Home
di smarties89

27/03/13, ore 21:49

E bravo il nostro Slashuccio bello che finalmente è diventato grande e si innamora ;) Beh, era la buon ora, dico io!! Certo, avesse incontrato me sarebbe successo prima!! XD Certo come no...
Va beh, lasciamo perdere i miei deliri.
Te l'ho detto che Renée mi sta sulle palle da morire?!?! Mamma mia che stronza di prima categoria!! >.<
Ma non potevi farla inciampare coi sacchetti della spesa e sbattere la faccia violentemente per terra?!??
Speriamo che Phebe torni con buone intenzioni =( Se no come la prende Slashuccio mio?? Va beh, semmai lo consolo io!!!
Ok, stasera sono particolarmente stupida, quindi ti saluto qui.
Bel capitolo, brava ;)

27/03/13, ore 21:12

Ma quella rompipa... scatole di Renèe serve solo a creare casini? MA MUORI!!
Ok no, non devo sclerare nonostante il mio odio verso di lei *contieniti contieniti*
Allora, l'amorevole ex moglie del nostro Saulie poteva anche risparmiarsi di seminare litigi, loro due finalmente andavano d'amore e d'accordo, ma si sa che qualcosa doveva pur succedere, se no che gusto c'è? é_è (e chi meglio di quella sgualdrina -_-)
Passiamo a Slash che è meglio. Il ragazzuolo s'è innamorato, ow :'3 è così dolce tutto impacciato, speriamo che Phebe non si faccia influenzare troppo da quella, il riccio merita una bella ragazza come lei, nonostante il suo lato da bestione irresponsabile u.u
Eh niente, complimenti e perdonami per la recensione poco seria, son troppo contenta oggi xD Ahaha brava e a presto :3

27/03/13, ore 16:36

Oh mamma! Adesso si' che siamo nella merda... con Slash innamorato e consapevole! LOL XD
Ma che bello che e' cosi' incasinato e dubbioso... e' tenero niente da fare! :)

27/03/13, ore 14:21

Renee che fa la spesa? AHAHAHAHAHAHAHAHAH ti sta bene, brutta baldracca infame, ti sta bene! Ti sei ridotta ad una donna normale, la tua carriera di attrice del cazzo non è decollata, al contrario del tuo regale fondoschiena dopo che Slash ti ha piantato un calcio in culo con i suoi meravigliosi stivali da cowboy. L'invidia è brutta, vero attrice incapace, vero brutta sfigata che considera puerile il lavoro di suo marito? Però i suoi soldi ti facevano comodo e li vorresti ancora, vero brutta ipocrita? Non so quanto possa essere puerile un uomo che, pur non amandoti e venendo trattato da miserabile ogni giorno (e lasciamo perdere le corna perché lo trattava così da prima che si fidanzassero), ha continuato a mantenerti per ben otto anni.
Sei proprio una donna di merda, cara la mia Suran, mi rovini la reputazione, nonostante io sia anni luce lontano da te.

