Home
di smarties89

28/02/13, ore 04:36

E beh... Phebe mica poteva caderci cosi' subito subito... :)
Peccato pero'... ;P
Baci

27/02/13, ore 21:44

Un cretino ed una frigidona, ecco con chi abbiamo a che fare. Lui è un pirla, non ha ancora capito una mazza di come deve trattare con lei, e se non fosse stato per Susan, la quale ha fatto benissimo a chiamarlo coglione, il beduino sarebbe rimasto tranquillo in quel locale. E poi c'è lei, che è un pezzo di ghiaccio, che al posto di sentire le sue scuse - dai, almeno ci sta provando, per quanto disastroso lui sia - preferisce andare a piedi e scalza fino a casa sua. Poi, come se tutto questo non bastasse, lui la bacia - ok, è stato un pò frettoloso, ma cacchio!!! - e lei lo allontana e gli dice: "Stammi lontano!" Tesoro mio, se ti fa così schifo baciarti Slash, qua c'è una fila di ragazze pronte a sacrificarsi al posto tuo. Bene, credo di aver finito, quindi mi eclisso. Brava, come sempre. Baci ;)

27/02/13, ore 20:01

Duff: "Susa Sue..."
Slash: "Ma io..." AHAHAHAHAH Oddio, Susan è una dea, dovremo dedicarle un tempio, anche se teoricamente il suo tempio è Vicoria's Secret xD No, sul serio, fa un baffo anche a mio padre che è maresciallo... Oddio mi sono immaginata mio padre con la faccia di Susan, ho i brividi O_____O
E Duff che alza le spale come a dire "Non dirlo a me, io vivo così da vent'anni!" AHAHAH Poveraccio, spero solo che Grace e Mae siano meno autoritarie o quello mi finisce in ospizio a sessant'anni.
Comunque la reazione di Phebe ci sta tutta, nonstante Slash. Cioè poteva essere chiunque, ma prima fai lo stronzo e poi ti ingelosisci se ci provo con un altro? E allora faccio la stronza anche io, ma in questo caso la sua acidità gira a suo favore (sempre da un certo punto di vista) perchè così Sau mi si aizza ancora di più!
Ma sì, che prima o poi si scioglie anche lei come un budino, come tutte noi che la fortuna di abitare con quella tigre non ce l'abbiamo! RRRawr :3
Però diciamocelo, si è riscattato seguendola in taxi e camminandole dietro come un avvoltoio. Voleva scusarsi :3 Anche se in un certo senso... beh, più che essere stato obbligato, gli è servita una spintina!
Secondo me, tutte queste incomprensioni e i problemi, anche se è tutto il contrario di quello che vogliono (almeno riguardo Phebe), non faranno altro che avvicinarli sempre di più. Insomma, se si saltano addosso per menarsi... il contatto fisico porta ad altro contatto fisico, ma di altro genere, you know?
Tu sai che tutta questa attesa debiliterà il mio cervello e il mio utero? Se poi me li fai accoppiare in grande stile... vabbè ma come si dice in questi casi? L'attesa aumenta il piacere, qualcosa del genere anche se, secondo me, è la cazzata più grande di tutto il sistema solare. Insomma, pulitela 'sta casa che la polvere si deposita, una spolveratina e passa la paura. Potrebbe mettere su un'impresa di pulizie, sai quante donne farebbe felici? Tra l'altro camera mia è particolarmente in disordine, amore! Secondo me, Phebe, appena lo prende da Slashone (one one one one, è tutto grosso quell'uomo!) non lo molla più, è un dato di fatto. Come hanno fatto Maggie, Elisa, Claudia, così anche lei instaurerà un rapporto d'amicizia... intima (?) con Saul Jr che lì sotto si sente tanto solo. Perla gli sta antipatica, su fatti avanti.
E lo respinge... no, allora non hai capito. SBATTITELO IN OGNI MODO POSSIBILE E INVENTANE ALTRI.
Dai, però beccarmelo che la rincorre per scusarsi e nel mentre le guarda il culo fantasticando... AHAHAH non si smentisce mai, tesoro lui :3
Beh, smonto le tende. Devo ripeterti che sei stata grandiosa? Dai sono monotona. Un bacio ;)
(Recensione modificata il 27/02/2013 - 08:10 pm)

