You changed my life
di bells swan

20/05/13, ore 11:45

Ciao!!
Uh mamma, Edward mi fa venire di quegli spaventi....
Ma allora, come cavolo si è comportato con Bella??
Oddio che stronzo forte. Cioè, ribadisco il fatto che capisco la situazione non tanto semplice,
ma lui dov'era quando ha deciso di andare a letto con lei??
Mi risulta fosse nel pieno delle sue facoltà mentali, no?
Ecchecavolo...
Ora mi calmo, scusami ma Edward mi ha fatto troppo inc.......
Ok, tralasciando questo mio piccolo sfogo,
sono contentissima di questo ultimo ripensamento e speriamo decidano di darsi un'opportunità!
Sei bravissima,
non vedo l'ora del prossimo capitolo!!
A presto,
ciao!

19/05/13, ore 13:06

Ciao!!
Non posso credere di aver ritrovato questa bellissima storia, che avevo inziato a leggere la prima volta che l'avevi pubblicata :) Mi piace tantissimo e sono innamorata del tuo modo di scrivere: potrei continuare a leggere per ore *.* Davvero complimenti mary <3
Detto questo, chissà come andrà a finire il loro incontro... non vorrei sbagliarmi ma un'idea ce l'avrei ahahahaha! Sono moolto curiosa!!
Al prossimo capitolo, un bacione :*

17/05/13, ore 21:44

Ma ciaooo!
Nuovo aggiornamento *--* Che bellezza!

Ho letto molte FF, e devo dire che amo il fatto che tu abbia dato un equilibrio nel capitolo fra "narrativo e descrittivo" come hai detto tu :)
Di solito mi ritrovo un Edward di 300 righe con un flusso di coscienza esasperante .-.
Senza nulla togliere alle altre eh, però ripeto, mi piace il modo così scorrevole con cui l'ho letto :)

Inoltre si sa che la sera, o meglio la notte è quel momento in cui noi ci sentiamo capaci di far tutto.
La notte diciamo sempre "Ho coraggio per far tale cosa!" Poi dormiamo, arriva la mattina, e ci rimangiamo tutto xD
Un po come Edward.
Nel capitolo precedente ha mantenuto alto quel briciolo di razionalità che aveva, fin quando non ha deciso di lasciar perdere tutti questi "limiti" che si poneva, lasciandosi definitivamente andare. Poi , con questo capitolo, lui si sveglia in preda ai sensi di colpa, con trecento pensieri in testa che lo tartassano dicendo che ciò che ha fatto è sbagliato.
Ma sono dell'opinione che , se il nostro caro Edward fosse così "indifferente" come pensa un po' Bella, di sicuro non avrebbe avuto questo cedimento.
Non l'avrebbe bramata in questo modo.
Ed infine, non sarebbe stato così geloso quando sua figlia gli disse di james.

Quindi il sentimento ovviamente c'è, solo che non lo può lasciar libero. E lo capisco in fondo..
hai presente quel detto .. che dicono tutti ? "L'età non conta". Beh, tutti siamo bravi a dirlo, ma non è mica facile aver la responsabilità di una relazione con questa differenza d'età notevole.
Quindi, sono abbastanza curiosa di vedere come sviluppi il resto della storia.

Inoltre, non nascondo il semplice fatto che appena ho visto che il capitolo  si stava concludendo, ho gettato un mini urlo di dissenso. Ahahahahahahahahha , va là, questo servirà per accrescere ancor di più la mia curiosità! :P

Ultima cosa e la smetto xD

“Ascolta, io devo uscire per cui ho pensato di portarti dalla zia Alice a dormire per la notte perché non so l’ora in cui posso tornare” le comunico

Quindi prevedo che il nostro Caro Eddy non sa quello che capiterà quando va da Bella..
E se gli ha detto a Rosalie di dormire da Alice perchè non sa quando torna , questo vuol dire che .... *Me che fantastica*
Spero d'esser sulla strada giusta *--*
Aspetto il prossimo aggiornamento *o*
Bacione, Auro_27

17/05/13, ore 21:17

mi e piaciuto molto leggere tutte le emozioni e i pensieri di edwarf e bella in questo cappi perche mi aiutano dipiu a capire cosa gli passa nella testa mi sa che edwaed si sta rendendo conto di amare bella nonostante la differenza d eta...ciao a presto maria

17/05/13, ore 19:06

haha, mia cara monetina, questa volta edward non ti ha dato retta e io, povera ragazza che legge fanfiction per trovare uno scopo nella sua vita, sto saltellando per tutta casa felice come non mai. riesco a capire la scelta di edward di non avere altri rapporti con bella, poiché causerebbe solo sofferenza a tutti quanti maaaaaa, a quanto pare, anche questa volta l'anore ha vinto :') sono fiera di te edward. voglio una torta... okay, non ha senso, ma non volevo concludere la recensione con il solito "alla prossima" ed ho provato a cambiare ma ho ottenuto solo una figura di m*rda. lol perciò, alla prossima!

