You changed my life
di bells swan

24/06/13, ore 20:21

Che bellooooooooooo!!! Sono tutti felici e contenti!! Nessuno è arrabbiato con nessuno!!! Bella è incinta, Edward la ama, Rose ed Emmett si stanno per sposare e i genitori di Eddino e Bellina hanno accettato tutto! Cosa ci può essere di meglio?! Beh... Solo una cosa!! Ma è un maschietto o una femminuccia! Però si può lavorare di fantasia! Un bacione, Rebby.

24/06/13, ore 20:08

Questa è la seconda volta che leggo questa splendida storia ...complimenti mi piace il tuo modo di scrivere riesci a catturare il lettore .... Spero tanto che tu decida in un futuro decida di fare il seguito a me piacerebbe molto cmq un bacione ily

24/06/13, ore 09:39

Oooooooh, cioè, wooow....!
Che finale, come dire, sorprendente! Sono stra felice del ripensamento di Rosalie, e non lo trovo affatto sbagliato. A mio avviso, il suo ragionamento segue perfettamente i suoi sentimenti: ama suo padra, e Bella è la sua migliore amica, per lei è come una sorella e quando conosci veramente una persona, come nel loro caso, non puoi permettere ad una bugia (detta fra l'altro a fin di bene) di rovinare il rapporto da una vita. Bisogna valutare bene le motivazioni che hanno spinto quelle persona a mentire e Rosalie lo ha fatto ed ha deciso di perdonarli.
Bravissima Rosalie!!
Poi che dire, Bella sarà veramente incinta? Sono curiosa di leggere l'epilogo per sapere se si è trattato di un falso allarme oppure no!
Mi dispiace infinitamente che questo sia l'ultimo capitolo, mi ero affezionata a questa storia e giungere alla fine è sempre triste...
Ti Ringrazio comunque per averci regalato piacevolissimi momenti in compagnia di questo Edward, di questa Bella, di Rosalie e di James!!
A presto,
ciao!!!

22/06/13, ore 13:38

Ciaooo *-* Allora.
Devo essere sincera con te, in ogni recensione lo sono sempre stata u.u
Ho letto una miriade di FF, per lo più su altre serie tv.. da circa 5 mesi a venire mi son messa a leggere anche qui, su questa sezione.
Ogni volta che vedevo che una FF che parlava di bambini, o magari che la protagonista fosse incinta, istintivamente levavo quella storia.
Forse perchè tutta quella dolcezza improvvisa non fa per me (?) Sono masochista ..xD Amo quando nei primi capitoli i personaggi o si odiano, o la loro relazione vacilla prima di diventare tale.
Ma tu ... eheh, tu sei l'eccezione :3
Cioè, ho letto ogni parola con la voglia di urlare per quanto mi è piaciuto 'sto capitolo!
Rosalie è un mito. Amo come ha reagito, anche per quanto riguarda la sua incazzatura! Di certo non si sarebbe alzata per baciare suo padre e la sua amica urlando "Evviva!"
Diciamo che il timore che lei "scappasse" l'ho avuto sino alla fine xD
Ma alle parole di Edward:
“Io mi sono innamorato di Bella”
Ho pensato che lei potesse reagire dicendo qualcosa del tipo : Sei innamorato? ADDIO!
Ma lei non potrebbe mai rinunciare alla sua famiglia (bella ed Edward) Quindi credo che questa confessione sia stata la cosa migliore, per far capire la vera situazione a Rosalie. E che di conseguenza, non fosse solo Sesso.

Poi è normale ,ripeto, il suo atteggiamento. Anche se la coppia in questione è stata molto matura! Sono stati due mesi, prima dovevano capire loro cos'erano insieme , e cosa provavano. Quindi di certo Edward non poteva dire a Rosalie chi era la sua attuale ragazza! Ha sempre "provato" qualcosa per Bella, ma è arrivato alla conclusione di Amarla dopo un po'. Quindi loro non hanno sbagliato in nulla.
Per quanto riguarda Lei e Rosalie, nonostante il "Ti odio Ti odio" Sono fantastiche insieme! xD

-“Cosa diresti di un fratellino?”