27/02/13, ore 19:48

"Ti prego, stammi lontano... o potrei cedere"
Ah, non l'ha detto? Beh, si è sentito ugualmente. Ma tanto Slash è un rincoglionito, ha troppi capelli davanti alle orecchie, mica ci sente.
Partiamo dal presupposto che è una giornata di merda, devo cambiare piano tariffario e promozione ma quell'ignorante della TIM non mi caga e io smadonno più o meno dalle due di pomeriggio. E ho passato una mattinata intera in giro per negozi, cosa che ODIO perché non c'è mai un cazzo di niente, e l'unico negozio che valeva la pena di sbirciare a quanto pare lo stanno smantellando. E in più ho un culo enorme e i rotoloni sulla schiena e ho le palle girate. E ho mal di testa, ovviamente. Ah, dici che non te l'avevo mai detto? Wow.
E picchiami se entro questa sera non finisco quello che sto scrivendo.
Bene, comunque, dopo averti raccontato la mia giornata di merda sappi che non era proprio il caso che trovassi anche la serata di merda di Phebe. Io lo so che, però, dietro quella porta passerà la notte a leccarsi le labbra fino a consumarsele.
Oppure, e io spero in questo, la patata inizierà a friggerle e sentirà il bisogno di andare alla ricerca dell'olio di semi, e invece troverà Saul.
"Se vuoi te lo do io l'olio"
"Va bene, perché mi brucia tutto"
"Ti friggo per bene, poi vediamo se ci pensi ancora al tizio pompato o rimpiangi di non esserti fatta sbattere sul taxi"
E finiscono a lucidare tutta la casa, perché lo so che, in realtà, da quando vivono insieme sono così preoccupati di questa situazione (Phebe, più che altro, perché Saul è uno tutto spiccio che preferirebbe godere dei lati positivi della convivenza) e non hanno pulito nulla. E nemmeno hanno affidato il compito di pulire ad una persona competente.
A parte le stronzate, che come ben sai sono sempre più di quelle che realmente vorrei, quello scambio di sguardi mi ha uccisa. Il fatto che Slash l'abbia agganciata con una scusa terribile in un supermercato, il fatto che lei se la prenda così tanto per ogni cosa che le dice, il fatto che lui non riesca a starle lontano nonostante i suoi modi siano vergognosi, il fatto che Phebe si senta ferita per la presenza di Perla... io, con dei comportamenti così, non ammettevo che ci fosse dell'attrazione più o meno quando avevo dodici anni (anche perché all'epoca non è che fossi un'arrapata di questi livelli imbarazzanti). Il punto è che se la ignorano troppo poi esplode, e DIO MIO SANTISSIMO ho ancora le farfalle nello stomaco se penso a Slash che mi guarda (sì, io mi immagino di essere Phebe) con quegli occhi enormi, la bocca dischiusa ed il respiro accelerato. E tremo se lo vedo inclinare il capo per baciarmi.
Phebe, come cazzo fai a resistergli? COME? Dimmelo, devo applicare la tua determinazione alla dieta.
Dioooo, dioooo (dio della chitarra, dio del sesso... di chi parlo? :3), datemi un Saul Hudson e nessuno si farà male!
Vado a cercarne uno con la pila, adieu! Un bacio

25/02/13, ore 14:27

Propongo una standing ovation per la mitica Susan che si sa piace tanto a tutte noi ♥ Ahah come se jeans e top siano un sacrilegio! è partita come una furia verso l'armadio della nostra Phebe..fantastica! E il suo lavoro ha prodotto anche dei risultati visti gli sguardi di fuoco che si sono lanciati quei due.."e si sapeva che lui amava giocare con il fuoco" Ahah..quell'uomo mi fa morire! Slash gelosone è stata una sorpresa non me l'aspettavo..speriamo che con un po' di alcol in corpo riescano a dichiarare la loro attrazione reciproca :D sono tanto impaziente di vedere le prossime reazioni dei due coinquilini :) a presto un bacio!
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 02:31 pm)

