PKMN: Team Cripto's Return
di Riholu

01/08/13, ore 16:30

Ahhhh... che c'è di meglio, dopo una bella dormita, del leggere un bel capitolo fresco fresco di post?
Quando ho visto il nuovo aggiornamento sono corsa a leggere... e ho notato che hai postato lo stesso cap. due volte di fila ^^'''
Ci sono rimasta un po' male, sai? Pensavo avessi aggiornato due volte... sigh TT^TT
Aehm... non esageriamo, eh? Angelo proprio non ci sono. Per citare Oscar Wilde:
Ognuno di noi ha dentro sè il cielo e l'inferno
...anche se io, al posto del cielo, credo di avere un inferno di ghiaccio. ^^'' Eh, già. Sono malvaggia. Al 99,9% *W*
Beh... finalmente entra in scena Camilla.. e poi Brook!!! Mamma mia, sono secoli che non lo vedevo/sentivo nominare... è uno dei primi compagni di viaggio di Ash nei manga e negli anime assieme a Misty... bei vecchi tempi (Oddio, sembro una vecchietta O.O'')
L'immagine a fine capitolo è stupenda *^* L'hai fatta a mano o a computer con la tavolozza grafica?
Nel capitolo non ci sono errori... e la cosa mi piace *^*
Ehm... ci sarebbe qualche virgola di poco conto ma come l'ho vista l'ho scordata. Ero troppo presa dalla storia.
Ok. Oggi devo essere breve per forza. Devo finire i compiti di plastico.

Passo e Chiudo Skye-san.

01/08/13, ore 16:15

Ahh che bello, solo per l'abbraccio tra Ash e Lucinda ti dovrei dare un bacio *-* Ma siccome quello è il minimo e anche poco indispensabile in questo capitolo, mi sa che conterrò l'entusiasmo ^^
Wow, non mi aspettavo l'apparizione di N O.O Questa si che è stata una sorpresa XD peccato sia stato così freddo con Touko T.T
Ahahahah io lo so perchè si odiano tanto quei due u.u Che carini che sono!!!!! >-<
Come sempre il capitolo è fantastico, senza errori e scritto divinamente *-* mio idolo adoratoo!!! XD
Una cosa, i capitoli sono 51 però XD hai pubblicato due volte l'ultimo capitolo XP
Nulla di grave, può capitare a tutti ^^
Un bacione e al prossimo capitolo

31/07/13, ore 21:27

Aehm... sono imperdonabile(?)
Scusa, sono tornata circa 3 ore fa dalla vacanze ''marittime'' e disfa i bagagli, metti a posto gli armadi (non solo il mio ma anche quelli di TUTTI gli altri), lava i vetri, spazza, spolvera, prepara da mangiare (oggi era il mio turno T^T)... e nonmiricordochealtro ho fatto tardi. Chiedo venia. La prossima volta sarò puntuale però, eh.
Ho molto, troppo sonno. Sarò breve.
Per ora devo dirti un paio di cose importanti stile ''elenco della spesa'':
1 Sono iperarcisupermega(?) contentissima. Finalmente sono arrivati i tanto agognati capitoli 48-numero da destinarsi. Non ce la facevo più ad aspettare.
2 Non ho trovato errori di nessun tipo, complice anche il fatto che sto cadendo dal sonno a causa delle due settimane in cui mi hanno fatto fare l'animatrice in spiaggia.
3 Non ho capito come sono finita a fare l'animatrice a dei bambocci pedanti e viziati. .
4 Di sicuro mi hanno incastrato. Non ho altre spiegazioni. Odio i bambini con tutto il cuore. Sono fastidiosi e il solo fatto di sapere di essere stata come loro, per me, è incredibilmente deprimente. Non posso essere stata così... così....!!!
5 Lo scanner si è scassato.
6 La tecnologia mi odia, è un dato di fatto. Dovrai aspettare per i disegni. Chiedo perdono. *si inginocchia*
7 Il capitolo 48 era.... dolcissimo <3 Caspita se mi è piaciuto. Finalmente, dopo ben 48 capitoli, Touko e Wes hanno iniziato a comportarsi, non dico come fidanzatini, ma ci siamo quasi <3
8 Il 49... Ah, il ritorno del Team Rocket!! <3 <3 <3 Mi mancavano quei poveri pazzi psicopatici e credo anche che Wes sia stato un po'... cattivello con loro. Poverini, cercano solo di fare il loro onesto lavoro di ladri di pokèmon. Non è mica colpa loro se hanno un quoziente di sfortuna pari, se non superiore, a quello di Paperino. Per non parlare dell'inettitudine. L'urlo banshe di Michael è stato a dir poco esilarante. Il fatto di sapere che Mic ha l'aracnofobia mi ha fatto scoppiare a ridere. Ma, in fondo, ognuno ha le sue paure. Io ho paura degli aghi ^W^
Poi se ben mi ricordo hai preso spunto per questo capitolo da un'episodio dell'anime..?
9 <3 <3 <3 <3 <3 <3... Sì, oggi sono in vena di cuoricini, il che, dato il soggetto (me), è molto strano. <3
10 Chiama un'ambulanza. Non sono sicura di sentirmi bene. Troppi cuori <3. Argh....!!! Un'altro!
11 Sono riuscita a scrivere una longfic di sei capitoli in solo mezz'ora!! L'ho addirittura finita!!! Mi sento un mito...!!
12 Sai mica come si fa a partecipare a un contest? Se lo sai non è che potresti dirmelo? Ora come ora ho un po' di problemi con sta' cosa...
13 Questa storia è fantastica. Ho anche notato che stai lasciando molto più respiro... nah, meglio dire 'spazio' alla coppia WesXTouko il che a detta mia è semplicemente meraviglioso. Povera Rui però. Iniziava anche a starmi simpatica, ma era pure ora che si mettesse da parte.
Continua così che al prossimo capitolo trovi di sicuro una mia recensione, cara <3

