Destiny
di RedDragon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/02/21, ore 13:51

È il racconto più bello in assoluto tra quanti ne ho letti. Bravissima e tantissimi complimenti

19/01/18, ore 00:40

Ciao! MI sono iscritta da poco, ma volevo farti i complimenti, per questo racconto, che ho letto tutto d'un fiato. Amo Le avventure di Xena, e ritrovarmi le due protagoniste, in un "universo alternativo" al loro, mi ha entusiasmato. Complimenti vivissimi!

26/05/17, ore 15:11

Bellissima storia, a volte troppo sdolcinata per i miei gusti (ma appunto sono gusti). Non mi appartiene come storia, ma mi è piaciuto leggerla. Scrivi bene nonostante a volte secondo me fai confusione dei soggetti

09/08/16, ore 19:03

Ho letto solo ora questa meravigliosa storia. Nel momento in cui scrivo questa recensione ho appena finito di leggere l'epilogo e mi dispiace di essere arrivata alla fine di qualcosa di così semplicemente bello. Ti faccio i miei più sinceri complimenti. Hai scritto una storia fantastica! Sei riuscita a farmi provare le stesse emozioni provate dalle due protagoniste. Sei stata bravisssima a descrivere i vari stati d'animo e le varie emozioni minuziosamente. Chiunque dovrebbe vivere un amore intenso e libero come quello vissuto da Luc e Al.
Ti rinnovo i miei complimenti. Credo che la rileggerò spesso!

16/03/14, ore 20:13

Letta tutta d'un fiato. Che dire? Grazie. Non ho mai lasciato commenti, ma credo tu ti meriti qualche riga a fronte dell'immenso lavoro e della passione che hai investito in questa FF magica e travolgente. Mi auguro di leggere altri tuoi lavori, magari un sequel :) Complimenti, di cuore!

29/09/12, ore 23:42

Troppo bella questa storia, complimenti straordinaria, l'ho letta tutta d'un fiato......è incredibile quanto l'amore può essere grande.....brava!!!

23/08/12, ore 14:29

Ho letto questa storia prima su Xandrella, e quando l'ho ritrovata qui m'è venuto da ridere :'D E' una delle mie preferite ;) Sei fantastica.

06/05/12, ore 22:33

Parto con il presupposto che sono nuova del sito e che questa è la mia prima recensione e sinceramente sono contenta che a inizializzarmi sia questa storia. Cercheró di riassumere il più possibile tutto ció che questi 23 capitoli mi hanno fatto provare. Inanzitutto...WOW... é incredibile come questa fanfic mi abbia coinvolto, me la sono praticamente divorata. Meravigliosi i parallelismi con la serie televisiva: la mora con un passato oscuro,la biondina sognatrice tutto pepe, la famiglia di quest'ultima a cui non va a genio la mora, ecc... (addirittura la cara Irene che anche qui si ritrova a lavorare in una locanda/bar) insomma sembra quasi la serie rimodernizzata, veramente geniale. Per non parlare poi dei meravigliosi valori che vai a descrivere, l'amore, l'amicizia, la famiglia, la libertá e così via, tutti valori importanti alcuni dei quali ai giorni d'oggi si sono persi, quindi complimenti ti meriti una medaglia. Per concludere che dire probabilmente l'unica cosa che non mi è piaciuta di questa storia é che sia finita. XD Ancora tanti complimenti.

10/07/11, ore 16:03

Alloraaaa.. non so da dove partire... sono tre giorni che leggo questa storia, e adesso che è terminata ho le lacrime agli occhi. Stupenda, davvero. Hai trattato di tematiche molto importanti e che non sempre vengono prese in considerazione dalla società con la giusta importanza. E' molto forte anche il segnale di andare oltre alle apparenze, di non crederci superiori al prossimo, di lasciare al cuore il compito di mostrarci la realtà e non ad una mente inquinata da pregiudizi. Loro due insieme poi.. bellissime. Bellissimo tutto, la descrizione dei sentimenti, delle scelte, delle paure e dell'amore. Davvero complimenti, spero un giorno di poter leggere altre storie su loro due scritte da te. Un abbraccio, Tury

19/04/11, ore 16:33

io mi sono iscritto da poco, e solo recentemente ho letto il tuo straordinario racconto. MI sono emozionato è bellissimo e anche l'equilibrio era fantastico.Ogni emozione,ogni sentimento era come se i personaggi fosserò vivi e palpabili.Qui xena e olimpia erano uniche,sei ingamba.Devi essere una ragazza dolce e romantica e molto passionale perchè solo una persona con queste qualità può arrivare a rendere reali dei personaggio. Sei straordinaria e la tua stori è magnifica brava

18/02/11, ore 15:04

Ho scoperto questa fanfiction da non molto e me la sono letta tutta d'un fiato! Che dire... magnifica! Assolutamente una delle più belle che abbia mai letto su Xena!
Mi è piaciuto molto tutto lo svolgimento della storia e l'evolversi del rapporto tra Luc e Allison, i personaggi sono descritti in maniera stupenda e ogni emozione viene trasmessa al lettore... davvero complimenti, spero di leggere altre tue storie!

24/09/10, ore 14:21

non ho commentato tutti i capitoli solo perchè non potevo smettere di leggere.
che storia incredibile..fantastica..meravigliosa.
davvero poche volte mi capita di rimanere inchiodata allo schermo senza distrarmi per leggere una storia.. beh la tua ci è riuscita
non riesco a dire niente di più se non continuare a complimentarmi..
mamma mia mentre leggevo sentivo anche io ogni sensazione,ogni emozione che hai descritto.. più di una volte nei momenti più importanti della storia mi sono ritrovata ad avere la pelle d'oca leggendo.
l'ho persino stampata così da poterla rileggere anche quando non sono al pc perchè non mi stancherò mai di leggere questa storia
spero di poter leggere altre storie suquesta coppia perchè ripeto sei davvero incredibile nel descriverle.
complimenti sei non so nemmeno io cosa ma lo sei.
continua a scrivere perchè il tuo è talento

20/07/09, ore 22:43

so che potrebbe sembrare stupido ed insensato scrivere un commento ad una storia vecchia quasi di due anni però volevo dirti che questa storia mi ha davvero toccato. è fantastica i miei più sinceri complimenti. L'ho letta tutta d'un fiato dalle 13 circa fino ad adesso e devo dire che mi dispiace molto che fosse così corta, però è meglio così, la rende ancora più bella :) complimenti ancora :)

12/04/08, ore 12:04

Lo ammetto, all'inizio non mi convinceva tantissimo per i nomi diversi e l'argomento macchine che non è certo uno dei miei preferiti. Ma una fan fiction yuri su Xena e Olimpia dovevo leggerla! E... beh, ci ho messo davvero poco a farmi prendere... poi l'ho letta tutta in una volta, è seplicmenete stupenda! Mi piace tantissimo come hai descritto il rapporto fra le due, oltre alle varie altre storie attorno! Davvero complimenti... e ovviamente questa finisce all'istante tra le mie storie preferite!!!

03/01/08, ore 21:53

stupendamente stupenda!!! l'ho letta tutto di un fiato....personaggi bellissimi storia bellissima...finale perfetto...davvero i miei più sinceri complienti, mi hai tenuta incollata allo schermo... spero di leggere ancora qualcosa di tuo....^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]