The time of our lives
di Tommos_girl93

17/12/15, ore 16:03

Lasciando stare il fatto che io ami la location, villaggio , vacanza, animatori ecc. , questa storia è davvero bella , ti consiglio di continuarla ,ma inserendo qualche personaggio nuovo , magari qualche amica , e aggiungendo anche qualche guaio che ti lascia con la voglia di scoprirne sempre piu .. comunque sono solo consigli , ancora complimenti , bacioni !!

10/02/15, ore 22:30

Allora...momento di follia pura delle 22:30,non so nemmeno se leggerai e vedrai questa recensione,rido. Comunque,tornando al punto. Ho scoperto questa fanfiction per caso,vagando tra gli autori preferiti di una delle mie autrici preferite. L'ho letta in dieci minuti,data la brevità della storia e la mia velocità, e sono stati dei minuti proprio ben spesi,te lo devo dire. Mi piace tutto,l'intreccio,i personaggi (zayn <3 ), la loro storia anche il finale. Se devo essere del tutto franca con te, io ho sempre odiato i finali aperti,sempre. Mi lasciavano sempre con quel nodo in gola,con il non poter nè piangere,se la storia finisce male, nè piangere, se la storia finisce bene (si piange sempre ma okay). Qui invece c'è un finale non del tutto aperto,con la porta socchiusa (?). Mi spiego, prima cosa, Zazà dice che, anche se lei non accetterà, lui se la verrà a riprendere,perciò capiamo subito che non finisce male. Perché non finisce male,vero? Vero??

Secondo,lei dice "Londra non è poi così lontana,Lex" perciò significa che andrà da lui,staranno insieme anche con la formazione dei oned e non si lasceranno maiiii. Questo l'ho immaginato io ma okay, lasciamo stare.
Scherzi a parte,mi è piaciuta veramente tanto, il posto tra le preferite se l'è guadagnato. Sul serio,meriterebbe di essere più famosa,anche se è finita. Allooora, vago in altro po' sul tuo profilo,mi piace il tuo modo di scrivere.
Baci xx
_zaynsdraws_
(Recensione modificata il 11/02/2015 - 08:45 am)
(Recensione modificata il 11/02/2015 - 08:52 am)

24/05/14, ore 21:18

Soltanto due parole: *senza fiato* <3 Sei bravissima a descrivere quel tipo di scene.. mi hai fatto venire i brividi.. <3 <3

23/05/14, ore 20:47

Questa storia diventa più bella ed emozionante ogni capitolo.. Complimenti!! Ho messo la storia tra le preferite!! Riesci sempre a farmi immaginare come se la Lexie della storia fossi io <3 <3 (magari!! xD)

21/05/14, ore 21:01

Ciao sono Alessia ;) La tua storia mi piace davvero tantissimo, perchè seppur finora non ci siano frasi particolarmente romantiche (come accade in altre storie), la trama è capace di attrarre il lettore e spingerlo a continuare a leggere <3 Complimenti :) A me ha incuriosito parecchio.. quando finirò di leggerla poi ti dirò <3 E comunque ammiro la scelta del personaggio (Zayn <3) Quando finirò questa mi piacerebbe leggere altre tue fanfiction :)

26/01/14, ore 20:09

Ti prego prego
ti scongiurooo
Fai il continuo
Questa storia ha bisogno di un continuo
È troppo bella per nn essere continuata
Quindi te ne sarei grata se tu continuassi :) perfavoreee
La cara lettrice xx :) <3

08/01/14, ore 20:57

Lo che probabilmente mi ucciderai ma.. non potresti fare il continuo? :D
Comunque amo troppo questa storia anche perché anch'io ho avuto un 'summer love' e so come ci si sente a dover poi lasciare la persona che si ama.. vabbè volevo dirti che sei bravissima e che amo come scrivi!
Baci :)

20/12/13, ore 13:59

vedIamo....TU DEVI FARE IL SEQUIEL PERFORZA OKK?
allora adesso che mi sono calmati ti dico che percorsa la devi continuare non puoi fermarti così perché non è da scrittrice ok? Adesso muovi quelle manine e continua la storia ciò bella <3

08/12/13, ore 22:24

O mio Dio si che ci va a Londra.. Vero, vero, verooo ? :'( É stupenda questa storia e un pò mi dispiace di averla scoperta solo oggi.. Complimenti ! <3

23/08/13, ore 20:22

Oddio che bella storia!! L'ho divorata..sei bravissima,lasciatelo dire. Ma..OMG ho quasi pianto,che tristezza. Povero Zayn,povera Lexie. Finirla cosi..ecco che tornano le lacrime. Ti prego metti un bel finale nell'epilogo,ti scongiurooo. È una storia feinnsjbdins=una moolto bella! Il premio per la storia che mi ha fatto riflettere e fantasticare di piu va a........te!!(ma nn mi dire?!)
Svusa le mie sciocchezze,sono fatta cosi:) x favore fai un finale felice! Ancora complimenti!
Baci:* sofia
P.S. Adoro i tuoi Tommo's corner

