PKMN: Team Cripto's Return
di Riholu

31/07/14, ore 15:19

............. Ah!! Ciao Skye-chan!! ^^"
Scusami stavo pensando a cosa fare su pokemon x. Ho finito tutto, catturato tutti e tutti e non so più cosa fareee!!! >.<

Vaaaaabi, sto divagando torniamo alla recensione. Allora prima di tutto Espeon é troppo dooooolceeee. *-* Ma cioé, é una delle mie eeveevoluzioni preferite!!! >3<
Secondo di tutto ((?)non ci fare caso oggi sto prorio da fuori... -_-") Posso dare fuoco ai Cripto?? :DD No, sai perché a casa ho un lanciafiamme nuovo di zecca e non l'ho ancira collaudato.... muhahahahahahaha!!! 0^◇^0)/
Terzo di tutto (che ci vuoi fare mi sono fissata e ti devi subire la recensione così) a Tsutai il coltello da cucina glielo ficco in c... un bel posticino se si permette di toccare ancora una volta Wes!!! ╰_╯.
Scusa, perdonami ma quando ci vuole ci vuole é_é.
Quarto di tutto la Mami(?) di Wes!!! Che bello voglio sapere che si dicono e si si roconciliano!! *^O^* Quinto di tutto io amo Michael!! Sul serio é il mio personaggio preferito. É così vivace al contempo (non sono sicura se si dice così) autorevole... ≧﹏≦
Ok, basta...
Sesto di tutto ......... No ok, non c'é un punto sei.
Allora finisco qui e ti saluto.
Tanti saluti Noel-chan.

27/07/14, ore 11:31

Evvai, e finalmente ho il computer nuovo! =w=
Ora posso scrivere recensioni senza imprecare contro la tastiera. °_°

Ehm, allora, buongiorno! Eccomi qui, in ritardo come al solito! Prometto e non faccio. Mi sento uno schifo. ç_ç
Chiedo scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma sono in, ehm, "lutto" per il mio Nintendo 3DS che sta per abbandonarmi definitivamente e la Gamestop non mi aiuta. ç__ç

Allora, dunque, concentriamoci sul capitolo. Impeccabile come al solito!
Ormai si capisce che fangirlo ad ogni stretta di mano o sguardo che Touko e Wes si scambiano, no? :'D
Comunque sono d'accordo con Noel Le Blanc, Abys deve rimanere. Assolutamente.
Però sai una cosa? Ho l'impressione che come Wes si è innamorato di Touko, anche Abys si stia """""innamorando""""" un pochino di Touko! O mi sbaglio? #spoiler
Comunque, congratulazioni per la descrizione incredibilmente dettagliata della Foresta! Leggendo avevo l'impressione proprio di essere lì, sul luogo.

Allora, divagando un po', ho dato una sbirciatina sul tuo profilo Facebook e ho visto un disegno di Touko veramente spettacolare. Disegni benissimo, davvero! (Io disegno sono chibi deformati ç_ç)

Allora, io dunque ho finito, vado di frettissima!
Ci si becca al prossimo capitolo! :D

Positiva

Little Crew

25/07/14, ore 13:40

Salve Skye-chan!
Oh perbacco!! O.O N!!! Che diamine ci fa ad Auros?! Ceh, per parlare non poteva aspettare fino a quando tornavano? Oppure sta stalkerando Touko? -_-"
Cooooomunque, incontriamo Celebi nella Foresta Nonmiricordoilnome e ci dice che non può fare una pippa per Wes e Touko... O sbaglio? Sono confusaa!! ×_× E arrabbiata perché Celebi é inutile. `~`
Allora ti devo dire una cosa : Abys deve restare in questa fic. Perchè lui e Wes sono troppo divertenti, non mi puoi fare questo! T_T Scusa perdona il mio sclero. Momenti da fan-girl. E niente, ora mi dileguo.
Tanti saluti, Noel-chan.

21/07/14, ore 18:23

Ciao Skye-chan.
Allora, mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo e anche perché questa recensione sarà molto corta che anche io sono di frettissima. Comunque, bel capitolo: mi é piaciuta la parte tra Wes e Touko e non vedo l'ora di conoscere la madre del biondo.
Ora scappo. Baci, Noel-chan.