Yawnnn..... finito. Il metodo ''lista della spesa'' è incredibilmente veloce. Devo usarlo più spesso. Nah, preferisco scrivere normalmente.
'Notte, 'notte. O, almeno, io vado a letto.

29/07/13, ore 13:29

Ciaooooooooo!!!!!!!!! Ormai non mi scuso più, mi conosci fin troppo bene ^^"
Comunque ho una bella notizia: ho finito il geeeeeeeeeeeeesttttttttttt!!!!!!!!!!!!!! XD Forse c'è una qualche remota possibilità che per un pò io non faccia più ritardi XP
Che bello, finalmente le parti nuoveeee!!! XQ Da quanto le aspettavo!! XD
Bene, il Team Rocket è davvero pessimo, mi sorprende che nessuno si sia sorpreso del meoth parlante O.o o forse l'avevano già sentito??
Bene bene, la compagnia si riunisce XD
(me estrae un bazooka e lo punta sull'autrice) Anche se dovresti essere tu a minacciarmi dopo tutti i miei ritardi, non so se posso lasciarti andare viva dopo le cose che mi ha raccontato. >.> (me ritira il bazooka) ma siccome voglio sapere come finisce la storia, mi sa che lo farò u.u
Un bacione e alla prossima XD

25/07/13, ore 21:35

Dire che adoro la tua fanfiction è poco. Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo, che sarà sicuramente magnifico come tutti gli altri! :3

17/07/13, ore 15:10

-Chi intende farci da arbitro?- chiese Genus, malcelando una certa folle euforia, visibile negli occhi coperti dagli occhiali.

No, no Skye. Leva quel 'folle euforia'. Genus è folle e basta. Letteralmente fuori come una piccionaia. U.U
Mi fece fare una faticaccia immane all'arena abissale, il maledetto. Lo odio. Usava sempre le combinazioni Pioggiadanza/Tuono, Terremoto/Protezione, Tossina/Protezione.
Uff... Mi fece venire il mal di testa con tutti quei discorsi sul pokèmon Ombra perfetto. Che poi io mi aspettavo chissà cosa... e invece era solo un semplice Tyranitar. Da come ne parlava pareva pronto a lanciarmi contro un Arceus ombra... -.-'''
Ah beh... spero possa patire le pene dell'inferno durante la lotta contro Wes e Touko. Che so... magari potrebbe finirgli addosso uno dei palazzi che ha fatto crollare con Terremoto di Rhydon... sarebbe molto divertente. E appagante.

«-Finiscila di fare l'insopportabile: lo sei senza sforzartici. Arbitro, vieni qui!- sbottò Genus.

