Drunk - l'altra me.
di malikcigarettes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
15/07/13, ore 23:25

Sono dolci si non ce che dire ma il resto?
Beh prima di questo, c'é da fare un'altra domanda.
Vuoi che ti rispondo come nelle favole, dove tutto è come vogliamo noi, o che ti rispondo come nella vita reale?
Beh perchè se vuoi la vita reale, beh non credo che Zayn aspetterà in eterno, e questo no perchè è poco innamorato, ma perchè ci sarà sempre quella voglia.
Fidati lo so per esperienza e ti dico che, i maschi devono essere davvero convinti ed innamorati per aspettare tanto.
Nelle storie invece è tutto più facile, visto che le persone fanno sempre quello che vogliamo fargli fare noi.
Liù per esempio.
Ancora non se la sente ma perchè è quello che vuoi tu, quando Liù si sentirà pronta, ovvero tu la vorrai far sentire pronta e Zayn sarà ancora li ad aspettarla, beh allora si lascerà andare.

Detto questo, anche questo è un capitolo stupendo e ti ordino di aggiornare presto <3
Fede.

02/07/13, ore 21:59

Come partiii?? D: nooo e io come faccio okey vengo con te cosi saprò come continua la FF ciao bitches!! :D lol ok
se lui dice che ha pazienza spero e penso che aspettera lei finche non vorrà ma poi lei è frenata sicuramente dal fatto di Hazza ma non può e non deve aver paura con Zayn poi lol
mi piace comunque come sempre ero convinta che quella notte però sarebbe successo mi sono illusa D: ok buone vacanze allora!! <3

30/06/13, ore 00:36

Ehi bella c: Allora, quei due in questo capitolo sono la dolcezza... Mi hanno fatto venire il diabere... Poi Zayn che canta TDKAU... Dghjfkf Zayn l'aspetterà... E quando Lia sarà pronta sarà pronta c: Non vedo l'ora di leggere the next chapter, anche se ora sei in Irlanda, la patria di Niall dghjgkf Detto ciò mi dileguo lol Un bacione e al prossimo capitolo :* Fede xx (@conorstshirt)

27/06/13, ore 14:30

ho letto due capitoli, sono bellissimi! scrivi bene e, anche se stai raccontando di questo genere di cose, non hai esagerato. appena avrò tempo, continuerò a leggere gli altri capitoli :) chia

26/06/13, ore 21:38

Ma che dolci *--* secondo me Liù prima o poi si lascierà andare con lui,perchè,insomma,lei lo ama tantissimo,solo che adesso non si sente ancora pronta,ma se lui la ama davvero,l'aspetterà anche all'infinito!Anche se credo che in qualche capitolo.un giorno di questi,avremo la sorpresa! hahahaha un bacio!xx

25/06/13, ore 17:57

questo è ufficialmente uno dei miei capitoli preferiti dkfjsdkxdkj.
mi è piaciuto un sacco, ho immaginato tutta la scena tra Liù e Zayn e mi è venuto il diabete dalla dolcezza aw.:')
comunque, per quanto riguarda le domande che hai fatto in fondo al capitolo, per me Liù si lascerà completamente andare prima o poi con Zayn, almeno così la penso io u.u

P.S. divertiti in Irlanda sdkdjd

@zaynswings

25/06/13, ore 15:02

Awwww, ma che dolce questo capitolo!
Giuro, questa frase la amo...
"Sono certa che se così fosse in quel momento quel sottile filo immaginario tra i nostri cuori era inesistente, i nostri battiti erano in sincrono e penso che sarebbe potuto crollare il mondo che noi saremmo sopravvissuti."
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Ah, e divertiti in Irlanda!
Un bacio,
Alice c:

25/06/13, ore 14:00

Oddio questo capitolo è avvero stupendo. Amo la descrizione che fai dell'amore e dello ying, è una cosa davvero molto dolce e passionale, sopratutto la part finale dove zayn dice che l'aspetterà.. Amo questa storia ogni capitolo di più, spero continuerai presto Elis (@sytlessjuliet)

25/06/13, ore 13:58

aaw asdfghj
avevo dimenticato di leggere l'altro lol
anyway, è stupendo, come sempre.
Se non l'hai capito sono @perfayn di twitter AHAHAHAHAH
alla prossima,
Baci, Elisa <3

25/06/13, ore 13:24

Quanto può essere dolce tutto questo? abbhn lo amo, lo amo infinitamente. Spero che presto arrivi il continuo, uffa çç
E' bellissima, credo si lasceranno andare prima o poi, aw.

25/06/13, ore 13:00

Boh.. Non so cosa dire.. Il capitolo è troppo tenero.. Zayn che le canta TDKAU è un qualcosa di fantastico :') che poi a me è stata cantata Kiss you quindi non posso lamentarmi proprio lol
Vabbe tornando alla storia... Non so cosa dire, è davvero bella.. Non ho parole.. Te sei brava a scrivere :33
Ora vado...
Un bacio, Mika .xx

Ps: se ti va passa a leggere la mia."the dark side of the moon" ne sarei davvero felice.

25/06/13, ore 11:34

Spero che non le metta fretta, solo questo. Ma dico, quanto sono carini e coccolosi? Aiuto *-*
Mi piace un sacco questo capitolo, complimenti :) e buon viaggio ;)

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

25/06/13, ore 11:10

Davvero una bellissima storia, ultimamente non ho recensito è vero ma ho sempre letto e questo capitolo mi è particolarmente piaciuto e inserirci 'they don't know about us' è stato veramente un bel tocco, aggiorna presto miraccomando. Baci xx

23/06/13, ore 17:02

Cavolo la notizia che Terry aspetta un bambino è stata quasi  'shock',secondo me Harry e Terry all'inizio avranno un pò di problemi,perchè lui è un cantate famoso,le reazioni delle fans,i paparazzi e tutto quello che scriveranno su di loro sui giornali,riviste ecc.,poi sono anche molto giovani,però,nonostante gli alti e bassi,riusciranno a risolvere tutto ed essere una bella famiglia! (:

19/06/13, ore 09:10

Davvero un bel colpo di scena!! :O non me lo aspettavo ma con harry bisognava immaginarselo lol :D
ma comunque è una bella cosa un bambino almeno non è qualcosa di triste e poi anche la protagonista inizia a credere più in se stessa
cosa che dovremmo fare un pò tutte visto che cè sempre qualcuno che giudica e che non sa niente di noi! (scusa la piccola parentesi) :')
comuuunque il capitolo mi piace spero che la prossima volta sia più lungo non è una critica eh! :) ti capisco eri incasinata con la scuola ma dopo continua mi raccomando!! :)
PS: voglio sapere i risultati di scuola se non sono troppo curiosa lol scusa il papiro :') bacioni!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]