18/07/14, ore 23:32

Ciao, Skye! :3
Allora, parto con il dire che sono doppiamente felice oggi. Voi, miei autori preferiti, vi divertite a stoppare le storie per interminabili periodi per poi continuarle senza alcun preavviso? Non vi capirò mai. D:

Dunque, detto questo sposta la mia attenzione sulla storia.
Finalmente Touko e Wes sono ad Auros, alleluia. (Perché stavo per scrivere "Kalos"?) Dio, sono così tenerini, insieme. °__°
Diciamocela tutta, tutte le fangirl come me che seguono questa storia stanno aspettando un momento piccantino tra i due. Perché ci sarà un momento piccante, vero cara Skye? ♥
Filmini mentali a parte, la scena della moto, nella parte finale del capitolo, mi ha ricordato molto "Uno Splendido Disastro" di Jamie McGuire. Per caso lo leggi anche tu? D:
(Si, ormai io vedo Travis Maddox e moto ovunqueH.)

Comunque, impeccabile come sempre Skye! E vedi di non farci brutti scherzi, altrimenti ti ritroverai sotto casa un'orda di ragazze urlanti come delle piccole adolescenti alle prime armi ad un concerto di Violetta.
(Oppure potremmo organizzare una colletta per comprarti un router nuovo! Prevenire è meglio che curareH.)

Anyway, per ora io ho finito. Errori grammaticali zero, e bla bla bla, non allunghiamo il brodo inutilmente.
Chiedo enormemente scusa per il mio ritardo nel recensire, ma sono veramente terribilmente pigra.

Ci vediamo all'ottantacinquesimo capitolo! E stavoltà cercherò di essere puntuale (ma vedi di esserlo anche tu) (connessioni di merda, non servite a nulla). :3

Positiva.

Little Crew. ♥

PS: Si, seguo Favij da un anno, più o meno. Ormai ripeto le sue citazioni senza nemmeno rendermene conto, chiedo scusa. D:

11/07/14, ore 17:34

Ciao Skye-chan!!
Che dire, bel capitolo come tutti gli altri!! Comunque, finalmente sono
arrivati ad Auros! É stata davvero bella la parte in cui la gente salutava Wes!!!
Vb, però io non capisco Touko: Zekrom è un leggendario stupendo, perchè averne vergogna!! Io, al posto suo avrei fatto l'esibizionista!! Però, c'è da aggiungere che lei ha un carattere abbastanza timido e timoroso al contrario del mio!! Mi scuso per la mini-recensione.
E niente, termino qui!
Ciao, ciao Noel-chan.

Ps. Grazie del benvenuto!! :*.

08/07/14, ore 16:21

Oh. Mio. Dio.  °______°
Entro su EFP a caso, con l'intenzione di cancellare il profilo e mi ritrovo un tuo messaggio privato del mese scorso dove mi avvisi di aver aggiornato.
OH. MIO. DIO. SANTISSIMO. La mia vita è fottutamente completa. Mi hai salvato dalla cancellazione, davvero, te ne sono estremamente grata. *Fa un inchino.*

Non ci posso veramente credere, la mia storia priferita ha aggiornato; ci avevo perso le speranze! ç___ç
Per la gioia ho rotto le palle a quella povera santa di TerremotiAmbulantiWeasley che ha dovuto sopportare il mio sclero. :'D

Io: vtrcedxsqqcls hdee bgcxyfceuiw
wb hqzsbgxeyu fycre
wdesdjkbnrnhefru
HA AGGIORNATO LA MIA STORIA PREFERITAAAA

HSUGLWIDFEYURWFDCUYEFQWDUTEYFDUYERFCEUFR
RFEHKGCIUERGFDYIERFGCWEYRIY
RFNEJGFCHCGFVYUI

Terr: Ecco spiegato lo sclero.