Michael si fece avanti, trucidandolo con lo sguardo. Bastò a fargli abbassare le arie, dato che lo sguardo gelido del rosso incuteva lo stesso timore di quello dorato del fratello maggiore.

-Chiamami un'altra volta "arbitro" in quel modo e giuro che faccio un tre contro uno, ovviamente a tuo svantaggio. Sono stato chiaro, pezzo d'imbecille che non sei altro?- ringhiò Mic, furioso.»

Bravo Michael U.U Ha fatto proprio bene. Io, personalmente, lo avrei trucidato con... aspetta un attimo, eh.

*controlla la sua squadra di pokèmon in Bianco 2*

... con Megacorno del mio Samurott. Che poi sarebbe meglio dire infilzato a questo punto. T'immagini che bello vedere Genus trinciato in due?

...

Oook. S-scusa. E' il mio lato sadico che ogni tanto riaffiora. Colpa degli anime horror/thiller che mi vedo ^^''. Chiedo venia.

-Vedo che ti sei fatto la ragazza, caro il mio moscerino fastidioso. Un bocconcino niente male, adatta ad Harkos- disse il Criptenente, lasciandosi andare ad una rara risata. Peccato che fosse di scherno.

Ma... se anche fosse Genus? Ti da fastidio? Mamma mia, non credevo che avessi gli stessi... gusti... di Nascour, non me n'ero mica accorta.
Domanda. Chi c...aspita è Harkos?

Intendi mica Ardos, il figlio di Malvaro? Che poi se non sbaglio è il fratello di... Eldes, sì? In XD: Tempesta oscura se non mi sbaglio...

Mamma mia, è una vita che non gioco più nè a Pkmn Colosseum nè a Pkmn XD: Tempesta Oscura. Non mi ricordo quasi niente!!!
Tranne il fatto che Rui era una grandissima rompiscatole. U.U>
Forse anche più di Navi, la fatina guida di Link in 'The legend of Zelda'.La odiavo quella cosina. Era terribilmente saccente, bippava(?) come un forno a microonde quando parlava e ti chiamava in continuazione con quegli 'ehi!' odiosi.A fine gioco vi venne un esaurimento nervoso. Fece un discorso di circa cinque minuti- inutilissimo a parer mio, visto che diceva cose a cui io ero errivata semplicemente ragionando...-, volevo far schiantare il Ds contro il muro... che dire... Dattebayo!! \(°^°)/ Ancora un capitolo e poi si passa alla storia nuova... Meno male. Non ce la facevo più ad aspettare.
Voglio sapeeere... =W=
E poi... beh... sono sempre in ritardo, ma è normale. Altrimenti non sarei io ^^
Ok, ora si passa agli errori, cara:

-Non ho mai detto che Touko avrebbe fatto da arbitro. Intendevo fare una lotta Multipla; il mio primo pensiero era di farla In Doppio, come d'uso in Auros, ma ripensandoci... Ora il terreno di lotta è questa regione, non la mia: voi li esistete solo nelle menti di chi si ricorda ancora di voi. E, comunque, non sceglierei mai un Cripto come arbitro- ridacchiò il ragazzo, scuotendo un po' la testa.
(Dovrebbe essere un '' con l'accento, giusto? O sono io che ho capito male?)
Qualcosa però la trattenne, facendola voltare.
A tenerle la mano era Wes.
-Eh dai, Touko. Voglio vedere cosa sei capace di fare contro allenatori che non scherzano, e poi voglio lottare con te- disse, e la riportò indietro con un leggero strattone.
( Vedi che secondo me è sbagliato. Dovrebbe essere un 'E dai...etc.etc.' )

Rhydon, davanti a lui, stava magnificamente. Per il Whirlipede del Cripsoldato era ormai troppo tardi: il Terremoto aveva colpito anche lui, e sembrava che non gli restavano più Pokémon. ( I verbi!!! O.O'' Hai sbagliato i tempi! E' corretto: 'e sembrava che non gli restassero più Pokèmon )

