E' solo tempo
di EmmaAlicia79

10/10/13, ore 07:36

Sociaaaaaaa!
Allora non chiamo i soccorsi, anzi vedo che te la sei cavata più che egregiamente!
Ma io dico, altro che perfida.... Malefica assassina di ormoni in circolo impazziti! Abbi pietà di noi è lasciaci avere un santo orgasmo in pace, compresi i due protagonisti che non riescono a dar sfogo ai loro istinti più animaleschi e selvaggi!
Ora, veramente, ma sti due rompi scatole che vogliono? Ma soprattutto come fanno a sapere di Merlin?
È Arthur come reagirà a questa rivelazione shock?
Mmmm troppi enigmi ancora!
Ci sentiamo di la!
Baciiiiiii

02/10/13, ore 15:54

Ho letto finalmente questa storia e devo dire che è molto carina e scritta bene anche se ora metti in gioco un sensazionale colpo di scena, brava. Sinceramente non credevo ci sarebbe stato un tale colpo di scena ma sono contenta, davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio a presto

25/09/13, ore 23:12

Ha! Lo sapevo che non poteva essere una cattiveria umana quella di Tommy e di Martin, anche se ci sono rimasta completamente stupita quando ho letto della parentela... Pensavo fossero semplicemente due str**zi, puttanieri e bastardi ma invece è il gene ad essere marcio! Avrei dovuto pensarci che fossero eredi di Morgana, si spiega anche perché Arthur si è legato a Tommy (sempre pensato che ci fosse una specie di attrazione tra i due rampolli di Uther, almeno all'inizio...) e il sopracitato str**zo -non vorrei incappare nel volgare- ha tutto questo ascendente sul biondo re!
La nonna della progenie del diavolo mi mette addosso un'ansia pazzesca... Sembra una che sta sempre in agguato, che fa strane domande, che sa cose che non dovrebbe sapere... Pure Merlin, però! Sta secoli e secoli da solo e con chi parla? Con una pasticciera discendente di Morgana! Cieli, che rabbia! La profezia, però, mi ha intenerito ;) alla fine la progenie del diavolo sono solo due ragazzi che giocano con poteri più grandi di loro, non è del tutto colpa di quei due!
Ma adesso che abbiamo stabilito con chi si deve lottare Merlin riuscirà a risvegliare la memoria di Arthur?? C'è bisogno del Re in tutta la sua gloriosa potenza! Ma già il fatto che Merlin abbia ammesso di provare qualcosa per il biondo è un miracolo insperato e si deve festeggiare!
Povero Izzy! Che gli sarà successo???
Crazy

25/09/13, ore 22:54

sarò io quella noiosa ma non me lo aspettavo! cioè si quei due avevano qualcosa di strano ma di tutte le cose che potevo pensare questa sarebbe stata forse l'ultima XD quindi non ti preoccupare riuscirai sempre a stupirmi ;) comunque è una notizia grandiosa! rende solo me felice? nuovi sconvolgimenti attendono la vita dei nostri eroi e io sono super contenta ^^ non aspetto altro che scoprire come farà Merlino a far tornare la memoria al nostro caro Asino <3 comunque sono un pò preoccupata per Izzy... cosa c'è che non và? ci nasconde qualcosa ù.ù
alla prossima
baci e abbracci
Rachele

ps la nonnina era terrificante ù.ù *brividi*

24/09/13, ore 22:24

ODDIO! non avevo proprio visto la storia! perdono! ora però eccomi qui <3 quindi Mordred innamorato di Arthur? O.o Wow ragazza tu mi stupisci ogni giorno di più ;) già immagino una storia di amore non ricambiato *--* mentre il nostro adorato Merlo era ancora nella più totale incoscienza dei sui sentimenti u.u povero... ora che le cose andavano verso la svolta... ricadiamo nell'abisso del dubbio... Mordred è stato più profetico e enigmatico del drago XD sono pronta a scoprire come Merlin affronterà il tutto :) comunque vado a leggere l'altro ^^ chiedo ancora perdono D:
baci e abbracci
Rachele