Che tu sia santificata, glorificata, beatificata, tu che hai dato un senso alla mia presenza su EFP (?) anche se dovrei trucidarti per non aver aggiornato per mesi.
Sono feliiiiice, Dio quanto sono felice. °__°
Voglio altri cento, mille, diecimila capitoli in anteprima. E li voglio entro domani, quindi datti da fare se non vuoi l'intero fandom contro. ♥

Quindi, recensione ultramegasuperpositiva, e grazie per avermi salvato dalla cancellazione! o/

*Va a bere un quintale di champagne*

Little Crew ♥

07/07/14, ore 14:55

Ciao Skye.
Noi non ci conosciamo quindi mi presento : mi chiamo Noel (o anche Noel-chan), tanto piacere. Inizio col scusarmi di aver recensito solo questo capitolo, ma cerca di biasimarmi 82 capitoli non sono pochi, hehehe... ^^'
Comunque, la tua storia è bellissima e la adoro. Ma soprattutto adoro Wes e Touko, anche se sono una fan della NxTouko. Che dire questo capitolo è davvero bello, come tutti gli altri del resto. Ti faccio i miei più vivi complimenti, scrivi davvero bene!
E vabbene, finisco qui. Ci vediamo giovedì Skye-chan. (posso chiamarti così? *-*).
Ciao, ciao. Noel-chan.

22/06/14, ore 23:46

Rieccomi!!!!!!!! Perdona il ritardo e per la recensione probabilmente corta che ti scriverò T^T
May: Questa è una cosa terribile D:
Infatti.... allora, perchè ho l'impressione che Haku sia uno di quei pokèmon affetto da ombre? D: Ho paura Skye! Meno male che ho la mia copertina OwO La vedo brutta per Beartic... quella frase l'asciata a metà non mi convince proprio OAO
May: Sarà una bella sfida, ne sono sicura òwo
Anche secondo me!! Ti lascio ora... purtroppo sta sera mi sento strana e ho esaurito tutta la mia fantasia! D: Devo avere la febbre... O.o
May: allora stammi lontana!
La prossima volta m'impegnerò! Esattamente come ti stai impegnando tu con questa storia meravigliastica! OwO

18/06/14, ore 13:39

Skyeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! Attendevo questo capitolo con tanta ansia!! OwO anf... anf....
May: Sembri un cane... -_- è da un bel pezzo che non ci si vede! :D Sono rimasta positivamente felice!
Ma se sei felice... è ovvio che è positivo O.o
May: Zitta e recensisci!!!
Ok ok.... Cooooomuuuunque.... Mi mancavano le tenerezze tra Touko e Wes! >w< Quando ho iniziato a leggere ho pensato "Il mio moe-power si alzerà un fracco!"! Ed è proprio ciò che è successo! Temo che non mi stancherò mai di questa coppia! ^^
May: E così Touko sta diventando un'esperta di arti marziali, mh? Interessante... =w=
Ora si può dire che supererà Wes in tutto per tutto! e sono sicura che la visitina ad Auros incentiverà ancora di più i suoi muscoli!! OwO
May: Si! le donne dominano!! ( > w<)/
Ma se non sei nemmeno riuscita a mettere K.O. Binta -_-
May: B-be.... è ovvio, non volevo fargli male UwU'
Binta: E-Ehy! ò//^//o
Si, come no... -___- Tuttavia Skye, non devi scusarti! Non potremmo mai picchiarti, anche perchè altrimenti chi finirà la storia? O.o
May: *mette via la mazza* Emh... già! ^^' (ovviamente scherzavo, non ti picchierei mai ^^)
Non immagini la mia felicità nel leggere che hai dedicato codesto capitolo a me T^T Mi è (quasi) esploso il cuore! Seriamente D: Non so come ringraziarti!! T^T
May: Mi preoccupi di più ogni giorno che passa... O_______O
Ci vediamo Skye! Al prossimo capitolo!!

P.S.: Mi ero scordata di Rui.... -____-
May: *lancia fiamme attivato*

P.P.S: Scusami il ritardo nel recensire ma mi ero scordata ^^'

17/06/14, ore 21:34

E dopo taaaaaaanto tempo, il nuovo capitolo è arrivato yeee *^*
Si procede con gli insegnamenti di Silvestro, e Touko si è presa un bel raffreddore, povera ragazza.
Poi... Touko e Wes... che carini *3* aww
E poi si va avanti aspettando la lotta contro Silvestro, così se lo toglie di mezzo e se ne può andare a fare la sua vacanza con Wes xD
Beh, che dire il capitolo è stato stupendo, degno di un ritorno xD
Ci vediamo al prossimo capitolo
Bye, bye :)

FerrisWheel_16

01/06/14, ore 10:56

Hey Skye ti ricordi di me? T^T Sono quella tua amica pazzoide scansafatiche, da quanto teeeeeeempo ç______ç
-abbraccia fortissimo-
Questa storia è bellissimissima, ma ti prego, ti supplico aggiornaaaaaa ç______________________ç
Un abbraccio da Miky, ciau <3

19/03/14, ore 16:23

Ma, ma, ma. Piango.
Non aggiorni più? ç_ç
Proprio ora che ci avevo preso gusto, proprio quando la storia stava giungendo ai capitoli più tenerosi, drammatici, eccetera eccetera. ç_ç
Ti prego continuala, non lasciarci in pena çAç

LC.

