PKMN: Team Cripto's Return
di Riholu

25/06/13, ore 14:52

Oh. Hanno litigato. Già, me la ricordavo questa cosa U.U
Mi dispiace... o forse no. XD No, ok, mi dispiace sul serio. Touko e Wes sono... carini insieme e il fatto che abbiano bisticciato non mi va proprio giù, uffa. Comunque non è passato poi così tanto tempo dall'ultimo aggiornamento, eh. Anzi, sei stata piuttosto veloce. Brava _Skye U.U
Allooora... povero Wes. Mi dispiace tanto per lui e per l'infanzia che ha dovuto passare, ma Touko ha ragione. Dovrebbe aprirsi - e divertirsi - un po' di più come ha fatto a Sciroccopoli. Aww... *W* la scena della gara sul reticolato e della ruota panoramica - soprattutto il giro sulla ruota, eh - non me lo scordo. E' stato dolce e... non credo a ciò che sto per dire... mi è piaciuto taaaanto taaanto *^* Mh.... sto diventando matta... aiuto.
Non mi sembra così triste il capitolo, dai. Profondo sì, non triste. ^^ Ok, lo confesso. Un pochino triste lo è. Ma giusto un pochino. è.é
Whoa!!! Fermi tutti. Siamo al capitolo 41!!! Evvai, ancora 6 capitoli e poi si passa alla storia 'nuova'. Oh, non vedo l'ora. Chebellochebellochebello!!!
Finalmente scoprirò cosa è successo dopo il 47 Myhahahah... coff! coff!
Ah, perdonami. E' la mia risata diabolica, ma la devo ancora perfezionare...
Uh... mi sembra di averti detto tutto... No! No, mancano gli errori! Sì, ci sono pure qui. Ma sono pochi, anzi, numericamente(?) parlando sono... vediamo... riporto il tre e aggiungo quattro... ehm... sono la stratopica(?) cifra di.... 1. *clap, clap, clap* Congratulazioni ^^
Ehm... va beh, ecco l'errore:

Non riuscì a proseguire più perché le lacrime la soffocarono, rigandole copiose le guancie, impedendole di parlare. ( si scrive 'guance' senza la 'i' come per la parola 'arancia' che al plurale diventa 'arance'... mi sembra di avertelo anche già detto in qualche altra recensione vagante... Mah, non mi ricordo)

Bon, Skye. Ora vado perchè AVESSI un po' di cosuccie da fare - come finire di applicare i retini sul disegno WesxTouko, per esempio. -
Al prossimo capitolo, cara. Ancora sei e poi si passa alla vera storia! Yuppie!! - esulta. -
Ciao, ciao.

Arisu.

P.S. appena finisci di leggere questa nota esigio, anzi, ti ORDINO di andare a scaricare la posta elettronica. Ti ho inviato i disegni in versione Okami di Entei e Raikou. Suicune no perchè non mi piace come è venuto U.U Sono molto rigida e autocritica per quanto riguarda i miei scarabocchi U.U
...
Toh, che miracolo. Sono la prima a recensire. Sono stata una scheggia ^^ Yuppieyay! Questa, adesso, me la vado a segnare sul calendario ^^

23/06/13, ore 19:02

Ed eccomi a te XD
Scusa ma mi sono buttata in un impresa che è dieci volte me (ovviamente) per cui sono stata un pò occupata ^-^"
Comunque bello il capitolo dell'alleanza con Kyurem, e se non ricordo male combatteranno anche insieme tra poco giusto?
Ma io voglio arrivare alla saga di Ponentopoli!!! >-< Hai anche quasi recuperato del tutto XD Continua così!!
Bravissima come sempre, un bacione e alla prossima.

21/06/13, ore 22:00

Allora carissima _Skye... preparati a un bel decamerone di parole perché questa sarà una recensione LUNGHISSIMA - e non sto scherzando, per (S)fortuna-

Penso che inizierò; con le cose belle per poi terminare la recensione con le brutte - alas, di errori di grammatica, stavolta, ce ne sono parecchi. Mi hai fatto faticare... però; devo anche ammettere che vestire i panni di "professoressa di italiano" mi sta iniziando a piacere davvero moooolto èwé; -ghigno diabolico-

Ora devo proprio dirtelo: complimenti, complimenti, complimenti, se potessi ti farei sentire l'applauso che ti sto facendo, un capitolo lungo e meravigliosamente meraviglioso(?), cavolo se m'è piaciuto!!!!! Non ti immagini i viaggi che mi sto facendo per capire come la storia
continua dopo il capitolo 47... ma dovrò; aspettare a quanto sembra... T^T

