PKMN: Team Cripto's Return
di Riholu

16/04/13, ore 21:30

Hola cara vedo che hai cambiato nick interessante molto carino!

Allura capitolo eccezionale come al solito dovresti fare la scrittrice sai u.u

Ullalà al caro Wes gli è piaciuto vedere Touko solo in asciugamano (peccato che sotto aveva l'intimo xD)

E Wes vergogna non si fanno sti pensieri u.u.
Ritornando al capitolo siiiii il 18 cappy dai forse prima dell'inizio dell'estate ce la fai a continuare io faccio il tifo per te.
Siiiiii tra poco entrerà veramente in scena (anche se è già entrato) il mio Puffo Rosso.
W Mic ma anche Wes u.u
ora vado a finire la valigia perchè domani vado in gita ciaooooooooo
Kiss
Miky <3

16/04/13, ore 14:36

Oh God, ma ma ma... mi hai citato nell'angolino dell'autore! Che onore ;)
Anyway, torniamo alla storia. Vedo che le mie preghiere sono state esaudite -almeno in parte- e il nostro biondino sta iniziando a rendersi conto che è cotto e stracotto di Touko. Speriamo che tutto si concretizzi al più presto :D
Come al solito, niente da dire sullo stile di scrittura -impeccabile- e sull'avvincenticità (?!) della storia, è palese che sai scrivere bene. Mi sto appassionando sempre di più. Non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Michael e Wes!
Beh, è tutto. Looove.

13/04/13, ore 15:47

Ciao! Ma io ti amo! La tua ff è pazzesca, sul serio. L'ho messa tra i seguiti :) Solo una cosa... QUANDO CAPIRANNO CHE SONO PERDUTAMENTE INNAMORATI L'UNO DELL'ALTRA? Insomma, io aspetto un bacio, mi raccomando.
(E continua a scrivere capitoli così lunghi, che danno più soddisfazione a chi li legge- e immagino anche a chi li scrive!-)
Looove.

12/04/13, ore 22:34

ciao xion-chan da quanto tempo
questo capy l'adoro lo rilletto mille volte
povera touko e ci credo che ne è rimasta traumatizzata sapere cosa quei maniaci ti possono fare traumatizzerebbe chiunqhe anche se c'era con lei una persona forte e pronta a protegerla come wes
come dice la mia cara puccia lady blue-sama sei perfettamente riuscita a trasmettere le emozioni di touko cosa molto difficile nella scrittura u.u
sinceramente non mi sono mai trovata personalmente in una situazione come quella di touko (almeno i ragazzi che mi avvicinavano li rifiutavo ma poi se ne andavano senza stalkerizzarmi come hanno fatto quei mascalzoni per fortuna che c'era il mitico wes a proteggerla)
uffi come vorrei trovare un ragazzo bello educato forte e bravo come il nostro mister "muscolo" (da quello che ho capito wes è muscoloso ma la mia mente e così perversa che non capisce più niente) xD
ok ora vado e concludo qui la recensione
kiss
miky-san

12/04/13, ore 20:51

Eh, si, eccomi di nuovo qui a rompere le scatole recensire un nuovo capitolo della storia.

Un altro dei miei capitoli preferiti. Boh, mi stanno simpatici gli stalker che inseguono Touko (?) [Touko: crepa, idiota].
Assolutamente perfetta. La parte della lotta tra Wes e i teppisti è descritta dettagliatamente, non hai tralasciato alcun particolare. Insomma, hai reso perfettamente l'idea.
Sei così brava che riesci a far percepire le emozioni al lettore! [Touko: cosa che tu non riesci a fare. - LBR: Touko, mi lasci recensire o sono costretta a picchiarti a sangue?]
Sono riuscita a percepire il disagio di Touko nell'albergo. Per non parlare della dolcezza di Wes. E' così ehjdhegeghuidheuih *W*
Sono in ansia perenne! Mi sono fermata al capitolo 43 per pigrizia è_é. Non vedo l'ora che tu arrivi a postare i capitoli oltre il 47!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!

Ciao ciao! ♥

11/04/13, ore 22:11

Evvai! owo
Diciamo che questo capitolo non me lo ricordo. [Touko: memoria di elefante! - LBR: ologramma imbizzarrito! - Touko: *piange e se ne va*]
Ah si giusto. Qui si conclude la lotta tra Wes e Paul.
Gesto nobile da parte di Wes. Io avrei mozzato la testa a Paul e gli avrei fregato tutti i pokémon (?).