...wow, ho appena tirato fuori un meraviglioso monologo per una fanfic. Credo che prenderò appunti, copierò la recensione da qualche parte e ce la metterò in quella scena che mi piace tanto e che non vedo l'ora di scrivere... dopo i due contest che ancora devo fare e magari anche l'università, naturalmente. E Once Upon A Time, non posso mica dimenticarlo xD Oggi ho visto solo due episodi, lo streaming faceva un po' pietà, quindi penso che mi metterò a fare il download di tutto o non ce la caviamo più. Se non altro avrò audio e video sincronizzati e potrò romperti le palle per ogni cosa fino a corromperti e iniziare a vederlo, già che è solo una stagione e mezza xD
Va bene, sto divagando.
Prima di tutto ci tengo a dire che sono oltremodo orgogliosa di Phebe, perché lei è una di quelle rare persone che ha capito il significato del carpe diem, ma più che altro è una delle poche che ne ha accettato sia i lati positivi che quelli negativi. Cogliere l'attimo non significa che sei felice e poi non sarai triste, cogliere l'attimo significa che tu ci provi e, se va bene, meglio, ma se non va bene... ci penserai più avanti, perché se dovesse andare male allora non varrebbe la pena di rovinarsi anche il presente. E poi, se il presente piace, è una ragione in più.
E come potrebbe non piacere un presente con Saul, a lucidare i banconi della cucina dopo aver mangiato una colazione coi fiocchi? Io lo amo, da qualche parte avevo letto che gli piace un sacco guardare i programmi di cucina ma che è sempre stato completamente impedito a fare da mangiare. Certo, TUTTI gli americani sono impediti, persino i più grandi chef. Che cosa vogliono dalla vita? Già siete americani, non potete anche saper cucinare, no? Quello lasciatecelo a noi dello stivale, perché NOI siamo capaci di far da mangiare, il resto merda.
Sto divagando di nuovo.
Quanto è bello Saulie che pensa ai pompini da manuale e poi si dà del porco? Insomma, amore, accetta quello che sei: sei un porco, alle donne piaci perché sei un porco, sui siti dicono che non sai scopare ma è solo perché probabilmente chi l'ha scritto si è preso un due di picche più grosso del tuo pisello, quindi stai sereno. A noi piaci anche così, maiale oltre i limiti... dillo a Phebe, se non le piaci!
E comunque questa cosa dell'innamorarsi è ottima, io lo so che è già cotto perso, sempre per quella faccenda di rimanere focalizzato sulla patata di Phebe. Se è porca, gli piace, se non è porca, non la caga e non ci sono nemmeno possibilità che si innamori di lei.
E allora perché sto scrivendo quella fanfic su Mia che, di porco, non ha nemmeno la coda a ricciolino? Mah.
A parte ciò, sono fiduciosa riguardo al lieto fine, perché Slash è già cotto a puntino, ma sono anche terrorizzata perché non riesco proprio ad avere un'idea dei casini che potrebbero succedere. Insomma, sembra che vada tutto così bene: Phebe ci vuole provare, Slash ci vuole provare, Renee è innocua e non c'ha manco gli alimenti... cosa ci metterai in mezzo? Ti prego di lasciar fuori Perlita perché il mio odio non ha bisogno di essere alimentato ulteriormente, e te lo dico con tutta franchezza: ho paura xD
E ho finito.
Credo che mi rimetterò a studiare, anche se ho mal di testa da morire. Pace.
Un bacio