La mia parte preferita è stata quella dello scontro di sguardi tra Touko e Kyurem.... Mamma mia se mi è piaciuta! ^^

Ah, eccolo qua il nostro Wes. Dubbioso, premuroso e fesso. Fesso e idiota, perchè bisogna essere degli allocchi colossali per non cascare nella rete di quell'adorabile angioletto - questa te la rubo, scusa _Skye- con tutte le scarpe. Cacchio, sei un ragazzo d'onore e si capisce che piuttosto che far del male a Touko-chan preferiresti essere ucciso all'istante, ma un minimo di cervello ce lo devi pur avere! Cos'è, sei campato fino ad adesso indossando un paraocchi come i cavalli?!

Maledizione, _Skye, ma quanto vuoi farci penare prima che Wes si decida con Touko?!? Va bene anche un semplicissimo sfioramento di labbra, che diamine!

Guardarlo, poi, quel cretino - Wes-kun, scusami e non mi uccidere - che c'era tanto vicino a darle un bacio e poi si ritira sorridendo! E Touko va in paranoia!!!

Ma tu hai deciso di farmi perdere le staffe con questo pezzo???? Wes è un bravo ragazzo... Touko un angioletto... - credo che a fine recensione questi due mi trinceranno - ... e si scambiano a ruota il ruolo 'giocabile' di sostenuti e maliziosi...com'è, dobbiamo infilzarli con tutte le frecce della faretra di cupido prima che si dichiarino l'un l'altro, quei...Dio, che rabbia!!!!
Passiamo ad altro, perché; se no lancio il PC contro il muro...

Sappi che sto seriamente iniziando a riconsiderare Rui. Mh... inizia a starmi un pochino più; simpatica ad ogni capitolo, quindi la lascerò; vivere ancora un po' prima di accopparla, già. U.U - Arisu, con un sorriso a centordici denti, cerca di nascondere, il più; possibile, dietro la schiena una falce insanguinata per non farla vedere a _Skye -

Michael poi mi è sempre stato simpatico. Su di lui non ho nulla da ridire.

Sarà che ho mangiato qualcosa che mi ha fatto male, ma li vedo bene Rui e Mic insieme, come coppia intendo. - ora mi sono trascinata addosso l'ira funesta di quattro allenatori pokémon, due dei quali campioni. Sono. Semplicemente. Morta. - Non so, insieme quei due ce li vedo molto bene. Mi inspirano tenerezza, ecco. Sto iniziando a temere per la mia incolumità... senti, è normale che Wes, Touko, Rui e Mic - indica con una mano i quattro dietro di lei - emanino quella specie di aura nera da dietro le schiene? Sto seriamente pensando di scappare...

... o di suicidarmi per evitargli delle grane con gli sbirri XD

Ora che la parte positiva della recensione è ufficialmente finita, posso passare alla correzione del testo (per la tua gioia).
Cominciamo e sappi fin da ora che ad ogni tuo errore, oltre ad evidenziarlo, includerò una spiegazione esauriente per farti capire lo sbaglio e farti evitare di farlo in futuro e perché, per evitare rispostacce come mi è capitato con altri utenti, non di questo sito, ti dimostrerò che la grammatica è dalla mia parte. Ti chiedo fin da ora scusa se il mio comportamento potrà sembrarti irrispettoso. Ciancio alle bande e eccoti le correzioni:

Tuttavia, appena le venne sventolato davanti un cornetto ,sicuramente al cioccolato, non resistette e lo prese immediatamente. (la proposizione 'sicuramente al cioccolato' è una semplice aggiunta, non essenziale per far comprendere meglio la frase. E', dunque, un inciso e va scritto tra due virgole. )

Wes non le aveva dato modo di finire il suo , prima, e stava morendo di fame. (Qui invece non ci vuole virgola. In analisi logica quel 'prima' vale come complemento di tempo determinato e in grammatica, a quanto ne so io, tra verbo e complemento - in questo caso tra pronome e complemento - non è necessaria la virgola in quanto fanno parte di un'unica frase.)

Quasi(?)quasi lei fu tentata di ringraziarlo, ma voleva che lui la credesse ancora adirata. Voleva sentirlo ancora scusarsi. (Qui le cose si complicano. Effettivamente è scorretto in quanto, essendo la ripetizione di una parola, ci vorrebbe la virgola... però con la virgola la frase perderebbe significato... insomma, qui c'è un problema e non so dove mettere mano. Credo sia giusto lasciarlo così, ma per prudenza ho voluto segnalarti come errore il non mettere la virgola tra una parola ripetuta.)

