Naruto school
di ino_chan96

22/10/07, ore 21:05

Waaaaaaaah!!! *_____* Che furboni i nostri ragazzi... un piano perfetto per lasciare da soli i due neo-piccioncini!!! ah, quanto sono dolci insieme quei due!!! mi piacciono tantissimissimo... XD! e poi sono troppo forti seiji e masaki che prendono in giro kenji... ma alla fine sono curiosi anche loro, sebbene non vogliano darlo a vedere!!! ihih! beh, mi raccomando, aggiorna presto... questa storia diventa ad ogni capitolo sempre più bella! complimenti e un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/10/07, ore 21:02

Oddio...cos'è questo?sarà un miracolo?oppure ho le allucinazioni?Un miraggio?Oppure..siii!!Ino_chan9 ha aggiornatooo *coro dell'alleluia si diffonde c la casa, mentre ale comincia a saltellare felice cn una faccia da ebbete sul volto, mentre i genitori la guardano O_____________O.Kiama il manicomio caraNdpapà d ale. Si hai ragione caro, lo kiamo subitoNdmamma d ale. *suono dll sirena dell'auto da manicomio.Nooooo...v prego nooo...Ndale. Mi dispiace figlia mia ma l'abbiamod ovuto fare, oddio il destino com'è crudele*interpretazione da film*. Ah il destino ghghNdneji. Pussa via tuNdale.* Le memorie di alessandra parte 1...ah ciao ragazzi, non mi ero accorta dll vostra presenzaxD. Comunque volevo avvertirti, che d'ora in poi seguirò la tua ficcy dal manicomio!Povera me ç___ç) Passiamo all vera recensione, anche se sarà difficile visto che qui reclamano il pc, grrr. Bene se ne sn andati i ragazzi...allora...*çççççççç*xD Troppo grandi questi raga!!Sono un gruppo formidabile, eppoi lo chao e scritto molto bene!Complimenti!! Ora devo scapparee mi disppiace...ma mi stranno trascinando x i piedi via dal pc...che destino crudeleeç___ç Addiooo!! Alla proxima!! Besos

19/10/07, ore 15:28

io non mi preoccupo per i ritardi tanto mi vieni a cercare! XD cmq.. che dolceeeeeeeee!!!! non me lo aspettavo proprio!!! che carini!!! sono stra felice per namiko!! finalmente il bacio yuppi! cmq tornando seria... capitolo un pò corto e forse un pochino vuoto (riferito alla descrizione) ma il finale colpisce molto! brava! baci e continua così! tvb Ten

14/10/07, ore 22:43

come sono felice... mi viene da piangere... la figlia di Narutino con il figlio si Kiba, troppo carini... non sò più cosa dire... cmq come sempre mi e piaciuta continua mi raccomando. baci baci

14/10/07, ore 17:23

Ma vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Ma siii!!! Ma vieniiii!! E così quei due ce l'hanno fatta, eh?? Erano i più timidi ma hanno fregato tutti sul tempo xD Ho già detto che li adoro??!!! Ma pucciiiiiii!! Brava la mia Namiko! Tutta la sua mamma ^^ che carina...e bravo Kenji, me lo sarei aspettato più impulsivo cm Kiba, però quando è timido è puccioloso *o* bel cappy!!! Kiz!!

14/10/07, ore 16:07

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii namiko ce l'ha fatta, e brava piccola, lo sapevo che prima o poi ci saresti riuscita. mi dispiace solo per kenji...poverino, è scappato via in preda all'emozione(avrei fatto anch'io la stessa cosa), ma non importa, quello che conta è che alla fine i due si sono baciati. non si sono ancora messi insieme, ma è già un bel passo avanti, complimenti ragazzi sono contento per voi. in quanto a seiji e a shoko...mmmh...lo sai che li vedrei bene insieme? già me li immagino da grandi, che bisticciano per un nonnulla ahahahah sai le risate. ah scusami se non ti ho ringraziato nel 31° capitolo della mia fiction, ma dovevo andare a cena dai miei, e quindi nel momento dei ringraziamenti andavo di fretta, nn è stata colpa mia. vedrò di rimediare nel prossimo capitolo ;^) ciao

13/10/07, ore 21:10

ke bellu!! secondo me li hanno lasciati apposta da soli!!!! ke bellu!! ^^ sarebbe bello se succedesse qlcs anke tra shoko e senji!! aggiorna presto ciau

13/10/07, ore 20:46

Oddio...e tu lo chiedi pure??*ççç* Lo amooo!!Questo chap..TI AMO CHAPPP!!!*ale sclera davanti al pc sciogliendosi sulla sedia* Oddio...le canne non mi fanno bene a quest'ora U____U Vabbè, comunque aggiorna prestishimo mi raccomando!! Un bacio ale

13/10/07, ore 20:32

Pucciosità a mille, in questo dolcissimo capitolo!!! *_* Come sono zuccherosi questi due... li adoro tantissimo!!! eheh, il fatto che gli altri si siano dileguati improvvisamente è stato davvero provvidenziale per i due ragazzini... che carini!!! adesso aspetto con ansia ulteriori sviluppi, sia in questa coppia, sia nelle altre che si dovranno formare! (anche se lì la vedo pù dura... hanno tutti dei bei caratterini, eh?) aggiorna prestissimo e ancora complimentissimi!!! un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/10/07, ore 13:12

che carina Namiko!! sempre più pucciosa!! sono contenta assomigli alla madre!! ^^ cmq bel capitolo! ti faccio i miei complimenti! stavolta hai dato il meglio! sei riuscita a soffermarti sulle descrizioni (anche se sono corte) che altre volte tralasci. brava! spero aggiornerai presto e scusa sempre i miei ritardi! bacioni tvb Ten ps. mi sono ammazzata dalle risate al pezzo del pendio XD povera Shoko

09/10/07, ore 14:53

ke bello!! sxiamo ke succeda qualcosa tra namiko e kenji!! :) continua ad aggiornare ciau

09/10/07, ore 13:18

Finalentee!!, hai aggiornato!Ti giuo no vedevo l'ora!! Mi'è venuto un colpo quando senji ha dtt aveva voja d buttare shoko giù...mi son detta:*Oddiooo O____O, mica Ino vorrà fare una cosa tanto crudele*Poi ho continuato aleggere, e mi sn calmata un pokettino!!Ma stavo in ansiaXD Cmq per il bazooka...mi dispiace ma nn ne pss fare a meno e tt x me!!XD Vabbè alla prossima Ino!! Un bacione

08/10/07, ore 20:35

Sto seriamente cominciando ad odiare seiji... ma perchè deve sempre maltrattare e insultare la povera shoko? povera ragazza... non deve certo perdere la sua solarità per colpa di un idiota come lui!!! quanto a namiko e kenji... uuuuuh, non vedo l'ora di conoscere i loro progressi!!! aggiorna presto e supercomplimenti! un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

08/10/07, ore 20:24

Uuuh, ma che coppia problematica quella di Shoko/Seiji....mi chiedo come riuscirai a metterli insieme XS Namiko e Kenji (stavolta l'ho scritto giusto xD) sono come sempre pucciosissimi...certo ke se la mia compagna di stanza mi sveglia con la sua voce "soave" potrebbe ritrovarsi una pantofola in bocca X°D e non è bello!! Al prossimo cappy!! Kiz!

Sabaku No Karasu
07/10/07, ore 17:45

Ciao! Che bella questa storia! L'ho letta tutta e mi piace... forte la storia di baby gaara! Presto mi iscrivo anche io a questo sito. W kanky e gaara!