ps rivedere i cavalieri e Gaius è stata una bella sorpresa <3

24/09/13, ore 21:12

LO SAPEVO che Martin sarebbe tornato a creare problemi! A questo punto direi che quasi quasi preferisco Tommy... almeno lui come personaggio ha un perché; Martin è semplicemente un figlio di vacca (per non dire altro) con grossi problemi di intelletto e di gestione della rabbia (nonché un pervertito molestatore. A questo punto, siccome anche lui ha la magia, direi che l'opzione dell'impotenza eterna non è più praticabile, troverebbe un rimedio... o no?). Non mi aspettavo minimamente che fosse cugino di Tommy, e immagino che neanche Arthur lo sapesse... comunque, posso farti una domanda? Esattamente quando hai deciso che lo sarebbero stati? Voglio dire, nel capitolo precedente già avevi in mente di svelare questa parentela?
Che quei due fossero discendenti di Morgana, poi, non lo avrei mai immaginato... effettivamente Dixon aveva già dall'inizio qualcosa che proprio non andava, e per riuscire a sottomettere in quel modo la personalità di Arthur doveva per forza avere qualche potere oscuro... quello che mi chiedo però è se loro sanno da chi discendono e se sanno che Arthur e Merlin non sono altri che quelli delle famose leggende e che piani abbiano. Tornerà Morgana? E la nonna che ruolo ha in tutta la vicenda?
Ma Izzy, che fai?? Non puoi andartene!! Sigh, la lucertolina mi mancherà... era di dubbia utilità, certo, ma aveva il suo charme, dai V.V
Ok, scusa per questa recensione così corta, senza senso e sconclusionata, ma sto cascando dal sonno e ci tenevo comunque a lasciare un mio parere.

24/09/13, ore 15:11

Ciao, mi sa che io ero una di quelle che aveva visto qualcosa di Morgana in Tommy. Ma dai capitoli precedenti mi era parso d'aver visto un potere oscuro attorno a lui, specie nell'ascendente che Tommy sembrava avere sugli altri, Arthur su tutti. Mi ha ricordato un po' la serie il fatto che non riuscisse a capire chi fosse fino a che non ci ha sbattuto il muso. Qui non è ancora successo ovviamente, ma insomma mi ha ricordato un po' tutto quello. Di certo però non avrei mai immaginato che Martin e Tommy fossero cugini, questa è stata una vera sorpresa. Di certo nei capitoli precedenti la storia del bacio tra Merlin e Arthur aveva un po' catalizzato tutto quanto e se anche avevi inserito dei segnali io non li avrei colti ugualmente perché guardavo solo i due piccioncini.

Comunque sia, la nonna è un personaggio interessante. Inquietante ciò che le è successo, ma interessante comunque. Ad un certo punto ho pensato che potesse essere Morgana stessa, ma poi mi sono detta di no che non era davvero possibile. O sì? Molto strano anche l'atteggiamento di Izzy, perché è scappato via così? Non certo perché l'hanno chiamato le alte sfere, questa non me la bevo, e lui e la sua minuscola valigia di Gucci ci devono un po' di spiegazioni... XD

Altra cosa che mi dà da pensare è dove sia Arthur, dicono che è a studiare, ma, non so... Ora che sappiamo con certezza che Martin e Tommy praticano la magia, non è possibile che Arthur sia davvero influenzato da Tommy? Non so, e anche il fatto che Martin cercasse di fretta suo cugino o forse era solo per andar via da Merlin?

Insomma di carne al fuoco ne hai messa, ma mi sa che non ci resta che aspettare.
La lunghezza del capitolo va benissimo anche così, quindi tranquilla. Mentre per la storia di Morgana, guarda come hai detto anche tu il ciclo Arthuriano è pieno di storie tutte diverse, quindi se uno si prende due libertà non fa nulla. D'altra parte gli stessi della BBC di libertà se ne sono prese parecchie, quindi vai tranquilla.