Non so perchè , sono morta dalle risate XD Cioè, due notizie del genere? Io darei di matto xD
Santa Ros <3
E sempre riguardante la notizia della forse gravidanza di Bella, Edward mi sembra intontito xD credo che ancora debba assimilare il tutto ..xD

-“Eri l’unico motivo per continuare a vivere. Io ti amo, Bella.”

Awwwwww la felicità *-------------------* Un Punto netto va ad Ed! *-* Non me l'ho aspettavo questa confessione! Ho perso un battito :3

Ed infine, dalla tensione dell'inizio del capitolo, alla fine mi sono rincuorata! E' stato divertente, è non vedo l'ora di saper la risposta alla domanda : Incinta, o non?
M'aggrappo all'epilogo che non vedo l'ora di leggere *-*

A presto :D :D Bacione :*

22/06/13, ore 00:20

Ahhhhhh, in questo capitolo ti sei superata! E' bellissimo, spumeggiante, i dialoghi sono carinissimi e molto scorrevoli. Mi dispiace solo che siamo alla fine! Ci manca solo l'epilogo? Mi sento già male!
Ti saluto e ti abbraccio forte,
teresa

21/06/13, ore 23:10

Bello, bello e emozionante come la prima volta che l'ho letto non mi stancherei ma di leggere questa storia, brava complimenti non vedo l'ora di leggere l'epilogo e vedere la reazione dei genitori di Bella......un bacio e a presto

21/06/13, ore 22:21

Bellissimo cappi mi piace come hai fatto inyeragire edward e rosali ...il bambino poi e una bella sorpresa una nota dolente e che la storia e alla fine mi spiace moltissimo spero ne posterai altre perche questa me piaciuta davvero tanto..a presto maria

20/06/13, ore 20:37

Ciao!! ho appena scoperto questa storia e la trovo più che stupenda,è emozionante, e poi la parte di quando Edward ha scoperto di amare Bella, è stato bellissimo, certo vent'anni non sono pochi ma in fondo..ma chi se'ne, e come già detto nella storia il vero,grande problema è Rose, che ora ha finalmente scoperto tutto, nel modo più brutto del mondo certo, ma finalmente ora lo sa xd, chi sa se una volta spiegata tutta la situazione Rosalie accetterà la storia di E e B, spero proprio di si, perché sinceramente,dopo tante fatiche, e soprattutto ora che E ha finalmente capito di amare B,sarà un vero peccato se saranno costretti a lasciarsi per colpa sua, ma sono sicura che se pure lei all'inizio non accettasse questa storia, non so il perché ma credo che la nostra adorata zia Alice aiuterà la nostra coppietta, ne sono più che sicura hihi. Comunque questa storia l'adoro e non vedo l'ora di poter leggere il continuo,sto morendo dalla curiosità haha, aggiorna presto!! e mi raccomando fatti passare la storia del voler smettere di scrivere, hai un talento, e non è giusto mandarlo all'aria cosi, ho letto anche altre tue storie e mi piacerebbe leggere altre altre,davvero , mi raccomando pensaci

xoxo aliceros.
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 09:31 pm)

17/06/13, ore 14:04

Accidenti sono stati così attenti e poi.....
Ora che succede?!?
Non ci posso credere un capitolo e l'epilogo.....piango......è perché non scriverai più ?!? Sei così brava.....
Comunque tornando alla storia .... Capisco la reazione iniziale di Rosalie ma confido che passata la rabbia, lo shock e la delusione cercherà e comprenderà la nostra coppia.....
La loro nuova prima volta e stata.....dolorosa ma dolcissima.....Bella ancora non crede che lui la ama sul serio?!?
Un Bacio
Jusy