17/05/13, ore 19:00

Chissà che fará ora Edward??! Troppa curiositá ti prego aggiorna presto!! :) Comunque bellissimo capitolo , ottimo lavoro come sempre! :) Ciaoo alla prossima volta

17/05/13, ore 17:43

Ciao! Purtroppo non ho recensito tutti i capitoli, proprio perchè ho scoperto questa FF giorni fa.. e diciamo che in un giorno me la so magnata tutta xD

Ho visto un tuo recente aggiornamento, quindi ho deciso di recensire, così da rimanere a pari passo con la storia.
Devo dire che sto amando da impazzire questa FF, mi piace questo genere di storia, e leggendo la tua, son rimasta davvero contenta.
Inoltre, per quanto riguarda il personaggio .. ovvero Bella, credo che la sua scelta sia stata abbastanza realista appunto come hai detto tu. E non dubito completamente della scelta che ha preso, ne della svolta del capitolo.
Per quanto riguarda la storia in linee generali, posso dire che .. mi piace, mi piace davvero tanto come scrivi. Non c'era un Edward che da un giorno all'altro s'innamora e BOM fine della storia.
In 8 capitoli sei riuscita a rendere i pensieri di Edward maturi, sviluppando anche quella "confusione" per Bella in modo graduale, sino all'ultimo.  Ed inoltre i personaggi sembrano così .. reali, diciamo che hanno un carattere loro. Sono loro stessi.

Edward per ora e descritto come il padre buono e premuroso. Sono curiosa di vedere come si sviluppa dopo questo capitolo, credo che il "Nostro" Papà sia anche altro, oltre a quello che mostra superficialmente u_u

Che dire, non vedo l'ora di leggere il resto! Bravissima, davvero ^^
Bacioni, Auro_27

16/05/13, ore 12:25

Acciperbaccolina
Ora che succederà?!?
Sai che c'è?!? Che non mi importa sono troppo felice.....è stato meraviglioso
Leggendo il pov Bella ho dovuto lottare con le lacrime, sai com'è sono al lavoro, per fortuna ho vinto ance se per pochissimo
Il pov Edward è stata una lotta per lui....lotta che fortunatamente ha perso ed ho sorriso quando il suo pensiero è volato alla loro prossima volta....anche se la razionalità ha fatto eliminare subito questo pensiero.....ovviamente spero che la razionalità perda e di brutto anche
Un Bacio
Jusy

16/05/13, ore 11:12

Bellissimo capitolo!! :) Ma secondo me Edward non si farà bastare una sola volta anzi... Sei bravissima continua cosiii epoi io avrei fatto lo stesso perchè non c è cosa migliore di perdere la verginità con l uomo ce si ama!! :) Ciaoo alla prossima che spero sia prestooo;);)

16/05/13, ore 01:07

bellissima ed emozionante prima volta direi e mi da che edward a compreso di provare qualcosa di forte per bella..a presto adoro questa storia a ptesto maria

15/05/13, ore 23:37

Come l'altra volta ho i sudori freddi, meno male che mi ricordo il seguito e non vedo l'ora di leggerlo, dai chicca posta in fretta siamo arrivate al clou della storia non ci far penare.....un bacio e a presto

15/05/13, ore 20:34

Ok ora sono tipo *O*
Ma che capitolo stupendo!! Mi dato innamorando sempre più di questa storia! Aaaaah è bellissimaaaa!! Mi piaceee! Brava continua cosi! :D

15/05/13, ore 15:37

Asdfghjkl *-*
Oh mamma. Non ce la posso fare.
È un capitolo assolutamente stupendo.
Sto sbroccando da almeno 20 minuti. lol
Voglio sapere come continuerà, visto che me lo sono dimenticato.
Okay la smetto di scocciarti e me ne vado.

14/05/13, ore 16:15

WOW ......sono strafelice....
Finalmente ha ceduto forse non completamente ma almeno sto benedetto bacio se lo son dato
Eh si ci voleva proprio......sti due mi fanno morire con tutti i discorsi che si fanno tra se e se.
Non vedo l'ora di sapere ora che succede.....lui non si tirerà indietro vero?!?
Un Bacio
Jusy

10/05/13, ore 16:01

Okay, ammetto di aver dimenticato questo capitolo, ma lo sanno tutti che ho una pessima memoria, quindi... Sto tentando di riprendermi ma senza risultati. Si sono baciati. Un bacio. Ma porca ... vuoi uccidermi? Sono ancora giovane. Beh, non troppo, ma almeno aspetta che finisca il libro che sto leggendo, diamine. Che donna sadica. Devi giurarmi che si chiariranno, GIURALO o dovrai gaurdarti le spalle. Va bene, la smetto di stressarti. lol Alla prossima!