Alla prossima
_Koa_

24/09/13, ore 07:14

Hurka non me lo aspettavo mica una cosa cosi, i discendenti di Morgana cera da aspettarsi qualcosa del genere, quello che mi chiedo io più che altro è chi è la nonnina, aggiorna presto questa storia è davvero da urlo quindi voglio sapere al presto cosa succederà ciao ciao alla prossima.

22/09/13, ore 16:59

Ho scoperto solo ieri questa ff, e mi ha affascinata tantissimo! Quest'ultimo capitolo poi è stato particolarmente emozionante, vuoi Merlin che finalmente realizza i suoi sentimenti, vuoi il ritorno a Camelot con i cavalieri e Gaius...bello! Aggiorna al più presto :)
PS: Ma Izzy?? Io odio le lucertole (più che altro ne ho proprio il terrore) ma di lui mi sono innamorata XD

11/09/13, ore 18:35

Ciao... ho scoperto questa fanfiction solo stamattina, e l'ho letta tutta d'un fiato. Recensisco qui tutta la storia fino ad ora, sperando di non tralasciare nulla.
Innanzitutto, devo dire che questa nuova versione di Merlin è molto strana... non so se mi piaccia o no, anche se mi trovo perfettamente d'accordo con te sul fatto che l'aver passato secoli da solo in un mondo che continuava a cambiare e con un dolore così grande non può che averlo cambiato a sua volta. Di sicuro non ho apprezzato che si sia buttato fra le braccia di Tony, ma questo più che altro per la mia adorazione profonda per il Merthur. E, a proposito di questo, ODIO Tommy. No, dire che lo odio è molto riduttivo.... quel bellimbusto crede di poter tenere divisi Athur e Merlin? Ah, se solo sapesse... d'ora in poi gli converrà starsene alla larga e magari consolarsi fra le braccia di Tony (che mi sembra aspiri soprattutto a questo, aiutando Merlin. E se si azzarda di nuovo a fare commenti a sfondo sessuale su Merlin o Arthur dovrà vedersela con la sottoscritta V.V) se ci tiene alla pelle, perché lui non immagina neanche di cosa è capace il suo avversario... tsè, ha sconfitto Morgana, cosa sarà mai un Tommy qualunque? Mi dispiace per sua madre, però. Che cosa avrà mai fatto di male quella povera donna per meritarsi un figlio così degenere?
Per quanto riguarda Arthur... beh, spero che recuperi la memoria quanto prima. E' un colpo al cuore vederlo come una marionetta quando c'è Tommy; ormoni a parte, come ha fatto a innamorarsi di uno del genere? All'inizio pensavo addirittura che per qualche ignota ragione Artù si fosse sdoppiato in Arthur per quanto riguarda l'aspetto fisico e Tommy per il carattere, ma il Re che è in lui sta piano piano venendo a galla, e dopo non ce ne sarà per nessuno. Guarda, sono semplicemente morta dalla contentezza quando Arthur si è dichiarato a Merlin/Merrick (anche se lui ha reagito da idiota. Ma imparare a controllarla prima, la magia, no, eh?), ma ancora di più quando quest'ultimo si è buttato fra le sue braccia, anche se per farlo ha dovuto passare un brutto quarto d'ora. E a proposito di questo, mi sa che con Martin non è finita qui, sarebbe troppo bello per essere vero. Le cose sembrano aggiustarsi fra il re e il mago, ma qualcosa mi dice che Tommy non si arrenderà facilmente e che Martin gli darà una sporca mano. Spero che Tony non faccia il doppio gioco.
Per concludere, complimenti per l'originalità della storia e per lo stile scorrevole, spero che aggiornerai presto.
P.S. Mordred innamorato di Arthur??? O.o
P.P.S. Anche se mi manca Kilgarrah, Izzy mi fa morire XD

06/09/13, ore 20:15

Finalmente iniziavo a temere che avessi lasciato questo mondo, a parte gli scherzi sono felice di risentirti e devo dire che l'attesa è stata ben ripagata con cosi bel capitolo.
Trovo che Art abbai ragione non è il caso di correre prima deve molare il tricheco, mi piace anche l'idea del sogno e Merlin che li incontra i cavalieri, Gaius e anche Mordred la storia si fà più interessante mi raccomando aggiorna presto sono molto curiosa di sapere come và a finire.

