Un nuovo inizio.
di honeyandthemoon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/10/13, ore 14:15

Ho letto il prologo e il primo capitolo e devo dire che m ispira, credo che seguirò la tua storia cosi comincio anche a leggere gli altri capitoli :)
brava mi piace

13/07/13, ore 05:05

E molto bella anche se un po' triste........... :). Ma comunque molto bella...............

23/04/13, ore 19:06

Questa è forse la millesima fan fiction che leggo ma è anche la più bella di tutte mi hai fatto ridere piangere soprattutto nel finale. Complimenti davvero è bellissima.

23/04/13, ore 14:47

STO LETTERALMENTE PIANGENDO.
Lacrime di dispiacere, ma anche di sollievo, perché so che continuerai.
Vorrei tanto che la coppia Harry-J durasse, che si rimettano insieme nella prossima fanfiction.
Ritornando a noi... 'Mi ha dato la forza di andare avanti, sei splendida'. Oh ma sei pazza?! Io?
Ahaha grazie di tutti i complimenti, però adesso vorrei fare un saluto speciale per la fine di questa fantastica storia e un augurio per quella nuova.
Allora, lasciatemi dire che questa è una storia che fa ridere, sognare, e anche piangere. Tutte emozioni che hanno caratterizzato la mia lettura. Quindi, CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI QUELLI CHE LEGGONO QUESTA RECENSIONE DI LEGGERE QUESTA STORIA, non ve ne pentirete. E POI CONSIGLIO DI LEGGERE L'ALTRA, PERCHÉ È UN FINALE STRAPPALACRIME E TRISTISSIMO, che nonostante sia bellissimo così com'è, MERITA UN SEGUITO CON UN FINALE DOLCE E AMOREVOLE.
Detto questo, voi dovete amare questa ragazza! Scrive da Dio, come si può ben notare, è gentilissima e simpaticissima ed è una fedele amica.
Terza puntualizzazione, UN ENORME 'COMPLIMENTI' A J CHE FINISCE QUESTA STORIA! Lo fa solo per voi lettori, siatele grati.
A te, invece, cara J, TI AUGURO LE PIÙ BELLE COSE PER SCRIVERE LA NUOVA FF E ANCORA COMPLIMENTONI, perché mi hai fatto vivere un sacco di cose grazie alla tua incantevole storia.
E, come concludo sempre...
Baci,
Sara xx
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 02:54 pm)

22/04/13, ore 18:49

Mi dispiace che sia già finita. D:
Comunque è una storia bellissima! Mi piace un sacco! Sei bravissima a scrivere e ti prego continuaaaa.
Baci. xx

22/04/13, ore 17:02

OOH! Ma che tenerezza tu ed Harry!! Che bel capitolo. Veramente, mi piace un casino. Non ho molto tempo quindi non farò la mia solita lunga e noiosa recensione, MA COMPLIMENTI E CERCA DI AGGIORNARE PRESTO. Baci, Sara xx

21/04/13, ore 17:40

Non ti voglio far perdere troppo tempo cosi ti dico solo che la storia è bellissima e scrivi benissimo..... Pur di finir di leggere oggi tutti i 33 capitoli ( ci ho messo tipo 4 ore) ho lasciato che i compiti si facessero da soli (?) ahahah
Ora ti lascio veramente
Un bacio
Lalla :-*

17/04/13, ore 09:39

Che bel capitolo. Forse è uno tra quelli che preferisco. Ma che dico, sono tutti fantastici!!
Comunque, bravissima e ancora grazie ler citarmi sempre nelle note. Ora non ho tanto tempo, farò una recensione un po' cortina, ma brava lo stesso! Ancora complimenti e aggiorna al più presto!! Mi raccomando.
Baci,

16/04/13, ore 20:41

sei davvero bravissima, ho letto tutti i capitoli della tuas storia e sono FANTASTICI!! sul serio, sei davvero brava. voglio sapere poi come va a finire la  storia tra J e Harry :) BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAA

14/04/13, ore 18:57

Ahaha si ti minaccio!!
Ahah bravissima e grazie di aver ascoltato il mio consiglio, sei come al solito fantastica!
Complimenti per questo capitolo, aggiorna!!

13/04/13, ore 12:47

Sei da sposare. Mi hai messo pure nello spazio dell'autrice! Sei fantastica.
Sei adorabile ma TI ODIO. Perché devi far finire la storia? Devi almeno fare 60 capitoli! Ahaha scherzo, non ti odio assolutamente, comunque mi dispiace tantissimo che tra 5 capitoli finisce tutto. E FAI CHE IL GIORNO DELL'ULTIMO CAPITOLO TI GIRI BENE LA GIORNATA, perché se è una fine triste mi suicido davvero. E MI AMMAZZO ANCHE SE NON FAI IL SEGUITO! Qua ci sta!! Fai il seguito in un'altra storia oppure continua i capitoli, perché devo continuare a sognare con la tua storia. E poi scrivi da Dio!! Non devi mollare con questa storia, perché un giorno potresti farne un bel libro, magari! Ascoltami, continuala, non fermarti ai cinque capitoli oppure fai un'altra storia di seguito a questa, con gli stessi personaggi, stesse relazioni, ma magari cambia l'ambiente e le situazioni. Ti do un'idea: e se J va a Londra con i ragazzi e succede qualcosa di strano a Londra? Fai quello che vuoi (tanto di fantasia ne hai da vendere), ma TI PREGO: NON FINIRLA! CONTINUALA, DEV'ESSERE PIÙ LUNGA. Ahah comunque brava come al solito e grazie per avermi citato nello spazio dell'autrice.

13/04/13, ore 12:29

ehi.
ho trovato la tua fic per caso, e già mi piace, davvero.
mi incuriosisce e non poco, è scorrevole e senza errori
o almeno io non ne ho visti ahaha
poi avevo voglia di leggere qualcosa di carina, per cui :)
comunque, spero passi anche tu dalla mia nuova fic 'the butterfly effect' sempre sui oned, spero tu recensisca anche, fa sempre piacere ricevere pareri personali :)
ghj

11/04/13, ore 23:04

un bel capitolo!E sinceramente si vede che hai gli ormoni mmmmm si ecco hai capito!hahahaha
chissa cosa faranno a Roma (sicuramente Niall prima di tutto mangiera)
spero aggiorni presto
ciao!
xx

10/04/13, ore 19:10

Uaooo che bello!!!
Questo capitolo mi piace moltissimo, però voglio sapere cosa succede a Roma! Quindi... Please AGGIORNA!!!!!
Comunque complimenti come al solito, eh. Bravissima!

08/04/13, ore 21:50

Bravissima, come al solito!!
Mi raccomando CONTINUA!
Scusa se non ho recensito prima, ma non ho avuto tempo (la scuola...) e questi nuovi capitoli li ho letti tutti d'un fiato, senz interruzioni, nel silenzio totale... Fantastico. E poi, con un testo bello come questo che coinvolge così tanto!!
Sei veramente bravissima e originale, e VOGLIO SAPERE COME CONTINUA EH!!
Tra parentesi, bella l'ambientazione di Roma, caspita!
Baci bella,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]