Home
di smarties89

22/02/13, ore 21:04

Ho iniziato a ridere da sola come una scema quando ho letto "Scusa Sue!"
Bellissimo questo capitolo... anche se io in realta' avrei dato a ragione a McKagan... li lascerei nel loro brodo... Mi sa che adesso cercando di aiutare incasinano di piu' la situazione ;)
Brava!
Baci

22/02/13, ore 20:56

Ho letto questa storia tutta di un fiato e fattelo dire: è stupenda! *w* È scritta benissimo e la trama mi piace molto, anche se devo dire che per quanto io ami Slash... È proprio stronzo >.< Povera Phebe! Ma ammettiamo che, per quanto sia cafone, chi non lo vorrebbe un Saul in casa propria? Concentriamoci su questo capitolo se no non finisco più! Susan e Duff sono fantastici ahhaahah ce li immagino proprio quei due :'D Mentre la piccola cerca di concentrarsi sul lavoro il nostro Slash pensa solo al suo culo -_- vabè, i maschi son così! E... Nulla, aspetto con ansia il prossimo capitolo ;) Complimenti e alla prossima! :3

22/02/13, ore 19:09

“Scusa Sue…” ahahahahah ormai è un ever green! Mckagan fa tanto il forte, ma appena Susan schiocca le dita quello diventa docile come un gattino. E poi quando gli urla "MCKAGAN!" ahahahah oddio, non ce la posso fare! Grande Sue! :D Slash, invece, è il solito demente con la delicatezza di un gorilla! Ha cercato di essere carino per un nano secondo, ma poi no, proprio non è riuscito a contenersi. Fossi in lei, non so quante pizze in faccia gli avrei dato... e al diavolo il fatto che lui sia Slash! ù.ù E ora che succede? Pizze a domicilio, come no. Questi si vogliono impicciare come vecchie comare dei loro affari, delle loro vite! Ne prevedo delle belle. Brava, come sempre. Baci ;)

19/02/13, ore 17:01

Il prossimo capitolo! Il prossimo capitolooooooo oraaaaaa dimmi che ne hai un altro T.T
Slash certo anche tu potevi essere un pochino più galante? Dio santo la conosci da una settimana e già ci provi con battutine che... diciamocela tutta... fai da quando c'hai vent'anni... ingegnati un pochettino via!  <3
L'uomo più sexy al mondo.. dopo Slash ovviamente... Ahahahahha ti giuro sono scoppiata a ridere ad alta voce e si è sentito per tutta la casa! Che poi Duff durante i Velvet è parecchio... parecchio scopabile... ok no! Non dovevo dirlo cazzo ahahahah *e intanto si appunta di scrivere una ff di Duff durante i Velvet*  comunque non vedo l'ora di leggere il seguito!! Sono stata fedele! Ho recensioto tutto e, poverina, ti ho riempita delle mie cazzate senza che tu potessi fermarmi XD Ti compaisco!
Beh... che dire? Già partono i viaggioni mentali su come andrà avanti il tutto ma sono sicura che saprai stupirmi al meglio ;)
Un bacio e alla prossima. Blu.

19/02/13, ore 16:49

DAAAAAAI ma te lo ritrovi in bagno mezzo nudo e che fai? Pigli e ti svieni/incazzi/imbamboli... ragazza svegliaaaaa saltagli addosso è il tuo momento!!!! Ahahaha ok no, questa me la potevo risparmiare di brutto ma amen... è quello che ho pensato appena ho letto quel pezzo! E poi dai non ti incazzare teso' capisco... anche io sclererei ma dai su almeno non ti è andata così tanto male... cioè... io dopo un secondo già starei saltando di gioia dentro di me.... ripeto, capisco che il fatto della truffa e di tutto fa incazzare... ma cazzo ti sei ritrovata Slash mezzo nudo in bagno... Già questo migliora la giornata no? No? No eh? Boh... devo imparare a starmene zitta!
Ah comunque quindi io non ci stavo a capire un cazzo se ho pensato che abitassero in due case diverse... ma l'hai fatto apposta per depistare o sono io la cogliona? -Probabilmente tutte e due ma passiamo oltre XD-
Voglio proprio vedere che succederà! Come si accorderanno? In più lei non lo sopporta...
//certo che Leto ha la fissa del regista... tutti i suoi video sono dei film... ma non riesce a farne uno normale???// Ma poi a te che cazzo te ne frega? Io sto qui a cianciare e a scrivere stronzate e te ti devi leggere tutto... poverina XDD
Via passo al prossimo capitolo e poi vado a fare i compiti -gioisco.-
n bacio. Alla prossima. Blu.

