Ricordi di sangue
di fanchan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/08/08, ore 20:03

che dire....fantastica, stupefacente, geniale! sto piangendo a dirotto!! BWAAHAHAHAHAHAH!!! *me usa la maglietta di pride come fazzoletto e pride la guarda schifato* (era nuova ç__ç....nd pride)
davvero carina!!! BWAHAHHAHAHA!!! TT___TT non è che riusciresti a farci un seguito? se si contattami, sono sempre pronta a leggere!! XDD bel lavoro, bacioni

26/08/08, ore 19:44

oddiooo!!ho le lacrime agli occhi!!che bello!!hai scritto una bellissima fanfiction!!!complimenti!!!!!!!!!!

26/08/08, ore 19:36

noo!!povero ed!!gli si è spezzato il cuore a vedere quella scena!!poverino...cmq a me la storia piace molto!!è un po' triste ma è molto bella!!

26/08/08, ore 19:06

come primo capitolo è moolto bello, e mi incuriosisce molto!!mi raccomando continua!!penso proprio che l'aggiungerò ai preferiti!!tanti saluti Ale

06/04/08, ore 22:31

Brava!!! Si, io amo le RoyEd ( oh mio dio, che billi quei due insieme!!! Che puccioli!!! byMe) ( zitta e continua la recensione :P byEnvy) ( Ok, tessoro ^_^ byMe), però... noi due andremo veramente mooolto d'accordo...... HIA FATTO MORIRE MUSTANG!!!!! TI MERITI UNA MEDAGLIA D'ORO!!!!
Ok, bravissima, ci si sente!! Ciao!!! ^^

06/04/08, ore 15:10

Sniff... sniff.... BUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! TTT____________TTT AAAAAAAAAAAAL! Mi sono mortiiiiiiiiiiiiiiiii! Che finale triste.... CheRoy sia morto e' un beneficio... (HEI! ndroy) ...anche se mi dispaice un po', in fondo.... (...Davvero? ndroy commossso) in fondo in fondo in fondo in fondo! (a ecco. ndroy) Davvero c'e' il seguito???? Non vedo l'ora di leggerlo!!!! Non vedo l'ora anche di leggere tue FF! Sei brava a scrivere! E i capitoli si sono allungati! Solo magari scrivere un po' piu' grande... ^^""""""""""""""""" Il resto... SIGH! (BASTA! ndtutti) Hem, Ok, contegno! Aspetto il seguito e tue nuove ff! Mi sono molto divertita a leggere questa ff! Ciao, a presto! By Mew Nina (Che orrendo nick! >_>)

16/03/08, ore 20:01

Ma povero tappo! T_T Mi piace il fatto che invece di fondersi le due personalità di Ed e Pride si "scambino" a vicenda! XD Envy mi sembra un po' OOC o sbaglio? Continua, che ti seguo! ;)

16/03/08, ore 14:27

Od... OD...ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! O____O WINRY! BRUTTA T*****!! (argh!!! ndtutti) Hem, calmiamoci! Tesoro! Finalmene aggiorni! Avevo perso le speranze!! T__T E questo capitolo bello lungo mi piace! Roy da sfoggio a tutta la sua deficienza!! Mi dispiace per Armtrong, ma sopratutto per Eddino!! Ci è rimasto malisimo, povero! TOT Certo che Lei però è una $%£&£)/^ (lascio alla vostra perversa immaginazione) Anche se Envy al momento non mi è molto in simpatia, ti prego, UCCIDILA! Al non ha colpe, povero!! Mi raccomando, aggiorna il pi presto possibile, che sono curiosissimissima!! BYE!!!!!!

15/03/08, ore 23:37

scusaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Tesoro ( mii, prendo l'auto-permesso di chiamarti così -.- ) ma scusami!! Con che faccia tosta ritorno dopo taaanto tempo... Comunque, ho letto tutto da capo: ma che bello quest'ultimo chappy!!! Sì, mi trovo d'accordo con Ed: meglio la nuova vita, dove bene o male è trattato decentemente meglio rispetto all'ex-vita... e Mustang, ok, ho sempre saputo e ritenuto che era, è e sarà un eterno e irrimediabile bastardo per sempre, ma così è veramente troppo!!! * me tira pomodori marci a quel Colonnelllo da strapazzo* buuuuu!!! Infine, Povero Eddino... Winry si consola con Al, che comportamento da... ehm ehm, ci siamo intese, no? ;) Ti do solo un suggerimento: quando cambi scena ( Al che parla con Winry e, subito dopo, Envy che parla con Pride/Ed) fai almeno una o due righe di stacco... così fila meglio!! ^_= Ok, spero di non averti offeso.... ( e hai il coraggio di chiederlo, pure?? ma se spreca UNA parola CON TE è troppo!!! byEd) ( mi dispiaaaceeeeeeeee T^T byMe) Bacicchiotti.. ciao!!!

13/12/07, ore 15:40

NUOOOOOOO! TESSORO MIO! TOT Ma che stai facendo? Cosa vuol dire "prima di decidere da che parte stare??" Tu stai dai buoni punto e basta! >O< (Ma non dovrei decidere io? nded)(NO! ndme)(sigh! nded che fa cerchietti) Questo capitolo, anche se corto, mi e' piaciuto molto! Preanuncia molte cose! Aggiorna prestissimo mi raccomando!! E salva il mio Eddino! E metti pride da qualche altra parte! vabe, la decisione spetta a te! xDD

25/11/07, ore 19:32

O MY GOD! O__________O EDDINO! NON SEI MORTO! TT__TT Che felicita'! (>_> ndtutti) Hem... andando avanti... sono curiosa! Cosa succederà??? Ma insomma, Pride deve lasciare il posto a Ed, sempre comunque e dovunque! >.< OH! (ma nessuno pensa a me? ndpride)(IO NO! ndme) Bene bene bene! Non vedo l'ora di sapere il seguito! Aggiorna presto ti prego! T-T Anche se so che la scuola e' terribile! U__U Bye, al prossimo capitolo! ^_-

Lisa-chan
02/11/07, ore 11:19

bellissima! il fatto ke ed interagisca con pride è molto bello!Picoola domanda:da quel ke c'è scritto sembrerebbe ke ki vuol far parte del gruppo Chimera debba diventare una chimera,quindi vuol dire ke Roy,Riza & co. sono diventati chimere?

30/10/07, ore 23:55

mi raccomando non ti fermare che mi piace molto questa ff!!! dai che ti seguo non mi deludere!!! forza che siamo tutte con te! baci e complimenti XD

30/10/07, ore 22:38

Mi dispiace di essere stata l'unica! T_T Suvvia, Il capitolo e' bello coma al solito! ^______^ Sono felice che tu abbia finito di scrivere! Questo vuol dire che posterai più in fretta! EWWIWA! ^OOO^ Scrivi molto bene!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ma... come ROY e' A CAPO DI ASSOCIAZIONE TERRORISTICA?? Insomma, lo so che e' un deficiente (a parer mio) ma non lo credevo cosi' stupido!!! Va bhe... adesso vado! Spero di vedere presto il prossimo capitolo! Fatti forza! ^^

mua
30/10/07, ore 22:04

forza e coraggio... è una storia interesante!!! avevo letto il primo chappy, poi me l'ero scordata... adesso me la ricordo!!! ;-) comtinua così che vai alla grande!!! ciao!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]