Quantoti sbagliava! (Altro problema. La frase qui può essere duplicemente sbagliata in quanto può essere un 'Quanto si sbagliava!' con il verbo alla terza persona singolare, o un 'Quanto ti sbagliavi!' con il verbo alla prima persona singolare+complemento di termine. Ho però creduto che, avendo scritto tutto in terza persona la correzione giusta fosse la prima delle sopracitate)

"Voleva baciarmi!! E quel che è più strano è che lo desideravo anch'io! Appena si è avvicinato... Eravamo ad un pelo di distanza, sentivo solo il suo profumo. Oddio, che imbarazzo!! Come lo guarderò in faccia d'ora in poi?" pensò , in fibrillazione. (Qui non ci sono problemi come nelle due frasi di sopra, grazie ad Arceus. Sappi che 'pensò' e ' in fibrillazione' fanno parte della stessa proposizione quindi niente virgola. ;D )

Ma ciò che le faceva più paura , era che lei non glielo avrebbe impedito. Anzi, l'avrebbe accettato con piacere, quel bacio. (Aehm... stesso errore di sopra. Non mi dilungo a spiegartelo di nuovo )

Teneva sempre la testa bassa quando lui era nei paraggi, per nascondere il rossore delleguancie , e lo scrutava di nascosto: era tranquillo, come se non fosse successo nulla, e ciò le sembrava strano. ('guancie' in italiano non esiste. Il plurale corretto di 'guancia' è 'guance' senza la 'i', che come in altre parole come 'arance', cade)

Alla fine , giunse il giorno in cui lei venne giudicata completamente in salute. (Qui non so... credo che la frase avrebbe più senso se togliessi la virgola. Con quella è come se enfatizzassi al massimo il concetto di 'alla fine' mettendo tutto il resto della frase in secondo piano, cosa che credo sia errata)

Rimase a rimuginare su quelle sensazioni tremendamente nuove per lui, finché non la vide avvicinarsi. (come sopra... -sospira-)

-Beh, innanzitutto un Pokémon Leggendario va trattato come tale. Non puoi pretendere da lui ciò che pretenderesti da un Pokèmon normale, perché oltre al fatto che ti faresti molto male (non esiterebbe ad attaccarti)questi vanno trattati con ancor più rispetto di quanto solitamente se ne dovrebbe dare ai compagni della propria squadra. Sono forze della natura, e la natura va sempre rispettata. Se tra te e il Leggendario non c'è reciproco rispetto, non ci sarà mai collaborazione- spiegò il giovane. (perché le parentesi? E' un discorso diretto e ciò vuol dire che Wes parla a Touko. Le parentesi in un discorso diretto, tranne negli scritti risalenti all'ottocento, non si mettono. Magari potresti sostituirle con delle virgole, tramutando la frase in un inciso - o con dei trattini per farla risultare una semplice aggiunta non rilevante per il discorso, ma, visto che tu usi i trattini per iniziare e concludere un discorso diretto ti consiglio le virgole)

-Che rispetto credi cisia in un legame schiavo-padrone? No, dovete considerarvi sullo stesso
piano. Lui deve capirti e tu devi capire lui. Non devi mai lasciarti sottomettere da un Pokémon: oltre ad essere umiliante , è anche controproducente- negò il mulatto, scuotendo il capo. (Non ti rispiego tutto daccapo. Anche questa è una frase unica, quindi leva quella virgola. ORA. )

-Dici bene: ammansire, non dominare. Il rapporto che c'è tra me e loro è di pura amicizia, di collaborazione. Noi ci siamo scoperti simili e ci aiutiamo l'un l'altro. Stare nella pokéball non vuol dire appartenere all'allenatore, ma far parte di una squadra. Certo , loro sono in debito con me perché gli ho restituito la libertà, ma io li considero miei pari e loro considerano me allo stesso modo. Noi ci capiamo subito , ed è questo il legame che deve sbocciare tra te e Kyurem, e forse anche con Zekrom- rispose Wes. (Allora.. vedi quel 'certo' per la frase non è importante. E' solo un banale avverbio che, tra l'altro, non influisce in nessun modo sul significato della frase e quindi si aggiunge la virgola. La virgola che, invece, andrebbe tolta da davanti a quel 'ed'. E' una congiunzione coordinante, si usano le virgole solo per legare congiunzioni subordinanti con il resto della frase)