E poi non ho trovato altro.
Per risponderti alla risposta della risposta a cui non ho risposto... O dio che confusione...
No, io in verità non leggo le recensioni di nessun altro utente. Lascio la mia a fondo pagina e chi si è visto si è visto. Già, non so perchè faccio così. Per pigrizia, probabilmente.
Ecco... sta' cosa cel vestito di Discoball - che è viola, non blu - non me la ricordavo... mi sono andata a cercare un'immagine su Internet e... mi sta iniziando a venire qualche dubbio a riguardo, sappilo.
E sì, Ghecis è sufficientemente strano, per non dire pazzo. Io però adoro il suo kimono <3 è bello *^* Odio invece il kimono/toga di Violante. In Bianco2 ci ha agganciato dei pesi da subacquea. XD Poi, perchè Ghecis ti ha fatto cadere N? Lui che centra con l'abbigliamento del padre?
A dir la verità considero il 'ragazzo con la testa che sembra un cespuglio di deerling' - è un soprannome che mio fratello a dato a N- abbastanza 'normale' se messo a confronto con tutti gli altri antagonisti dei giochi pokemon. Certo, passi per le idee sul mondo ideale e altre cavolate simili, quelle sono colpa del padre.
Uh... voglio vedere Venus e Yokozuna!!! Quelli sono proprio matti! Venus se mi ricordo bene porta una luna(?) dietro la testa ed è vestita con dei veli rosa e bianchi e Yokozuna... beh... tralasciando il fatto che mi ricorda un tulipano per la pettinatura... lui è sceso da un montagna con un solo salto! Un balzo degno di assassin's creed...
...
Voglio imparare pure io a farlo!! >.<
Bene, ho terminato di scrivere il mio poema... ci sente alla prossima.

Baci,
A r y a

P.S Ci conto, sai, a vedere il disegno che hai fatto. Sono curiosa.

P.P.S. Domani vado in vacanza quindi non mi sentirai per un po'... anche se mi pare di averti già avvertito.

P.P.P.S. N e Touko li ho finiti <3
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 03:33 pm)

16/07/13, ore 20:27

Genus, muori male, seriamente.
E' incredibile come dal ridere e dallo scherzare si sia passato alla serietà e alla ''paura''.
Quindi è ritornato il poetico Zekrom? Ahahaha.
In questo capitolo non ho letto da nessuna parte il nome di Rui o sbaglio?; meglio. LOL
Coooomunque. Wes che deride Genus, lo stimo assai assai!
Finalmente Touko si fa coraggio e aiuta Wes:D

La cosa che mi dispiace di più è.. povere persone! Rimarranno senza casa xD
Comunque 2 (?), ho notato che alcune volte sbagli il modo dei tempi (es: e sembrava che non gli restavano più Pokémon. -> e sembrava che non gli restassero più Pokémon.)

Vabbè, sono gli unici errori che trovo, poichè la tua storia è perfetta. PS: Ho ricominciato a scrivere, yeah.

PS2: IL PENULTIMO CAPITOLO PRIMA DEI NUOVI. *.*
Okay, ti saluto o_ò Ciaaaao!

(Recensione modificata il 16/07/2013 - 08:30 pm)
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 08:31 pm)
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 08:32 pm)

14/07/13, ore 23:48

Sììì.... sono in ritardo mostruoso e sono sparita per... boh, ho perso il conto. ^^''
Scusa?
Eheheheh... mi posso giustificare pero, eh. Sono andata in vacanza al mare con papà e mi ha proibito di portarmi appresso il computer. Sono tornata ieri e quindi...
Tra l'altro devo andare in vacanza con mia madre il 18 e non mi sentirai DI NUOVO per un bel po'. Come se la cosa ti dispiacesse in fondo.
...