06/09/13, ore 15:53

Ciao, hai ragione abbiamo aspettato parecchio per questo capitolo, ma secondo me ne è valsa la pena, specie perché anche in questa occasione, sono rimasta sorpresa dalla piega che hanno preso gli eventi. Non so, ma l'idea che i cavalieri, e gaius, siano bloccati in una specie di limbo (perché se non sbaglio è più o meno così che sono) mi dispiace davvero tanto. Hanno sorvegliato il re per millenni e sembra che ne siano piuttosto provati. Comunque, cavalieri a parte, mi piace come stai strutturando questa storia, il loro intervento nell'era moderna pur restando sempre loro, è davvero brillante e ben pensato. Anche l'idea che sappiano perché Gaius ha parlato, mi piace non solo per l'idea in sé, ma perché non sei caduta nel tranello/banalità, del dire "sono morti, sanno tutto di tutti a prescindere" che è piuttosto irrealistico. Per quel che riguarda Arthur, la sua decisione di chiedere a Merlin di pensarci è molto cavalleresca e mi piace, anche se sono curiosa di vedere cosa farà Arth con il suo ragazzo, ma soprattutto di capire come farà Merlin a fargli tornare la memoria.

Ma il punto che mi è piaciuto di più è stato Mordred, ciò che dice è vero, deve dire la verità ad Arthur rischiando anche che lo mandi al diavolo o che non gli creda, ma se c'è una cosa che non sopporta sono le bugie, anche se, come abbiamo visto durante il finale, quando si tratta di Merlin questo pensiero va un po' a ramengo.

Insomma, spero aggiornerai un po' più spesso :)
_Koa_

02/09/13, ore 23:17

Ciao Cate,
A scoppio ritardato ma eccomi qui.
Ma Dio sia lodato si sono dati una svegliata sti due, anche se dalle tue note finali, immagino che non mi debba scaldare troppo e che manca per sogno sti due decideranno di fare le cose semplici!!!
Vabbe vedrò di farmene una ragione aspettando il prossimo capitolo!
Ma come non capisco un acca di calcio!! è uno sport che adoro e che amo andare a vedere dal vivo allo stadio!
Ci sentiamo di la per la nostra storia!
Un bacioooo Vale

06/08/13, ore 09:18

a scuola la mia maestra mi diceva sempre una cosa: l'epifania è un qualcosa di felice prima del disastro XD quindi non so quanto essere felice per questo titolo ;) Finalmente si sono baciati! <3 possiamo gioirne ^^ Merlino ha detto si ai suoi sentimenti e a mandato a fanculo tutto XD per una volta <3 godiamoci il momento :D Merlin quasi stuprato è stato abbastanza brutto... menumale che c'è Arthur :) diciamolo possiamo Amarlo ù.ù certo che però in questa squadra sono tutti gay.... cominciano a sorgermi dei dubbi XD tipo Arthur alle selezioni: buon giorno a tutti! ora vi divideremo in due squadre: gli etero da una parte, i gay dall'altra. e poi ha preso tutti i gay XD ahahah XD comunque mi è piaciuto moltissimo ^^ anche questa cosa della squadra di calcio :) Merlin che fa schifo negli sport è riuscito a vincere la sua prima battaglia contro il calcio ^^ ma la guerra è ancora lunga ù.ù non sto più nella pelle! voglio leggere il prossimo *--*
a presto un abbraccio Rachele

06/08/13, ore 01:05

E' una storia favolosa.
Un solo rimprovero ; non mi far aspettare più cosi tantoooo!