Eh si, oggi sono a corto di parole, non so che dire.
Aspetto il prossimo capitolo e cerco di levarmi dalla testa questo maledetto blocco dello scrittore.

Ciao ciao!

Lady BlueRose

*si siede in un angolino e medita insieme a Touko*

08/04/13, ore 22:14

Perdona, ti prego abbi pietà per questo mio ritardo >.<
Se la tua settimana è stata tranquilla, la mia invece è stata piuttosto turbolenta -.-
Comunque, ecco che finalmente i due riprendono il viaggio, e Rui finalmente scende in campo XD
Ti assicuro ho un vuoto di memoria su quel che succederà nel prossimo capitolo O.o
O forse qualcosa mi ricordo ma non sono sicura, be ora corro a leggere e poi recensisco, ciao ^.^
Complimenti come sempre per il capitolo e lo stile, un bacio e a presto.
Jeo 95 =3

07/04/13, ore 22:28

Si, si, si, si, si, si e ancora si! ♥ Questa storia mi piace tanto, tanto, tanto [...] tanto, tanto, tanto [...] e ancora tanto!
Stupenda la lotta con Paul! All'inizio non l'avevo riconosciuto, colpa della mia mente da baka [Touko: Allora l'hai capito che sei un'idiota! - Lady BlueRose: Mai quanto te, mia cara ♥ - Touko: RESHIRAM, INCROFIAMMA!]
Eh si, qua entra in scena in tantopuccioecoccoloso Micheal! Nonché il classico fratello del tipo "L'esatto contrario di mio fratello".
Eh si, Rui è dolce *^* rimane una puccia ♥ (tranne quando [spoiler censurato dalla commentatrice] Wes)
Non ho intravisto errori (perché io non intravedo mai errori [Touko: intravedi errori solo nelle recensioni critiche, huh? - Lady BlueRose: ma vai a sbaciucchiarti N! - Touko: ormai ho perso il conto di quante persone ho baciato per colpa di voi scrittrici...])
Bé, aspetto il prossimo cappy! ♥

Ciau ciau! ♥

PS: sei simpatica! *^*

07/04/13, ore 08:18

PAUUUUULLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!Si si si si!! Finalmente sei arrivato! Evviva!
May: Santo cielo... datti una calmata...
Si si! Sono troppo felice!!
May: è inutile questa non mi ascolta. -___-"
Sono rimasta completamente spiazzata da questa cosa :D Quando ho letto "Paul" Ho fatto un salto e ho urlato "PAUUULL!!" Ho svegliato tutti xD
May: Si difatti sono tutti molto contenti...
Appunto... Voglio proprio vedere la faccia di Wes quando si ritroverà Michael davanti xD Non vedo l'ora del prossimo cappy! *.*
May: Si in effetti sono curiosa anche io..
D:
May: Che c'è?
Tu curiosa? Non ci credo...
May: E invece si UwU
Wow... giorno da segnare sul calendario xD Ok ti lascio! Ci vediamo la prossima volta! Ciaooo!!!
Riyu Saotome

06/04/13, ore 20:44

siiiiiiii 15 cappy ne mancano altri 32 secondo i miei calcoli e ci ritroveremmo di nuovo a cavallo con la storia del tuo vecchio account
bene bene e qui entra in scena il re dei "chiaccheroni" il principe "dell'altruismo" il "rispettoso" per i suoi pokémon che non li abbandonerebbe mai capito xion mai(povero chimchar) diamo un clamoroso applauso a paul stracciato dal nostro sexy campione wes miky applaude
io non avevo dubbi su chi vincesse l'incontro u.u
siiiii qui entra in scena anche mic il bel puffo rosso xD
non vedo l'ora di legere(anche se l'ho letto) il cappy in cui i 2 bei fratellini si rincontrano dopo tanto tempo
ora finisco questa folle recensione e vado a mangiare ciao ciao
mikyyyyyy

04/04/13, ore 20:39

Uff *ansima pesantemente* Sono in ritardo lo so!! Questo capitolo l'ho letto due giorni fa e non ho recensito! Mi sono dimenticata :P
May: Come al solito...
Cooooomunque.... Iniziano i rapporti ravvicinati eh? :3 *aria furba... ma moooolto furba*
May: Pervertita... .....
Si e me ne vanto pure UwU
May; Eh... *sospira*
Comunque anche da me a scuola il tempo è volato! Per lo più sono stata interrogata d'inglese ed è stato un fiasco T__T Non ho fatto i compiti e mi son presa una nota! Ma preferivo mangiare il cioccolato che studiare, abbiate pazienza!
May: Saggia osservazione U.U
Comunque, il capitolo è strafantastico! e poi Rui.. Riu.. come si chiama xD Mi sta già antipatica! Prevedo grandi fulmini tra quelle due! Chissà chi conquisterà Wes :3
May: Io Io!! Lo conquisto IOOO!!
Wes:: No! Tu no!
May: Ok.... :(
Ciao Xion!! Ci vediamo la prossima volta!!
Riyu Saotome

