Naruto school
di ino_chan96

TAYUYAFAN
12/11/07, ore 18:33

Ciao!! Questa storia è fortissima!!! I cap sono uno + bello dell'altro nn è ke potresti dirmi (se lo sai ovviamente) ke significa in italiano il nome shoko? Tsuki credo ke signifivhi luna ma shoko ....sono in alto mare quindi se lo sai... ti prego fami sapere!

12/11/07, ore 18:11

Noooooooo... Me is crying... ç_ç Buuuuh! Poverina Tsuki... certo che vedere Masaki con un'altra (che tra l'altro mi sta già antipatica a pelle) dev'essere stato terribile per lei...! Mi auguro che tra il figlio di Gaara e questa tipa non ci sia nulla di più dell'amicizia... perchè io lui lo voglio vedere assieme a Tsuki, chiaro? (Me minacciosa con uno spadone in mano) Scherzi a parte, bellissimo capitolo, che implica ulteriori intrecci e "casini" all'interno della storia... Continua così, e aggiorna prestissimo!!!^^ Baci^^

12/11/07, ore 17:41

Piango pure io.. sigh.,.. povera Tsuki... sicuramente si sarà sbagliata però è davvero triste mi ha fatto subito effetto incredibile... altro capitolo per chiarimenti a Tsuki altrimenti Neji si preoccupa poi^^

Hermione93
01/11/07, ore 12:10

che carini alla fine! certo che quella testardaggine dovrebbe proprio ricordare qualcosa a Naruto! cmq bel capitolo e mi stai veramente sorprendendo per le lunghezze! complimentoni sei davvero migliorata! brava la mia Ino!continua così! tvb Ten ps. davvero comparirò in uno dei prox cap?! *.* YATTA!!! *neji mi guarda male* eh eh ^^''

30/10/07, ore 17:13

povera namiko, ha dovuto fare i salti mortali per una pizza fuori con gli amici, per fortuna tutto si è risolto per il meglio...però...però...ho un dubbio...se naruto si è arrabbiato con la figlia solo perchè gli aveva chiesto di uscire con gli amici a mangiare una pizza...quale sarà la sua reazione quando scoprirà che namiko è fidanzata?...io per precauzione ho preparato dei fazzoletti per namiko e dei cerotti per kenji, non si sà mai...bel capitolo comunque, continua così :^) ciao

30/10/07, ore 12:24

ç___çMi aspettavo di peggio sai, ma tanto qui ci sono Kakashi, Shikamaru a farmi compagnia*__*, quindi non mi sento più tanto sola ç___ç...xD Allora, grande Namiko!! Così si fa devi ribellarti,x le ttue scelte, avresti dovuto conoscere tuo padre da giovane!! Oddio...O__O...sto parlando come una vekkia decrepitaO___O (Xk non lo sei?Ndlettori. No, ovviamente, io sono ancora giovane e arz... ahiaa, la skienaaa ç_________çNdme. Sisi...abbiamo capito-.-Ndlettori) *Coff, Coff* ritornando a noi... come sono pulcillii, Namiko e kenji *.* Troppo forte Shoko!! Cosa avete combinato?*sguardo furbo* (Sguardo da sclerataNdlettori) Sono stat contentissima del tuo aggiornamento!!xD Ora devo andaree ç___ç mi stanno trascinando viaaa...*si stacca la presa da internet, e ale viene trascionata x i piedi da Kakashi E shika.Nooo ç___çNdme* Ciaoo, alla prossima!!by Shika e Kakashi!!

