PKMN: Team Cripto's Return
di Riholu

27/04/13, ore 20:28

Abyss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Alla faccia! Due capitoli in due giorni :D Sono rimasta positivamente colpita UwU Hai visto? Sono tornata!!
May: Pensa che felicità... gli avrai rovinato la giornata...
ah ah.... Scusami tanto per il ritardo! Davvero, scusa! Chiedo perdono...
May: Credo abbia afferrato il concetto...
Si, lo penso anche io... Comunque, Weeeeeeeeeeeeeeeeeees!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si bravo, innamorati di Touko! Falla cedere ai tuoi piedi! Vai Vai! Wes Vai!
May: Ok, ti stai agitando un po' troppo...
Lo so... è che ho la febbre e sclero ^^ Però, parlando di Touko, bisogna essere proprio stupidi eh! Cappio, non si possono dire certe cose ad una ragazza innamorata, suvvia!
May: Parla quella che è andata dal ragazzo che piaceva alla sua migliore amica a dirgli "Lo sai che piaci a lei...."
Ok.... quello è stato un errore :P Ma almeno non mi ha risposto XD
May: Ma cosa doveva risponderti??????
Va bè... Povera Rui :( Mi fa pena... ma la mia opinione su di lei non cambia: è I-N-S-O-P-P-O-R-T-A-B-I-L-E!!
May: Povera! Che ti ha fatto?
Va dietro a Wes e tutti sanno che Wes è di Touko e basta!
May: -_______- Robe da matti...
Ok, ti saluto! Ci vediamo sicuramente la prossima volta!! Riprenderò il ciclo di recensioni, promesso!!! Ciaoooo!!!!
Riyu Saotome

27/04/13, ore 19:07

Oh che bello! Due capitoli uno di seguito all'altro, un paradiso! Sono l'unica a cui Rui sta profondamente antipatica? *si.guarda intorno imbarazzata* s,evidentemente si. Ma la vedo come una rivale per Touko e -come ormai tu ben sai- non posso sopportare intrusi nella sua lovestory con Wes. Ritornando alla storia, Mic é il cucciolo piú adorabile dolce tenero e amorevole del mondo, così diverso dal freddo fratello... Non è che ci sarà un colpo di scena e si scoprirà che non sono fratelli? Bah, probabilmente mi facio troppi film mentali... Anyway, ancora complimenti, e un'ultima cosa... Quali.canzoni stavi ascoltando mentre scrivevi? Mi hai incuriosita!
Looove.
Lena

27/04/13, ore 16:45

Yeeee, primo a recensire il cap.22! Mi sento un pro! *like a boss*

Questo capitolo me lo ricordavo alla perfezione e come la volta scorsa la battuta del "nucleico" mi ha fatto spisciare dalle risate XDD
Recensione corta corta perché ho Elsword in background e mi sto facendo un nuovo pg (Raven FTW) per buildare una terza classe a prova di bomba, asd.

Sei felice? Ottimo, è una cosa molto positiva XD anch'io sono felice, oggi u.u ma non per le recensioni o la musica xD

Bene, ci si vede al prossimo capitolo ^^
Byeeeeeeee
Jack

26/04/13, ore 22:21

anchio anchio sono felice dell'incontro dei due fratelli
siiiiiiiii ora c'è anche il mio puffo rosso miky salta sopra mic e lo stritola di abbracci
mic:e mo chi è sta pazza
miky:sono la tua fan numero 1 mio puffo rosso
wes:e anche quella che una volta mi ha preso a padellate ho ancora il bernoccolo
miky:così impari a maltrattare i tipi erba ma questa e tutt'altra cosa ora c'è il mio secondo puffo preferitoooooo
mics:e chi sarebbe il primo
miky guarda con occhi malizi wes
wes con un gocciolone in testa: meglio non saperlo ^^'( se chiedo a ho-oh di usare fuocobomba su sta stramba all'autrice non dispiaceràà?)
beeeeeeeene ora basta il momento di sclero
wes:quando mai tu sei normale
miky:zitto tu e vai da touko prima che te la rubi N o anche haku (ok questa è proprio pietosa lol) mo che ti spicci a dichiararti qui si fa notte
bene prima che fossi interrotta stavo per iniziare a recensire
che dire il ritrovo dei due puffi è stato dolcioso al 100% w mic e wes miky stritola mic
mic:a-aiuto autrice liberami da sta schizzofrenica
capitolo ottimamente scritto quest'opera dovrebbe diventare un libro mi piace da moooooooorire la leggo e rileggo ogni santo giorno e non smetterò mai di farlo però peccato che prima o poi finirà ma adesso è meglio non pensarci
bene dopo una conversazione demenziale con una mia amica in accento russo una rec così non poteva mancare per completare la mia pazzia owe
ora vado
miky

26/04/13, ore 21:54

Io io ioooooo!!!! (sventola la mano come fosse un ventaglio)
Sai quanto ho aspettato quest incontro?! O.o una vita!!! Meno male che è arrivato XD
E per fortuna arrivato nel momento giusto direi, non voglio sapere cosa sarebbe successo a Rui se Wes non fosse arrivato
Ora però credo che con l'arrivo della rossa le cose si complicheranno non poco nel rapporto Touko-Wes XD
Un bacio e al prossimo fantastico capitolo.