19/02/13, ore 16:37

Si vabbè... cerca di non pensare alla foto di Slash nella doccia... provaci... provaci... *e intanto sbava ahahaha* no sul serio... comunque... ora ho capito! Pensavo che volessero la stessa casa e invece sono due villette accostate -sono una ritardata, lo so...- Siccome non posso guardarmi requiem for a dream mi ascolto i 30 secs to mars che stanno facendo da colonna sonora alla tua bella fan fiction che mi interessa sempre di più! //Jared figo// ok. Ora ci sto entrando in fissa e non è una cosa buona. Mi bastano i Motley e gli Halestorm XDD
Comunque... ho scritto un botto e ancora non ho detto quasi un cazzo del capitolo! *si tira colpi in testa* Beh non c'è molto da dire... la storia non è ancora praticamente iniziata... con questo non voglio criticarla! Ben venga la sto già amando! Ma se i capitoli diventeranno un po' più lunghi farai solo la mia gioia! Io amo i papiri <3 Ho spostato un attimo lo sguardo e Jared si è buttato dalla finestra del 70esimo piano... CAZZO E' SUCCESSO? Boh... dovrei prestarci troppa attenzione e non ne ho voglia sinceramente... Passo subito al prossimo capitolo e intanto non ho ancora smesso di pensare a Slash nella doccia... Beeello ahahahah
Non ti dico un cazzo in ste recensioni... forze dovrei smettere... boh... dimmelo tu XDD
Un bacio. Alla prossima. Blu.

19/02/13, ore 16:07

Eccomi con la seconda recensione! Mentre sto a scelrare perchè mi hanno chiuso tutti i siti per guardare i film su internet e non riesco a trovare un singolo link per guardare Requiem For A Dream con quello gnocco di Jared Leto recensisco il secondo capitolo u.u mi ci sto impegnando! Vorrei andare avanti... e infatti è quello che poi alla fin fine farò ma intanto mi fermo un attimo qua per scrivere due paroline :33
Bello il loro primo incontro eh? Ahahaha oddio rotolavo immaginandomi la scena X'D ecco come ti cade un mito ahahaha Slash sei proprio un coglione //e parliamo con i personaggi... siiii// comunque non vedo l'ora di sapere come continua e cosa succederà a quei due *continua a fantasticare su una possibile trama* XD si lo so, sono una cogliona ma mi diverte troppo! E.. niente... questa recensione è inutile ma ci tenevo a farla!
Un bacio. Blu.

19/02/13, ore 15:39

Okk ciauuu! Proverò a recensire ogni capitolo di sta bella storia ma non ti prometto nulla... è già successo con "Italians do it better" ma alla fine non l'ho mai recensita, si sono un'idiota ma abbi patience! Ah vabbè colgo l'occasione per dirti che l'ho amata e che appena avrò un secondo di tempo mi metterò a leggere il seguito -che, ironia della sorte, ho già iniziato... scusa la coerenza non è un mio punto di forza!-
Passiamo a questa bella nuova fan fiction... cosa posso dire? Beh prima di tutto ti dico subito che mi incuriosisce di già un sacco! *W* voglio vedere come si accorderanno questi due e non vedo l'ora di sapere come si evolverà il loro... rapporto -naturalmente, in una storia rossa giocheranno a carte ʘ‿ʘ mi sembra ovvio ʘ‿ʘ - no vabbè, a parte gli scherzi sono curiosissima anche perchè amo le fan fiction con Slash! *W*
Che posso dire ancora? Boh... di solito nei primi capitoli parlo meno... Volo a leggere il prossimo capitolo!
un bacio. Blu.
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 03:40 pm)

17/02/13, ore 12:11

“Pensavo fossi venuta per me…e se devo essere sincero, non mi dispiacerebbe davvero che tu venissi per me…” Slashuccio ma che combini me la scandalizzi! E poi ci si mettono pure Matt e Duff! Ahah povera Phebe..dai che sono sicura che non ti pentirai mai del tuo coinquilino :D E non strappare i poster, dalli a me che non li trovo! (se puoi dirmelo tu dove posso troverne qualcuno te ne sarei taaanto grata) I muri della mia camera saranno perplessi perchè sentono i Guns ma vedono solo qualche stralcio di giornale! Ok basta idiozie..oggi sono lunatica..comunque il messaggio rosso aveva sviato anche me! Ci prendi in giro eh?! Ahahahah..ho letto da qualche parte che parti buona vacanza :) beata te..attendo la vendetta! un bacione!! ;)