Era enorme anche lui, ma meno dei sue due fratelli di tipo Drago - Elettro e Drago - Fuoco. (Tra i due attributi - non nel senso grammaticale ma del 'tipo' dei pokèmon. Capiscimi, sono patita anche di 'Yu-gi-Oh' e lì il tipo delle carte si identifica con la parola 'attributo'. Alla fine ho iniziato a usare gli stessi termini per entrambi gli anime - ....tornando a noi, tra i due attributi ci vuole un trattino. Altrimenti sembrerà che non siano due 'aggettivi' - se così li posso chiamare- legati a Reshiram e Zekrom, ma una cosa a parte -che acquisterebbe il senso di ' il drago di fuoco/elettro.- Devi far considerare la parola 'drago' come un'aggettivo agli occhi di chi legge esattamente come la parola 'fuoco' o 'elettro' quindi penso che un trattino sia l'ideale)

Kyurem, il mitico tipo Drago - Ghiaccio, si stagliava in tutta la sua altezza e maestosità antica davanti a loro. (Stesso errore della frase sopracitata. Non ripeto tutto perchè sennò esce fuori un vero e proprio romanzo; e ho già scritto troppo)

Touko rimase completamente ammirata da come il suo amico fosse riuscito a domare quell'animale , dall'aspetto duro. (Quel 'dall'aspetto duro' è una caratteristica del nome 'animale'. Niente virgola, è decisamente superflua)

Quasi confuse il Pokèmon, nessuno mai aveva avuto tanta paura di lui. Certo , prima di conoscere i suoi poteri. (Mi pare di avertelo già spiegato, ma tra 'certo' - avverbio che non influisce in nessun modo sulla frase - e la frase in sé non va va la virgola)

"Io non ti chiedo aiuto per mio sfizio personale, Kyurem. La mia regione, la nostra regione, ne ha bisogno. Ci sono due organizzazioni criminali che stanno stravolgendo l'equilibrio di Unima: i Pokémon soffrono , per il loro intervento. Non sei triste per quanto sta accadendo? Non vorresti soccorrere i tuoi fratelli Pokémon?" chiese lei , cercando di convincerlo. (Stesso errore per entrambe le 'segnalazioni'. Sono frasi uniche. Quelle virgole storpiano il significato 'globale' delle singoli frasi)

A quella domanda , il Leggendario non rispose, incapace di farlo. (Aehm... stesso errore che ti ho spiegato sopra )

Se lo chiedeva anche lui il perché della sua scelta di restare con quella ragazzina che , seppur giovane anche per i canoni umani , era riuscita a farsi accettare da Zekrom, suo fratello. (Allora... quelle due virgole delimitano un'inciso. 'Seppur giovane anche per i canoni umani è una aggiunta che non serve a specificare o chiarire il significato della frase, quindi va tra virgola U.U)

Fiuuu.... Mamma mia... ho finito, _Skye. Scusami se è un po' lunga ma mi sono presa la briga di segnalarti tutti gli errori che ho notato. Chiedo venia e mi congratulo con te se hai letto tutto quello che ti ho scritto invece di gettare il computer dalla finestra alla settordicesima riga.

Bellissimo capitolo, ma che sto a dirtelo ormai?

Temo solo che al termine di questa recensione io morirò di una morte orribile e dolorosa a causa dei TUOI personaggi, spero tanto che la storia prosegua senza intoppi e che Touko riesca a vincere la medaglia ( Stì capitoli di lotta contro Rafan li ho completamente rimossi e non ricordo un fischio )

Ciao alla prossima!

P.S. Ti sono piaciuti i disegni che ti ho mandato? Si vedono bene e somigliano, anche vagamente, ai due cani leggendari?

P.P.S. Scusa per Raikou, so che si vede male e ha tutti i bordi sfocati e rovinati, ma non so che gli è preso al mio telefono. E al mio computer.

P.P.P.S Ho fatto anche un disegno di Raikou, Entei e Suicune in versione 'okami' appena posso te li invio, se ti fa piacere. Per Wes e Touko - che ti anticipo soni ritratti mentre si scambiano un bacio - dovrai aspettare domenica quando finalmente potrò riappropriarmi di retini,applicatori e taglierini. -

Ora scappo sul serio che qui mi vogliono ammazzare. - schiva un fendifoglia di Haku, un'iperraggio di Umbreon, un Vampata di Moltres e un' idropompa di Marill -

Toh, Rui ha un Marill!! *^* Che carino....

