Naruto school
di ino_chan96

04/10/07, ore 10:48

ke bello ke bello ke bello ke bello!!! aggiorna presto!!! ke ne dici d fare 1 capitolo "riunione genitori a scuola"?? t pregoooooo!!! ç.ç cmq è bellissimo ciau!!

04/10/07, ore 01:38

bello!!! grazie non vedo l'ora che esca la prossima puntata... mi e piacutto molto quando hai fatto dire a Naruto "I giovani d’oggi! Io non ero così esuberante alla sua età!" troppo divertente... continua cosi.. baci

03/10/07, ore 22:28

chiedo venia per il ritardo ma come dico sempre (me super ritardataria...sono un caso disperato) meglio tardi che mai ^0^!!! cmq il cap molto carino!! Namiko è così pucciosa!!! che carino spero che diventi un pò più intraprendente!! vabbè adesso ti lascio che con 38.3 ho il cervello in pappa!! ci si sente su msn! baci tvb Ten ps. W le nejiten!!!

02/10/07, ore 08:53

Questa ficcy è stupendaa!!*Ale esulta xqst bellisisimo capitolo!!*XD Vabbè ok la finisco...mi hai ftt morire qnd ha dtt qll frase naruto,che a suoi tempi non era così esuberante,sn rimasta di sasso t giuro!!Ma poi sono scoppiata...comunque,mi piace un casino come sta venendo questa ficcy!!E spero che succeda qualche cosa di buono nei nostri protagonisti!!XD Quini mi raccomando...o aggiorni PRESTISSIMO,o ti fucilo scegli tu*ale armata di bazzoka in mano*Hihi... e lo sclero del 1 mattino...e della rotazione...XD Vabbè,ti saluto!!Mi raccomando ricorda il bazzookaXD Ciaoo! Bazini

01/10/07, ore 22:54

Uddiu uddiu uddiu!!! L'hai fatto davvero??!! ç____ç hai fatto davvero quello che ti avevo chiesto?? Uddiu ti lovvoooo!! Ke billo sn comparsi Naru e Hina!! Sciiiiii!! Cm sono felisceeeee!! ç__ç wiiii...grascieee!! Evvai così Namiko!! Hai fatto colpo su Keiji!! Hihihi, cm sono carini...chissà che durante questa gita nn succeda qualcosa di interessante....mmmh??! Certo ke Seiji ha proprio bisogno di essere rimesso in riga! Io tifo per Shoko!! Ma ke billo questo cappyyyyy!! Amora, ci vediamo al prossimo cappy, che sarà ancora più bello, vero? xD Ciauuuu!! Kiz!!

01/10/07, ore 21:08

Ma ke bello!!!!! Finalmente un bel campo-scuola! era proprio quello che ci voleva per cementare queste amicizie e queste piccole cotte tra i nostri protagonisti! non sto più nella pelle, non vedo l'ora di conoscere gli sviluppi della situazione!!! chissà che succederà in questi tre giorni di gita... sono proprio curiosa, quindi aggiorna prestissimo!!! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/09/07, ore 11:58

Forzaaaaa Tsuki!!! Masaki sarà tuo, vero? Cmq a parte gli scherzi mi piace le coppie ke hai fatto, ma quando vedremo i genitori sono inpaziente, soprattutto quando vedro Naruto e Hinata???? Forza Naruto :P Baci...

24/09/07, ore 20:47

Nuuuuoooooo!!!!!!! Mi sn persa un altro capitolo!! ç__ç *me si frusta* Ora che mi sn punita posso passare alla rec vera e propria xD Bien bien...che cosa abbiamo qui?? Tsuki e Masaki, eh?? Ku ku ku, cm sn carini insieme *-* certo ke per "cementare" le coppiette ci vorrebbe una bell'uscita *___* scisci, una gita unisce! Parola mia!! xD Vabbè, cavolate a parte...quand'è ke compaiono Naru e Hina? *me ti guarda cn occhi lacrimosi* (lo so, sn insistente....XP)Namiko è la mia preferita!! Forse perchè assomiglia alla mamma?! Mah! X°D è così puccia...vabbuò, ci sentiamo al prossimo cap!! Kiz!

24/09/07, ore 20:41

*_* (me con cuoricini agli occhi) Evviva!!!! Tsuki e Masaki, Tsuki e Masaki!!! come li vedo bene insieme! e poi Kabuto infermiere... muahahahah, perfetto!!! questo capitolo è carinissimo... però maledizione a seiji, è proprio insensibile e bastardello, eh? speriamo che shoko riesca a metterlo un po' in riga!!! complimenti, aspetto l'aggiornamento!!! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/09/07, ore 13:48

Waaaaaah!!!! Shoko-Seiji for eveeeeeeeer!!! che bello, finalmente il bulletto ha detto qualcosa di gentile... sono felice che la situazione cominci a sbloccarsi!!! XD! comunque, inutile dirtelo, ancora una volta bellissimo capitolo, in particolare bello l'incontro con la preside Tsunade!!! complimenti ancora, sei stata molto, molto brava!!!! XD!

21/09/07, ore 20:49

già, DIO ESISTE U_U...XDDD. beh credevo avrebbero avuto una punizione peggiore!ma io sono cattiva!a presto

Hinata707
18/09/07, ore 21:42

Ciao sono capitata qui per caso, e mi piacciono molto le tue storie, sei proprio brava, ma non hai nessuno che ti può fare i disegni cosi sarebbe ancora più bello(non prenderla come un offesa, e solo un suggerimento). Peccato che non sono brava a disegnare, altrimenti te li farei io. Ciao e ancora complimenti. PS. Spero che non ti sei offesa.

17/09/07, ore 14:40

Ma nuuuuoooooo!! Povera Shoko!! Ke ingiustizia! Mi ricorda me XD incolpata per colpe ke nn ho..... ke billo il mini Gaara, mmmm, cn chi andrà? Mah, mistero...^.^ speriamo si risolva bene!! Kiz!

16/09/07, ore 19:43

Nuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! Billissimuuuu!!! Un nuovo compagno, eh? Che bello, finalmente un ragazzo per tsuki! (la mia mente malata ormai pensa già alle possibili coppie XD!) Comunque questo masaki mi piace... tutto suo padre, visto il carattere!!! e poi... seiji è un grandissimo bastardo, ma proprio per questo mi piace da morire! il classico bulletto che si crede superiore agli altri... mi piace troppo come personaggio! e ora che succederà a lui e alla povera shoko che è stata messa ingiustamente in mezzo? aggiorna prestissimo, che non vedo l'ora di scoprirlo!!! un bacione e complimenti ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/09/07, ore 18:30

accidenti che sfortuna!beh,si potevano anche mettere a litigare da un'altra parte!shoko non ha preso quasi niente dal padre!a presto!