03/04/13, ore 21:54

Ciao! Sono Lady BlueRose! *saluta*
Diciamo che seguo questa storia sotto forma di lettrice silenziosa (cioé che non lascio recensioni), e sin dal primo capitolo l'ho trovata stupenda!
La sto leggendo dal tuo altro profilo, _Alyara (giusto?) e sono al capitolo 43 - penso -.
La storia è meravigliosa, non mollare! Quindi mi toccherà aspettare altri 33 capitoli prima di leggere il seguito *soffre e si dispera*.
Nell'attesa di nuovi capitoli, recensirò questi qui (anche se li ho già letti ♥).
Posso chiederti solo perché stai riscrivendo tutti i capitoli?
Spero che riuscirai a togliermi di dosso questo dubbio che mi assilla da giorni.
Detto questo ti saluto! ♥

Ciau ciau :3

Lady BlueRose

PS: il capitolo 42 è il mio preferito *W* l'ho riletto uno stramiliardo di volte è semplicemente dhhwuhduih *W* continua così!

03/04/13, ore 20:16

ma ciaooooo cara xion
uuuuuuuuu questo cappi è adorabbile finalmente wes si è ripreso
e qui entra in scena(anche se non proprio dal vivo) la cara ruiiiiii rivale in amore della nostra amata touko
mi spiace per lei ma io faccio il tifo per touko
riguardo alla grammatica e tutte le altre cose è tutto perfeeeeeetto come sempre u.u
ogi tu hai iniziato la scuola io la inizio domani (preferirei lottare contro i cripto che ritornare a scuola T^T)
ora vado a mangiare
kiss
miky c:

02/04/13, ore 22:54

Ed ecco che salta fuori il passato di Wes ^.^ caro lui <3
Li amo questi due, non c'è nulla da fare XD
Pranzo a base di cioccolata? Il mio pranzo ideale XD
Ok, scleri a parte, il capitolo è ottimo e scritto bene, ma ormai non mi sorprendi più con la tua bravura u.u....... stò scherzando, mi fai paura O.O
Sul serio non mi puoi migliorare da un capitolo all'altro >.<
Ok che eri già bravissima prima, però ora stai andando verso la classe delle professioniste.
Ammettilo vuoi lasciarmi indietro T.T
Be tanto siamo già a due livelli differenti (tu alto io basso) quindi continua così che vai forte! XD
Un bacio e alla prossima,
Jeo 95 =3

01/04/13, ore 18:57

scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa!!!!!
Sono stata sommersa da compiti, verifiche, richieste sconclusionate su disegni e *coff* non sono riuscita a caricare il disegno per inviartelo *coff.*
Tu sei stata chiarissima il problema sono io che sono particolarmente tarda!!! Scusa,scusa,scusa,scusa!! * sono una che si scusa spesso. quindi scusa. XD*
Comunque per inviarti l'immagine cercherò aiuto tra la mia cerchia di amici. non so... ci tengo a fartela vedere...
Questo di capitolo me lo ricordavo a memoria!!! ^^ boh... sarà che mi è piaciuto davvero taaanto. Ora visto che dopodomani ho una verifica di storia dell'arte farò molto di fretta.
Allora... per quanto riguarda ortografia, grammatica e sintassi tutto ok come sempre. Arceus divino quanto adoro la parte con il racconto del passato di Wes! *^* domanda: te lo sei inventato o c'era già nel gioco di 'XD: tempersta oscura?' no, perchè se è così volo a comprarmelo ^-^
P.S. i tranquill essendo inspirati per metà a aquile non emettono esattamente un... ehm... cinguettio... anzi... -.-" * scusa ma su queste cose sono molto pignola ADORO i pokèmon*
OK, vado che ho 125 pagine e mezza di storia dell'arte per la verifica su greci e etruschi.
Ci si sente nel prossimo capitolo se non muoio prima per il troppo studio.
Scusa ancora per l'immagine e per il ritardo.
Ciao
Arisu.