Naruto school
di ino_chan96

14/09/07, ore 15:44

Scusa la recensione frettolosa ma vado veramente di corsa... comunque capitolo bellissimo, mi intrigano sempre di più i rapporti che si stanno instaurando tra questi ragazzini... mi piacciono un sacco tutti quanti!!! solo una cosa: ma tsuki non rimarrà senza ragazzo, vero? perchè seiji e kenji sembrano già interessati alle altre due... beh, sono supermegacuriosa, aggiorna prestissimo e un bacione!!! e di nuovo complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ino_1278
14/09/07, ore 13:36

GIOVANE PASSIONE 22:30 Casa di Naruto Era una calda notte d'estate,Naruto e Hinata erano appena rientrati da una missione e tutti e due erano letteralmente spompati. Quella notte Hinata decise di restare a dormire da Naruto e la cosa la imbarazzava parecchio. Naruto-Sono felice che ai deciso di restare a dormire da me- gli disse Naruto con un dolce e tenero sorrico. Hinata-B-bè dopo t-tutto...visto che eravamo entrambi stanchi e visto che eravamo viciso a casa tua h-ho pensato...- gli disse Hinata imbarazzata e tutta rossa. Accausa del caldo,Naruto aveva deciso di paprire la finestra e di dormire a petto nudo,mentre Hinata indossava una maglitta senza maniche e pantaloni molto corti. Hinata noto poco dopo che Naruto era a petto nudo,e la cosa la imbarazzava,ma in fondo lo desiderava. Ad un certo punto,Hinata comincio ad lamentarsi. Narto-Ho notato che ti lmentavi mentre stavo aprendo la finestra...che cos'ai?-gli disse Narto preuccupato. Hinata-no,niente..solo che o una grossa ferita nella spalla e-e mi fa m-molto male- disse Hinata balbettando come una scema. Intanto Naruto si avvicinò alla ragazza e con molta dolcezza gli tolse una manica dalla spalla. Hinata-c-cosa stai facendo-disse la ragazza sempre più imbarazzata. Naruto-ti curo la ferita ovviamente- gli disse Naruto guardando la ferita che aveva nella spalla. Il ragazzo comincio a leccargli lentamente la ferita,in modo da non farle uscire troppo sangue. Intanto Hinata era immobile per via della presenza del ragazzo che le leccava dolcemente la ferita."oddio cosa devo fare,non riesco nemmeno a muovermi" penso mentre Naruto continuava a lecarle la ferita. Ma in realtà Naruto non aveva intenzione di curarle la farita,infatti una volta terminato di lecarli la ferita,cominciò a baciare il collo di Hinata. Hinata-g-guarda che la mia ferita e più giù- disse Hinata con un tono tra la rabbia e la paura. Naruto-lo so- gli rispose il ragazo che sembrava molto più tranquillo della ragazza. A quel punto,Hinata capì cosa voleva fare Naruto e così si stacco da lui. Hinata tremava come una foglia e comincio a piangere. Naruto le si avvicino e la biacio con gran passione. Ancora in lacrime,Hinata provava ancora più paura,ma alla fine si tranquilizzo e ricambio il biacio. la mattina segente,Hinata si sveglio e diede un bacio sulla fronte di Naruto e gli sussurò "ti amo". --------------------------------------- spero che vi sia piaciuta,e da un sacco di tempo che ci sto lavorando e finalmente ci sono riuscita a scriverla.

14/09/07, ore 11:17

Ciao! Certo che ti seguo! Poooooooovera Sakura due Uchiha insopportabili in casa, deve avere un bell'esaurimento nervoso! E Seji è cotto di Shoko! Alla prossima..baci

13/09/07, ore 22:59

davvero bello il 4° Capitolo :^) dai kenji tieni duro, vedrai che prima o poi ti dichiarerai a namiko, faccio il tifo per te

13/09/07, ore 20:40

certamente non mi perderò neanche 1 capitolo, carinissimo quest'ultimo aggiorna presto baci vampirosolitario91