Già. Ti starai chiedendo chi sono... o forse no... beh... ti ricordi una certa Kagamine Arisu? Eh, sono io ^^
Mi hanno ''costretto'' a cambiare nome. O meglio, mia cugina mi ha suggerito di cambiare, ma visto che aveva in mano un coltello da cucina *di quelli pericolosi con la lama di circa 30cm* ho preferito... come dire... assecondarla. Sì, sì. Non ci tengo a morire giovane.
Che poi io avrei preferito chiamarmi 'senbonzakura' o 'Amatsu Kitsune' ma la mia dolce cugina diceva che erano troppo complicati. Ma saaaanto cielo dico io, che ci sarà mai di così complicato in 'mille fiori di ciliegio' e 'volpe celeste' ??? Non lo capisco...
Mah, sto divagando.
Uuuuuhhh... è apparso Genus!! Shishishi... poveraccio.... ♪ di sicuro farà una brutta fine ♪
Come sempre del resto... -.-""
Ti dirò... a furia di sconfiggere lui e Disco nel gioco ho finito per prenderli in simpatia... Sai, dopo un po' iniziano a fare pena... e lì scatta la tenerezza...
La metterai mai un'immagine di Genus??
...
Giusto. Sì. Aehm... il disegno di Wes e Touko... per finito è finito (a parte qualche retino da rifinire qui e là) ma lo scanner... beh... è normale che stampi in giallo quando è impostato in bianco e nero? O.O
Sì... cercherò di inviartelo il prima possibile... appena trovo qualcuno tanto gentile da prestarmi una stampante con scanner funzionante. D'altronde la ''scena'' che ho disegno io ci sarà mooooolto più avanti, quindi c'è tempo.
Il capitolo comunque è ben strutturato come sempre. E' un vero piacere leggere le tue storie perchè usi uno stile di scrittura incredibilmente fluido.
Io sono l'unica adolescente che usa paroloni come Edgar Allan Poe e Sir Arthur Conan Doyle... beh, leggo solo loro racconti... è abbastanza naturale che mi venga da scrivere come loro -ficcando in mezzo ad ogni frase un centinaio di ORRORI di grammatica-
D'altronde si impara più con la pratica che con la grammatica... quindi va bene così. Più o meno. Lo spero...
Sì, sì. Niente erroracci di ortografia o che altro. GOOD JOB GIRL! *pollice all'insù*
Per passare le giornate al mare, mi sono messa a disegnare sotto l'ombrellone, sai?
Ho fatto un bel disegno di NxTouko. Sì, beh, capirai... N da un bacio sulla fronte dalla piccola brunetta... niente di così melenso in fondo.... -.-"
Se riesco a trovare sto' benedetto scanner ti mando anche quella. ^^
E ora mi dileguoooo... *sparisce in una nuvoletta di fumo stile ninja*

Baci, baci.
A r y a. *ex. Kagamine Arisu*
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 11:49 pm)

14/07/13, ore 22:18

UN NUOVO GIORNO PER NOI QUI SUL SERENGHETII!!!!! E SARò IO A VINCERE!! LE GAMBE NON STANNO IN PIEDI, LE DEVO CONVINCERE!!!!!!!!
May; Ora mi spieghi cosa centra A tutto reality con i pokèmon...
Semplice mia cara, vengono trasmessi sullo stesso canale TV
May: Mio...........dio............ -__________-
Skyeeee!! Che sorpresa (non più di tanto) trovarti qui! Attendevo con estrema impazienza questo capitolo :D Forse perchè mi sono andata a leggere il 47° sul tuo vecchio profilo... mmm.... probabile :D La curiosità gioca brutti scherzi U_U
May: Ok... so che queste domande sono più da Riyu che da me...
Cosa intendi dire??
May: Ma Genus... mi sembra un po' gay.... o è solo una mia impressione??
Si in effetti un po' effeminato lo è... però non saltiamo subito a conclusioni affrettate! Intanto vuole far fuori Wes e questo non mi va giù! Quindi, meglio per lui che crepi adesso se non vuole che lo faccia io... Li ho azzeccati i verbi??
May: Si, credo di si O.o
Comunque... Mi sono totalmente ricreduta su Jonnhettino (Alias: Jonh)
Jonh: Prego??
All'inizio pensavo fosse solo un viziato piscialetto, ma in realtà è molto tenero :3
May: Non ti sarai innamorata vero??
Assolutamente no! Si sa che il mio unico amore è Michael :3
Mic: Cosa??
Wes: Cosa??
Touko: Cosa??
May: Steve :D
Ma che centra Steve adesso??
May: Semplice mi cara, è un nome come gli altri
O...................dio..............
Continuo a credere che Rui sia l'essere più inutile su questa terra! No ma sul serio, quando devono abbattere i cervi lo fanno subito (poverini, un minuto di silenzio per loro) e invece le scorie tossiche vaganti le lasciano lì belle belle! Ma io non so, che burocrazia del piffero!!
May: Parli come se fossi il presidente del senato.....
*sogna ad occhi aperti* PIù MANGA PER L'ITALIA!! *fine del sogno*............ fantastico :D *bava alla bocca*
May: Ok.... Ci vediamo al prossimo capitolo Skye! Sempre pronte a recensire!! ;) e ti vogliamo tanto bene anche noi!!
BASTA CENSURE! PIù CULETTI MASCHI NEGLI ANIME!!!
May:.................... aiuto............