Argh!!! Aiuto!!!!!!! - scappa-

Arisu.
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 11:29 pm)

21/06/13, ore 14:06

Ciau Skyeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
May: Che bello recensire un capitolo messo da poco =w=
In realtà mi stavo abituando al nostro ritardo :/ Coooomunque... Wes ha provato a naciare Touko???????????
May: emh.... hai sbagliato a scrivere...
eh? *controlla* ah, è vero... Ripeto: WES HA PROVATO A BACIARE TOUKOOOO??????????????????
May: *Sguardo fulmineo*
Non dico niente! Non dico niente! Ho capito che ormai Wes è entrato nella fascia "ragazzi normali e teneri" AAAAAAAAAAAA!!! Che carino! <3 Ora tocca a Touko svegliarsi un po' nè...
May: Oooooh :O Quanto entusiasmo XD
Certo che Kyurem è davvero antipatico, inizio già a scrivergli il necrologio ecco :P Ma si scrive Kyuurem o Kyurem?? No perchè una volta l'ho visto scritto con due "U", ma nella maggior parte dei casi lo leggo con una sola! Questo è un vero mistero L^L
May: Presto! Chiama Layton!!
Subito!! Prima di andare volevo fare un'esclamazione: C'è INUYASHA SU YOUTUBE???? AAAAAAAAAA!!!! Il mio semi-demone preferito si fa conoscere!! Contribuirò a renderlo famoso!! Tutti al mio canale!!!!
May: E Layton??
Quello aspetta!! Congratulazioni per i tuoi esami!! Continua così!! Ciaoo!!!

19/06/13, ore 17:08

Ma povera Touko si è ammalata T.T
Però con Wes come infermiere mi sa che mi ammalerei volentieri anche io XD
Rui ormai ha la mia simpatia (basta che non faccia scherzi >.>) quanto a te non so ancora se perdonarti per la notizia schok che mi hai dato oppure strisciare hai tuoi piedi e lodarti di quanto tu sia divina e scriva bene XP
Be direi che lo deciderò a tempo debito XD
Un bacione e complimenti per la bellissima storia, forza che hai quasi recuperato!
A presto,

18/06/13, ore 00:13

May: Si! Si ce l'abbiamo fatta! Abbiamo letto tutti i capitoli! Siamo state grandi vero?
...........
May: (?) Va bè... la cosa tenera di questo capitolo è stato Wes che si scervellava per capire i suoi sentimenti! >w< E poi quando si è confidato con Rui?? Sinceramente ci ho goduto :> Volevo vederla la sua faccia mentre gli diceva quelle cose Muahahah!!!
..........
May: Ah, giusto... Riyu voleva dirti una cosa!
.........
May: *gomitata* muoviti!
Ahi mi hai fatto male!
May: è tardi, ho sonno! Sbrigati e chiudiamola qui!!
.... scusvbdifba
May:....................... *facci arrabbiata*
Ok ok... ti volevo chiedere scusa...
May: Smettila di fare l'orgogliosa!!
Ti chiedo scusa per l'ultima recensione che ho lasciato! Va bene così??
May: ..............................
*sospiro* Mi rendo conto che quello che ho scritto è stato stupido e infantile... ammetto che ho sbagliato e non dovevo criticare Wes in questo modo perchè, così facendo, ho criticato anche il tuo modo di dar vita ad un personaggio e si sa (da scrittrice a scrittrice *più o meno*) quanto sia difficile farlo... Mi dispiace di avere scritto quel commento... Mi sono lasciata trascinare convinta di risultare simpatica ma....... sono solo stata cattiva e arrogante... scusami ancora.... Non dovevo farlo...
May: Ora va meglio ^^
Sei un mostro!!
May: Cerca di capirla, non ha mai chiesto scusa in vita sua (è troppo orgogliosa) ho dovuto estirparglielo a suon di pugni XD e si sa, quando a fame non si può fermare.... per questo si chiama "HungryRiyu"
Si... in effetti io ho sempre fame XD
May: Stress da appetito... UwU Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di vedere il bacio tra questi due XD Ci vediamo Skye!! Ciao!!!!

