You changed my life
di bells swan

04/06/13, ore 14:28

Wow, hai scatenato una bufera!!!! Bella è innamoratissima e rassegnata alla sua condizione di "ripiego" , mentre Edward è disperato perchè non vede la luce in fondo al tunnel. Lo capisco, sai... ci vuole un gran coraggio per mettere in piazza la sua relazione con una che è quasi come una figlia. Ma oltre al coraggio pensa al bene della ragazza, e a lungo termine crede di non essere la scelta migliore. Rosalie è l'ago della bilancia. Ora ha delle decisioni da prendere che condizioneranno la vita di tutti. E' ora che le venga detta la verità: più tempo passa, più sembrerà una cosa sporca. E credo, che sia Bella a doversi esporre per prima.
Ti saluto con un abbraccio.
Ciao,
Teresa

02/06/13, ore 20:00

Ciao :D
Qui dove sto io si sta morendo dal caldo, nonostante ieri abbia piovuto .-.
Comunque u.u

Ho letto ieri il capitolo, ma non ho avuto tempo per recensire, ora eccomi qui :)
Mi piace questo Edward, è molto naturale. Quella bloccata mi sembra Bella xD nonostante stia con Ed, mi sembra molto limitata, e questo lo si può notare specialmente quando in modo implicito gli fa capire
"Io Ti amo , non m'importa se mi usi o non te ne frega nulla."
Cosa che , se non erro gli ha anche detto direttamente Bella  in questo capitolo.
E mi fa una tenerezza unica.. perchè si sacrifica, pur di stare con lui. Lei si aspetta di tutto, però Edward non è il tipo che se ne frega o che la tratta male.

Il capitolo mi è piaciuto, spiega un po' le situazioni che si sono formate.. Come quella fra Rosalie e Emmett ed  E&B.
Questa cosa di New York mi incuriosisce... in fondo ci sono molte variabili: O Tutti e quattro se ne vanno a NY.
O se ne vanno solo E&R, mentre la nostra coppia se ne sta bella e felice a Forks..
Aspetterò per vedere cosa deciderai u.u

Ora devo scappare purtroppo, Ci leggiamo al prossimo capitolo!
Bacio :)

02/06/13, ore 15:14

Scusa se recensisco solo ora pur leggendo la tua storia da un po'. Volevo farti i complimenti, scrivi bene e la storia è piuttosto intrigante. Ho trovato la tua ff per caso, pensa che non mi posso considerare per niente una fan di Twilight (non ho letto i libri e non ho visto neppure tutti film) eppure la tua storia mi ha incuriosito a tal punto da farmi venire voglia di vedere per lo meno i film (so che non c'entra nulla ma mi hai fatto affezionare ai personaggi anche se sono diversi, mi è venuta voglia di fare un paragone con gli originali). Continua così, sono curiosa di leggere il seguito ;)
ps piccola imperfezione, prima dici che per il compleanno mancano due mesi in seguito dici che mancano due mesi
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 03:15 pm)

02/06/13, ore 11:02

Bellissimo capitolo come sempre! :) Edward ancora non sà che anche Bella andrebbe a NY se si dovrebbero trasferire!! ;) Ciaoo al prossimo aggiornamento

02/06/13, ore 00:07

bellissimo cappi caspita il finale penso che anche bella abbia nostalgia dei genitori e caspita che amica fidata pronta a mollare tutto pet seguire rose ef ovviamente edward ...bravissima a presto maria..