24/02/13, ore 22:00

Saul, Saul, Saul. Tu che fai il tamarrone con la canotta bianca e la collana in vista in discoteca, perchè sei così dannatamente scopabile? Se poi mi mostri quelle spalle da muratore, puoi solo immaginare cosa non mi venga in mente di farti, o dove non mi venga in mente di farti. Insomma letto, lavatrice, doccia, piano cottura, pavimento, cantina, studio di registrazione, come quella porcona della Smith. Credo che lei sia l'unica persone che invidierò ed odierò per sempre, ma soprattutto invidierò perchè non è capitato di farsi quei cinque maschi ripetutamente e selvaggiamente.
Poi, parliamo della sua possessività e del suo bisogno di controllare tutto ed avere tutto per lui, lo stereotipo di maschio alfa insomma, che tigre RRRAWR! Dicevo... sì, che è possessivo e che gli brucia perchè con lui, Phebe, non si è strusciata, ma ha preferito un pompatissimo palestrato alla cazzo. 'Sti cazzi se ti rode, amore.
Però la Susan l'ha meso bene in atto il piano, far mettere in ghingheri Phebe per far crollare Slashone, va che lo conosce bene, eh.
E come al solito, da buon generale, il piano di Sue ha funzionato perchè Saul è sbroccato e ha fatto la scenata.
Del tipo "Phebe, m'hai provocato e mò me te magno!"
Con quel vestitino succinto che fascia il culo, le labbra rosse e i tacchi che slanciano il tutto, gli sono impazziti gli ormoni peggio che la maionese, pover'uomo.
Però è ostinata e crede fermamente nella sua acidità e NON TE LA SMOLLA (ed è per questo che ti sono venuti i cinque minuti) finchè non la smetti di fare il cafone dei suoi coglioni. Quindi se vuoi trombare, cambia metodo perchè con la Phebe a storia del maschio stronzo=figo, non attacca.
Anche se secondo me, mentre lo guardava entrare e camminare spavaldo salutando la gente e snocciolando quei suoi sorrisi (*__________*), si è un attimino bagnata le mutande. Perchè lei se le mette.
Sono attratti come due poli opposti, ma sono orgogliosi e ostinate. E trombate n'attimo, che vi passa.
Non so, non capiscono. Spero solo che Saul non si arrenda e che vada fino infondo (in tutti i sensi), perchè ormai Phebe è un punto fisso, un'ossessione e finchè non si toglie lo sfizio... sto iniziando a preoccuparmi.
Se poi Sue inizia a dare lezioni di camminata e posa sexy alla coinquilina, oddio ce le vedo troppo xD E poi Slashone vede tutto azzurro perchè la pressione nei pantaloni aumenta la pressione del sangue :3 Sono fantastici!
Se non l'avei notato mi sono rimessa dalla depressione mattutina xD un bacio ;)

24/02/13, ore 21:03

Prima di tutto ti ringrazio per la dedica, perché un Saul con la canotta tamarra da muratore è sempre uno spettacolone coi fiocchi. Vorrei dire, insomma, quelle spalle sono proprio spalle a cui una vorrebbe solo aggrapparsi mentre viene sbattuta senza pietà.
Io l'ho detto che sto diventando volgare come Slash, ormai se dovessimo fare un discorso non ci sarebbero proprio filtri. Già che ci siamo si potrebbe fare un discorso non verbale, o al massimo fatto di gemiti, sospiri e urla, ma magari al primo incontro uno non ha così tante cose da dire, insomma... c'è un certo imbarazzo, ecco.
Parliamo di quanto è figa Phebe, ma parliamo anche di quanto è dittatrice quella gnoccona di Susan che arriva, ribalta l'armadio e la scarpiera della sua nuova (e sottolineo NUOVA, complimenti alla confidenza che evidentemente le esce dal rubinetto al posto dell'acqua) amica e le fotte pure un paio di orecchini. La amo, basta. È anche vero che Phebe è gnocca, magari non è alta come la Susan e non sa fare la staffetta con un tacco alto come un grattacielo, però fa comunque la sua porca figura.
No, porca no, quello è il riccio.
E non mi aspettavo che si mettesse a broccolare con un tizio in pista, soprattutto se è pompato come un palloncino. Io non lo so perché, ma quelli lì tutti palestrati mi danno troppo l'idea di avercelo piccolo. Cioè, sembrano l'omino Michelin, e così gonfi ci stanno bene solo Goku e Vegeta, dai (madonna mia, Vegeta, che cosa sei... stempiato, ma il resto è tutto bello). Dicevo, la facevo una personcina tutta d'un pezzo e invece si struscia su uno in pista a cazzo.
Ma allora strusciati anche su Slash, no? Fattelo, cazzo, ce l'hai in casa, senti lo scroscio della doccia sulla sua pelle da quanto siete uno in braccio all'altra, ti provoca da morire (e non dirlo che non gli tapperesti la bocca nel modo più bello del mondo, perché non ci crede nessuno) E FATEVI. Ma no, tu sei una frigidona. ♥
Quello che non mi aspettavo è Saul geloso. Io lo so che cosa gli passa nella testa (vedi che ormai sto diventando davvero come lui, il prossimo passo è l'eroina, ma di sicuro non ci arrivo fino là perché la mia vita è condizionata dal mal di testa, pensa che ho anche ridotto l'alcol del venerdì sera perché se no poi al sabato mattina ho il mal di testa... il prossimo passo è l'ospizio) e adesso te lo dico: lui è possessivo, non geloso. Ha deciso che si vuole fare la sua coinquilina e quindi crede che tutti quelli che ci provano con lei siano un ostacolo, perché è un vanesio del cazzo (e fa bene, guarda com'è gnocco) e vuole essere l'unico nel cervello di Phebe. Poi, ok, in realtà lui si è già affezionato all'idea che lei sia pazza di lui e quindi probabilmente si sente anche abbandonato, vedendola tra le braccia di un altro (che poi, diciamocelo, mica ci sarebbe stata xD). Ah, Saul, sei più tenerone di quello che credi.
Vi prego, regalatemi un Saul per il compleanno, lo faccio il 16 luglio.
Devo chiedere alla Susan. Ecco.
Vado a chiamarla, adieu! Un bacio xD