23/08/13, ore 19:50

"ma tu devi leggereee non fa piangere"
"non fa piangere"
"leggi e poi giudica ma non fa piangere"
"NON FA PIANGERE TI DICO"

PORCA ZUCCOLA, e non voglio essere volgare, STO INNONDANDO LA TASTIERA COL TUO NON FA PIANGERE.
Perchè sai, stavo scrivendo una cosa carina e dolce sulla mia creazione segreta e presa da un momento di noia apro EFP.
Prima storia che mi appare: LA TUA.
Ho detto okay, proviamoci, leggiamola

TANTO NON FA PIAGERE
MA NOOOOOOOOOOOO
MA COSA DICI MAAAAAAAAAAAI

Cattiva.
Cattiva cattiva e cattiva!

hai spezzato il cuore al mio migliore amico, lo hai distrutto, e hai distrutto me.
ho sperato fino all'ultimo che Lexie cambiasse idea, l'ho sperato davvero, con tutta me stessa.
Non mi piace leggere di due che si lasciano a fine estate, perchè è brutto
è brutto, ti ditrugge, ti fa piangere fino ad avere gli occhi gonfi e rossi, ti fa chiedere cos'hai fatto di male per averlo anche solo incontrato, quello lì che ti ha reso l'estate una cosa meravigliosa.
E io sono debole di cuore su queste cose.
Povero Zayn.. piccino mio :((
Trovarlo uno come lui, qualcuno che.. non lo so, ma qualcuno come Zayn, in tutto e per tutto, sia in questa ff sia nella realtà
Perchè credo che Zayn sia davvero così, un tesoro di ragazzo, un amore, un ragazzo che voglio anche iooooooo T.T

Beata Perrie, lei e la sua fortuna, che si sono già prese il mio amico Zayn, vi auguro ogni bene Zerrie <3
tralasciando questo mini "fuori tema" continuo a credere che questa storia meriterebbe più recensioni.

A TUTTI VOI CHE LEGGETE VOGLIO UN AMMASSO DI RECENSIONI VISTO CHE STIAMO ALLA FINE EH.

altro da dire? no.
se non che devo asciugarmi gli occhi.
ora vado a risponderti ai messaggi che mi mandi lol
e sì, considera questa recensione un "sto scrivendo il capitolo della mia ff" aahahah che brava che sono a raccontar balle.
goditi questa recensione, perchè recensioni così serie sono un evento molto raro.
ti voglio bene <3
Nanek

(Recensione modificata il 23/08/2013 - 07:52 pm)

01/07/13, ore 20:08

Oddiooo che dolcii!! :* *.* Awwe.. Ora potrei immaginarmi il seguito della ff che non è scontato (non sottointendere) Lo adoro! A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

24/06/13, ore 00:04

Aww... Ma quanto sono cuccioli?! Tantissimoo! *.* bhe.. A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3

23/06/13, ore 19:35

Oddio, ma quanto dolce il signor Maliiiiiiiiiik!

Zayn con i bambini.
O. Mio. Dio.
La dolcezza.

E poi l'acqua ahahah il bad boy che ha paura dell'acqua ahaha piccino :3

Ah, sono contenta che Eddie si sia rotto una gamba, così impara a fare lo stronzo *risata malvagia*

E e e... "La mia ragazza".
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww! *-*
Ammmmoreeeee! :D
Che carino lui, che prende l'iniziativa <3
E bravo Zayn! :)

Ora me ne vado...
Queste scene in piscina mi hanno fatto ricordare un certo istruttore di nuoto... :3
Ok, basta, Curly persa definitivamente.

Ci sentiamo alla prossima!
Bacioni,
Curly crush

16/06/13, ore 14:55

Ma che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! <3
Quanto bello è questo capitolo? Eh? Vuoi saperlo?
TANTISSIMISSIMOOOOOO! *-*

Poi, la battuta finale del bambino, ahahahha che fiol! ;)

No, no, questi due sono tanto tanto dolci...
E Zayn, mi fa stra ridere!
Una gara di ruggiti?! Ahahahahahha caro lui <3

E poi, questo bacio tanto atteso... *-*
*persa*
Bello, bello, bello.

Sono proprio contenta di aver deciso di cominciare a leggere questa storia, sìsì, ho fatto proprio bene. *si stringe la mano da sola*

Brava Tomma, continua così, che vai forte! :D
Un bacione,
tua Curly crush (dulcis in fundo, awwwwww che dolce) ;)