13/07/13, ore 11:05

.............. Che vergogna, ormai non ho più il coraggio di recensirti tanta è la mia vergogna -///-
Perdonami davvero, ma sono 3/4 giorni che non tocco il computer, non ho avuto tempo di fare nulla T.T scusamiiiiii!!!
Che poi, ritorno proprio quando c'è Rafan (dio quanto lo odio quell'uomo >-<) però gli stà proprio bene quella sconfitta umiliante, e anche i rimproveri di Wes XD
Oddio il Grast è iniziato da una settimana e vorrei che fosse già finito -.- ma perchè ho dato la disponibilità?!
Per colpa del mio impegno come animatrice non riesco più a fare nulla -.-
Ti giuro perdonami davvero, ma in queste due settimane sono/sarò sobbarcata di lavoro, per cui se non mi senti è colpa del grast (e di quei piccoli demoni succhia sangue travestiti da angeli comunemente chiamati bambini -.-)
Il capitolo è meraviglioso, e finalmente stiamo tornando al punto X ^^
Non vedo l'ora!!
Un bacio e alla prossima

08/07/13, ore 12:37

Ma Rafan sei proprio un figlio di buona donna eh!! Ti detesto! Spero che creperai sotto quelle miniere!!
May: Ma cosa??
ViolentRiyu: Emerito residuo umano! Come puoi mettere in pericolo la vita di un ragazzo come Jonh (che a proposito può crepare anche lui) solo per una stupida prova!!? Ti metterei io appeso a quel tunnel ad una caviglia con un rovo!! Ti lacererò la carne fino a vederti le ossa con un frustino per cavalli!! Ti farò ingoiare le puntine della carta e poi ti urlerei <> Ti farò morire sotto atroci sofferenze tagliandoti le membra con delle forbicine e staccandoti i peli con le pinzette!! Altro che silchepill! Invocherai l'inferno quando avrò finito con te! *sputa*
May: Perchè devi sputare??
ViolentRiyu: Per far vedere come lo ammazzo!!
May: Sputandogli addosso?? e poi, Riyu! Non puoi far morire tutti quelli che non ti stanno a genio!
ViolentRiyu: Certo che posso! Guarda! *si concentra al massimo* UNGLURGETERPERGLUKETERGLERK........... no... non ci riesco T^T
May: Vorrei un po' vedere -_-
Skye! Sono contenta del capitolo! Touko gliela proprio ficcato in quel posto a Rafan! Pensare che anche io con il nintendo, ci ho messo tre minuti a sconfiggere Rafan con il mio Snyvi (se si scrive così) è bastato una verdebufera e *CRASH* tre pokèmon in una volta sola! Mi sono sentita schifosamente appagata UwU Allora è proprio il cowboy ad essere una checca XD
May: A proposito, da quanto tempo è che non ci giochi??
Un casino cavolo! Devo allenare il mio palpitoad! Che, sinceramente, è il più bel palpitoad del mondo! Gli altri fanno tutti schifo ù.u
May: Prima devi dare da mangiare a Silly (cane del nintendogs)
Ah già! Ma credo che ormai sia morta! Pace all'anima sua...
May: *si veste da suora* che possa vivere in pace...
O.o Skyeeeeeeeeeeeeeee!! Ho una brutta notizia (per me) purtroppo tra poco inizia estate ragazzi (stupido camp di cui io faccio l'animatrice solo per andare a gardaland gratis :D) quindi non potrò leggere per un po' la tua strabiliastica storia D: Penso che morirò T.T
May: Tranquilla la leggerò io per te!!
Tanto poi non me la racconti =___=
May: Anche perchè non esisto idiota!!
Non sono idiota!! Sono Riyu!
May: =A= Questa te la potevi risparmiare...
Ci vediamo Skyeee!!