16/06/13, ore 17:16

Ohi, ciao!!!
...
Mi stai facendo adorare letteralmente il genere romantico. Il che è MALE.
Sei malvaggia... - ho errato apposta. XD
Ehehehee.... oggi sono felicissima:
1 perchè hai aggiornato
2 oggi nei cartoni di pokemon è uscito fuori N <3 Adoro quel ragazzo... meno di Red... ma lo adoro.
3 HO FINITO I DISEGNI DI SUICUNE E RAIKOU
In ogni caso mia cara oggi non ti risparmio... i miei occhi di talpa sono stati vigili oggi e hanno beccato un po' di errori:

-Non posso credere che sto aiutando la mia rivale in amore a guarire. Com'è strana la vita, e cosa si fa per rendere felici le persone che si amano...- sospirò ancora, stiracciandosi (stiracchiandosi... ma è solo un banale errore di battitura... voglio sperare)

-Non intendo questo. Solo, a volte , ( esto es un inciso _Skye )sei troppo misurato per sembrare un essere umano. E' come se avessi una mente imperturbabile, irragiungibile (irraggiungibile va con 2 'g'; come se nulla potesse toccarti più di tanto- spiegò l'altra.

.... e poi basta. - rilegge il testo ATTENTAMENTE- Sì, poi basta. Niente più.
Aehm... adesso... ecco.... contando che mi imbarazza molto chiedertelo... O///////.///////O Vorrei sapere cosa ne pensi dei disegni... Però... ecco.. volevo sapere se potevo inviartele via email dato che mi hanno spigato come si fa! - riprende fiato-
Sempre che per te non è un problema lasciarmi il tuo indirizzo e-mail... in ogni caso... ehm... dio come è stato imbarazzante chiedertelo.... Ciao.
Sì, sì.
Ciao.
^^''''''''

15/06/13, ore 22:58

Nononononono!!!! Ma qua i miei sospetti sono fondati, cappio! Wes, tu sei mio nonno e non scherzo!!!
May: Oh no... di nuovo!
HungryRiyu: Cioè, io il mio primo bacio l'ho dato mentre giocavo al gioco della bottiglia, a una persona che tanto meno conoscevo! Madosca, sembra che Rui ti abbia stuprato! Capisco il fatto del primo bacio, che sei sconvolto e ok... Ma cavolo, qua si va sull'esagerazione!! La prima volta che guarderai un porno, cosa fai?? Ti spogli, infili un pannolino e inizi a chiamare *mamma mamma* cercando di rientrare nella sua pancia??? ma per favore va! C'hai 17 anni Wes! 17!!! Ma svegliati!!
May: Mi dispiace ammetterlo, ma ha ragione...
HungryRiyu: Ovvio che ho ragione! Cioè... per lo più inizia a toccare Touko in una maniera intima senza più pensare "Potrei squartargli l'addome, non voglio farle male"... per lo più vede la pancia scoperta (mado' che scandalo) e arrossisce! Cavoli, ne hai fatti di progressi dall'ultima volta eh? Come funziona? Ti hanno baciato e ti si è aperto un mondo davanti? "Wow! Esiste anche il sesso e il lato pervertito del genere umano in questo mondo, ma è FANTASTICO!" Ma va te la pielu in tel cù va!
May: Ok... Devi migliorare sulla scrittura piemontese
NormalRiyu: Si lo so... devo esercitarmi.... Ma è difficile cavoli!
May: O.o Cioè tu cambi personalità così, a muzzo?
Ciao Skye! Ma hai finito di cambiare nome? ^^ Non me l'ho ricordo poi XD Allora il capitolo non era male (a parte i fatti che ho citato prima)! Ma proprio Rui doveva baciarlo?? No dai! Io speravo in uno sbaciucchiamento tra Wes e Touko >^< Muori Ruiiii!!!!
May: la odiano tutti, hai mai pensato di farla crepare? Noi l'abbiamo fatto con Starlight ^^
Starlight: Ehi!!
Non è vero! è stata una tua idea!
May: Però tu eri d'accordo U^U
Starlight: *si deprime*
Ok, ci vediamo alla prossima recensione! Ah, ti lascio in allegato un'immagine di Wes che secondo me è tanto pucciosa <3 :3 Ci vediamoo!!!!!!!!