29/10/07, ore 22:54

che carino vedere Naru-chan geloso della propria figlia ma doveva essere cosi severo, però per fortuna la perdonata per la sua scapatela. immagino quando verrà a sapere che la sua dolce Namiko si e fidanzata con Kenji, figlio di Kiba chissa cosa succederà. Però anche la figlia quando si e arrabiata sembrava identica al suo papà, altro che dolce come la mamma... non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy, dimentivaco mi piace questo capitolo come sempre...kiss kiss

29/10/07, ore 20:51

bellissimo!! all'inizio mi kiedevo xkè nn facessero uscire namiko ma poi ho capito xkè!! ha lo stesso carattere d naruto!!! testarda uguale!!! cmq sempre dolcissima insieme a kenji!! bravissima!! aggiorna presto ciau

29/10/07, ore 20:47

Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Ke billuuuu!!! Accidenti, niente male questo lato del carattere della nostra Namiko, eh? E poi, Naruto geloso è davvero uno spettacolo; cioè, lui da ragazzino era tutto esuberante e casinista, e adesso... vuole tarpare le ali a sua figlia? Meno male che si sta ammorbidendo un po'... sicuramente subisce anche l'influenza della sua dolce e mite mogliettina!!! eheh! comunque bellissimo capitolo... la storia comincia ad entrare davvero nel vivo! le prime fughe di casa e le prime liti con i genitori (per fortuna risolte!)... Che dire? Questa fic mi piace sempre di più, quindi aggiorna prestissimo! Un bacione, da Rukia-chan!!!^^

29/10/07, ore 19:47

Miiiiii!! Bastardissimo Naruto!! xD Comunque è stata veramente molto coraggiosa la piccola Namiko ^^ scappare di casa....xD certo che quel suo lato un po' "ribelle" dovrebbe venire fuori più spesso!!! Meno male che poi tutto si è risolto con una promessa °° Certo che a Shoko vengono delle idee diaboliche *.* Un bellissimo capitolo, in ogni caso!!! Bravissima!! Io aspetto (come sempre) il prossimo cappy!! Kiz!

25/10/07, ore 15:54

siiiiiiii!! il destinooooo!! però Tsuki.. hai preso proprio da tuo padre *io che guardo torva la ragazzina*. devo ammettere che questo è stato il cap più bello di tt! sarà che oggi ho preso 4 bei voti a scuola nelle materie più importanti ma mi ha eletrizzato e mi è piaciuta tantissimo! un capitolo degno del nome che porti! lungo e descrittivo!! complimenti mio piccolo bocciuolo di loto! sei veramente migliorata!! bravissima e w la giovinezza! baci tvb Ten ps. neji sta chiamando la casa del cucù cattivo ç,ç

24/10/07, ore 16:11

Non resisto devo piangere troppo bella questa coppietta... come sempre anche questo cappy e stato bellissimo, mi e piacuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo come sempre. Ti ho messa nei preferiti dal primo cappy che ho letto, ora però devo cercare di trovare il tempo di leggere anche le altre tue FF. baci baci

23/10/07, ore 23:51

per namiko e kenji...HIP HIP URRAAAAAAAAAA...finalmente ce l'hanno fatta, sono davvero contento...non vedo l'ora che arrivi il seguito, anche perchè sono curioso di sapere quali altre coppie si formeranno (anche se credo di sapere già quali sono...Shoko/Seiji e Tsuki/Masaki giusto?)^_^ continua così :^) bella

22/10/07, ore 21:52

Oooohoooooo!! Aspetta che lo vanga a sapere Naruto!! xD Scherzo, dai! Naruto nn è certo un papi geloso...(vero???) Cmq un cappy fantastico, tutto incentrato sui miei tesorini *o* l'avevo detto io che ci voleva una sana gita di classe!!! xD Adesso tocca agli altri!! Ne vedremo delle belle!! Aspetto il prossimo cappy!! Kiz!!

22/10/07, ore 21:40

penso ke hai ftt benissimo!!!! finalmente sn una coppia fissa!!! ke bello!! (altro ke i genitori d namiko ke c hanno messo tantissimo:]) cmq molto molto bello! mi piace tantissimo cm scrivi e ttt la storia! aggiorna presto!! P.S. mi puoi dire xò d ki è figlio kenji please? grazie tvb