04/07/13, ore 00:40

Mmmmh...... penso che Rui starebbe molto simpatica a parvertRiyu :3
May: E no e! Non ricominciare che ti scaravento un bue in testa!
Ok ok! Non importa era solo una constatazione! Comunque a me Rui sta altamente sulle scatole, non potrebbe mai (sottolineo il MAI) piacermi, chiaro?
May: Poveri noi...
Tuttavia.... non sai quanto ti do' ragione Skye! Fa un caldo assurdo in questi giorni! Non si dorme neppure la notte fra poco (infatti sono qui)... Uff... certo che il tempo è proprio strano quest'anno :/
May: Sa vuoi commentare o continuare a fare caciara come tuo solito??
Giusto, giusto... allora... Vedere Wes allegro è un fatto più unico che raro, cavolo *w* Io pensavo davvero che non avrebbe mai fatto delle battute del genere :D Strano, molto strano....
May: Siamo sicuri che sia davvero Wes e non sia un clone??
D: Non ci avevo pensato!! O MIO DIO!!!
May: che c'è!!?? che succede???
Ho sognato questa recensione! No, è fantastico!! Ho avuto un flashback :D Prevedo il futuroooo!!!
May: =A= sto per vomitare....
Skye ma stai bene??
May: Eh?? MA che?
Non lo so... ho notato qualcosa di strano all'inizio della storia, come se.... non so come descriverlo ma sembrava che fossi depressa mentre scrivevi quel punto.... Sarà il caldo, comunque mi preoccupo sai!
May: Tu sei matta...
Probabile! è questo che mi distingue :D
May: Se lo dici tu..
Ok! Ci vediamo il prossimo capitolo!! Ciauuuuuux!!

29/06/13, ore 23:32

E ma allora vedi che è Touko che incita =w=
May: Non provare a fare, dire o toccare niente sai....
1° Cosa dovrei toccare scusa??? O.o 2° Non ne ho alcuna intenzione!! No!! Assolutamente no.... eh eh...
May: *sguardo minaccioso*
*lo ignora* Mio caro Wes... vedo che ti stai dando da fare con la nostra piccola Touko eh? =w=
May: Oh no!!
ParvertRiyu: Vediamo un po'... chissà cosa vorrebbe Wes da te?? Me lo domando spesso sai... ma ho un piccolo sospetto.... dal rialzo che c'era sotto le coperte, posso solo immaginare che...
May: RIYU!!! *padellata*
ParvertRiyu: *la schiva agilmente* Ah ah ah ah! Wes, ma cosa mi combini?? Dovevi essere più deciso, più determinato!! Dovevi prenderla per la vita, ribaltare le posizioni sul letto e lì baciarla con passione! Succhiargli il collo fino a farla vomitare (?) e poi li, gli dicevi "Ti amo" ! Con tanto di cuoricini che aleggiano intorno!!!! Poi.... magari.... la spogliavi e...
May: *padellata*
ParvertRiyu: *non la schiva e sviene*
May: Fiuu... sono intervenuta in tempo... XD Eppure mi aveva promesso che non si sarebbe trasformata questa sera.... ah... forse.. D: *va a leggere una storia scritta dieci minuti fa* O//////////O RIYU!!! CHE SCONCEZZE SCRIVI???????!
NormalRiyu: E? Cosa?? Chi sono??
May: *fa vedere il computer* Cosa mi scrivi qui???
E?? O mio frittellamen!! Ma chi ha scritto queste cose....? Io... non posso immaginare chi possa essere così pervertito (ParvertRiyu ride nell'ombra)....
May: Riyu!!
Skye!!! Wes si è dichiarato!!
May: Non cambiare discorso!
O mamma! mi è battuto forte il cuore durante quella dichiarazione così spontanea! Però Touko dai! poverino! Qualsiasi cosa potevi dirgli a differenza di quello che hai detto, no? tipo "Mi sto innamorando anche io! Ma non lo so..." Sai cose senza senso, come tutte le ragazze della tua età!
May: e della tua...
Anche :3 Oppure sai... potevi darle un bacino...
May: *padella*
Per ringraziarlo!! Non dico niente!! Dai, la chiudo qui se no diventa troppo lunga (insensata) la cosa! Ti dò una bella notizia: Finchè questi due non si baceranno, ParvertRiyu rimarrà riposta nel cassetto... fino ad allora... poi aspettati di tutto =w= tra HungryRiyu e company! Non ci si annoia mai XD
May: Ma che ca....????
Ciao Skyeeee!!!