30/05/13, ore 17:59

No....no....no.....anche la tua felicità è importante se non sei felice tu non puoi rendere felice le persone a te care......
Lo sapevo che lui sarebbe stato geloso marcio e avrebbe combinato qualcosa....e che ha combinato.....
Ma Alice non poteva deludermi....speriamo che questa storia,come dice lei finisca bene.....sai com'è quando Rosie s'incazza...lo fa sul serio!!!
Bellissimissimo capitolo <3
Un Bacio
Jusy

30/05/13, ore 17:06

Mi piace poterla rileggere e provare sentimenti diversi dalla prima volta che l'ho letta- brava mi chiedevo solo se per caso hai aggiunto o tolto qualcosa dalla prima stesura ,perché mi sembra che ci sia qualcosa di diverso -ciao

30/05/13, ore 14:00

Ciao,volevo dirti che ho dedicato tutta la sera e gran perte della notte alla tua storia.
Mi rimanevano gli ultimi due capitoli, ma erano le 4 e mezza e fuori cominciava ad albeggiare.  Non sono riuscita a resistere a lungo però senza averli letti , così nella pausa pranzo al lavoro, sono qui col cuore che mi batte per l'emozione che mi stai dando.
Sono entusiasta dei tuoi personaggi: sono veramente originali e ben costruiti, con una complessità di pensieri e di sensazioni che mi ha rapita.
Riesci a trasmettermi l'intensità delle loro emozioni tanto che, empaticamente, mi sento attratta anch'io da questo padre così ben delineato nella sua maturità e carica di seduzione. Con la mente ritorno ai miei vent'anni, e ricordo che i quarantenni mi sembravano vecchi...
Ora ho una visione diversa naturalmente degli stessi, ma mi sono proiettata nella situazione di avere una relazione con un ragazzo di vent'anni in meno. Risultato? Le stesse perplessità e cautele che sento esprimere da Edward.
Sei veramente brava, te lo dico col cuore.
Spero che tu riesca a postare presto e che nella storia, Rosalie riesca a vedere aldilà della propria felicità, per permettere  anche Bella e a suo padre di essere felici.

Ti abbraccio forte forte e ti ringrazio per ciò che scrivi.
Teresa

30/05/13, ore 13:14

ciao... avevo gia letto questa storia quando l'avevi pubblicata la prima volta ed era stupenda... sono contenta che la stai ripubblicando.. la rileggerò sicuramente ciao :)

30/05/13, ore 12:03

Ciao!!
Awww, che teneri che sono!
Cioè, l'amplesso è stato tutt'altro che tenero, ma le loro chiamiamole "confessioni" precedenti, le ho trovate carinissime; impacciati, orgogliosi e pieni di desiderio, questi due insieme fanno faville!
Sono contenta che Alice abbia scoperto la loro storia, e chissà che questo poi non li aiuterà in futuro quando e se Rosalie verrà a scoprirlo!
Però non trovo molto chiari i pensieri di Edward; dal suo Pov, sembra quasi che non gli importi nulla di Bella . Cioè, è logico che in primisi voglia la felicità della figlia, ma non mi piace il fatto che non si preoccupi minimamente di quello che invece potrebbe probare Bella.
mmmmh, speriamo di sbagliarmi...!
A presto,
un abbraccio

30/05/13, ore 00:32

caspita cappi mozzafiato ...mi aspettavo una reazione di fuoco e cosi e stato bravissima il colpo di scena di alice che li becca e stato da shik...mi pisce che si suano anche chiariti tra loro sui rapporti tra edward e loren e bella e james...e che scena hot nel bagno complimenti molto molto hit senza mai essere volgare bravissima ....a presto maria

29/05/13, ore 20:23

Hahaha Ciaoo! Fantastico, finisco di recensire il capitolo precedente, si blocca il pc, riapro la pagina e mentre leggo noto che non è il capitolo che avevo già letto.
Che felicità *--*
Scena Hard? Oh, fantastica. Bisogna sempre pensare che Edward in fondo è un uomo con i suoi sentimenti e pulsioni.
Quindi diciamo che non mi "Scandalizzo" Così tanto, anche se la scena .. beh, è stata figa eh xD

Quando sono usciti, e ho letto di Alice.. ho avuto due sentimenti contrastanti di  Felicità e "Paura"
Poi sono scoppiata a ridere, perchè nella mia mente ho avuto l'idea di veder Alice tirargli qualcosa contro AHAHAHHAHAHAHA povero lui xD
Mi è piaciuta la reazione che ha avuto, e stato qualcosa del tipo "Ormai è fatto, e inutile che mi arrabbi, non arriverei a nessuna conclusione.." Anche se ovviamente , la sorpresa e la difficoltà quando ha scoperto ciò , c'è stata decisamente.