26/03/13, ore 20:29

Allora, buonasera.
Ti scrivo intanto che mi si carica lo streaming di Once Upon A Time, ci metterà una vita e andrà a scatti perché di sera internet fa schifo. Nel mentre ti informo che c'è Ginger nella cesta dei peluche, sta mettendo il culo in faccia a tutti e sta anche soffrendo come una disgraziata, secondo me, perché è scomodissima. Ha appena tentato di girarsi sull'altro fianco e ha preso a culate tutto, oltre al fatto che il cestino si è praticamente deformato.
Yes, come avrai notato sto usando l'html perché sono ammalata, moribonda, con la bronchite e il naso chiuso e potrei non essere abbastanza incisiva in quello che voglio dirti. Lo sai che sono pericolosa quando calco le parole in corsivo, no? Ottimo.
Dunque, prima di tutto sei una sconsiderata. Ti ho già ampiamente illustrato le mie condizioni di salute, le ho illustrate a tutto il fandom e in tutte le recensioni che ho lasciato (perché ho il terrore di scrivere cazzate ortografiche e, con la faccenda della malattia terminale, potrei avere una scusante), e tu, dico proprio tu, hai il coraggio di iniziare un capitolo in questo modo? Santi numi (da quando dico santi numi e non porca puttana?), trovassi pure io qualcuno che mi scopa in questo modo. Perché vivo con i miei genitori e non con un coinquilino a caso, magari con i ricci lunghi e quel fisico così da bestia? Ah, le domande esistenziali. Comunque di sicuro questa casa è pulita, ne sarebbe orgogliosa persino mia mamma, e nella mia casa ci si può specchiare anche nelle porte. Porte in legno, non in vetro. L'unica in vetro è quella del bagno, ma è vetro opaco ed è l'unica in cui non ti ci specchi nemmeno sputandoci sopra (nemmeno con mia mamma che pulisce).
Ma a parte questo tripudio animale di sesso, ormoni, "Saul, sto per venire" "Vieni, bimba, urla"... te lo do io il "bimba", te l'ha succhiato così tanto che manco una cannuccia e tu la chiami bimba? Non fare il maschione tutto grosso, che lì di grosso hai solo il pisellino, il cervello di sicuro no.
Va bene, sto diventando peggio dei porconi da osteria.
La simpaticona della Suran c'è sempre di mezzo, è più comodo mettere lei a fare la cattiva piuttosto che Perlita, anche se ultimamente mi sta dando un sacco di spunti per passare come la scema oca rincoglionita della situazione. Ma stendiamo un bel velo pietoso anche qui. Parlavamo della simpaticona che vuole gli alimenti. Lei mi sta sul cazzo da morire e tutto quello che vuoi, però (e non hai idea di quanto mi stia bruciando il culo questa ammissione) ha ragione. Cioè, Slash non è un ottimo esemplare di principe azzurro anche se, come ho detto e ripetuto fino alla nausea, con una calzamaglia addosso ce lo vedrei fin troppo bene. Lui è uno stronzo, un puttano, può averle tutte e fa in modo di prendersele tutte. *Giuggi agita la manina e cerca di farsi notare per far capire a Saulie che in quel "tutte" gradirebbe gentilmente essere compresa pure lei*
Però lui per adesso sembra preso di Phebe, e Phebe non deve dimostrarsi debole perché altrimenti poi perde di smalto e lui perde d'interesse. Si sa che per mantenere vivo l'interesse di Slash bisogna dargliela fino a farla diventare peggio del tunnel del San Gottardo. Però Phebe c'ha anche da lavorare, santa donna, non può mandarmela nello studio tutti i giorni in coma. Ma il punto non era questo.
Il punto era che Saulie è un puttano. E, sinceramente, ok che Renee ce l'ha su con lui e con tutte le donne che gli ronzano intorno, però l'ha provato sulla sua pelle e lo sa come ci si sente. E Phebe queste paure le aveva già prima, e Phebe è presa benissimo. Quindi Phebe inizia a farsi le menate, e Phebe ci sta di merda. Phebe finirà per vuotare il sacco con Slash, Slash si incazzerà e Phebe non potrà più dargli la sua patata e lo troverà di nuovo a letto con Perlita.
Sappi che se è davvero così mi incazzo.
Nel frattempo ho deciso che Once Upon A Time me lo guardo domani mattina perché di sera non può esistere lo streaming decente, e vedo se riesco a buttare giù due righe visto che, considerando quanto ti ho scritto qui, dovrei avere le mani abbastanza loquaci.
Mah, vediamo. Oddio che bella Ginger.
Adieu. Un bacio!

26/03/13, ore 15:29

Ecco, ma perche' noi donne ci facciamo sempre fregare da una ex? Se e' ex c'e' un motivo no? E non dico che Renee non avesse le sue ragioni, per l'amor di dio... ma Phebe non dovrebbe lasciarsi distogliere dal fatto che uno che scop... uno come Slash non le ricapita piu' e dovrebbe godersela finche' dura.
Ok, sento la primavera e la prima parte di questo splendido capitolo non mi ha certo aiutato... ;)

