Sei romantico come... un camionista analfabeta.
di Darkry

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
27/04/15, ore 17:07

Allora come primo capitolo non è male e non vedo l'ora di continuare.
Ps tra l'altro scrivi bene! :*

16/06/14, ore 16:24

Fin dalla prima parola che ho letto, questa storia mi ha appassionato moltissimo. Inoltre, ho scoperto che David è interpretato dal mio Zac Efron♥♥♥

22/10/13, ore 19:07

Complimentissimi!!!! Non si poteva scegliere un finale migliore per questa storia!!! Bellissima!! :D
Spero continuerai ancora a scrivere! Questa storia è bella perchè molto reale e scritta con un lessico veloce e immediato..continua cosi! Le tue storie sono sempre così belle,fresche e coinvolgenti..hai fatto un grande percorso di crescita dai tempi di bitten ad ora..la stoffa ce l'hai! Lavora e otterrai grandi risultati!! ;) Tutti i piu grandi scrittori hano dovuto lavorare un bel po' prima di raggiungere dei risultati. Continua così,sei la migliore :))
Angel

21/10/13, ore 18:31

Ma che cappero scrivi? "Marocchino?" Vecchia, l'insulto del secolo! Sono per le critche costruttive ma certe cose fanno pianger... ma poi come scrivi? Ci sono un sacco di espressioni dialettali che non stanno né in cielo né in terra, scusa la 'cattiveria" ma certe cose non le capisco. Non ci si puó svegliare la mattina e pensare di scrivere se non lo si sa fare e mi dispiace perché la storia era pure carina.

13/10/13, ore 18:28

Mi fa uno strano effetto leggere l'epilogo di questa storia. Mi sembrava una storia infinita, una storia destinata ad avere sempre un seguito. Però chissà, forse è meglio così.
L'unica cosa certa è che i personaggi di questa storia mi mancheranno sul serio. E sai perché? Perché è una storia vera. Una storia presa dal vissuto, non una storia campata per aria. Mi è servita anche per imparare a conoscerti meglio, anche se ci conosciamo da tanti anni. Sono sempre dell'idea che tu, in fondo, abbia costruito il personaggio di Amy prendendo te come modello. E ora sto piangendo, perché non vedrò più sulla casella degli aggiornamenti una nuova avventura delle nostre ragazze. Sei stata davvero brava. Non si incontrano spesso storie così. E grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato.
Un bacione grosso così,
Aspasia :3

P.S. Perché non scrivi un sequel di questa storia? In fondo, "Sei romantico come... Un camionista analfabeta" potrebbe diventare il primo capitolo di una serie. Che ne dici? ;)
Aspasia :3
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 06:29 pm)

13/10/13, ore 18:18

Santo Cielo, ora posso morire in pace!! Kyle e Kath si sono finalmente riappacificati e io sono felice. Mamma mia,ti piace tenere le persone sulle spine, eh? ;p
E poi Amy.... Waaa, Amy è sempre la solita. Devo dire che la sua ultima battuta mi ha spinto a fare un applauso.Poveri maschietti... x'D
Anche tu sei sempre la solita :PPPP ti perdono solo perché ora posso dire che vissero tutti felici e contenti, sennò ti avrei tranquillamente squartata!!
A parte tutto, sei una grande <3
by Aspasia :3

13/10/13, ore 18:09

Sigh! Non sai quanto stia piangendo!! Ma perché fai tutto questo a Kyle? :'(
Dovrei odiarti, lo sai ;p ma non ti odio perché so che fa tutto parte di un disegno. Solo che qualcosa mi dice che dovrei odiarti xD
Finalmente hai tolto di mezzo Eric e lo hai fatto filare dritto in prigione!! Era ora che accadesse tutto questo!!!
Tremo seriamente per Kyle. Se lo fai morire, giuro che vengo là e ti ammazzo!! ;p ;p
Corro a leggere il capitolo seguente.

