo è meraviglioso e capisco perfettamente Merlin, quel Tommy è un vero cojone maleducato ma perché non lo molla Arthur merita di meglio.

10/03/13, ore 17:37

I mirtilli comunque sono decisamente gettonati nelle ffc #centrauncazzo

Tesoro altro capitolo adorabile.... questo Merlin mi favvero impazzire, lo adoro! Mi ricorda un po' te *azzarda complimenti compromettenti come se non ci fosse un domani*

Ma Tommy che intenzioni ha? *vuole fare una cosa a tre, lo abbiamo capito tutte*
No, seriamente... io fossi in lui lo avrei già fatto a pezzi Merlin e chiuso nella cella frigo della pasticceria *che non esiste ma vabbè*

Cate cate... sono già ksfjsldkajdlksjfdskf e quando questi due (o tre :P) combineranno qualcosa mi avrai sulla coscenza!

ps: voglio la lucertolinaaaaaaaaaaa
ps1: lo scampio di sms con le faccine è stata una chicca adorabile *___*

10/03/13, ore 13:52

Arthur che usa le faccine...no, ok, ho ridacchiato parecchio.

- Ah, Merrick. Mi raccomando, non perderti, e soprattutto… Vedi di non provarci col mio ragazzo! -

Speraci, Tommy. Speraci.
Visto che è l'ultimo capitolo aggiunto (e nelle altre recensioni sono stata un po' babbea) ti dico che nel complesso la storia è originale, e mi piace molto. Questo Arthur fidanzato con un ragazzo deciso e soprattutto furbo come Tommy rende tutto più interessante. E ora vorrei dirti ''corro a leggere il prossimo capitolo!'' ma non c'è ç_ç quindi, aggiorna presto, eh.
E bravissima. :)