24/02/13, ore 17:13

Perchè quando ho visto Slash andarle in contro e fare il geloso sul volto mi si è dipinta un'espressione da ebete del tipo :333333333
Sono un'idiota... yaya
Coomunque anche secondo me ci sta una gran litigata e poi una scopata nel prossimo capitolo XD Cioè se non succede così mi deludi ahahah
Ok no dai scherzo però ci starebbe :33 XD Ok la smetto di fare la pervy e parlo di altro...
Sue mi sta troppo simpatica via :33 //devo piantarla con ste faccine del cazzo// però è vero! Certo io ci scommettevo finiva così... cioè... non ti dico che era scontato, questo mai! Però è andata a finire proprio come volevo.. ok da pervy sono passata a sadica ahahahah
Ora mi sa che mi butto in doccia e scrivo due righette che almeno il mio: "non avere il wi-fi per troppo perchè costa" e "Ti hanno rotto il telefono brutta cretina ora ti arrangi, stai senza collegamento" mi stimola a scrivere... in effetti posso fare solo quello XD
Vabbè, sto sviando XD Bravissima, come al solito!
Un bacio. Blu.

24/02/13, ore 16:59

Io ci metterei Slash che torna a casa e la tromba di brutto! Ok... sono una pervertita... LOL XD
Bello questo capitolo, a me e' piaciuto!
baci