23/03/13, ore 13:40

Pheeeebe è inutile che provi a tenere nascosta roba a Susan, è davvero inutile e controproducente anche perchè lei ti può aiutare, si, capisco che dopo tutte le raccomandazioni del tipo "Stai lontana da Slash!" tu non abbia voglia di far sapere in giro i fattacci tuoi ma come ha detto Sue Saul alla fine è un brav uomo -suona tanto famiglia perfetta così- insomma, sarà pur sempre un coglione e bla bla bla ma come si fa a resistergli dai :333
Ok piantiamola e andiamo avanti, certo che gli amici... begli amici non capiscono un cazzo -menomale che c'è Sue- sennò Matt stava ancora mille anni luce indietro >.<
Quando l'amica della signora Mckagan ha detto quella frasettina davanti a Phebe volevo urlare! Ma poverina abbiate un po' di tatto no???
Comunque ho fatto l'rrore di leggere il capitolo stamattina appena sveglia da brava impaziente quindi ora con altre tre storie mescolate a questo capitolo non so che dire ancora... pr una volta ho fatto una recensione corta e concisa... per quanto posso essere corta e concisa una mia recensione ma non roviniamo la cosa XD
Bravssima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio e alla prossima. Blu.

22/03/13, ore 21:08

Allora cara Phebe è inutile che provi a fregare Mrs McKagan, si vede lontano un miglio che come Slash ti guarda ti viene un mezzo orgasmo (e come non capirti?!?!) e che le cose tra voi sono cambiate, quindi smettila. Confessa tutto al generale Holmes e stop.
Detto questo... anch'io voglio scappare con Slashuccio mentre gli altri limonano come folli nonostante la veneranda età!!! E anch'io pretendo che mi sussurri all'orecchio qualcosa, qualsiasi cosa, almeno una volta ;)
Maronna con quella bocca poi... non mi ci far pensare!!!!!!!!!!!!
Ok, la smetto, anche se è colpa tua che con le tue storie e i tuoi capitoli su Slash in fase di conquista e sesso mi fai andare il sangue al cervello!!
Bravissima, posta presto!!!

22/03/13, ore 18:05

SCUSA, SUEEEEEE!
Io la amo, ti prego non farmela amare così! E non farmi amare così tanto McKagan che le chiede scusa con tutta la devozione del mondo negli occhi. Voglio un marito come Duff, che ad ogni cosa mi dica "Scusa, Giuggi". No, beh, se mi chiamasse Giuggi penso che scemerebbe tutta la mia presunta intenzione di incutere timore al prossimo (mica troppo presunta, ma sul web è tutta un'altra cosa).
Il succo del discorso è che questa donna è una figa, Duff è un figo, Matt è un figo, Dave mi sta simpatico anche se è pelato e ha i baffi da tricheco, Scott mi sta sul cazzo e Slash me lo farei in tutti i luoghi possibili ed immaginabili. Come fa Phebe. Beata lei!
Effettivamente, come potresti resistere ad un Saul euforico, con quel sorriso felice che ha così raramente? Quanto è bello vedere una persona felice per la musica, per quell'unica cosa che gli ha dato soddisfazioni nella vita e che ancora continua a dargliene. È proprio diverso quando è felice per la musica rispetto a quando è felice per qualsiasi altra cosa, ti scalda il cuore e, diciamocelo, se te la chiede tu gliela dai, è anche contagioso ed è un antidepressivo nature.
Madonna, che perle mi escono oggi!
Comunque ci voleva il generale Holmes per far capire a quei quattro rincoglioniti che tra i due piccioni c'è effettivamente del piccionamento. Ma dico io, un po' di ingegno? Phebe aveva il palo nel culo fino all'altro ieri, com'è che adesso si fa sussurrare le cose nelle orecchie (quelle labbra, dio quelle labbra cosa mi fanno) e si fa pure mettere le mani sui fianchi? Io me le farei mettere sul culo le mani da quello lì, visto che intanto è bello spazioso e ci stanno entrambe, quelle manone enormi che sanno suonare le donne manco fossero delle Les Paul con i controcazzi. È musica anche quella, no? Dev'essere per quello che gli piace così tanto scopa... lo so, la devo smettere.
E la smetto davvero. Vado a fare un po' di cyclette così dopo, se faccio in tempo, abbozzo qualcosa con photoshop che, in questi giorni, mi sta proprio sulle palle xD
Grazie, neh, ti ringrazio ovunque fino a quando non mi dirai di smetterla, ahahah!
Un bacio :3

22/03/13, ore 17:41

Scusa Sue! LOL XD
Ma che belli che sono che scappano come due adolescenti vergognosi di fronte agli altri! Mi piacciono un casino questi due!

