Perchè mi odi?
di Darkness

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/11/04, ore 17:05

/Me prende Sirius al volo e scappa via/ (NOOOOOOOOOOOOO T__T PRIMA FAI IL COMMENTO!! PRIMA FAI IL COMMENTOOOOOO!!!! Nd Sirius disperato) ....oh, giusto! ^^"" allora, prima di tutto: MITTICO DRACO!!!! MITTICOOO!!! Vai così!! Ora puoi violentare Harry senza troppi problemi!! (O.o CHE COSA?! Nd Harry) (ma che cavolo stai dicendo?! nd Draco) M-Ma come... non era questo il tuo scopo? °_° (Ma no!! Ma che cavolo ti salta in testa?! Io non sono mica ocme mi descrivi tu!!! Decerebrata!!! nd Draco) .....che peccato..... cmq! io sono triste triste... ç_ç la ff è finita!!!!! T_____T Però l'avevo notato che il capitolo era più lungo del solito e sì, mi ha fatto molto piacere!!! ^___^ Mi dispiace solo un pochetto per Remus, Harry e Draco... non potranno più vedere Sirius... ehhh... mi dispiace così taaaaanto... (-.- non mi convinci molto, sai? nd Harry ) MA COME PUOI DUBITARE DI ME??? .....:P (<_< nd Harry&Draco) Mh? Sirius? SIRIUS, DOVE SEI FINITOOOOOO??????????????????????? è.é /Sirius sta attraversando il Sahara correndo come una saetta, pur di allontanarsi da Miyu/ DOVE SEI FINITOOOOO?????????????? è.é (Riuscirà miyu a ritrovare quel povero sfigato di Sirius? O lui non sarà più sfigato e riuscirà a continuare la sua vita senza più l'intromissione di Miyu?? Tutto questo e molto altro ancora, nella prossima puntata!!! E ricordate!! Miyu for President!!! nd Narratore, con Miyu che gli punta un fucile alla tempia) Grazie, grazie! XD Bacioni Miyuncina

Lux
19/11/04, ore 15:45

Qst andava bene ma a volte scadi un po' nelle semplicità qs elementare...insomma dovresti alzare un po' il tono..cmq bella!!!!!mi piace un casino!bax,io la storia la continuo piccola ma tu vedi di comm ciaux

Lori
18/11/04, ore 23:02

me un pò triste xchè è finita... ma contenta per il finale molto dolce! la parte di Sirius era molto triste... che vuol dire che la prossima ff non è slash? cattiva!!!

Rowan_MayFair
18/11/04, ore 22:21

come non sarà Slash? nooo... Harry/Dracuzzolo... sigh sigh... :-[ come puoi farmi questo...buaaaaa.... la fic è bellissima, davvero complimenti. 1 bacione

Darkpoison
15/11/04, ore 12:00

evviva sono liberi!!!

Lori
14/11/04, ore 14:18

Ciao, leggo la tua storia dall'inizio ma ho iniziato a recensire solo ora... meglio tardi che mai! La storia è molto dolce. e questo capitolo in particolare era davvero tenero... aspetto la fine! Un bacio, Lori

14/11/04, ore 13:58

.....uff... e va bene... però guarda che poi, dopo l'ultimo capitolo (BUAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! ç_____ç), me lo vengo a riprendere... *___* /Me libera Paddy precious e lui scappa via alla velocità della luce.../ uff... è fantastico pure quando scappa terrorizzato da quello che gli stavo facendo... *__* ..cmq! Tornando al capitolo... è davvero bello!! certo che cmq sti centauri sono dei cretini... XD proprio lenti sono, eh? AHAHAHA!!! (ma che ha da ridere? nd Harry) (Ma che ne so! Si sarà drogata... nd Draco) (Mah.. a me sembra strano... forse è solo contenta... nd Harry) (<_< dici? nd Draco) ..AVETE FINITO DI PARLARE MALE DI ME?! OCCUPATE IL VOSTRO TEMPO LIBERO SBACIUCCHIANDOVI PIUTTOSTO!!! è PIù GRATIFICANTE!! (Ma sparati!! è///é nd Harry&Draco) ...uff... sti due mi danno sempre un sacco da fare.. -.-"" cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (L'ULTIMOOOOOOO!! BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! ç______________ç), perché voglio vedere come va a finire tra i nostri due tessssori!! E così mi posso riprendere Paddy tesssoro... :P Ora ti saluto! bacioni Miyuncina

slow
14/11/04, ore 09:27

^___________________^ sicuro che ci sente per tutti i cap che vuoi...complimenti mi è piaciuto anche questo ^_- continuala presto è per tutti noi che recensiamo

14/11/04, ore 00:42

si hai postato in tempi ragiovoli ma se per l'ultimo cap ci fai aspettare tempo immemore sospendo la pubblicaz di StoriaX,che per altro è ben lungi dalla fine,capito? che altro dire...alla fine ce l'hao fatta..meno male già me li vedevo bruciati vivi... sigh-sigh..ed invece no!!!Solo una cosa forse dovresti migliorare un pocino lo stile di scrittura...per il resto è ok!bax

13/11/04, ore 23:17

Hola, ogni tanto perdo il senso delle cose e dimentico di recensire le storie che mi piacciono, chiedo perdono, però come vedi ti leggo ^_^ ! E passiamo al commento..breve questo chap e io invece sono curiosa di sapere come andrà a finire, ovviamente spero con l'happy end [in fondo sono una romantica]! A presto!

Rowan_MayFair
13/11/04, ore 23:08

Perdonami se non ho commentato il tuo ultimo capitolo. questo mi è piaciuto davvero molto. 1 bacio

mira'82
12/11/04, ore 19:59

.. mi piace la tua storia, poveri harry e draco pero' quanti shock(ma si scrive cosi'?) prima sirius poi i centauri...

11/11/04, ore 20:46

Dai piccolina certo che ti perdono!!! ma mi raccomandoi un po' + svelta dai...tanti bax

11/11/04, ore 19:17

non so...è scritta bene ma non mi convince molto, ma continuerò a leggerla ^^

11/11/04, ore 18:56

/Me guarda in adorazione l'amore della sua vita allontanarsi correndo... me lo insiegue e lo blocca per le zampe... me lo lega e se lo prota via... me lascia Harry e Draco da soli, così possono avere un po' di intimità... *___*/ (MA SEI SCEMAAAAAAAAAAA?! Nd Tutti) /Me fa finta di non sentirli.../ Allora, precious, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, perciò ti prego, aggiorna prestooo!!! :D Ti voglio bene anche io!! Continua così, che sei bravissimaaaaaaa!!!! Bacioni Miyuncina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]