ALLEGATO: http://s1.zerochan.net/Wes.600.769873.jpg

14/06/13, ore 22:45

Il capitolo più bello!:')
Sorry se non ho recensito ultimamente, stai trasgre, continuerò a leggere anche se durasse in eterno, è stupenda!:D Ero al MAREEE!!!XD
Cmque è fantastico il ritorno al passato!!!** è perfetto!:D aprofitterò dell'estate per continuare a leggere!!!!**
Alla proxima!:D
Bye!:D
Minene<3
P.s.: bello il nuovo nome!:D

13/06/13, ore 21:08

Ciaoooo!!!! Per il momento credo che riprenderò a recensire da qui o mi sa che non farò mai in tempo a stare al passo con gli aggiornamenti XP
Ti giurò però che recupererò gli arretrati appena avrò un pò di tempo.
Alloooora voglia dirti subito che questo è uno dei capitoli che preferisco in assoluto, anche perchè compare Zekrom e io l'adoro *-*
Poi be, la cattura di Zekrom e Kyurem è assolutamente fantastica XD
un pò mi spiace che tra Touko e N sia guerra, in fondo lo sappiamo che lui non è veramente cattivo, però magari col tempo si vedrà e diventeranno amici.
E Wes che non ammette i suoi sentimenti è uno spasso XD
Be, un bacio e alla prossima.

13/06/13, ore 20:54

Allora, due cose: primo mi dispiace enormemente, ormai sono una ritardataria cronica e tu lo sai Xp
Secondo: detesto Rui con tutte le mie forze in questo momento >.< Ti assicuro che anche se sapevo benissimo cosa succedeva mi è venuta nuovamente voglia di strozzarla >.< inutile, in questa fic io tifo WesxTouko XD
Ahahahahah oddio l'immagine è fantastica stò morendo dal ridere XD
Il capitolo è romanticissimo!! *-* Mi è piaciuto un sacco.
Complimenti, se non si era già capito te lo dico subito: Io sono una tua grandissima fan!
Un bacio e alla prossima
Jeo 95 =3
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 08:56 pm)

13/06/13, ore 14:34

No... Non ci credo... IL TEAM VANILLITE!!! XD
Ahahahaha.... quei tipi mi hanno fatto morire dal ridere nel cartone...

- Ma se vi chiamate Team Vanillite, perchè tu hai un Cryogonal? -
- Il fatto è che ho sempre desiderato avere un Vanillite... ma non sono mai riuscito a catturarne uno! -

Bwahahahah!!! La battuta me la ricordo ancora!! XD
Coff....coff... ok, tornando a noi...
Come sempre bel capitolo, l'entrata in scena del Team Vanillite è stata la mia parte preferita XD, ma penso si sia capito... -.-""
In più erano seri O.O'''
Ok, basta. Altrimenti finisco per raccontarti vita, morte e miracoli su questo simpatico trio ^^''
Alloooooora... Posso farti una domanda? Ma la frase di Zekrom l'hai presa dal film 'Bianco'? No, perchè mi sono accorta che Zekrom dice la stessa cosa ad Ash prima di risvegliarsi nei sotterranei del castello ^^ Patita di Pokèmon fino alla fine... e va beh... pazienza.
Domanda -un'altra- Wes devono minacciarlo con lo schioppetto a sale di Zio Paperone prima che confessi qualcosa a Touko? No, perchè in quel caso... * ghigno diabolico*
Aehm... Tra N e Touko è guerra aperta ^W^ Evviva!! ^^ Dovrei fare i tifo per la brunetta ma Natural è il mio antagonista preferito... dopo Red ^^
E ora si passa agli errori... -rullo di tamburi. -
Nulla di grave. Solo qualche errore di battitura che ho visto e scordato perchè ero troppo presa dal racconto - Viva il Team Vanillite! ò.ò!!- e qualche virgola mancata, che ho lasciato in balia di se stessa sempre per il sopracitato motivo.
Detto ciò sappi che aspetto il prossimo capitolo... E se ben mi ricordo è un puccioso cap. di passaggio, sì?
Sono troppo pigra per andare a cercare la vecchia storia e controllare...
Caspita, ho scritto parecchio!! O.O
Bene, bene.... ci sentiamo alla prossima!!

13/06/13, ore 11:44

Salve, _Skye.

Sono Lady BlueRose, ricordi? Ho recensito qualche tuo precedente capitolo (molto precedente).
Ho cambiato nickname, tutto qui. Ma sono sempre io, la solita noiosa, deficiente, imbranata, imbecille Lady BlueRose.

Allora, iniziamo con una recensione decente.