13/09/07, ore 20:36

Certo ke sn tornata!! Ci proverò a nn perdermi più i cappy, ma sai com'è...sn molto incostante nelle cose XD ciance a parte...mi ero proprio scordata che era il figlio di Kiba e Temari.....sorryyyy!! ^.^ Adesso ti rivelo ke sn impazientissima di vedere Naruto-niichan e Hinata-chan....magari per vedere Hina-chan ke incoraggia la figlia a fare il primo passo.....ooooh cm son pucciosi Namiko e Keiji *.* ooooh cm mi piassiono..... aggiungerei ke Shika nn si smentisce mai XD!! Ke genio..... vabbuò, mirraccumando continua così!! Kiz!!

13/09/07, ore 20:26

scusa se non ho commentato anche lo scorso capitolo(che tra l'altro ho letto adesso e mi è piaciuto tantissimo ^^)ma ho avuto problemi con internet!e questa è la prima ff che leggo da quando ho riavuto il computer e non chiedevo di meglio!

12/09/07, ore 14:05

Ehi, ma mi sn persa un cappy!! Questo no vabbene!! Molto belli...carina Namiko...tale e quale la mamma ^^ chi sn i genitori di Keiji?? Nn sn dei personaggi dl fumetto, no?! Beh, in ogni caso nn vedo l'ora di leggere il seguito...il papi naruto geloso, dite? Nn ce lo vedrei tantissimo, ma perchè no?? XD KIz!

10/09/07, ore 22:46

Certo che Seiji è proprio un tipetto a parteXD Molto carino anche questo capitolo,aspetto l altro^^. Seiji non provre a far piangere Namiko,chiaro?XD Scusate ma Namiko è già la mia preferita^^.

10/09/07, ore 21:20

seiji è un po' cattivello, mi sà che si è preso una bella cotta anche se non lo vuole ammattere... capitolo stupendo aggiorna presto baci vampirosolitario91

10/09/07, ore 18:10

Oh, caspita... ci credi che questa storia si sta facendo sempre più bella e coinvolgente e che ogni volta aspetto l'aggiornamento sempre con maggior impazienza??? Sei semplicemente un mito, la storia è fantastica e ti ripeto per la milionesima volta che AMO con tutto il mio cuore i personaggi!!! Stupenda in questo capitolo la lite tra ragazzi e ragazze... certo che seiji ha un caratteraccio, eh? ma fortunatamente le nostre ragazze sanno come farsi valere... forza tsuki! e poi troppo dolci kenji e namiko... eh eh, che ff magnifica!!! ti prego, aggiorna strasuperpresto!!! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/09/07, ore 18:00

Ciao! sono contenta che presto vedremo i ragazzini all'opera con i loro genitori...bello anche questo capitolo...a presto!

07/09/07, ore 20:57

finalmente il seguito :^) però subito il test di storia e geografia, che sfiga, comunque la storia stà venendo bene, e di una cosa sono stupito. non avrei mai pensato a kakashi come professore, io me lo immaginavo hokage, ma la cosa più buffa è gai che fa il bidello, guarda è la più bella idea che poteva venirti in mente, io già me lo immagino con lo spazzolone a pulire i bagni :^)))))) che ridere. dai continua così che la fanfic stà venendo benissimo, i miei complimenti. se ti va vieni a leggere anche la mia di fanfiction e dimmi come ti sembra, ho come l'impressione di averla fatta un pò troppo lunga, e che sia venuta male :^( ciaux

06/09/07, ore 23:03

ciau! hai aggiornato presto mi fa piacere! questo capitolo si vede che è un po' di transizione...non vedo l'ora di leggere il prossimo! sono sicura che si formeranno un sacco di tenere coppie...anche se non sono capace di prevedere quali saranno! E voglio anche vedere i piccoli a casa (uguale voglio vedere il figlio di Sasuke e Sakura con i suoi genitori XD)...aggiorna presto..bacio!

06/09/07, ore 21:44

L'ho appena letta,e devo dire che mi interessa^^.Anche se io speravo che nascesse qualcosa tra Namiko e Seiji,me grande fan del SasuHina. Vedrò il prossimo capitolo,a presto^^