23/02/13, ore 20:18

Santo cielo quanto vai di fretta, ieri ho letto il apitolo precedente e ho detto "bene, domani mattina recensisco" ma siccome per me mattina vuol dire mezzogiorno meno dieci (parlando di oggi), ho fatto pranzo e colazione insieme (molto american, eh xD) e tu avevi già aggiornato quindi ora, grazie alla mia pigrezza e lentezza, devo recensirteli entrambi.
Vorrei partire da quel fantastico "Scusa Sue..." con cui hai aperto il quinto capitolo e che ormai è un ever green AHAHAH quella donna è fantastica in tutto il suo silicone e tra Miriam, Alice e Saul è il più maresciallo. E' anche peggio del sergente Hartman!
E come anche in If I ain't, macchina come una disgraziata: chissà cos'ha in mente questa volta per Saul.
Ecco, Saul :3 che è più animale de solito e ciò mi fa sperare ancora di più in una selvaggia esplicazione di questo benedetto rating (quanto sono menosa con 'sto rating? Sopprimimi). Però anche lei, se si mette le magliettine scollate mettendo in bella mostra tutta la mercanzia (anche se Slashone per ora se la spassa con Perla e le sue di tettone. Che poi non so perchè, ma Phebe mi sa di tettona! Tutte le tipe di cui s'infatua Slash sono tettone, perciò...) e si mette quei tailleur che fasciano il culo come il cellofan... allora te le cerchi.
E poi fa la pudica frigidona quando Saul si azzarda un po' di più. Cazzarolo è un uomo, e che uomo, e se lo provochi facendogli saltare in mente strane cose e posizioni con così poco, quando vi scontrerete uscendo dal bagno mentre tu hai appena finito la docia e hai solo un misero asciugamano avvolto attorno al corpo (? questo è uno dei miei filmini), lo trovi già a mezzoggiorno, you know?.
Comunque devo dire la verità, quando hai parlato del film insieme mi è venuta in mente una scena alla "Tempo delle mele" (anche se loro sono un pelo più maturi, in questo caso), che tra l'altro ho visto giovedì, tipo lui che le mette un braccio attorno alle spalle cercando di darle una palpatina (il che mi riporta al discorso delle tettone) e lei che si agita... ma è FRIGIDA E ACIDA e finché Saul non gli fa assaggiare il pesciolino (che non so quanto possa essere "ino") questa non si scioglie nemmeno se preghiamo in arabo.
Però... E' GELOSA! Amore, rimetti ordine el cervellino e placa i cazzo di ormoni se no ti viene un infarto. Io, fossi stata in lei, mi ci sarei buttata in mezzo ai quei due maialoni, tanto Perlita non si scandalizza e a Saul fai solo un piacere. Altro che ascoltarli ficcare tutta la notte... me la immagino coi cuscini sulle orecchie.
Quanto ci metterà per capire che Saul è cafone sì, ma è una macchina da sesso e non può che farle bene? Perchè me le ricordo le chavate di Saul con l'Elisa. Quello renderebbe meno acida anche una professoressa frustrata.
Inoltre io confido nei poteri persuasivi (tanto se non la ascolta glieli impone con la forza a costo di rinchiuderli in casa) della Susy, che ha sempre dei piani molto dettagliati e particolarmente funzionanti!.
Dai ma sei la coinquilina di Saul Hudson! Certe persone non sanno apprezzare le piccole cose della vita, anche se trattandosi di Slash non si può parlare di "piccole cose".
Credo di aver detto troppe stronzate, ma dovevo rifarmi!
Un bacio :3
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 08:20 pm)

23/02/13, ore 13:11

Come minimo mi aspettavo delle scuse a fine capitolo. Sai quanto sono suscettibile a quella malcagata di Perlita e alle sue tette al vento e alla sua patata troppo larga. È un buco nero. E siamo seri: lo è davvero, perché Slash è sempre stato un coniglio, se riusciva ad esserle fedele perché non aveva bisogno di andare con le altre vuol dire che gliela dava fino a farla consumare. E anche adesso, lo distrugge quelle poche volte che torna a casa, pover'uomo ('sti cazzi, lui salta di gioia e comunque mi brucia ancora quello scambio di tweet a San Valentino, mannaggia a loro xD).
Bene, comunque PHEBE È GELOSA. Cazzi tuoi amore, se invece di fare la frigidona con il palo nel culo gliela avessi data subito. "Già che dobbiamo vivere insieme, ti va se ammazziamo il tempo?" dai, è l'unica donna che non salta di gioia a ritrovarsi sotto lo stesso tetto con un manzo del genere. Manzo lui, manzi i suoi amici. Ma perché, Phebe amore, non capisci che dietro questo schermo c'è una Giuggi che ti invidia a morte? Dio, avresti anche l'opportunità di mettere il cianuro nel caffè di Perla, daaai!
Va bene, la smetto, comunque lo so che la Susan (♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥) sta macchinando qualcosa, LO SOOOO. Non è possibile che si sia messa ad ascoltare i cazzi di Phebe senza macchinare niente. Sentivo le sue rotelline anche da qui, altroché!
Di sicuro la porterà alla spa con le sue amiche (Sue, amore, non è che ci sto anch'io nella vostra comitiva? O sono troppo grassa e vi faccio sfigurare? Ah, mmmh, no il silicone preferisco evitarlo per adesso, mi dispiace) e la farà tornare a casa così figa che a Slash si alzerà di botto SBAM. Spostamento d'aria dovuto all'anaconda che me la spettinerà tutta, quella povera donna. Altro che ventilatore e aria condizionata.
Sto degenerando, vero? Lo so, ma è che comincio a sentire un po' di aria di libertà. Sai... martedì ho l'ultimo esame e ho passato anche quello del 5 e sono felice. Dio, l'ho rifatto solo quattro volte, ero molto più pessimista. Sono troppo un genio! :3
Lo so che detta così è tragica, ma nella mia facoltà certe cose ci possono capire solo facendosi bocciare ahahah. Ok, basta, vado a scrivere un po' di quei due disgraziati :3 Un bacio