13/10/13, ore 18:02

Non so per chi essere più dispiaciuta, se per Kyle o per Katherine. La situazione è caduta troppo in basso e quando si mette in mezzo Amy, poi, diventa un puzzle irrisolvibile. Mamma mia :/
Comunque, ho notato una piccola imprecisione, se imprecisione si può chiamare, eh, posso anche sbagliarmi. Tu hai scritto che Kyle attraversa mezza scuola per raggiungere Kath. Ma non frequentavano la stessa classe, Kyle e le ragazze? :/
Non sono certa di quello che sto dicendo, come ti ho già detto, potrei anche aver sbagliato.
Ma il capitolo è lo stesso molto bello, mi piace :))
Spero che la situazione tra i nostri due innamorati si risolva al più presto. Mi aspetto ancora tanti colpi di scena!!

13/10/13, ore 17:52

Allora, comprendo come si debba sentire Kyle. E' un grandissimo str**** ma ha anche un cuore d'oro, lo ammetto. E sinceramente la reazione degli altri mi sembra un po' esagerata, visto che lo conoscono. E' vero che sono molto delusi, ma secondo me avrebbero anche dovuto starne più fuori. Vabbè, punti di vista. Ho pianto come una pazza nel leggere di Kath, però. Insomma, è una situazione così dura da affrontare.... :((

13/10/13, ore 17:41

Tredicimila urrà fortissimi per Amy!! Da oggi sono la sua più grande fan :D
Taylor è davvero una brutta persona e l'unica cosa che merita è solo disprezzo.
Anche io, come Jordan, sono fiera di lei ;)
Corro a leggere il prossimo capitoloooooo!!! :*

Aspasia :3

P.S. Ho visto il trailer della storia, è fantastico *____* è vero, le ragazze della Pinoolast's sono davvero competenti.
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 06:30 pm)

13/10/13, ore 17:29

Che capitolo, ragazzi. Sono rimasta letteralmente scombussolata. Prima il comportamento prudentissimo di Kyle, poi l'incontro tra Sarah e Lee,poi... Chris ed Evy.... *o*
Sono rimasta un po' confusa... Tanti avvenimenti in un capitolo non molto lungo. Che dire, sei una vera incasinatrice ;P ma rimani comunque bravissima :*

13/10/13, ore 17:19

Giuro solennemente che questo è il mio capitolo preferitooooo!!!
Guarda, non ho mai riso come quando mi sono persa tra le righe della prima parte di questo capitolo fenomenale.
Certo che Jordan è proprio uno stronzetto eh, fa di tutto per attirare Amy nella trappola famigerata del suo amichetto xD
E bravo Jordan, ti stimo sempre di più :p
E poi la seconda parte.... Non saprei come descriverla. So solo di essermi messa a piangere in alcuni punti del racconto e di aver provato emozioni contrastanti. Il rapporto di Amy e Jordan è stato una poesia... <3
Meriti 10.000 complimenti<3

13/10/13, ore 16:56

Weilà, ma quant'è carino questo capitolo. Le ragazze paiono più felici che mai e la cosa è meravigliosa <3 <3 solo Sarah non può godere di questa felicità e ciò mi dispiace da morire... Poi Kyle e Kath sono...fantastici <3 <3 insomma, ti stai sbizzarrendo in lungo e in largo, vediamo cos'altro combinerai ;)

13/10/13, ore 16:47

Ciao Kry, scusa se non recensico da tanto tempo. Sto passando un periodo difficile e ho pochissimi residui di tempo libero. Non riesco nemmeno più a scrivere. Oggi è stato un caso che sia riuscita ad avere il computer tra le mani per così tanto tempo, di solito ho appena pochi minuti per aggiornare i miei profili Facebook. Comunque non preoccuparti, ho sempre letto la tua storia, dalla prima all'ultima parola. Non potevo permettermi di trascurarla.Questo capitolo mi ha colpito molto: prima di tutto il comportamento strano di David, che fa apparire il suo "amore" per Sarah ancora più malato di quanto già non lo fosse. E poi... La situazione familiare di Kyle. Più vado avanti, più scopro un Kyle un po' diverso di quello che avevo immaginato al'inizio, un Kyle che per certi aspetti è stato costretto a crescere in fretta. Sia lui che Melanie mi ispirano una certa... Simpatia, ecco.
Povero Kyle..... :(