17/02/13, ore 11:22

Ehilà, dovevo recensire ieri ma era già tardi e io dovevo andare al cinema a vedere Noi Siamo Infinito che, nonostante me lo aspettassi un po’ meglio, mi è piaciuto.
Maaa non siamo qui per parlare di cinema ma di questi due che non hanno ancora capito di come cazzo gira il mondo. Cioè Slash l’ha capito da un pezzo, Phebe no, ma di questo parlo dopo.
Uff, li hanno inculati per bene gli stronzi dell'agenzia, eh, però ancora non sanno quanto può essere favorevole a loro questa precaria sistemazione nella stessa casa. E devo dire la verità, anche io mi sono presa bene col messaggino rosso all'inizio, ma pensandoci bene sarebbe strano dato che Phebe è, come ho già detto e come ha sottolineato Slashone bello, acida che neanche un limone... e poi tu vuoi farci penare per bene prima che questi due combinino qualcosa, dico bene? Così daresti un gran senso a questo rating con una bella scopata a sorpresa.
Comunque... ha strappato i poster di Slash??? Ma è pazza, io li tengo come delle reliquie, delle cose benedette e intoccabili. Se qualcuno me li sposta, solo Dio sa quello che gli farò passare e lei LI STRAPPA? Oddio mi manca l'aria.
Però Saul il cafone del mio cuore, ha fatto veramente lo stronzo, eh. AHAHAH lo amo ogni giorno di più, anche quando è così sfacciato :3.
Ed è questa la cosa strana per me, perché anche se fa il cafone, insensibile e blablabla... cioè chi se ne frega, ci devi scopare mica fare dei discorsi da Nobel, anche se comunque Saul ha dimostrato più volte (se togli il periodo Guns) di essere intelligente. E l’unica cosa che brucia a Phebe è che Slashone, da buon osservatore, le abbia rinfacciato quanto sia acida a causa della sua astinenza sessuale e si sia implicitamente offerto di farle passare questa sua apatia nei confronti del sesso forte.
Io l’avrei preso in parola, se la ragazza accetta i consigli.
E sono arcicuriosa di come andranno le cose, voglio proprio farmi due risate! Secondo me, se la buttano addosso quella casa. Me li immagino che si fanno scherzi del tipo lanciarsi secchiate d'acqua, riempirsi la faccia di schiuma, mettere schifezze sotto le coperte... per poi finire per rotolare sul pavimento a scopare! I miei pensieri finiscono sempre lì, allo stesso modo! Soprattutto quando si parla di Saul :3
E poi quanto sono belli Matt e Mike? Quei vecchi volponi, non riesco neanche ad immaginare cosa abbiano combinato insieme e chissà che non combinino qualche sorpresa ai due coinquilini.
E niente, scappo. Un bacio :3

17/02/13, ore 09:58

No, ma bravi, bravi davvero. Che pezzi di imbecilli! Dove le hanno lascite le buone maniere, nella spazzatura? Sempre se abbiano mai avuto le buone maniere. Duff, la cara Susan (ovvero il generele con due palle così) non sarebbe per nulla contenta di te. Vergogna! Ok che Phebe è un pò sulle sue, rigida, ma che cavolo! Spero davvero che quei beduini - in particolar modo il beduino riccio - si facciano perdonare al più presto. Brava, come sempre. Baci ;)

16/02/13, ore 21:48

Ma che cazzo gli prende a quei tre dementi di comportarsi in questo modo con una donna? Ormai sono grandi e vaccinati... dovrebbero avere modi migliori... pero' mi hanno fatto morire dal ridere confesso! XD
Bravissima, questa storia mi prende sempre di piu'!
Baci