23/02/13, ore 11:59

E ci credo... Slashone fa un passo avanti e dieci indietro, dai! :D
Baci

23/02/13, ore 08:38

“Non dire certe parole davanti alle bambine, McKagan!” Ahah il ritorno di Susan!! Sono molto felice della sua presenza e speriamo riesca a far calmare Saul che sta rendendo la vita impossibile alla povera Phebe..diventeranno sicuramente amiche! Questo capitolo mi è piaciuto molto spero di leggere subito il seguito! Brava un bacio :)

23/02/13, ore 07:22

Ahahahaha ok Sue mi sta sul cazzo molto più di perla ma in questa storia... non so... mi piace un botto ahahah quando sgridava Duff ridevo immaginandomi la scena, spettacolare.
Certo anche tu u.u che metti sti capitoli che finiscono così *^* Ora sarò rosicata dalla curiosità fino a quando non ne metterai uno nuovo!
Slash è veramente un cafone. Ok lo so che dico un'ovvietà ma... Dio un po' di galanteria non fa male a nessuno, capisco che anche lui può non arrivarci con quel suo cervellino ma per lo meno provarci non sarebbe una cattiva idea! Cioè a volte fa venire il nervoso! XD Devo dire che hai caratterizzato perfettamente il personaggio e sta cosa mi piace!
E... niente, non so che altro dire! Di solito scrivo di più... spero di leggere al più presto possibile il seguito di sta storia stupenda e mi dileguo a mettermi in pari con le altre!
Bravissima!
Un bacio. Alla prossima. Blu.

22/02/13, ore 21:13

SCUSA SUEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Oddio tu non hai idea di quanto io sia felice in questo momento grazie alla presenza della nostra biondona nazionale. Mi sto sbrodolando all'idea dei suoi cazziatoni futuri a Slash e di quelli passati, presenti e futuri nei confronti di Michael. Oddio, il nostro ossigenato ci crepa se anche le sue bambine crescono come Susan. Io lo spero, eh, però va fa finire che diventa un sottoposto, un suddito! Yeee!
Scusa, la mia gatta ha un piede sopra il mio telefono, vabbè.
Sei un po' sadica ad interrompere il capitolo qui, lo ammetto. Però ti dirò tutto il resto.
Allora, Slash è lunatico a morte, non si capisce perché un momento voglia fare la persona educata e il momento dopo debba scassare le palle a questa poveretta che, tornata dal lavoro, vorrebbe solo starsene tranquilla un momento. Poi se sta tutto il giorno in tailleur c'avrà sbatti di mettersi in mutande, no? E invece non può perché le gira in casa un pervertito con l'anaconda pronta per essere sguinzagliata. Cioè, io mi farei costringere di brutto da un boa constrictor di quel genere, ma abbiamo già detto che Phebe ha un po' di acidità da parte. Ed è proprio quella che piace a Slash, non ha ancora capito che se non fosse così acida lui non le romperebbe le palle, lol. Perché finirebbero direttamente nel letto di uno dei due... o magari su quel tavolino basso dell'ingresso, uhmmm che belle cose. Quanto sono belle queste cose. Cara, esplica il rating rosso pleeeease che qui la gente è moribonda ma c'ha voglia di sbrodolarsi di ormoni.
Un minuto di religioso silenzio per Phebe attaccata alla porta della stanza di Slash ad ascoltarlo strimpellare. L'amore non muore mai, quanto cazzo la posso capire? Slash potrebbe essere uno stronzo di merda ma, dio... ok, basta, non voglio diventare menosa come una directioner. Le sto insultando su twitter con un sacco di persone, è divertente xD
Un po' di tempo fa avevo twittato "insultare le directioner non renderà la musica che ascolto più bella, perché più bella di così non potrebbe essere" ahahah adesso vado di insulti. Ok, la smetto.
Però credo proprio che questa donna, quando capitolerà, sarà una cosa davvero irreversibile.
Ma nel frattempo mi godo il generele Holmes McKagan che tira i capelli a Saul perché è un malcagato di prima categoria.
Tante coccole, vado a comprare della morfina... oppure mi accontento dell'eroina, perché quando arriva ai recettori del SNC si decompone in morfina e fa questa cosa fighissima di analgesico, eccetera. Wikipedia ♥
Tante coccole di nuovo, un bacio!