21/03/13, ore 21:00

Mi sono resa conto di averti lasciato una recensione ignorantissima nello scorso capitolo. Cioè, non l'ho riletta però mi rendo conto che volevo dirti un migliaio di cose ma non te ne ho detta nemmeno una. Tipo, cosa ti ho scritto del messaggino? Te l'ho scritto? Non mi ricordo. Però, ecco, uno che manda messaggini del genere poi non si ferma in mezzo alla strada per farsi una zompettata con la propria coinquilina. Tra l'altro non so se in quel periodo a Saulie piacessero già le Aston Martin oppure fosse ancora fissato con gli Hummer. Mi sa la seconda, e a me scenderebbe da morire perché quei carri armati sono osceni... però chissà come sono comodi, mamma miiiiiia!
Ok, facciamo le cose con calma. Susan ha già inquadrato tutto. Poi, comunque, io mi farei marchiare molto volentieri da Slash, anche se con il termine "marchio" a me vengono in mente le mucche. Ma va bene così, siamo tutte un po' vacche quando abbiamo un Hudson tra le gambe (AL-ME-NO). E Phebe mi stupisce un sacco. Davvero lancia queste frecciatine e tutto il resto? Insomma, questi due sono perfetti, come fai a metterci in mezzo i casini? Cioè, posso capire se viene fuori Renee che lo tira fuori dai pantaloni a Slash così dal nulla, oppure che finalmente ottengono il risarcimento dalla tecnocasa (non mi viene il termine, abbi pazienza) e scoprono che non vivranno più insieme e vanno in menata e tutto il resto, ma che altri casini ci vuoi mettere? Filano così lisci, zompano così felici, Giuggi fa le rime e quella troia di Ginger se ne è appena andata via, dopo avermi fatto fare i salti mortali per mettermi a letto senza infastidirla. Vabbè, non so più che fare con quella bestia.
Me ne vado, devo decidere se continuare a recensire oppure mettermi a scrivere. Un bacccccc ♥

21/03/13, ore 20:49

Ma come fai a mangiare mentre lui ti guarda????
Allora, oggi ero in mensa e c'erano due che mangiavano una pizza (sì, se la smezzavano proprio) e ad ogni morso si baciavano. Io e le mie amiche eravamo lì che tra un po' ci infilavamo le posate in gola per vomitare quello che, già di suo, non è che fosse proprio il massimo. Lo sai come sono le mense. Ecco, tutto ciò per farti una seconda domanda: come fai a limonare con Slash e a farti sbattere in questo modo senza pensare cose tipo "oddio e se mi sono rimasti dei pezzettini di cibo tra i denti?". Io sono paranoica, lo ammetto, ma un po' le penseranno tutti queste cose, no? È anche uno dei motivi per cui mi sono sempre rifiutata di baciare/farmi baciare prima di una certa ora (standard: le otto e mezza di mattina). Adesso non è che ci siano questi problemi, visto che evito le interazioni umane come la peste. Vabbè, ognuno ha le sue. Io cerco un Hudson, un Kennedy o un Sidoris e non mi accontento di niente di meno. La mia croce è questa qui.
Ma non divaghiamo, orsù. Parliamo di questi due che mi hanno ascoltata, che hanno realizzato che il bancone della cucina va pulito tutte le mattine. E puliamolo! Ma poi che belli sono quando dormono insieme? Oddio, chissà quella bestia di Slash che macigno enorme che è, come grava sulla schiena di Phebe... perché c'è lei stesa e lui semi sopra, vero? Solo così è bello, altrimenti non c'è gusto, io non le ascolto quelle altre stronzate delle varie posizioni comode. Io sono comoda così e lui deve stare come sono comoda io. Poi se è Saulie, BELLO IL MIO BESTIOLINO AFFAMATO.
Ok, va bene, la smetto. Però quel messaggino DKCVFHRLJDGVJLKEFJG. Datemi un Hudson, possibilmente Saul perché di London e Cash non mi fido. Hanno metà patrimonio genetico di Perla e rischiano di diventare deficienti come lei. Il suo instagram sta diventando la sagra del coatto. Che donnaccia, mi chiedo se mentre lei va a ballare con le sue amiche Saulie sia a casa con i figli o che cosa -.-
Bah, voglio il divorzio. Vado al prossimo capitolo xD