16/02/13, ore 21:47

Eccomi, ci sono, scusa il ritardo. Alla fine le due righe sono diventate mezza pagina e, già che c'ero, ho riletto tutto così quando Lisa si fa viva (cioè non prima di domani, perché lei il sabato sera se lo gode, non come me -.-) glielo mando da correggere e le rompo le palle sul quando potrò pubblicare.
Bene, stasera mi sento particolarmente seria. Non so se è perché sono ancora calata nella parte della scrittrice con l'ormone sbilenco come un gatto (♥) ubriaco, o che cosa. Però ho in mente una riflessione e ti romperò le palle con questa, entro la fine.
Prima di tutto, tutto questo odio ha un nome. Si chiama "tensione sessuale". Per Slash è parecchio palese, lo sappiamo che lui lo infilerebbe anche nel buco di un muro, ma è anche vero che Phebe è gnocca. Invece, lei lo capirà più avanti il nome di quell'odio, ma io sto solo aspettando che si ricordi i bei momenti in cui prima di dormire baciava il poster con Slash (e non necessariamente sulla faccia... io l'ho baciato un po' tutto, mani, chitarra, ginocchia, spalle, pisello... persino il cilindro e, ogni tanto, anche la faccia) e sarà allora che realizzerà che, più è cafone, più vorrebbe sbatterlo sul piano cottura.
Non c'era bisogno che litigassero per chiarire che dovevano stare entrambi in quella casa. Voglio dire, l'hanno comprata entrambi, mi sembra giusto che ci dormano entrambi. Avete due stanze? Sì. Il bagno ha una chiave nella porta? Sì.
E ALLORA NON LITIGATE, TROMBATE E BASTA.
Comunque, uhm, Giuggi fa ciao a Matt e Duff che fanno gli stronzi ma sono tanto bellini e io voglio loro taaanto bene, perché sono biondi, perché sono gnocchi, perché hanno delle belle mani e mi hanno regalato quel sesso di Slither che, di sicuro, tu sei lì che ti stai guardando in loop come una pazza.
Parliamo della riflessione seria. Sappi che me la sono dimenticata, ma era così figa che tenterò di ricordarmela.
Io credo proprio che questo odio di Phebe sia più verso se stessa. Insomma, se sei fan dei Guns N' Roses sai anche che sono tutti delle teste di cazzo allucinanti (poi io sono una fervida sostenitrice del fatto che i capelli crescono meglio se c'è del terreno marcio... vedi Saul, vedi me; l'unica eccezione rimane Brian May che c'ha un testone enorme ma, 'sti cazzi, è un astrofisico e quindi tanto marcio non sarà il suo cervello). Quindi, lei si odia perché *rullo di tamburi* ha sempre sognato una vita posata e tutto il resto, in quanto avvocato e quindi persona equilibrata, seria e tutte le varie cazzate del caso, e invece si è ritrovata attratta come una calamita, come il super attack o la UHU (metto sempre la bocca a culo di gallina quando lo devo dire), a quell'essere idiota e deficiente che è Saul. Quindi, per evitare di ammettere che i suoi ormoni sono fomentati manco si fossero fatti tre righe di coca, dice che lo odia. Certo, poi lo odia anche perché le sbatte in faccia la realtà, ovvero che è frigida e ha una scopa nel culo. Amore lei ♥
E poi, tra l'altro, devo dirti il viaggione che mi sono fatta in un flash quando Phebe ha aperto la porta e si è trovata davanti quei due toponi biondi:
"Ciao ragazzi, che onore" *sempre snobbando Saul e sculettandogli davanti* "Mi fate un autografo?"
"Certo, bambolina... quello di Slash ce l'hai già?"
"Oh, no, mi accontenterò della firma allo studio legale quando finalmente mi lascerà la mia casa"
E poi SBAM, torna in camera e si chiude la porta alle spalle. Quello avrebbe dato mille più soddisfazioni che strappare i poster, donna! Sei un avvocato e non sai usare la lingua? Questa è l'ennesima dimostrazione del fatto che HAI BISOGNO DI FARTI SBATTERE AL MURO DAL TUO COINQUILINO.
Anch'io avrei bisogno di farmi sbattere al muro dal tuo coinquilino. Di certo se lui mi dicesse di venire per lui non mi farei nessun problema. Già solo sentirlo dirmi una frase del genere mi aprirebbe le cascate con così tanta violenza da farmi domandare se sia un orgasmo o le acque che si rompono :3
Oddio quanto ho scritto, ci tiravo fuori mezzo capitolo! Dai basta, se no domani mattina devi partire e sei ancora qui a leggere, ahahahah! Buona vacanza, un baaaaacione! :3

