You changed my life
di bells swan

28/05/13, ore 11:16

Capitolo molto bello. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sicura che sarà ottimo come sempre!! :) Il prossimo mi sà che Edward farà qualcosa sarà geloso della nostra Bella??! ;) Ciaoo alla prossima sono troppo curiosa perciò fai presto x favore ;)

27/05/13, ore 22:38

bellissimo cappi direi che edward ormai e cotto a puntino ...waooo sta per entrare in scena loren e direi che edward e sorpreso e perniente felice di trovarsela li sono curiosa di vedere la reazione di bella a loren e di edward a jems ...ha ha a presto maria

27/05/13, ore 01:25

molto bello mi piace come hai descritto il rapporto di rodali con la zia alice .. le cose tra edward e bella si stanno facendo molto intense ...ciao maria ps..sei bravissima a descrivere le scene calde si percepiscono tutte le emozioni dei personaggi ..

27/05/13, ore 00:18

Ottimo capitolo, questa voglia di Edward che deve avere Bwlla è una cosa bellissima!! :) Complimenti davvero fantastico. Ciaoo alla prossima volta

26/05/13, ore 18:29

Ciaoooo!!!
Eddino sta un po impazzendo:adesso organizza pure le gite per sua figlia da sua zia pur di fare...be si pur di fare le zozzerie con Bella!!B-)
La situazione gli sta un po scappando di mano...eheh..
Vabbe bravissima!scrivi molto bene!
Al prossimo chappy!
Bacione Jadis

26/05/13, ore 18:06

Capitolo di passaggio?!?
Ti prego puoi scrivere solo capitoli di passaggio visto il risultato?!?
Scherzo cioè mi piacerebbe ma capisco che la storia dee andare avanti e tremo al pensiero di quello che potrebbe succedere...
Alice non me la racconta giusta.....forse con quella occhiata ai due sta cercando di vederci chiaro in queste telefonate improvvise che le fa Ed
Se fosse così....come la prenderà?!? Se Alice è Alice a parte lo shock iniziale non dovrebbe prenderla male....credo

26/05/13, ore 15:18

Ciaoooo!
Muaahahah e da giorni che apro altre storie, ogni tanto guardavo se avevi aggiornato, così per passare il tempo leggevo altro.. e dopo 10 secondi, arrivata al 3° rigo chiudevo.
La tua storia è come una droga. Davvero.
Ho letto l'introduzione,quando hai detto che era di passaggio credevo che ti saresti occupata di Rosalie e Bella magari che so .. qualche pazza giornata di shopping sfrenato XD. Però mi sono sbagliata, è stato molto di più x.x
e tu hai il coraggio di scrivere che non è niente di che?! Per me è magnifico. Rimango ogni volta con il fiato sospeso :)

Ero curiosa di vedere come si sarebbero comportati loro , Edward e Bella, per cercare di avere un po' d'intimità. E quando ho letto il desidero del primo, mi è spuntato un sorriso involontario. dato che ora l'insicurezza ha dato posto al desiderio e all'istinto :)
e in più....Mentre leggevo, ho insultato mentalmente Alice e Rosalie HAHAHAHAHAH pensavo "Cazzo andateneve, Bella ritorna a casa da sola o con Edward , via via su .-."
Sono Cattiva, lo so .-. xD

Rosalie , come ho letto nei capitoli prima, non è brava a mentire.. quindi secondo me non ha scoperto nulla a riguardo. Sennò manifestava il suo dubbio senza problemi .. (Almeno che non ci sia una svolta improvvisa xD)
Ma quella che non mi convince è Alice, è molto perspicace.. quindi se non chiede nulla, forse un po' ha capito la situazione, e quindi cerca di far trovare le parole giuste a Edward , aspetta così sarà quest'ultimo a dirgli la verità.
Ma ovviamente è una supposizione.
Eheh u.u Come lei gli ha fatto notare a Edward che Bella è cresciuta davvero, perchè no .. può essere che abbia scoperto, o magari pensa che ci sia qualcosa sotto.
Avrò risposta nei prossimi capitoli xD

Per quanto riguarda l'intimità che riesci a creare fra E&B , mi mette i brividi .. è perfetta. Non raggiunge il volgare, potresti fargli fare qualunque cosa xD ma sei sempre discreta, e riesci a scrivere il tutto con parole equilibrate.
Perfetto, perfetto,perfetto *--*

Spero di vederti aggiornare presto, io son sempre qui :D E aspetto con ansia u.u
Un bacione cara :)
Auro_27

23/05/13, ore 00:48

“Accidenti” borbotta, prima di afferrarmi per un polso e attirarmi a sé.
E' la chiave di tutto....è il mio Ed che si arrende alla realtà.
Il mio dolcissimo Ed.....che comincia ad escogitare i modi per stare "vicino" a Bella anche se c'è Rose.....ma anche il mio spassoso comico Ed.....ma dimmi se è normale che và a pensare di chiedere a Bella "informazioni" sulla figlia......non si fa......
Bellissimo capitolo.....ho percepito tutto l'amore, l'abbandono ai propri desideri ma anche la paura che tutto ciò comporta.

