You changed my life
di bells swan

10/05/13, ore 14:42

OOOOOh, ed ecco che finalmente si sono baciati!!!
E devo dire che dopo l'ultimo capitolo, non me lo aspettavo proprio!
Cioè, speravo che sarebbe successo, ma caspita, Edward ha perso la testa così all'improvviso che ancora non riesco a crederci!
Non mi pronuncio più di tanto però, hai interrotto proprio sul più bello, quindi adesso sono curiosissima di sapere se davvero Edward non si tirerà indietro!
Povero James però, sembra tanto carino in questa ff!!
A presto,
un abbraccio!!

09/05/13, ore 23:35

bellissimo e un piacere rileggere i cappi di questa storia mi sento legata a loro e mi piacerebbe leggere come andra a finire ..grazie grazie di avrrcela ripostata....ciao a presto maria

09/05/13, ore 22:13

Siii finalmente un pò di movimento era ora che Edward si svegliasse!! :) Complimenti otimo capitolo! Ciaoo alla prossima spero che aggiornerai presto!! sei bravissima continua cosii :):)

07/05/13, ore 17:17

si, lo so faccio proprio schifo, non recensisco da secoli... aaaaanyway, PERCHÉ? dimmi perché. perché edward? sei un idiota. sappiamo che è la cosa giusta da fare ma devi seguire il tuo cuore. (frase squallida che si trova praticamente in tutti i film). visto che edward non è qui con me al momento, me la prendo con te. u_u è tornato fuori la tua parte sadica? se è così, io e le altre lettrici vedremo di remprimerla. voglio il prossimo capitolo *-* alla prossima, giulia.

06/05/13, ore 23:09

che bello che tu abbia deciso di ripostare questa storia mi piaceva molto ero rimasta ad edward che aveva iniziato a frequentare bella e temeva che rosali li scoprisse ...spero che la posterai dinuovo tutta perche non ho mai saputo come finiva ....grazie posta presto maria

06/05/13, ore 20:21

Questa storia è troppo bella...
mi piace molto il modo in cui Bella ha affrontato Edward, si è comportata da adulta anche se le risposte che ha ricevute erano negative, ha affrontato la situazione e i suoi sentimenti
Complimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo. ;)
Ps. per quanto riguarda "ricatto d'amore" è finita con il dodicesimo capitolo? Nn c'è un epilogo?
kiss

06/05/13, ore 18:03

Povera Bella e povero Edward, anche se già so tutto mi emoziono sempre e mi chiedo, perchè devono soffrire? va bene lei è amica della figlia ma lui sa che è completamente diversa da Rosalie è più matura e vive anche da sola sa badare a se stessa quindi è un'adulta a tutti gli effetti........un bacio e a presto

06/05/13, ore 16:24

Ciaoo ^_^
Stupendo il capitolo anzi meraviglioso, povera Bella, Edward è proprio una testa dura, tanto anche a lui piace Bella quindi non ci deve raggirare molto... Scusa il piccolo sfogo xD Hahahahah.
Secondo me dovrei fare un libro, sei bravissima e io sarei la prima a comprare il tuo libro :D Sei stupenda e il tuo modo di scrivere è stupendo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione. Alla prossima. Ciauu. ^.^
La TUA rompiscatole STALKER (in senso buono xD) xoxo

06/05/13, ore 14:08

Già razionalmente la scelta è giusta...ma riuscirà a mantenerla la decisione presa?!?
Mi dici che lui è un osso duro ..... Ma se entreranno in gioco i sentimenti anche per lui....la vedo dura!!!
Anche perché ho il vago sospetto che Bella gliele farà vedere di tutti i colori consapevolmente o no...
È stata troppo decisa...
I miei complimenti mi piace lo svolgersi di questa storia nonostante l'argomento per un verso scottante c'è anche una chiave "comica"

06/05/13, ore 12:14

Ho letteralmente divorato questi ultimi capitoli!
E adesso però sono delusissima per come è finito l'ultimo... Anche se devo ammettere che forse (mannaggia) è anche giusto che lui reagisca in questo modo.
Effettivamente non deve essere facile rendersi improvvisamente conto che colei che consideravi una bimba fino a poco tempo prima, si sia trasformata in una donna a tutti gli effetti.
Però non posso farci nulla se nella mia mente mi immagino sempre di vedere finalmente un loro avvicinamento..!
Sono sempre più curiosa di vedere cosa succederà adesso.
Bella si butterà tra le braccia di James??
Ed Edward? Come reagirebbe se dovesse vederla in atteggiamenti più che amichevoli con un altro uomo??
Aspetto un tuo aggiornamento!!
Un abbraccio,
ciao!

05/05/13, ore 01:12

wow che nottata!!!!
Dimmi che Royce non le ha fatto sul serio del male, non può averlo fatto vero?!?
E non mi dire che James sta entrando nel cuore di Bella, non può il suo cuore è già occupato.
Certo che il nostro Edward non stà passando delle giornate piacevoli....anche se non è nulla.....mi è piaciuto da morire quando l'ha presa per il polso....per un attimo ci ho sperato ma capisco che è effettivamente presto.
Attendo con ansia lo svolgersi della nottata per scoprire insieme a loro cosa è successo alla nostra Rose

04/05/13, ore 18:57

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia e, cavolo, è bellissima! *-*
Mi sto appassionando parecchio e devo dire che scrivi benissimo :)
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere Edward che si accorge che Bella non è più una 'bimba'.
Continua così, sei bravissima :)
Alla prossima, Sara Black :)

04/05/13, ore 15:11

Cosa dirti se non che questa storia mi prende sempre, l'ho già letta e riletta ma è come se fosse la prima volta, brava brava hai descritto Bella in una maniera stupenda.....un bacio e al prossimo cap.

28/04/13, ore 16:48

Povero il nostro Ed.....è impazzito in questo pomeriggio casalingo!!!
E Bella?!? Che farà?!? Ci sarà sul serio il secondo appuntamento?!?
Non vedo l'ora di leggere.....
volevo avvisarti che cambiamento di lavoro non ho più un pc quindi quando posso leggo dal cellulare....
ma non sempre mi fa commentare .... Ma sappi che ci sono

24/04/13, ore 15:10

Questa storia è davvero coinvolgente! E' scritta benissimo e la trama mi incuriosisce parecchio!
Poi Edward è troppo tenero, e le sue paranoie mi fanno morire dal ridere!
Sono troppo curiosa di vedere come proseguira!
Ancora complimenti!!
Ciao, un abbraccio!
(Recensione modificata il 24/04/2013 - 03:11 pm)