E' solo tempo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/03/13, ore 13:49

Merlin che preferisce Izzy come me. <3
La teoria di Tommy, ahahahahah :'D
Comunque *si ricompone* quanto cavolo deve fidarsi Tommy di Arthur per lasciarlo solo con Merlin? o_o
Però ti stimo tanto, già solo per il fatto che hai fatto ascoltare a questi due Kashmir, ovvero una delle mie canzoni preferite in assoluto.

In quel momento, l'emotività ebbe però il sopravvento e il mago non fece in tempo a ricacciare indietro quella goccia salata.

Prima ancora di aprire gli occhi, sentì un tocco sul volto, e improvvisamente si irrigidì, sulla difensiva, riemergendo nella realtà, salvo poi accorgersi che era Arthur che, con un pollice, delicatamente gli stava asciugando la lacrima.

Ommioddio bdsuasbnsbhsjfdfd la dolcezza *_* c-che tenero!
Questa storia mi piace tanto! E ora, volo a leggere il prossimo capitolo u.u

10/03/13, ore 13:42

Ed eccomi di nuovo qui :)
ti rinnovo i complimenti per lo stile di scrittura, molto fluido e semplice! Mi piace! **
E sei stata davvero, davvero originale. Mai avrei pensato ad un modo così di far incontrare nuovamente Arthur e Merlin! *3*
Ma questo Tommy...mh. Il fatto che sia schietto e deciso mi piace, ma è il ragazzo di Arthur. Quindi beh, inutile dire che non mi sta simpaticissimo u.u'

- Ho detto: quello era Ziggy. Se vuoi fare il saputello, almeno sappi di cosa si parla! Io pensavo a Izzy Stradlin, in realtà, il chitarrista dei Guns'N Roses…
- Io ho sempre preferito Slash…

Qui sono morta. Izzy forever, comunque. Lol!
E ora corro a vedere cosa succederà la sera! *O*
Complimenti <3

10/03/13, ore 13:33

Ma buon pomeriggio :D
Sarà molto difficile scrivere questa recensione, visto che mio nipote mi sta tormentando col solletico e robe varie o.o
Comunque, sto leggendo questa storia per la prima volta. Mi incuriosisce molto conoscere questo Merlin così trasandato, distrutto dai secoli senza Arthur. Ed immaginarlo che si fa una canna mi ha fatto ridacchiare :'3
Scrivi in maniera scorrevole, chissà cosa mi aspetta leggendo gli altri capitoli u.u corro!

02/03/13, ore 12:01

Questa storia si prospetta molto interessante. La trama è originale, Artù è già impegnato! E finalmente, ho pensato! Questo rende le cose molto più interessanti ;) hai un buono stile di scrittura, abbastanza scorrevole e sopratutto riesci a descrivere le scene molto bene. Secondo me con il tempo, migliorerai ancora di più, adesso vedo (o almeno, io ho questa sensazione) uno stile che ancora deve finire di essere plasmato. Tommy è molto simpatico, anche se un po' troppo ingenuo secondo me: come puoi lasciare solo il tuo ragazzo con un altro ragazzo che bazzica due sponde? Io non l'avrei mai fatto XD O si fida troppo di Artù o è un po' babbeo. Comunque, sono curiosa di vedere che cosa inventerai per gli altri capitoli ;)

28/02/13, ore 22:27

Ora l'ho capito sai perché sei tutta awwwwwwwwwww in questi giorni.
Perché questi due sono BELLI, ma proprio belli belli <3 <3 <3
Ho adorato questo capitolo, e non vedo l'ora di veder sparire quel cacchio di arrancione e di vedere del buon sano rating rosso. Oh.
Che poi ti faccio strusciare AleFigo a Misha in un What if... se fai la brava!!!! Buah ah ah ah xd!
Vabbé ti adoro, le tue storie sono una garanzia e non deludono mai *___*
Ora ti darò una delusione io, lo so... ma io sono team Axl per tutta vita!! :P (sarò un po' gay?!)

28/02/13, ore 15:09

Non farmi più aspettare cosi tanto per un altro capitolo!
Questa è storia ha tutte le potenzialità per diventare un'altra delle più belle.

28/02/13, ore 09:22

Ahahahahah è esilarante la lucertola! Xd
sono rimasta folgorata come Merlino quando è comparso Artù e quando gli ha detto di essere gay xD
bella l'atmosfera della pasticceria, e anche come caratterizzato Merlin ;)

28/02/13, ore 08:46

Non avevo ancora beccato que storia e devo dire che il Merlino smaliziato mi incuriosisce (alla parte della canna ero così xD) ma x una volta voglio un Merlo meno santo e casto del mio xDxDyDxD
appena ho tenpo leggo anche il secondo, la tua scrittura è fluida è scorrevole ;)

11/02/13, ore 19:40

Bella bella bella!! Sarà scontata come recenzione ma la trovo molto interessante come storia, spero solo in un lieto fine Merthur perchè questi due ragazzi hanno sofferto fin troppo e si meritano un po' di felicità!!! Spero di leggere presto il seguito.

11/02/13, ore 14:04

Capitolo meraviglioso, bellissimo il modo in cui si rincontrano e mi mi piacciono molto entrambi... sia l'evoluzione/involuzione di Merlin, sia il nuovo Arthur <3
Ma più di tutto, menzione d'onore alla lucertolina: il loro scambio di battute è stato qualcosa di assolutamente epico!
Spero che l'ispirazione non ti abbandoni ma resti con te a lungooooooo, perché voglio tanti tanti tanti tanti capitoli di questa ffc, e li voglio ora!!! :P

11/02/13, ore 11:12

La trama mi incuriosisce! E' un modo singolare questo di far piombare nuovamente Arthur nella vita Merlin. A proposito, l'immagine di lui che si fa le canne mi ha fatta davvero sorridere :) hai un buono stile di scrittura, pulito e preciso. Descrivi persone e situazioni con tutti gli elementi necessari che servono al lettore ad avere ben in mente la situazione, senza diventare ripetitiva o troppo descrittiva. Ho trovato molto sensata anche la spiegazione del perché Merlin non riesce a suicidarsi (poverino però, mi fa troppa tenerezza!) Lo shock di aver rivisto Arthur l'ha fatto svenire, ma dal modo in cui il biondo é stato indifferente deduco che non ricordi nulla di chi era in precedenza... Merlino dovrà rimboccarsi le maniche! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ;)

10/02/13, ore 23:18

Eccomi tesoro!
Sono già tua, mi hai conquistata come accadde quando lessi il primo capitolo de La quadratura del cerchio.
Lo sai, non ho mai letto niente di questo fandom, ma mi hai reso tutto assolutamente perfetto e chiaro, sia dal punto dei fatti che visivamente.
E' bastato un capitolo per sentirmi parte della storia. E poi adoro questo Merlin tormentato *___*
Al prossimo capitolo fiume <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]