21/05/13, ore 14:25

Quindi Edward si è deciso...
mamma mia che emozione secondo me il fatto di essere in incognito renderà la storia più eccitante ( anche se le circostanze sono a sfavore di Edward e Bella).
Spero davvero che la loro storia possa essere vissuta presto alla luce del sole e che Edward si renda conto che i suoi sentimenti vanno ben oltre l'attrazione.
Mi piace davvero molto il capitolo e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
kiss

21/05/13, ore 10:52

Bellissimo questo Edward geloso e possessivo che non ruesce a resistere a Bella!! ;) Complimenti sei bravissima, ciaoo alla prossima volta ;)

21/05/13, ore 08:35

Uuuuuug, la prima cosa che mi viene da dire è: che teneri!!
E dico Tutti!! Rosalie mi fa morire, Emmett è un tenerone, ed Edward... Edward si è finalmente deciso!! Ed è stato carinissimo il suo gesto sul divano!!
Però penso anche alla principessa Rosalie, e mi chiedo quale potrebbe essere la sua reazione se dovesse venire a sapere di Bella ed Edward...
Da una parte, credo si arrabbierebbe moltissimo visto che considera Bella come una sorella, ma dall'altra magari penso che potrebbe essere anche contenta del fatto che suo padre frequenti una persona che lei conosce e alla quale vuole molto bene...
Comunque spero che venga a scoprirlo il più tardi possibile e che i due piccioncini riescano ad approfondire maggiormente questa nuova conoscenza.
Adesso sono curiosa di scoprire cosa Emmett stia organizzando per la cena!!
A presto, un abbraccio
ciao!

21/05/13, ore 01:02

waoo direi che edward si e deciso anche se la loro relazione sara da tenere ben nascosta per il momento...bravissim ciao maria

21/05/13, ore 00:36

Ciao *-* Hahah stavo studiando antropologia, appena ho aperto EFP e ho visto l'aggiornamento ho pensato  "Auro calma, studia e poi legg.... fanculo, leggiamo va *-*"
XD
Questa storia mi sta entrando dentro in una maniera incredibile, ho letto ogni parola di questo capitolo con gli occhi a cuoricino :D
Per quanto riguarda la scena di Edward e Bella, è stata FANTASTICA.
Mi son dovuto mettere in un angolo a mo di "Non ci sono per nessuno!" Me ne è valsa la pena, ogni parola di questa storia.. vale la pena :)
Credo che prima o poi, ovviamente, Rosalie lo scoprià.. e quindi sono del parere che non la prenderà per niente bene (Forse).
Ancora sono all'inizio, però gli indicatori di un breve litigio ,o al contrario, di una quasi "Rottura" sarà per; O la gelosia che ha bella riguardo Edward, dato che è un bell' uomo, quindi le donne che lo vogliono di certo non mancano.. come Lauren per esempio
oppure appunto, quando subentrerà Rosalie e scoprirà tutto (Sono prevenuta xD)
Però il bello di una storia è proprio questo ,il dolce e l'amaro.

Poi .. Emmett è caruccio da morire *-* Mi piacciono sia lui che Rosalie u.u mi son tagliata dalle risate leggendo la parte del telefono xD

Ritornando ad Edward,è un'uomo grande a maturo, e ha avuto già le sue esperienze... quindi credo che per lui è più facile fare finta di niente, mentre Bella. .beh , è la prima volta , quindi il suo comportamento è d'accettare e da capire.

Credo dovrai sopportare le mie recensioni sino alla fine della tua storia xD Sarei capace di commentare anche alle 3 del mattino , per me non c'è orario per leggere .. xD

Concludendo, Bravissima come sempre :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo, aspetto con ansia :D
Bacioni, Auro_27

20/05/13, ore 23:45

Ciaoooo! Capitolo bellissimo! Mi piace molto questo Emmet sempre burlone ma piu innocente,molto piu innocente!senza battutine maliziose anche se mi divertonk anche quelle! Bella e molto gelosa e anche Eddino comincia a darne un accenno!eheh...B-) Poi Ed ha finalmente preso una decisione per il suo rappirtocon Bella! P.S.ho aggiunto la tua storia tra le preferite perche mi piace davvero tanto!e originale e ben scritta!:-) Al prossimo capitolo aggiorna presto! Bacione. Jadis

20/05/13, ore 16:41

Che bordello...
Certo non è stato un bel risveglio per la nostra Bella e che forza ha avuto per non dimostrare ad Ed quanto fosse delusa e ferita dalle sue parole
E lui ha un bel da fare con la sua lotta interiore.....ma davvero per lui sarebbe solo sesso?!?
No.....ancora non lo ha capito ma anche lui è innamorato...vero?!?
Si lo so non mi risponderai mai