12/10/13, ore 20:20

Ciao Kry!
Oh capista...è finita. Okay, allora comincio la mia lunga recensione!
Sai, quando ho cominciato a leggere questa storia, all'inizio ho pensato che la protagonista fosse Evelyn e che le altre fossero semplicemente le sue amiche. Poi mi è parso che la protagonista, invece, fosse Amy. Dopo un certo numero di capitoli mi sono resa conto che nessuna di loro era una protagonista assoluta, ma tutte quante erano alla pari, anche se in alcuni punti si dava più spazio all'una o all'altra- Questo mi è piaciuto molto e mi è piaciuta anche l'entrata in scena di Katherine, la quarta protagonista, così discreta da sembrare quasi secondaria e invece molto importante. Le storie di queste ragazze mi sono piaciute tutte senza distinzione: ho adorato Evelyn che diventa via via più sicura di sè e si libera a poco a poco delle prese in giro di Kyle, diventando anzi la sua migliore amica; ho simpatizzato con Sarah e con il suo dolore per la perdita di David, ma soprattutto con la sua conseguente maturazione che la prota a dimenticarlo; ho sofferto con Amy che ha affrontato un'esperienza terribile e che ha cercato di vincere una battaglia troppo difficile per lei da sola, solo per proteggere i suoi amici; ho sorriso per l'insicurezza terribile di Katherine e per il suo grande amore con il più insospettabile tra tutti i protagonisti maschi, Kyle. E a proposito dei maschi della storia volevo proprio dire che Kyle mi ha sorpreso: all'inizio sembrava solo un cretino, uno sbruffone e invece poi è riuscito a diventare amico di una come Evelyn e fidanzato della tenera Kat. E' sicuramente cresciuto, nel corso della storia, complice il problema di Melanie (che entra in scena a sorpresa e con una mossa fantastica risolve tutto l'inghippo). Di tutti i protagonisti maschili, Kyle era il più fragile e l'ha dimostrato in diversi momenti, ma alla fine si è pienamente riscattato, diventando degno dell'amore di Katherine e dell'amicizia degli altri.
Riguardo agli altri, anche loro, come le ragazze mi sono piaciuti tutti. Chris: un ragazzo semplice, un lavoratore, un tipo pratico e solido, l'ideale per Evelyn. Jordan, il mitico, il grande Jordan, che ha strappato Amy alla paura e alla tristezza e che la ama disperatamente e incondizionatamente. Lee, dolce e premuroso, sempre pronto a stare accanto a Sarah in ogni circostanza e anche ad aspettarla, se necessario, paziente e fiducioso nel loro amore che alla fine sboccia sereno e forte.
Le coppie, come ti dicevo l'altra volta, sono tutte fantastiche: quattro amori diversi, sereno e spontaneo quello di Chris ed Ev, bizzarro e strampalato quello tra Amy e Jordan, incorruttibile e sincero quello tra Sarah e Lee e tormentato quello tra kat e Kyle. Sono tutti amore splendidi, di quelli che ti fanno davvero sperare non finiscano più e a giudicare dall'epilogo, sento che lo speri anche tu! A proposito, bellissimo l'epilogo con queste quattro scene piene di allegria e amore, finalmetne la felicità è arrivata per tutti, anche in casa di Amy, dove c'era sempre stata un'atmosfera un po' tesa.
Parlando invece degli antagonisti, hai reso molto bene anche loro: Tate faceva paura, David era il perfetto boss e Eric più losco che mai. Certo devo dire che il meno peggio è David, lui almeno aveva davevro amato Sarah, in passato, non agiva per ricatto o per un'insana ossessione. Comunque, meglio essersene liberati!
Tornando alla storia, devo dirti che ora scrivi molto meglio che non all'inizio: il tuo stile adesso è molto sciolto e spontaneo, dai molto brio ai capitoli e nonostante la drammaticità generale, alcuni punti sono stati davvero divertenti. Ti faccio i miei complimenti, questa storia me la ricorderò sempre e di sicuro tornerò a leggerla ogni tanto.
Come ti dicevo mi piacerebbe anche leggere un seguito, magari ambientato dieci anni dopo o che so io... magari facci un pensierino, ma non voglio metterti sotto pressione!
Credo di non avere altro da dire, se non rinnovarti per l'ennesima volta i complimenti e mandarti un abbraccio forte forte!
Alla prossima! <3
Con affetto!