So che lui vuole la felicità della figlia come prima cosa su tutto. Però, più vanno avanti lui e Bella, più sarà difficile per Edward prendere una decisione drastica, qualora sua figlia scoprisse tutto.
Però mi fido dal tuo modo di scrivere u.u

Mitica :D
Un bacione , Auro_ 27

29/05/13, ore 20:02

Ciaaaaao! u.u
Perdonami se recensisco solo ora, diciamo che hai aggiornato il giorno del mio compleanno, e mi hai resa felice :')
Ma oltre questo, non ho avuto compleatamente tempo ahimè, ma ora sono qui quindi bando alle ciance u.u

Quando non ho nulla da fare, rileggo tutte le più belle FF che ho avuto l'oppurtunità di leggere. E così ho fatto con la tua.
Ho letto che hai iniziato tutto così, per noia e divertimento.
E sinceramente ti capisco come da una semplice FF , può diventare molto di più.. ed è normale che ti sia affezionata
Quindi sono felice che stai continuando tutto ciò , anche perchè come ti ho sempre detto, AMO incondizionatamente questa storia.

Passando al capitolo
Vediamo se riesco a spiegarmi xD
I personaggi sono sempre in linea capitolo dopo capitolo, mantengono una coerenza loro.
Se i personaggi fossero nella "realtà" così, credo proprio che definirei la tua FF pienamente IC, e per niente OOC.
E se loro porteranno avanti questa relazione clandestina va, credo che se subentrerà dolcezza, o passione.. o qualsiasi altra cosa, rimarrà sempre IC. Magari vedrò un Edward Diverso *Me con gli occhi sognanti* Ma sono sicura che i personaggi non avranno mai un cambiamento drastico.
(In altre storie, di altre sezioni, capita di vedere un cambiamento radicale, ma talmente radicale che raggiunge poi l'inverosimile. E se succede, il tutto poi sembrerà poco "reale" agli occhi del lettore)

Edward è un qualcosa di sknfrsenrjsenrfjanrjaen dolce *-* Cioè io l'adoro xD Penso lui come Padre, ed è una cosa dolcissima..
Se farà di Bella la sua Donna, il suo istintinto protettivo, la sua dolcezza, e tutto il resto lo renderanno un Uomo fantastico **
E quello che ha detto Rosalie? Per quanto riguarda la gelosia che prova per Bella.Ho pensato davvero che stesse capendo qualcosa, ed invece mi sono sbagliata. Però, credo proprio che Rosalie, ignara di tutto toccherà un bel po' di tasti e di verità xD

--“Ciao, Edward. Dormito bene?”
Perché Alice mi sembra guardinga?

Sempre più convinta della perspicacia di Alice u.u GO ALICE! (Anche se non immagino mica lei dirgli qualcosa del tipo "Oh Edward sono felice :')" Mi aspetto di più qualcosa tipo "CHE CAZZO STAI FACENDO?! XD" )
Ovviamente sono supposizioni u.u

Ed infine concludo dicendo che, ci sarà da ridere. Il posto dove si trova Bella è così "strategico".
Ci sarà da divertirsi!
Bravissima, non vedo l'ora di leggerti di nuovo :) *-*
Un bacione, Auro_27

ODDIO,ho visto che hai aggioranto ora. Io Ti adoro. Ci sentiamo fra po' nell'altro capitolo.
*------------------*

29/05/13, ore 19:29

Capitolo stupendo, Edward così passionale e geloso è uno spettacolo davvero!! Complimenti come sempre, ciaoo alla prossima volta :)

29/05/13, ore 11:58

Bene bene il nostro Ed sempre più perso dietro le sue pippe mentali giustamente aggiungerei
Non so perché ma questa cena non promette nulla di buono almeno per qualche commensale
Un Bacio
Jusy