Naruto school
di ino_chan96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/09/07, ore 21:17

molto carino anche questo capitolo scusa x quello prima ma mi sono dimenticata cmq complimenti è davvero carina a presto baci vampirosolitario91

06/09/07, ore 20:25

gli ci vuole proprio ad un uchiha una come shoko! continua così ragazza fatti rispettare! spero che nella tua ff si vedranno anche i loro genitori! kakashi professore!beh, sempre meglio di diventare bidello XD no, povero Guy! come sono cattiva!

layla the punkprincess
06/09/07, ore 17:37

grande shoko! così si fa! facciamo abbassare le arie agli uchiha! che tenera namiko...secondo me naruto si rivelerà un padre geloso XD....

06/09/07, ore 17:29

Nooooooooooo, bellissimo! che spasso assurdo... anche io voglio andare a scuola con questi ragazzini, sono troppo forti! mi piace molto come hai caratterizzato ciascuno di loro, hanno preso un po' tutti chi dal padre, chi dalla madre! fantastici! bellissimi anche i primi bisticci tra ragazzi e ragazze... e anche seiji e kenji che si zittiscono a vicenda! e poi kakashi professore è un mito... magari fosse il mio prof! continua così, ino-chan, che stai andando davvero alla grande!!! complimentissimi ancora e un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/09/07, ore 21:17

è davvero carina la tua fanfiction. nn vedo l'ora di sapere come continua. :^) ciao

layla the punkprincess
04/09/07, ore 21:16

molto bella! chissà cpome reagirebbe Ino se sua figlia si innamorasse del figlio di temari?

04/09/07, ore 21:15

04/09/07, ore 20:43

bellissima idea! questi ragazzini mi stanno proprio simpatici! le mie coppie preferite che bello! anche se vorrei sapere come ti è venuta in mente la kibatema...ne hai di fantasia!beh, meglio così^^ baci

04/09/07, ore 20:28

Che bella!!! questa fic si prospetta davvero davvero meravgiliosa! adoro le fic ambientate a scuola, e adoro già questi ragazzini, somigliano così tanto ai genitori! in particolare, mi piace l'esuberanza e a dinamicità della piccola shoko nara... tale quale a sua madre!!! ma anche seiji, namiko, kenji e tsuki sono fantastici!!! per non parlare di gai-bidello... la parte migliore in assoluto!!!!! muhahahahah! complimenti, la tua storia è bellissima... e infatti finisce dritta dritta tra i miei preferiti! aggiorna presto e continua così, ino-chan!!! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hilary91
04/09/07, ore 20:25

ciao come inizio è interessante^^... spero che aggiorni presto... un mega kiss

04/09/07, ore 20:14

Ciao! Mi piacciono molto le storie con i figli dei rpotagonisti...poi ci sono tutte le mie coppie preferite tranne la KibaTema (che non avevo mai visto prima) che sono sicura sarà interessante! Spero che avranno un po' di spazio anche i genitori dei bambini..un'ultima domanda..ma è ambientato nel nostro mondo o in quello dei ninja? Aggiorna presto...baci

04/09/07, ore 20:05

interessante.... sopratutto belle coppie, la kiba/tema non l'avevo mai sentita, mi incuriosisce molto. spero ci sia un capitolo di 'ricordi' dove si racconta come si sono innamorati perchè mi piacerebbe saperlo. mi ha fatto sorridere che Shoko ha detto di essere sia del clan nara che del clan yamanaka.

04/09/07, ore 19:34

Si prospetta una fic interessante!!Ma mi sa ke hai scordato una coppia!! Così sembra che Naruto si è scisso XD anche se si capisce lo stesso ki è la metà mancante (o almeno io l'ho capito ^^) Nn vedo l'ora di vederli alle prese cn i prof, lezioni compiti e le libertà ke ti concedono le medie (inpareggiabili cn quelle del liceo, ma è lo stesso, giusto?)e le prime cotte! Kukuku le uscite serali e anche gli insostituibili padri gelosi (lollissimi)<---ke fantasia XP Aspetto il prossimo capitolo^^! Kiz!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]