*Torna nel suo angolino sospirando.*

30/10/13, ore 15:37

Si Wes.... uccidilo :3
May: D: Hai uno sguardo terribile Riyu...
Lo so, è il mio sguardo omicida.... Comunque, SCUSAMI TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! Non ho recensito subito! T^T Solo perchè come ben sai ho la nintendo e pokèmon x! è tutto nuovo e sono stata tipo... quattro giorni a giocarci! In più ho finito le ore di internet! In più.... niente ho finito XD Però scusami tanto T^T
May: Passiamo alla recenxxione :3 Allr... px drt k è stato 1 cs fantaxtica!!1 *bimbominkiamode: ON* Ok basta... Ma, mi sono divertita a vedere Riyu meditare su una possibile morte di Sputaiaterracomeunascrofa XD Non si può picchiare così un figlio!!! No cioè... sta cosa mi ha fatto imbestialire ò.o
May.... datti una calmata O.o
May: No non mi calmo! Quel brutto pezzo di cacca! Non può neanche definirsi un... un ... AAAAAAAH!!!!
*gli patta la testa* Calmati cara.....
May: *ansima* OAO
Tuttavia..... Per quanto la mia amica deve calmarsi, devo dire che ha ragione... Quel grumulo di sangue, è davvero una cacca!! Da dove ti è uscito un padre così s****o?? Cioè, non voglio fartene una colpa D: Se è così, è così... ma dai, non ha un briciolo di bontà nel suo corpo ù.u Spero che Mic stia bene... mi sono troppo preoccupata ho pensato sarebbe morto T^T (facciamo le corna)
Ronno: Anche io mi sono preoccupato sinceramente...
May: E tu che ci fai qui?
Ronno: M'annoiavo, son venuto a fare un salto U^U
Mi sembra giusto -_-
Ronno: *sbuffa* Che c'è? Almeno io sono sincero....
May: *l'abbraccia* OwO Shi shi! Sincero sincero!
Il vostro amore e logorroico -____- Ci vediamo al prossimo capitolo Skye! E scusami per il ritardo (ancora)!!

15/10/13, ore 13:58

Oh, ma andiamo!! Tsutai è veramente un bastardo, cazzo! Ha rovinato il compleanno di Wes, quel maledetto.
Lo ammazzo. T'assicuro che lo ucciderò, mi costasse quel poco di buon senso che spero di avere... troverò quel bastardo di Tsutai, gli strapperò quegli occhi maledetti dal volto e glieli farò ingoiare.
*rilegge quello che ha scritto*
Ullalà, sono stata tremenda...! Uh, scusa per le parolacce(?) No, dai, ci volevano. U.U Si può sapere che diavolo di padre è uno come lui?
Oh, se ne andasse al diavolo, quel maledetto st... upido.

PASSIAMO ALLA RECENSIONE.
Wah... che carina Touko in versione Karateka! *^* Ed è anche riuscita ad esasperare Silvestro...? E diavolo, certo che se ci si mette, la brunetta è davvero tremenda..!
Una vecchia ferita di Mic allo stomaco? Uno a mille che è successo dopo che Tsutai se n'è andato di casa. Gli tirò un calcio che spedì il rosso contro il muro mi sembra(?) Fatto sta che quel padre degenere deve morire. E deve morire MALE.
... Finalmente!! *lancia dei coriandolini in aria* A Touya è ''passata'' la gelosia, o, almeno, s'è solo arreso. Meglio in tutti e due i casi. U.U Ed io ovviamente non stavo preparando nessun piano omicida nei confronti del bruno. Affatto. *nasconde una mannaia e un pacco di fogli sospetto* Eheheh.... ^^''

Ok, mi eclisso.

A r y a