28/06/13, ore 14:32

MA NON è POSSIBILE!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok, ora sto meglio.
allooora, bel capitolo, sapessi come ero tesa quando stavano perlando del bacio!!!
castiel- ma non mio dire...
io- zitto!
comunque dicevamo, bellissimo quando wes entra e pensa ''Meglio guardare la qualunque cosa, piuttosto che lei: altrimenti era sicuro che avrebbe fatto qualcosa di sbagliato, e quello era il momento meno opportuno.'' già solo lì avevo iniziato a mordermi il polso per evitare che la tensione del momento mi facesse urlare, poi quando wes dice che vuole baciarla il polso si stava staccando. per fortuna non mi hai visto ma in quel momento intorno a me c' era un coro e tuti insieme gridavamo ''BACIO, BACIO, BACIO!!!'' poi continuo a leggere e wes che fa? cambia idea. ma io mi dico, ti sei incavolato con lei, sei andato a chiederle scusa, avete dormito insieme (perchè si sono dimenticati di quando lei non aveva il sacco a pelo e dormivano in quello di wes), vi siete quasi baciati, le hai salvato la verginità un migliaio di volte, lei aspetta solo che la baci e che fai? ti rifiuti? ma va va.
comunque è stato molto figo come capitolo, era un po' aspettavo qualcosa del genere scritto bene come te e finalmente è arrivato, ora posso morire felice TTUTT !! scherzo devo sapere come va a finire perchè ci scommetto *inizia a canzonare* N prima o poi bacerà Touko! *finisce di canzonare*.
*modalità Pervy attivata*
ritornando a prima, riferito a wes, cosa avresti fatto a touko se l' avessi vista negli occhi *faccia da troll* ? ih ih ih...
e ora riferito a touko, e tu invece cosa ti aspettavi che facesse wes per averlo obbligato a rimanere a dormire? uh uh uh...
*modalità Pervy disattivata*
alexy- per fortuna, iniziavi a farmi paura!
io- e tu che ci fai qui?
alexy- eh... perchè... AMO IL GANGNAM STYLE!
io- io mi arrendo.
vabbè, mi spiace per la stupida recensione, ti saluto e op, op, op, op, oppa gangnam style>!

capitolo 47 arriva,
Coralorion

P.S. cosa c'è di così ^^WOW^^ nel 47° capitolo che lo attendi già da tanto? ^^

LOLOLOLOLOL

25/06/13, ore 23:10

Skyeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che bello! Risentirti!! Ma cavolo, sai ho riletto tutti i miei commenti dall'inizio della storia e (scusa la parolaccia) nè ho dette di stronzate in questo periodo XD Come diamine hai fatto a sopportarmi???
May: Secondo me le fa leggere a qualcun'altro e si fa fare il riassunto serio U_U
Si... è l'unica spiegazione alla suo continuo stato mentale sano e maturo =w=
May: La storia..
Oh giusto! Allora, sembra strano... ma sta volta do ragione a Wes! Touko è stata cattiva! Però Wes ha esagerato con suo fratello! Voleva solo giocare lui... poverino...
May: Io invece do ragione a Touko! Secondo me Wes ha dei problemi di personalità...
EEH???
May: Ma si! Il giorno prima sembra il ragazzo più spensierato del mondo: bacia tutto e tutti, saltella nei campi insieme alla caprette (che fanno ciao :D)... poi il giorno dopo, sembra un soldato appena tornato da una missione in Iraq....
mmm... *s'immagina Wes che si bacia un albero, mentre le caprette fanno ciao" No... non è una bella immagine...
May: Però se ci pensi è vero U^U
Ehi! Ma siamo al capitolo che ho letto tipo.... un mese fa??? UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUh!!!!!!!!!!!! Allora so come andrà finire eh eh...
May: Non ti azzardare a fare commenti sconci!!
No non li farò, anche perchè so già come andrà a finire *maledetto buon senso!!* E poi... me li risparmio per il prossimo cappy...
May: Oh no...
Oh si... quello merita tutto il mio impegno!!
May: Ho capito *prepara il set di pentole e padelle*
Ti lascio! Preparati al peggio!! Ciaooo!!