26/04/13, ore 20:12

*Tsundere Mode: >On*
Fase 1: Ho deciso che ti disintegro
Fase 2: Il pragmatismo mi suggerisce che ciò non è conveniente
Fase 3: Ragioniamo; forse rapirti e nasconderti in un seminterrato potrebbe essere la soluzione migliore
Fase 4: Tsk, ma tu guarda certa gente che pubblica un capitolo subito dopo l'altro così io non ho tempo di commentare quello prima.
Fase 5: Ma probabilmente avrà avuto le sue ragioni e...
Fase 6: ...è intelligente, scrive bene, ha degli ottimi colpi di genio, uno stile affascinante...
Fase 7: Ok, andiamo a fare un po' di roba yuri ♥♥
*Tsundere Mode: >Off*

Bene, la fase tsundere dovrebbe essere stata moolto esplicativa XD
Cavolate a parte, mi fa sempre più piacere rileggere questa storia da capo, soprattutto per il piacere di riscoprire gli stessi dettagli che prima mi avevano portato a cominciare a recensirla (anche se tipo verso il cap. 32 xD), e che ora mi porterebbero a stamparla, darla alla mia prof. e dirle: "adesso, vecchia befana, sostituisci il tuo schifoso libro di letteratura italiana con questo" XD

A meno che nel prossimo commento tu non voglia la fase tsundere/yuri con tanto di immagini esplicative...
*I'm watching you* (Che suona tanto tipo "Yeah, i'm stalking you)
Bene, ti saluto in attesa del prossimo capitolo ^^

Byee :D
Jack

26/04/13, ore 13:41

Come sempre, eccomi qui. Che dire? Un altro capitolo meraviglioso. L'arrivo dei Criptosoldati e la notizia sulla Cleptatrice mi ha personalmente molto sorpreso, è stata una bella mossa inserirla adesso. Inoltre, sono sempre più impaziente di vedere come reagirà il nostro mulatto all'arrivo del fratello.
Rinnovo i complimenti che ti ho già fatto altre volte,
looove.
Lena

24/04/13, ore 22:58

Eh si, la mia puntualità è indefinibile. Diciamo che la pigrizia mi fa recensire, molto, mooolto in ritardo.
Ma che si può fare, prima il piacere poi il dovere (nd. Pigrizia).
Oh bé, capitolo perfetto, come tutti gli altri. Ho notato che nella storia postata sul tuo vecchio profilo (Alyara_) ci sono parecchi errori di battitura che hai poi corretto ri-postando i capitoli (o almeno così mi sembra, a meno che io non abbia fatto parecchia confusione, dato che invio dozzine di recensioni al giorno).
Quindi continuo a ripetere sempre le stesse cose, scrittura perfetta e bla bla bla. Stile unico e bla bla bla. Nessun errore e bla bla bla. [Cit. modificata di Touko in "Hall of Fame" di Orsacchiotta Potta Potta.]
Insomma sto diventando una cantilena. A differenza di Touko che è sempre stata una cantilena. [Touko: aspetta un momento, che tra un poco rido.]
Molto belle le lotte. Le descrivi dettagliatamente, mi sembra di stare sul campo di battaglia.
E qui entra in scena la Clepatrice. Ma quanto nei vorrei una per fregare tutti i pokémon di Red e farne una mia squadra personale. #ghignomalefico.
Mi sorge un dubbio: il soprannome "Haku" l'hai messo così per caso, o hai dato il soprannome di "Haku" a un tuo pokémon? [Touko: non fare commenti, tu. -- Lady BlueRose: eh già. Ricordo bene quando l'anno scorso diedi a Oshawott il soprannome di "Wott". -- Touko: Bei tempi, quelli! Ancora non mi facevate sbaciucchiare e slinguazzare con tutti i fic-characters. -- Lady BlueRose: non iniziare a rompere.]

Detto questo, ti saluto.
Ci vediamo al prossimo capitolo. ♥

24/04/13, ore 22:11

Ed eccomi qui, stavolta "puntuale" per modo di dire XP
Bene, la prima parte è stata piuttosto tranquilla, una chiacchierata fra amici è sempre un piacere da leggere, anche se tanto amici poi non sono, secondo me sono moooolto di più XD
Poi ecco che arrivano i Clepto ed addio tranquillità -.
Però dopo averli catturati ecco che arrivano due buone notizie: Touko vince la medaglia, e Rui insieme a Michael arrivano ad Austropoli!
Il prossimo è il capitolo che aspetto da un pò, finalmente vedrò la faccia di Wes nel rivedere il fratello XD
La narrazione è fantastica come sempre, e tu scrivi da dio, ma direi che anche la storia in se è bellissima e capace di attirare il lettore, complimenti.
Be dai, recuperi in fratta, siamo già al capitolo 20 ^.^
Ci sentiamo alla prossima, un bacio e a presto.