21/03/13, ore 17:28

Tu devi smetterlaaaaaaaaa!! Non puoi continuare a scrivere scene di sesso con Slash in questo modo, io non ce la faccio!!!
Cioé... il sesso in macchina così... ti prego!! Il mio povero cuore...
Se non la smetti dovrò costringermi a non leggere più questa FF, giuro! =P
Ok, adesso mi calmo che devo tornare al lavoro e far finta di essere concentrata... ma tu vergognati!!
Vorrei tanto essere Phebe... sigh!!!

BRAVISSIMA (ma crudele)

21/03/13, ore 16:35

Evviva la primavera e i coniglietti in amore! :D
Mi ha fatto letteralmente morire la scena di loro due che si punzecchiano davanti agli altri!

20/03/13, ore 21:52

Ah, il messaggino rosso iniziale. Ogni tanto ne fai un uso improprio, tipo che ce lo metti ma non succede nulla e io mi esalto, ma poi mi spengo. Stasera sono spenta già di mio, e non sarebbe proprio la serata ideale per lasciare due recensioni a due capitoli del genere. Quindi uso l'html per darmi un tono ma, in realtà, non sono molto spessa in questo momento. Sono pure saltata per aria perché mia mamma sta giocando con Ginger e, per far spaventare lei, ha fatto spaventare me. E probabilmente la gatta non ha fatto una piega. O forse sì, boh, perché mia mamma sta ridendo.
Va bene, ti informo che non ho riletto il capitolo. Ho ben chiara la situazione, ovvero i ghiacciai perenni di Phebe che si squagliano più o meno come mi sono squagliata io quando ho letto questo capitolo per la prima volta, Slash che affonda come se non ci fosse un domani e sempre Slash tutto sudato che ci fa morire a tutti. Il suo braccione è molto più bello senza quella rosa tatuata, non trovi? O magari una rosa con scritto "Giuggi". Oddio, la smetto. Mi sta partendo un viaggione di quelli...
No, ok, non sono in vena di lasciarti una recensione rossa, ma in realtà posso usare la scusa del "questo capitolo mi ha azzerato tutte le facoltà mentali", il che potrebbe anche essere vero.
Comunque vorrei soffermarmi un momentino sul finale. Slash che le chiede se è tranquilla, se va tutto bene e cose simili è davvero l'amore. Continuo a non capire come un uomo così possa essere ignorato da sua moglie, che preferisce un iPhone a lui, ma lasciamo perdere. Qui lei non c'è, anzi c'era ma per fortuna adesso si è dileguata. Non è che riapparirà, vero? Coooooomunque, devo smetterla di divagare, porco cazzo. Dicevo, io in questo momento sto brancolando nel buio, perché un uomo così dolce non può volersi fare una donna solo perché è gnocca. Slash non è dolce, di solito, quindi significa che sta sguazzando nei cuoricini rosa e sta vomitando unicorni pure lui. A proposito, oggi c'era l'arcobaleno xD Tutto ciò mi lascia un po' perplessa e preoccupata, soprattutto perché so che prima o poi arriverà il tuo messaggio con scritto "preparatevi perché dal prossimo cominceranno i casini" e io inizierò ad avere la digestione bloccata! ç______ç
Niente, la seconda recensione me la riservo per domani o qualcosa del genere, perché sono troppo stanca adesso. Che palle, voglio le vacanze! Vabbè, ci sentiamo su fb, un bacio