17/06/13, ore 11:05

Oh santissimi santi del paradiso.....!
Oddio, lo ha scoperto davvero?? E così??
Oh mamma, adesso la vedo durissima per la nostra dolcissima coppia.
Però non vale terminare così il capitolo, mi lasci sulle spine fino al tuo prossimo aggiornamento!!
E sono estremamente curiosa di vedere se la reazione di Rosalie rimarra invariata rispetto a quello che abbiamo appena letto, o se magari con un pò di calma e tempo, tiuscirà a perdonarli e ad accettare la loro relazione.
Detto questo, ho appena letto che vorresti smettere di scrivere.... Ma come??
Sei bravissima, scrivi benissimo e le tue storie sono originali, perchè vuoi smettere??
Scusami, so che non sono affari miei, però davvero, è veramente un peccato pensare di non poter più leggere qualcosa di tuo...
Nel frattempo (sperando sempre che cambi idea-...!) attendo i tuoi prossimi aggiornamenti!!
Un abbraccio,
alla prossima!

17/06/13, ore 10:00

Ehhh, doveva succedere, prima o poi. Anche se naturalmente sarebbe stato meglio glielo avessero detto di persona. Mah! Ora la frittata è stata fatta. Sono curiosa di sapere come risolverai il problema.
Ti aspetto presto,
Teresa

16/06/13, ore 18:47

Ehi ehi ehi cos'e' questa novita'? Cosa vuol dire che non scrivi piu'? Va bene che il caldo fa male, ma non scherziamo!! Non ho mai commentato ma ti ho sempre seguita ed ho letto tutto quello che hai scritto. Sei molto brava, per cui perche' smettere? Ti aspetto con un'altra storia. Ciao Emanuela

16/06/13, ore 17:50

Spero vivamente che tu scherza sul fatto che nn tornerai più a scrivere , niente scherzi che sono debole di cuore xdxd se ti prenderai una pausa almeno nn chiudere la tua pagina così mi potrò rileggere in santa pace tt le tue storie ma nn rinunciare al tuo talento-un abbraccio

16/06/13, ore 01:41

Oh mio Dio che brutto modo di scoprire le cose! Povera Rosalie. Sono io a ringraziare te per questa bellissima storia e mi fa piacere lasciarti un commentino qua e là! Detto questo, c'ho n'ansia per il prossimo e ultimo capitolo che non puoi capire! Aaaaaaaah! A presto spero! L.

16/06/13, ore 01:01

AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH........ Okay non esagero , ci sono sopra molte regole che dicono cosa è vietano in una recensione. Anche se , come hai notato, farei un commento urlacchiato e poco coerente.
Allora, Allora.

L'idea che Rosalie l'abbia scoperto mi mette ansia/felicità. Quando lessi la parte dove , chiaramente, stava facendo 1+1 sono scoppiata , ma non so nemmeno io che ho fatto.. forse ho urlato, o forse.. ho riso in modo nervoso (?) FATTO STA, che c'ho l'ansia a mille, dato che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, e io amo come scrivi, e penso a come cazzo farò senza questa storia che mi ha preso da morire.

Poi la cosa che mi è piaciuta molto, è che leggendo la parte dove loro sono a letto. .non ho più pensato a Edward come padre e quindi quello dubbioso , e Bella la "bimba" innamorata che si "sacrifica"
Diciamo che sono riuscita oramai a vederli come una coppia. Una coppia.. per me normale, cosa che lo loro sono..
E ciò mi piace da morire.

Il resto, magnifico come sempre .. Diciamo che a fine storia mi troverò sulla sedia sgranocchiando qualcosa pensando  a quando ritroverò un altra FF che mi prenderà come questa.. C'est la vie.
Però , un consiglio, non abbandonare EFP, quando hai qualche idea... scrivila
*Me che si ruffiana*
Hahahahaha no davvero, hai un modo che mi piace molto, come ti ho già detto in altre recensioni, è molto scorrevole.. :)
E poi *Click click, click.* Sei tra gli autori preferiti u.u spero di vedere presto qualche tua nuova creatura *-*
Per ora , sono felice di leggere questa, e di veder che conclusione hai scelto per finire il tutto ^^

Bravissima cara :D
Bacione , alla prossima :*