Dunque, in questo capitolo Touko, Wes, Micheal e Nardo fanno ingresso nel Deposito Frigo, dove rischiano di morire congelati al primo impatto. Dunque Wes, Micheal e Nardo fanno uscire Entei, Moltres e Volcarona per riscaldare l'ambiente. Nonostante tutto, Touko rimane in una specie di stato di trance e si lascia spupazzare e coccolare riscaldare da Wes. Micheal cerca di estorcere qualche confessione amorosa da Wes, ma purtroppo rimane a bocca asciutta perché Wes, da bravo genio, sente dei rumori provenire da lontano. Dunque si incamminano e trovano quel gran figo di N che viene corrotto da dei tipi che vogliono ulteriori soldi per la cattura di Kyurem. [NDme: ma siete rincretiniti?! Avete in mano uno tra i Leggendari più potenti di tutto il cavolo di Creato e lo vendete per dei soldi?! Ma avete problemi psico-mentali o cosa?!] E qui entra in gioco Touko, che si diverte a fare Tarzan su una pila di scaffali, sventolando in faccia a N la Scurolite. Zekrom esce dalla pietra e fa la Gara Di Ruggito contro Reshiram. Touko riesce a conquistare anche Kyurem - due piccioni con una fava - e N e la sua combriccola se ne scappano amorevolmente perché non hanno fegato di affrontare Zekrom - per grande gioia di Reshiram -.
E il capitolo finisce con la manifestazione amorosa di Wes [NDme: caspio, perché non si dichiara?! Ma lo devono minacciare col fucile, questo qui?! Mi tocca aspettare altri quattro capitoli per vedere una dichiarazione decente da parte sua?!]

C'è qualche errore di battitura, ma non fa niente. Si, questa storia mi piace sempre di più*annuisce convinta* Diciamo che è un mese che mi rileggo il capitolo 47 - l'ho imparato a memoria - cercando di immaginarmi la continuazione. E del tanto agognato bacio tra i due piccioncini nemmeno l'ombra. Oh bé, aspettare, aspettare.

Io ho finito con la mia recensione psichedelica e altamente paranormale. °^°
Spero di poter recensire puntualmente il prossimo capitolo, dato che non ho recensito gli ultimi *conta* diciotto capitoli.

Ti saluto, al prossimo capitolo! :D

Positiva ♥

C h r y s a l i d e

11/06/13, ore 11:49

Allora cara Skye ho tre favori da chiederti:
- Non picchiarmi.
- perdonami se non ho recensito lo scorso capitolo
- non fucilarmi se non sono riuscita a recuperare il disegno dalle grinfie del prof. di fumetto.
GIURO che te lo rifaccio da capo e dopo te lo invio. GIURO. - intanto Skye prepara armi e armamenti vari per uccidere Arisu.-
Allooora.. uhuhuhuh... tra poco si torna in azione.... ah, non vedo l'ora *^*
Tobi(Naruto): Uh... Tobi vede l'Ora perché Tobi è un bravo ragazzo!! Sono le 11:44!!! Uuuuhhh... Ciao Skye sempai!!! Tobi saluta perchè è un bravo ragazzo!!:D
Arisu: O.O"" Ok... lui mi ha seguito, credo, dalla fic che ho appena finito di leggere... aiuto...
Mi dispiace non aver recensito prima, e anche non aver recensito lo scorso capitolo.... ma ho avuto da fare. Di nuovo scusa -si inginocchia-
Dal punto di vista grammaticale niente errori... e sappi che li ho cercarti con il lanternino. U.U
Ora passiamo agli affari... per il disegno di Suicune devi aspettare che i miei mi portino da Roma il blocco di schizzi che ho intelligentemente dimenticato. Scusami ancora, ma sappi che i disegni ci sono. Ero riuscita a fare anche uno sketch di Raikou.. Perchè era lui il tuo preferito, vero??
Ok... mi chiamano... devo andare.

Ciao e scusa.

07/06/13, ore 16:06

Ok ormai non mi scuso nemmeno più, mi spiace solo che magari pensi pure che io non ti segua (sarebbe un grossissimo malinteso per giunta -.-) per cui cerca di avere solo un pò di pazienza con me ti prego -.- non uso neppure più la scuola come scusa, non sarebbe nemmeno giusto, diciamo che non avevo ispirazione su cosa scriverti XP
Questo è senz'altro il capitolo che preferisco *-* sono così dolci quei due X3
L'ultima parte l'ho adorata, scommetto ci sarà una bella sfida tra N e Wes per Touko XD anche se Wes è decisamente in vantaggio ^-^
Ora corro a recensire anche gli altri capitoli, un bacio e a presto.
Jeo 95 =3
p.s. mi sembra comunque d'obbligo dirtelo: scusamiiiiiii!!!! >.<