21/04/13, ore 22:28

Mh... Buonasera?
Per tua sfortuna, dopo una lunga assenza, sono di nuovo qui ad assillarti :D

Ecco, questo capitolo, invece, me lo ricordavo. E anche piuttosto bene (c'è Altaria, uno dei miei pokémon preferiti *__*)
Nulla da dire: con le correzioni è addirittura meglio di prima.
Ho notato solo alcuni piccoli errori di battitura ed un paio di ripetizioni, ma sarei proprio s*****o se te lo facessi correggere di nuovo (libera di mandarmi a quel paese ^^)

Bene, ora sparisco come Ryu Hayabusa, perché ho l'influenza e se sto troppo tempo davanti al computer gli occhi lacrimano come le fontane di Trevi.

Al prossimo capitolo!
Bye

20/04/13, ore 19:28

Ehilà eccomi qui come da programma XD
Ora che ho recuperato tutto vedrò di non restare più indietro XP
Ben bene, quindi è questo che succede a Rui e Michael appena atterrano? Sembrerà strano ma è una delle parti che ricordo meglio XD
Ora sono sempre più eccitata di vedere la faccia che farà Wes, perchè davvero non ricordo il loro primo incontro O.o il che è strano, avevo memorizzato la fic da cima a fondo tante volte l'avevo letta! >-<
Mmmm colpa della scuola, per studiare mi costringe a rimuovere informazioni vitali, e quella della tua fic lo sono DX Il resto però lo ricordo (per la maggior parte) è difficile dimenticare una fic così bella XD
Complimenti e alla prossima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio,

20/04/13, ore 19:19

Allora, la scena imbarazzante mi ha fatto morir dal ridere XD
Wes imbarazzato è così puccioso X3
Il direttore è un b******o -.-, per di più Artemisio non ha accettato la sfida, non è esattamente la giornata migliore per Touko.
In compenso, per concludere in bellezza ecco che arrivano Rui e Michael XD ora si che inizierà il divertimento ^.^
Quest mi è sembrato molto un capitolo di passaggio, ma è stato comunque molto bello da leggere come capitolo, però ora sono troppo ansiosa di leggere (ricordare ^///^) gli avvenimenti del prossimo, quindi vado e a dopo ^-^
Un bacio e complimenti.

17/04/13, ore 22:45

Ed eccomi ancora a rompere XD
Siccome stasera sono a corto di fantasia e ispirazione, il capitolo 18 lo recensirò domani, spero non ti dispiaccia.
Certo che però è pieno di maniaci in giro?! O.o e che cavolo, sempre con Touko se la prendono >-< Benedetta ragazza, sii un pò meno sexy no? O.o (come se fosse possibile -.- n.d.Touko)
Ti diverti a far tribolare Wes vero? Prima la rissa e poi il suo "risveglio" o accorgimento di sentimenti che inizia a provare per Touko XD
Che dolce che è *-*
Be, oltre ad aggiungere che il capitolo è di qualità eccellente (manco fosse una marca alimentare XD) devo ammettere che la storia mi diverte sempre di più XD
Un bacio e a presto.

17/04/13, ore 22:36

Ed eccomi qui, a recensire il meraviglioso capitolo in cui Paul viene sconfitto da Wes XD
Be, abbiamo anche appurato che i team malvagi in circolazione sono 3, e ognuno avrà il suo eroe a contrastarli ^.^
Sai una cosa, non saprei che altro aggiungere se non che questo capitolo è strepitoso (e quando non lo è?) scritto bene e senza la minima traccia di errori.
Davvero, sono sbalordita dalla tua bravura XD
Un bacio e al prossima capitolo, ciaooo!!!

17/04/13, ore 22:30

Scusa scusa scusa scusa!!!!! >.< Non so proprio come farmi perdonare per questo mega ritardo >.<
Giuro non lo faccio più!!!! Non voglio perdere troppo tempo in spiegazioni che ti farebbero solo dormire, quindi vediamo di andare avanti con la recensione.
Bene, Paul se la vedrà davvero brutta contro Wes, mentre insieme a Rui ecco spuntare anche Michael.
Non vedo l'ora di vedere la faccia di Wes quando lo vedrà, mi fa sempre troppa dolcezza il reincontro =3
Be, corro a recensire gli altri capitolo, un bacio e a dopo.
Jeo 95 =3
p.s. chiedo ancora il tuo perdono >.<