16/02/13, ore 18:34

INCULATIIII! Daje, Phe, non ti arrabbiare. Stai solo facendo pratica per quando toccherà a Saul :3 Quello che mi dispiace di più è proprio che venga profanato il culo del mio amore. Non sia mai, due chiappe così perfette!
Allora, c'è mia mamma che gioca con la gatta... che tra l'altro ha i piedi bagnati perché è appena tornata in casa e slitta da morire. La cosa strana è che mia mamma non sta urlando per il suo pavimento non più immacolato. Mah, deve essere posseduta. Di solito la bracchiamo appena entra e le asciughiamo i piedi con lo scottex, e lei MEOWWWWW.
Lo stesso MEOWWWWW che farei anch'io se mi trovassi nel mio bagno un Saul con addosso un asciugamano e nient'altro. DIO QUELLA SCHIENA, ma come ha fatto a svenire? Io avrei, sì insomma... togli la S :3
Non è che l'ha fatto per farsi soccorrere? Perché se lui la prende in braccio ci sono dei corpi che aderiscono... C'È LA BESTIA.
Forse ho bisogno di una doccia fredda, gelida, un angelo in mezzo alla neve secca che è rimasta.
Però Saul è stato carino a presentarsi. Non è un po' bipolare? Una volta fa il cafonazzo e la volta dopo si presenta. Mancava solo il baciamano. E perché sono dovuti andare all'agenzia con il furgoncino? Lui non ce l'ha una ricchissima Aston Martin lì fuori? Gli piacciono così tanto, o forse all'epoca andava ancora matto per gli Hummer, quelle scatole di latta da milioni di dollari.
Oddio ma adesso che fanno? Cioè, dopo essere andati dalla polizia e tutto. Slash non tornerà da Michael, no? E soprattutto lei non se ne andrà ancora in albergo? No, dai, tengono troppo entrambi ai propri soldi.
Dormiranno insieme. Quante camere c'erano in questa casetta? Però c'è il divano... mmmm, merda. Devo trovarti un motivo per farli dormire insieme. Beh, intanto che deliro mi metto a scrivere, a cercare titoli. Possibilmente deviando da Enrique Iglesias perché mi ricorda le medie ahahahah. Però Hero è bella, dai, anche se, se dovessi scegliere, Slither tutta la vita.
Che cazzo sto dicendo? Da oggi dirò: "che bestia sto dicendo?". Vedi che ho bisogno di un manicomio, io l'ho sempre detto.
Beh, attendo il bis, my dear. A dopo u.u
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 06:39 pm)

16/02/13, ore 11:23

Cioè io sto ancora ridendo per la scena di lei che entra i bagno e ci becca Saul (che per la cronaca era meglio se fosse stato nudo, così Phebe si sarebbe un attimo sciolta, è troppo frigida, per ora!). Tra l'altro io stamattina sto dando di matto. Sarà il primo sabato dall'inizio dell'anno scolastico che mi alzo alle otto per studiare, me l'avevano detto che quest'anno sarebbe stato più difficile. E dicevo sono fuori di testa perchè tra il sonno e fisica (che aumenta il mio bisogno di schiacciare un pisolino) sto dando di matto, quindi, probabilmente, questa recensione sarà delirante come ti avevo detto, ma in un altro senso.
Prima cosa, Slash che la prende evidentemente per il culo con le sue risatine e che le guarda evidentemente come una marziana quando gli snocciola paroloni da avvocato (tra l'altro Slashone ha davvero culo ad essere stato incastrato insieme a lei che è ci capisce qualcosa di quella roba, che è gnocca e per tante altre ragioni che non sto qui a dire), secondo me Phebe, da lì vicino sentiva le rotelle ingranare senza risutati.
E ora 'sti stronzi dell'agenzia chissà dove diavolo sono finiti, cioè una truffa coi fiocchi, cazzo. Gente di merda, perchè devono complicare la via agli altri? Ti riempio sempre di domande esistenziali a cui nessuno troverà mai risposta, non odiarmi per questo!.
E poi Phebe dovrebe prendersela un po' più tranquillamente, è proprio menosa a volte... io comunque, confido in Saul e nelle sue doti da corteggiatore che farebbero sciogliere anche un freezer come la ragazza qui. No, davvero falla riprendere in qualche modo è troppo tesa, una scarica elettrica o boh, un meteorite in testa come quelli che sono caduti in Russia. Cioè se io avessi una presenza del genere in casa mi ci rinchiuderei dentro cercando di approfittarne bassamente... vabbè ma noi siamo comuni mortali, mica come le protagoniste delle fanfic xD
E niente, mi dileguo se no la mia prof di fisica mi apparirà in sogno per minacciarmi. Un bacio :3